Creato da fiumecheva il 06/05/2005

Fiumecheva

E continuo a camminare

 

 

« Winnie....Parola d'ordine:vacanze.... »

Pensieri vaganti...

Post n°942 pubblicato il 01 Agosto 2010 da fiumecheva
 

Sono due settimane che non andiamo in spiaggia per colpa della mia imprudenza che mi ha fatto prendere una storta al piede sinistro, ancora è un po' rigido e se non lo appoggio bene con calma e va fuori asse mi duole ancora. Non pensavo ci volesse così tanto tempo!
Anche nella semi immobilità non mi annoio, ho se qualcosa da fare, ma mordo il freno, voglio tornare a muovermi come prima, di certo ora eviterò di scavalcare portoncini.
Pare che alla mia età non si possa fare e tra il vicinato e parentado è diventata una leggenda. Mi fa venire in mente mio padre che a ottantanni si arrampicava sui silos del mangime per controllarli.... io lo rimproveravo ....
Tutto torna indietro....
Il bene
Il male
Tutto ritorna.....

"E' tanto che non vengo a trovarti pa'...
Mi sono distratta?
Anche tu spesso eri con la testa altrove, avevi mille cose in testa, mille progetti....
Chi non ti somiglia e non ti ha conosciuto non poteva capirlo, ma nei tuoi mille progetti, nella tua distrazione, le persone che amavi erano il centro...
Io lo so...
Chissa' se le persone che amo possono capirlo..."

E mi prendo i rimproveri...
Progetto ipotetiche case per i miei figli e chissà, anche per me e l'amore della mia vita...
penso e mi prendo cura di chi amo come posso e più che posso...
ma' che piange sempre....
e continuo a cercare l'azzurro anche nelle giornate più nuvolose.
Spero di continuare a trovarlo.....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: fiumecheva
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 64
Prov: RA
 

TAG

 

FIUMECHEVA

 

LA MIA LIBRERIA

 
Citazioni nei Blog Amici: 71
 

VISITE OGGI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963