Creato da fiumecheva il 06/05/2005

Fiumecheva

E continuo a camminare

 

 

« Messaggio #340Messaggio #342 »

Post N° 341

Post n°341 pubblicato il 22 Febbraio 2007 da fiumecheva
 
Tag: Diario

Il pomeriggio del lunedì ho avuto un scatto di nervi perchè mia madre pregava che i suoi genitori la venissero a prendere.
La sera del lunedì ero io che pregavo i nonni:" Se deve morire piano piano, fetta dopo fetta, soffrendo le pene dell'inferno per favore prendetela subito."
E' brutto da dire e mi fa male ricordarlo, ma mi è veramente passato per la testa...
E ora sono qui a rivivere nell'altra dimensione, una realtà così diversa che quasi ti fa dimenticare il mondo fuori dall'ospedale. Ho dei figli, un compagno e un letto che da un po' non mi vede, stanotte spero di dormirci....

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Mirupafshim/trackback.php?msg=2328934

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
ottimistasempreecomu
ottimistasempreecomu il 22/02/07 alle 16:40 via WEB
Ci sono pensieri che a volte entrano di prepotenza nella nostra mente, ma non fanno parte del nostro cuore. Hai degli amici, sinceri, che capiscono ed apprezzano quello che fai e - potendo - sono pronti a correre in tuo soccorso. E ti pensano. Lo sai, ma fa bene anche sentirselo dire.
 
 
fiumecheva
fiumecheva il 22/02/07 alle 16:42 via WEB
E' vero, fa tanto bene :-*
 
   
ottimistasempreecomu
ottimistasempreecomu il 22/02/07 alle 16:47 via WEB
Pensa alla pappa, ora!
 
smeraldo_80
smeraldo_80 il 22/02/07 alle 19:16 via WEB
Ciao...beh ke dire..mi kiamo Francesca e per caso ho letto il tuo blog..vorrei lasciarti una parola di conforto in qst momento per te così difficile...specialmente perkè ti comprendo in pieno...la mia mamma è malata in fase terminale...e capisco cm ti senti pensando di poterla perdere, la consolazione ke io posso darti riguarda la fede e la presenza di Dio in qst momenti...io vado avanti solo perkè Lui mi sostiene e mi fa sentire il Suo amore. dobbiamo esser forti...e pensare sempre positivo anke quando tutto sembra crollare.
 
mattino_disole
mattino_disole il 22/02/07 alle 20:52 via WEB
Ti mando un abbraccio.....mio padre è morto 2 anni fa e so cosa stai provando...mio padre per me era tutto....ricorderai tutto come in un film, anzi la nostra mente ha la prerogativa di allontanare i pensieri dolorosi, e ricorderai soltanto i momenti più belli vicino alla tua mamma...come ricordo io i momenti di felicità vicina a mio padre....un bacione. Ross.
 
jenny51
jenny51 il 23/02/07 alle 08:01 via WEB
Auguri di cuore per tua madre e per te. Spero che Dio vi dia la forza per uscire nel miglior modo possibile da questa malattia. Un caro saluto.
 
ottimistasempreecomu
ottimistasempreecomu il 23/02/07 alle 09:57 via WEB
Stamani sono solo di passaggio qui, ma non posso non venire a farti una visita per darti un saluto. Sper che la situazione sia meno catartrofica. Ti vogliamo bene, tutti.
 
lungoilviale
lungoilviale il 23/02/07 alle 14:02 via WEB
la tensione per paura di aspettarsi un peggio da un momemnto all'altro e la stanchezza, fanno crollare talvolta la fiducia e la voglia di andare avanti...Ma nonostante questo, tutti abbiamo dentro questa voglia di vivere vicino ai nostri cari che ci risolleva ogni volta. Non sentirti in colpa per aver pensato cose che non vorresti perchè in tutti noi c'è fortunatamente questo rifiuto della sofferenza e l'attaccamento alle cose care che ce lo impone: dobbiamo sfogare la nostra rabbia in qualche modo, prima che diventi disperazione...non vogliamo e non vorremmo, e ce lo dicamo a voce alta. Stalle vicino con dolcezza, c'è qualcosa nell'affetto che ancora la medicina non è stata in grado di comprendere ed isolare. E non dimenticare che chiedere aiuto può essere un dono che fai alla persona cui ti rivolgi. Un Abbraccio
 
fiumecheva
fiumecheva il 23/02/07 alle 17:42 via WEB
Un grazie a tutti voi che siete passati e scusate se non rispondo singolarmente ad ognuno di voi, ma il tempo in questo periodo mi è tiranno. Ma le vostre parole le ho lette attentamente e mi sono di grande conforto, anche le tue smeraldo_80, nn ho la fede, ma ammiro chi ne ha :-*
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: fiumecheva
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 64
Prov: RA
 

TAG

 

FIUMECHEVA

 

LA MIA LIBRERIA

 
Citazioni nei Blog Amici: 71
 

VISITE OGGI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963