Creato da fiumecheva il 06/05/2005

Fiumecheva

E continuo a camminare

 

 

« Lasciatemi essere feliceMomento di pausa »

Post N° 14

Post n°14 pubblicato il 20 Maggio 2005 da fiumecheva
 
Tag: Diario

"Il silenzio che ultimamente c'è tra noi, a volte mi rende un po' triste. Anche oggi i ragazzi son tutti via, ne aprofitto per far tanti lavori in pace così domani e domenica vado in spiaggia. Domenica mattina si carica di nuovo e di nuovo mancano gli operai, tornerò a casa più morta che viva e il pomeriggio alla spiaggia sarà la mia giusta ricompensa :-) Come ti vorrei con me! è da tanto che desidero un pomeriggio con te e le bimbe e i miei ragazzini della via."

Stereo a tutto volume, Giorgia canta "Di sole e d'azzurro", pure io canto, stono da morire, ma son sola e posso finalmente sfogarmi :-))) e ballando al ritmo di "Un altro ballo ancora" dei Gemelli diversi, spolvero.... Il Bel Tenebroso (20anni) è in spiaggia a prendere il sole e Rori (24anni) è andata al mercatino. Si è fatta ora di andare riprendere il mio Topino (13anni, io lo chiamo ancora così, ma ormai è un topone) che è a casa del suo amico nel paese vicino. Fra poco la casa si riempirà di voci ed è finita la pace :-) si faranno dispetti come quando erano piccoli :-))) ... io li adoro :'-)

Commenti al Post:
ngiulino
ngiulino il 21/05/05 alle 10:33 via WEB
Hi hi il mare anche io penso proprio ke domani ci andrò qui da noi si può scegliere tra due mari...lo ionio e l'adriatico.....penso di andare sull'adriatico poichè + vicino x restarci una mezza giornata.....ciao a presto..
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: fiumecheva
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 64
Prov: RA
 

TAG

 

FIUMECHEVA

 

LA MIA LIBRERIA

 
Citazioni nei Blog Amici: 71
 

VISITE OGGI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963