Creato da fiumecheva il 06/05/2005

Fiumecheva

E continuo a camminare

 

 

« Messaggio #705Messaggio #707 »

Post N° 706

Post n°706 pubblicato il 29 Ottobre 2008 da fiumecheva
 

La palestra mi fa veramente bene.
Ora nel gruppo abbiamo anche un uomo, un ragazzo, così sfoghiamo anche un po' l'occhio
Comunque a parte gli scherzi, fare ginnastica mi rilassa talmente che poi dormo come un sasso e sogno, segno che il sonno è veramente profondo.
Ultimamente non ricordo molto i sogni, ma quello di stamattina, dall'emozione forte che mi ha procurato mi ha persino svegliato.
E cerco di non farlo fuggire, ma già a pochi minuti dal risveglio ne sto perdendo le tracce, tranne l'emozione, che rinnovo in me ogni volta che ritrovo un'immagine.
Eravamo mia madre ed io, in un ospedale credo, era sicuramente una sala d'aspetto, e certamente eravamo in attesa di una delle sue mille visite. C'era tanta gente attorno, le comparse erano come tanti manichini neri, ma tra la gente ecco che spunta un uomo, ha il viso di un attore italiano, ma ora non riesco a ricordare chi è, ma uno di quegli attori che erano in auge negli anni '60, ora è calvo e ha un viso molto più interessante di quando era giovane. Si avvicina a mia madre e la saluta con un'educazione che mi fa piacere poi senza dire nulla si gira verso di me e a sorpresa mi bacia. Mia madre diventa una sagoma scura, comparsa tra le comparse, il bacio è dolce e tranquillo senza pretese, io sono troppo stupita (E anche stupida, è pure un bel uomo) e non so come reagire, un po' ricambio un po' no. Si stacca, mi guarda e mi ribacia e io sempre lì come un baccalà sopraffatta dall'emozione. Un bacio breve e intenso. Poi mi rimane seduto a fianco senza fare più nulla. Io lo guardo e non so che dire e che fare, lui mi guarda e sembra leggermi dentro. Mi parla, con la sua bella voce impostata da attore, ma che è calda e sicura, sento che quello che mi dice è veramente quello che sente, ma aspetta me per lasciarsi andare di più. Non ricordo le sue parole precise, ma so che mi hanno colpito al cuore. Da troppo tempo mi amava in silenzio e ora ha capito che forse c'era una possibilita. Io continuavo a guardarlo con intensità confusa e felice (come nella canzone ), e lui ricambiando il mio sguardo:
"Lo so che hai già dei figli e che non puoi più averne, so che ci sono cose che ormai hai esaurito e non puoi più dare. Ma sei una donna di grandi istinti (e questa frase la ricordo pari pari, ma non so bene che significhi)."
E restava li immobile, guardandomi e senza fare nulla che potessi darmi una direzione, il rimescolamento di sentimenti che avevo in me era immenso e poi finalmente una dolcezza infinita fa capolino. L'ho guardato e ho alzato una mano per accarezzalo, ma poi mi sono frenata e ho ritirato la mano.
Lui mi ha guardato di nuovo intensamente senza far nulla:
"Non frenare mai i tuoi impulsi"
E mi sono svegliata col cuore gonfio e il desiderio di un altro bacio....
l'avrei ricambiato....

 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: fiumecheva
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 64
Prov: RA
 

TAG

 

FIUMECHEVA

 

LA MIA LIBRERIA

 
Citazioni nei Blog Amici: 71
 

VISITE OGGI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963