Creato da lumiss il 11/07/2005

Petali di parole

Un sentiero cosparso di petali colorati

 

 

« Preghiera di un'atea bambinaMi sono persa qualcosa »

Alle volte (quasi sempre) ritornano

Post n°242 pubblicato il 15 Gennaio 2007 da lumiss

Stamattina, andavo in aula studio a posare i libri, prima di andare in segreteria a consegnare la domanda di laurea. Ho incontrato Cinghio. Ovviamente "Cinghio" non è il suo soprannome, io lo chiamo così perchè è un po' selvatico. Lui si chiama Francesco, e abbiamo vissuto sotto lo stesso tetto per un anno. Sembrava anche lui felice di vedermi e ci siamo salutati con due baci ed un abbraccio. L'ho invitato alla mia laurea, e penso che verrà.
In segreteria, mentre aspettavo il mio turno ho incontrato Monique, la Monica, amica ai tempi della casa dello studente. Abbiamo fatto quattro chiacchiere, e con la scusa ho recuperato il numero di Omar, una vecchia conoscenza, che adesso vive a Padova, e che nella mia primavera patavina non ho potuto contattare, proprio perchè non avevo il suo numero. gli ho scritto e subito mi ha risposto. forse farà presto un salto a Trieste e ha promesso di esserci per la mia laurea.
Tra le visite sul mio blog ho trovato quella di Beppe, il mio guru. Sono andata sul suo, di blog e gli ho lasciato un commento, e lui ha risposto. Mi ha fatto piacere risentirlo. Mi farà piacere anche rivederlo. So che Trieste gli è molto cara, per certi versi.
Mentre aspettavo che il mio ragazzo finisse lezione, davanti alla mensa ho incontrato Raed.
"Amichetta!"
"Ciao!!!"
"Come stai, piccolina?"
Adesso, non so a voi, ma quando qualcuno mi chiama piccolina e mi accarezza la testa, io mi sciolgo completamente. Mi ha abbracciata di nuovo, poi è scappato via. E' sempre di fretta, Raed. 
Studiavo, in aula studio, quando mi arriva un messaggio sul cellulare: è Francesca, compagna di corso, l'unica persona con cui abbia legato un minimo all'Università. forse ci laureeremo assieme. Sarebbe bellissimo. 
Proprio ora, mentre stavo ultimando di scrivere questo mio post è arrivato Hamza. Mi ha chiesto come sto e mi ha invitato a prendere un caffè. Purtroppo ho dovuto declinare. Sono di fretta anche io oggi.
Ma domani sarò di nuovo qui.
Sono tornata.  

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: lumiss
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 41
Prov: CH
 

I MIEI FIORI PREFERITI

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

sundropfiorellinoxx19cinieri.cinieriraffaellabelluUtente_Anonimasttfrzquaglianacercoilmiocentrovojoscorpionemaricaemmebambacionimaxymax2lusciandroirene.gilardimaurydgl18
 

LE MIE TERRE

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963