Creato da lumiss il 11/07/2005

Petali di parole

Un sentiero cosparso di petali colorati

 

 

« Carso, Adieu!Hysterical and Useless »

Soddisfazioni

Post n°33 pubblicato il 10 Ottobre 2005 da lumiss

L'orgoglio, si sa, e' una brutta bestia.
Eppure quando viene accarezzato, e' un toccasana per le anime prostrate.

Anche la vendetta e' una brutta bestia, ma sa farti godere come pochi (e' inutile fare i buonisti...).

leri sera mi sono presa le mie belle soddisfazioni.

Non solo sei rispuntato fuori dal nulla, chiedendomi spiegazioni del mio disinteresse, della mia assenza. Mi hai anche detto "Mi manchi tanto". e sti cazzi no?
ah ah ah ah ah (risata perfida).

E' proprio vero che non bisogna avvicinarsi ad un animale ferito.

Non contento, hai anche ripreso a farmi squilli alle 3 del mattino.
Ora io mi chiedo: ma come e' possibile che alla tua eta' fai ancora squillini (nel pieno della notte) per dire "oh, ti sto pensando".
Ma chi se ne sbatte! Ma cosa mi importa?
Mi pensi? E quindi? Credi che questo possa in qualche modo tangermi, cambiare anche se di un soffio la mia vita?? Ti sbagli di grosso.
NO WAY!

Saro' un piccolo essere viscido? Forse.
Saro' cattiva e brutale all'inverosimile? Probabile.
Le persone penseranno brutte cose di me? Amen.

Intanto, almeno per oggi posso dire di esserrmi presa una rivincita.
Posso dire che non ti voglio ma che tu continui a strisciarmi dietro, perche' sei cosi' basso che non percepisci la tua bassezza.

Crudele, e' vero. Ma con me nessuno si e' mai posto problemi di sensibilita'.
Perche' io dovrei farlo? Perche' sono superiore? No.. io non sono superiore a niente e a nessuno. e la cattiveria va combattuta con la cattiveria, almeno in questo tipo di non-rapporti. Sono stufa di porgere l'altra guancia.
Non infieriro',prometto, ma almeno mi sentiro' un po' meno idiota e stupida di prima. Almeno, non sono l'unica.

L'avevo detto che prima o poi
" ...you're gonna miss me when I'm not there,
YOU KNOW I DON'T CARE.."

E tu questa canzone la conosci molto bene!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: lumiss
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 41
Prov: CH
 

I MIEI FIORI PREFERITI

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

sundropfiorellinoxx19cinieri.cinieriraffaellabelluUtente_Anonimasttfrzquaglianacercoilmiocentrovojoscorpionemaricaemmebambacionimaxymax2lusciandroirene.gilardimaurydgl18
 

LE MIE TERRE

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963