Creato da lumiss il 11/07/2005

Petali di parole

Un sentiero cosparso di petali colorati

 

 

« Hysterical and Useless CHIUDETE STUDIO APERTO! »

Go home!!!

Post n°35 pubblicato il 12 Ottobre 2005 da lumiss

Sono nuovamente in partenza.
Ho mille cose da sbrigare ma le energie non mancano.
Del resto torno al mio nido e nessuna partenza puo' essere piu' attesa e felice.

Non vedo l'ora di salire su quel treno che mi portera' a casa.
In stazione trovero' M. ad accogliermi, felice perche' finalmente sono (anche fisicamente) con lei. A casa la mamma mi aspetterà e mi aiuterà a disfare la valigia mentre chiacchieriamo. Le mie bestioline mi saluteranno a modo loro. Sarà bello, mettersi al letto con le lenzuola che sanno di fresco, e mi piacerà svegliarmi disorientata, rischiando di prendere una brutta testata contro il muro perchè ho provato a scendere dalla parte sbagliata del letto.

Domani sarà una bella giornata.
Guarderò l'Italia che mi scorre accanto e io sarò null'altro che una freccia che collega un punto di una carta geografica ad un altro. Spero proprio di incontrare delle persone piacevoli o di non incontrarne affatto.
Viaggiare in treno da soli e' stupendo. Catartico.

[merda. la valigia. devo ancora preparare la valigia ]

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: lumiss
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 41
Prov: CH
 

I MIEI FIORI PREFERITI

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

sundropfiorellinoxx19cinieri.cinieriraffaellabelluUtente_Anonimasttfrzquaglianacercoilmiocentrovojoscorpionemaricaemmebambacionimaxymax2lusciandroirene.gilardimaurydgl18
 

LE MIE TERRE

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963