Creato da angi2010 il 01/02/2014
DIARIO ESTEMPORANEO
 

 

« amore mioQuando finisce l'estate »

Distrazioni (3)

Post n°44 pubblicato il 08 Settembre 2016 da angi2010

Percorro il corridoio e butto l'occhio curiosa di intravedere qualcosa finchè i miei passi s'interrompono.. eccolo 

- buonasera angi, accomodati 

- salve sig. X

Devo dire che sono senza parole, il bel tenebroso mi piace molto. L'immagine di lui seduto in poltrona dietro quella scrivania, vestito in modo formale ed elegante, rende propriamente l'idea di capo quale è. Mi tremano un pò le gambe. Perché mi mette in soggezione? Eppure come segretaria sono abituata. Raccolgo il coraggio e vado a sedermi di fronte a lui.

- apprezzo molto la tua disponibilità angi, davvero vorresti fare qualcosa di più per me?

- beh sì.. ogni promessa è dovere

E intanto ha un modo di guardarmi che mi imbarazza, fermo e profondo. Mi sorride, ma è solo un accenno. Il tono della voce è deciso.

- allora alzati e spogliati, qui davanti a me, lentamente... fallo ora angi

Un brivido di piacere mi corre lungo la schiena. Mi aspettavo qualcosa di simile ma, questo tipo va al sodo in maniera intensa, efficace. Ora sono davvero imbarazzata, non posso fare a meno di abbassare lo sguardo. Repentinamente tiro fuori dalla borsetta la lingerie in pizzo nero trasparente e sorridendo lo fisso dritto negli occhi

- va bene, ma in cambio prenda le mutandine che ho tolto prima di venire qui, vorrei vedergliele nelle mani mentre mi spoglio..

- dammele angi

Mentre le ha in mano e le tocca sfiorandole con le dita, sento che sta profanando il mio segreto più intimo, uhm che sensazione

Sono in piedi ora, comincia la mia lenta danza per lui.  Sbottono e apro completamente la camicetta...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Tag

 

Ultime visite al Blog

bubriskam12ps12cassetta2feeling_loveRobby.37angi2010ReCassettaIIC.morganArianna1921bisbetico_rmTeddy6060je_est_un_autrethejumpingPerturbabile
 

Ultimi commenti

 
Citazioni nei Blog Amici: 20
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963