Creato da angi2010 il 01/02/2014
DIARIO ESTEMPORANEO
 

 

« RitornoAnniversario »

Distrazioni (4)

Post n°49 pubblicato il 01 Ottobre 2016 da angi2010

.. che con leggerezza cade sul pavimento. Vedo i suoi occhi smaniosi di scoprire altro, così dopo aver sganciato i ferretti del reggipetto abbasso sfilo le bretelline e mi soffermo a guardarlo, indugiando un pò, per poi lasciar cadere anche le coppe. Mi sento nuda, anzi lo sono.
Il suo sguardo è diventato magnetico la linea delle labbra atteggia un sorriso leggermente beffardo.

 - Ferma così angi, fatti guardare, sei bellissima

 sto quasi tremando, ma insieme all' imbarazzo sale l'eccitazione. La voce mi esce flebile

- Ė soddisfatto sig. X?
- No. Tieni la gonna e vieni qui

Mentre mi avvicino, seduto sulla poltrona si scosta dalla scrivania, girandola di lato. Gli sono davanti. 

- avvicinati di più.. ancora.. così

Entro fra le sue gambe un po aperte, fra i pantaloni, sentendone la stoffa un po ruvida con i polpacci e ritrovandomi con le tette nude all'altezza del suo viso.
Non posso fare a meno di sussultare quando improvvisamente arriva la carezza delle sue mani  sulle mie cosce. Mani che sento salire portando su la gonna, che scivola liberamente senza il contrasto delle mutandine. Calde e liscie, decise, arrivare sempre piu su, fino a scoprire le natiche.
Dio sono eccitatissima

- Ho voglia di sedermi a cavalcioni su di lei sig. X
- Che mi dai in cambio angi?
- Un bacio..
- Vedremo. Ma ora girati di spalle

Ed io così faccio, ubbidiente come un agnellino, mentre lui si porta indietro e lascia la poltrona.

- ferma cosi, non voltarti, ti voglio guardare, che magnifico c... hai

come presenza che incombe, sento il suo sguardo addosso..

 

Panties Floor Stock Photos by Megapixl

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Tag

 

Ultime visite al Blog

bubriskam12ps12cassetta2feeling_loveRobby.37angi2010ReCassettaIIC.morganArianna1921bisbetico_rmTeddy6060je_est_un_autrethejumpingPerturbabile
 

Ultimi commenti

 
Citazioni nei Blog Amici: 20
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963