Blog
Un blog creato da amoon_rha_gaio il 21/09/2007

Immagini dal mondo

i miei viaggi, i miei pensieri

 
 

IL MEDICO - UOMO DI GENNAIO

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

 
 

tumblr analytics

 

IL POTERE DI UN ABBRACCIO

 

QUANTI MI STANNO LEGGENDO

site statistics
 

AREA PERSONALE

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 193
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Vegano: si o no?Nicoletta Mantovani, gua... »

Se ti puzzano le ascelle non puoi volare

Post n°1652 pubblicato il 12 Novembre 2012 da amoon_rha_gaio
 
Foto di amoon_rha_gaio

Stamattina nebbia e freddo mi hanno regalato un dolce risveglio. Confesso: per me il lunedì è terribile. Sveglia alle 6, colazione veloce e poi via in auto per 140 km con la radio che ogni tanto mi abbandona e non mi regala belle canzoni. Stamattina pensavo: vabbè che faccio sta levataccia una volta a settimana, ma io mi sono stancato di questa vita!

Poi ho letto la notizia della Hainan Airlines, una delle compagnie della Repubblica Popolare Cinese, che ricerca nuovi piloti: tra i requisiti richiesti dalla compagnia aerea occore che non puzzino le ascelle ai futuri aspiranti. Secondo la compagnia cinese infatti, chi non suda è un pilota migliore "perché evidentemente più in grado di mantenere il controllo".
E così mi sono passati davanti agli occhi immagini di giovani donzelle esaminatrici che annusano ascelle maschili.
I volti di quelle donne (ma anche uomini) che annusano ascelle fetide di buon mattino beh, non so voi, ma mi ha fatto pensare che il mio lunedì è una giornata splendida al confronto.

E il vostro lunedì com'è?

Buongiorno

Amoon

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

L'UCCELLINO DI AMOON

 

RIEPILOGO DEI MIEI POST

Immagini dal mondo
 
 

Wikio - Top dei blog

 

 

DETTAGLI VISITE

 

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963