« ... dopo il giro nell'a...Buon anno!!! »

.. non ci avranno finché questo cuore non creperà di ruggine di botte o di età...

Post n°966 pubblicato il 22 Dicembre 2014 da lisa_m

Buongiorno amici!!

.. ma che fatica!!!

Sono stati giorni pesanti pesanti pesanti.. l'ho già detto pesanti? Voi direte: "eh, che lamentosa, mica stai in miniera, poi ora te ne vai pure in ferie, sei fortunata!", niente da dire, avete proprio pienamente ragione e, anche se un po' mi lamento, vi assicuro che ne sono molto consapevole!

Chiarito questo, nella mia assoluta ed innegabile fortuna, a lavoro ho dovuto fronteggiare il delirio totale dovuto ai cambiamenti che sono alle porte... che poi, sono alle porte, ma non succede ancora nulla, quindi cambierà tutto insieme, tipo big bang, e speriamo di sopravvivere!

Per quanto riguarda la sede morte nera, anche lì non c'è ancora nulla di certo, ma lo spostamento dovrebbe avvenire entro il prossimo mese, quindi mi aspetto, anche su questo fronte, un colpo apoplettico dalla sera alla mattina! Che poi, sapete oggi, che finalmente sono andati tutti in ferie, non c'era traffico e l'autobus era semivivibile (cioè non mi sono dovuta aggrappare alla gente per salire; diventerà perfettamente vivibile il 24, e non vedo l'ora!!!), quanto ci ho messo ad arrivare a lavoro?? Venti minuti!!!! Venti minuti, cioè, vi rendete conto??? Probabilmente chi non vive a Roma non realizza appieno che paradiso sia, ma per me, vi assicuro, è una delle cose più fantastiche che mi possano accadere, e non sto scherzando!!

A completare questo quadretto già di suo magnifico, ci si è messo il mio telefono, il mio adorato telefono, quello senza il quale non vivo, che ha deciso, improvvisamente, di abbandonarmi di punto in bianco, lasciandomi isolata dal mondo, finché un mio santo (santo santo SANTO) collega non è riuscito a tamponare il problema ed a risolvere momentaneamente, rigettandomi nel mondo crudele, io ed il mio amatissimo telefono!!

Quindi sono sul filo del rasoio, in tutto e per tutto, ma vado avanti con l'obiettivo di raggiungere mercoledì, ultimo giorno di lavoro fino al 7 gennaio, e non mi pare poco, sinceramente!!.. poi bisogna vedere cosa succederà da quel giorno in poi, ma è inutile rovinarsi le vacanze ad angosciarsi, no? E, oltre ad essere inutile, Pollyanna non me lo permetterebbe mai!!

A voi auguro il meglio, per questo periodo ed in genere, che lo sapete che non sono brava con queste cose!!

Vi abbraccio forte, uno per uno!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Premio!!

beautiful-blogger-award

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 74
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19Salva5050IoSodiNonSapere72je_est_un_autreCaravaggio863cassetta2struggitoreCostanzabeforesunsetindomabile.rmBridigalaphylopattempo_instabileKingsGambitpartnermaschiotempestadamore_1967
 

Ultimi commenti

Hai perfettamente ragione!
Inviato da: lisa_m
il 03/08/2020 alle 12:40
 
Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 03/08/2020 alle 12:20
 
Cara Gi, grazie di preoccuparti per me!!! :) Sto bene,...
Inviato da: lisa_m
il 23/02/2017 alle 17:07
 
Grazie, anche a te! :)
Inviato da: lisa_m
il 23/02/2017 alle 17:05
 
Lisa????? ma.... tutto bene???? stai bene????? è un sacco...
Inviato da: CiaoGi_57
il 23/02/2017 alle 12:46
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

Visitors

Flag Counter

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963