| « .. sono io che guido io ... | - 7 (giorni!)!!!! » |
Ecco, perché io, per la cronaca, sarei a - 9, e non è che ho l'ansia e non penso ad altro, nononononono.... ![]()
Comunque ieri ho fatto il check in online, meraviglioso, ed ho le mie belle carte d'imbarco stampate su foglio A4: che progressi fa la tecnologia!! In ogni caso, vi informo che nel bagaglio è vietato trasportare materiale radioattivo, oggetti affilati, tipo pugnali, esplodenti, tipo pistole e così via... meno male che me l'hanno detto, così lascerò a casa la mia collezione di kriss malesi, senza i quali non vado mai da nessuna parte!!! ![]()
Detto questo, ho una lievissima preoccupazione per la quantità di liquidi da portare, visto che io ne ho un mare (bello il parallelo, eh???) e gli amici inglesi pare siano inflessibili e buttino via tutto quello che non li convince: sono terrorizzata!!!
Pensando poi al post di Libby di ieri, sull'autobus ho incontrato una tipa che sembrava capitata lì apposta: piega e manicure perfette, jeans Dondup, giubbotto di pelle Galliano, scarpe Hogan, sulla borsa non sono riuscita a cogliere la marca (strano, eh??), ma era di pelle, con frange e strass, all'apparenza assolutamente del livello del resto dell'abbigliamento, e parlava al cellulare con quello che sembrava essere l'avvocato, perché discutevano della sua dichiarazione dei redditi dopo la separazione (ed ho avuto un moto di compassione per il marito...) e ad un certo punto ha detto: "Pensa che sono perfino riuscita a trovare l'atto di acquisto della casa di Dubai!"........ mi chiedo: ma cosa ci faceva in autobus, che già siamo stretti, quindi uno in meno fa la differenza???
Baci a tutti, buona giornata!!
|
|
http://gold.libero.it/lisam/trackback.php?msg=11309954
I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun Trackback
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|


- Simocuriosando
- Marmotta on da Stage
- emmaladolce
- Ogni mio istante
- CENTOCHIODI
- Le verità di Vera
- Anima mia
- IL MONOLOCALE
- BITS OF ME
- E un Bridimondo
- Sulla mia strada
- Sex&theCity
- thebigbrothersblog
- LuLiLe
- fuori piove
- Perennemente Sospesa
- OTRA VEZ..
- SPIRITO LIBERO
- the.butterflyeffect
- Emozioni
- IlvAlOrEdIuNsOrRiSo
- Frammenti sospesi
- LA MIA VITA
- Mr.K torna...forse..
- il sogno
- Io che racconto...
- Mirtilla Malcontenta
- Sognamondo
- La bacheca del libro
- orcocane
- TRA ME E ME
- GIORNI DISPARI
- Cortigiana scaltra
- i miei sogni
- TU COME TI VUOI
- faikys land
- Sgosh!
- MammaMatta
- 7
- withlover
- THE SOUND OF MY STEP
- Legal Commedy
- il Tormento& lEstasi
- viaggiando... meno
- scribacchiando
- AcIdBlAcK
- Step by Step...
- *Orizzonti*
- la bradipessa
- QUASI QUASI TORNO
- segmenti
- Pimpiripettenusa
- La super GattaGrossa
- La Tana...
- Corvo e Grondaia
- Grondaie e Corvi
- oltre
- Mr Nice Guy
- Florealexa
- tutto e niente
- LOSPECCHIODELLANIMA
- semplicemente io
- Luna Park Mentale
- Dark side of Mars...
Inviato da: moon4ever
il 24/05/2013 alle 12:12
Inviato da: cindy_cindy86
il 24/05/2013 alle 11:35
Inviato da: lisa_m
il 24/05/2013 alle 11:00
Inviato da: lisa_m
il 24/05/2013 alle 10:59
Inviato da: lisa_m
il 24/05/2013 alle 10:58

