Creato da cambiarepaginaa il 28/10/2007

Dgg

Ironia e autoironia... DAY BY DAY...

WELCOME... AGAIN!

 

SIAMO "DESPERATE" IN...

page counter
 

ULTIMI COMMENTI

Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 11/11/2020 alle 17:22
 
Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 22/09/2020 alle 09:42
 
auguri
Inviato da: ninograg1
il 25/11/2015 alle 07:49
 
buon compleanno e scusa per il ritardo
Inviato da: ninograg1
il 29/11/2012 alle 07:06
 
ciao, ti ho appena trovato e scopro che non scrivi da mesi....
Inviato da: davide
il 15/05/2012 alle 09:38
 
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2sognoinfinito3missxenyaemadylannurse01VasilissaskunkebonywomanlittlesparklingstarOxumare81ares_2011amoon_rha_gaioninograg1amucciaSecret_Playerdanielamenditto
 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 163
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

- MeSSinAInnAMorAtO
- msl86
- Lamore e il tempo
- per la vita...
- Il blog della Kate
- la casa dei Draghi
- Volere..NON &egrave; potere
- La maestrina
- bLACK cAT
- FANTASYA
- Blanchisserie
- fatamorgana790
- * Rebecca*
- im not an innocence
- NUVOLE E LENZUOLA
- restore
- ...viaggiando...
- IL DIARIO DI HOBBES
- Zacinto mia
- The River Knows
- My posh life
- ladywebnet
- peripezie mentali
- ALLSeerialTV
- So here I am..
- Ti porter&ograve; in Africa
- Hai mai?
- Il nostro Blog
- Vita di un cartolaio
- Its my life
- MIMESY
- La mia Nabucodonosor
- i MIEI CACTUS...
- This is ME
- io...tu...noi....
- LIBERTA VIOLATA
- Un posto nel mondo
- fioredilotho
- disinibitocuoremio
- Parole Libere
- Immagini dal mondo
- StOrM_of_OpTiMiSm
- bubblegirl91
- E VIVI LA VITA!
- Temporali della VIta
- solo io
- io..Asja 2008
- LAURA179
- Ilvolo_delloccasione
- UNALTRA ME
- camera dei segreti
- Un poco de todo.
- Pensieri dellanima
- diario di bordo
- w la libert&agrave;
- Quadretto
- Dark Phoenix...
- IL GATTO EZECHIELE
- Iosonountulipano
- Non pi&ugrave;Caro diario
- zonedombra
- numero Uno
- IL MIO BLOG ;
- Amore e Sofferenza
- FINESTRA SUL MONDO
- Il mondo &egrave; strano
- La Tua Swan
- una sirena in citt&agrave;
- maf
- STELLA SENZA CIELO
- Da adesso in poi...
- Confusa e infelice
- Miss Xenya
- E io rinascer&ograve;
- il mio mondo...
- ReALIzzati
- THATS ME
- MY DAY OFF
- Under my skin
- A.A.A.
- The Truman Show
- sexy in the kitchen
- SUSSURRI E PENSIERI
- PoTReiPeNTiRMeNe
- GinANDtonic
- di nuovo tutti qui
- Un p&ograve; di me...
- ..speranza..
- CARRY75
- DOVE NON ESISTI
- AVVELENATA...
- COFFEE BREAK
- IO E I MIEI COCCI
- rebirth
- MUSIC,FAME,SEX,LOVE,
- vivi e lascia vivere
 
web statistics
 

 

« STOP!QUANDO LE COSE CAMBIANO... »

I MOTIVI PER NON BANNARMI

Post n°286 pubblicato il 21 Febbraio 2009 da cambiarepaginaa

Visto che mi sto accorgendo che i blog stanno cadendo a terra come mosche o scomparendo come moscerini sull'autostrada A4, ho deciso pubblicamente di scrivere i motivi per cui non dovrei essere bannato.

1) Quando faccio la pipì alzo quasi sempre l'asse

2) Ho smesso di mettermi le dita del naso da quando ho 7 anni circa. Sono stato precoce

3) Mia madre mi ha sempre raccontato di aver smesso di usare il ciucciotto andando sul water e lasciandolo cadere nell'acqua, aggiungendo un " C'è più" alla fine. Molto stronger.

4) Non ho mai offerto croissant colmi di marmellata o caffè solo perchè non volio tentarvi con grassi

5) Non ho mai molestato nessuno user di Libero, nè uomo, nè donna, nè animale

6) Mi son sempre trattenuto sulle mie opinioni REALI su certi personaggi con le scarpe firmate e credetemi che è stato difficile

7) Non mi sono mai offeso di non essere stato inserito come blog del giorno, scalzato spesso da altri quali " Quando i nei uniti fra di loro formano un trapezio romboide" o "Le donne e le doppie punte: quale dramma!"

8) Non ho mai viaggiato nello spazio cibernetico e lasciato messaggi a caso per farmi notare, come i vari " Buona giornata!" in post sul massacro in una scuola americana.

9) Non ho mai messo foto pruriginose anche perchè Tyler mi avrebbe tirato il collo come ad una gallina

10) Non ho mai sparlato male di Libero. Trovo che Splinder sia ipocrita, Msn voltagabbana e gli altri siti figli del demonio.

11) Mangio spesso verdure, ma visto i tempi di tagli prometto di mangiare anche la frutta

12) Mi lavo sempre almeno una volta al giorno

13) Faccio i compiti

14) Non vado a letto dopo il Carosello ma solo perchè non esiste più

E sopratutto:

Posso dare una visione almeno "sana" di un mondo alcuni reputano ancora malato e forse leggendo le mie righe possono capire che non ho due teste e la mia pelle non è come quella dei Visitors.

Ho messo anche Povia nel sottofondo ed entro il prossimo weekend volendo posso anche fare una donazione a Libero, in caso...

DGG

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963