Creato da wait.andstay il 05/10/2008

singolare femminile

--------------> DON'T TRY THIS AT HOME!!! <---------------

IN TERRA DI WAIT

 

AREA PERSONALE

 

LA FILA PER IL BAGNO COMINCIA DA QUI

In questo momento ci sono

 

utenti disperati su questo blog...e se il contatore segna 1 mi dispiace per te, oltre che disperato sei anche solo   

 

Bambola irregolare a chi, oh  ?!?!?!?

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

purscelasasamensbcow75YamaGasbonanza76StreetFighter_Smauriziobrun63anto.esp1983paolino974stelladimare79cavalieremisticoUnMaestroUnSorrisofremercomplicexxxBasement_Hiatus
 

SCUSA MA TI CHIAMO AMÒ

Su 100 uomini tra i 35 e i 50 anni residenti nella capitale, 50 non credono più nell’ammore Su 100 ragazze fra i 17 e i 25 anni che masticano la gomma a bocca aperta, tutte hanno voglia di innamorarsi 30 uomini su 100 sperano di vivere una nuova avventura 50 ragazze su 100 hanno paura Solo un uomo crede ancora nell’ammore .  Solo una ragazza ha veramente il coraggio di innamorarsi . Girato nelle borgate di una Roma ad alta densità di polveri sottili, polacchi ai semafori e motorini truccati, questo sarà il film più romantico di tutto il vostro 2009. “Ho deciso…scusa ma ti chiamo amò… Va bene amò?”  “Ke hai fatto?? Si ce provi te parkeggio e mani in faccia sa! Ma anvedi sta squinzia!!”

 

AMMMORE A PRIMA VISTA

Nella Palemmo degli anni 50, la donna piu bella della città (wait) e un maturo picciotto (Don Tri_vella) vivono la loro travolgente storia d'ammore. Quest'ultimo però, soffocato dalla Gelosia, non le permetteva mai di girare per strada senza la sua presenza e quella del suo fido scagnozzo (Il carabbbiniere)  !

"  Femmina sveggognata, copriti la caviglia e sguaddo basso aah! E voi che avete da guaddare? Mia je !!"

Con le musiche del grande poeta dell'ammmore Julio Picciotto Iglesias , un'autentica storia d'altri tempi che vi terrà con la coppola sulla testa..ehm..con il fiato sul collo...fiato di cassata  !!!

 

TRI_VENTURA

Sconvolto per non essere riuscito a salvare un procione dal transessualismo nonostante il regalo del singolo “Luca era gay” di Povia , l’acchiappa animali Tri_Ventura si ritira a vita meditativa sui monti tibetani . Il suo però è l’unico cellulare che anche a 7000 metri di altezza riesce ad attaccarsi al ripetitore della Wind ed essere sempre raggiungibile , e così, una bella mattina, una di quelle che non hanno nulla di più, nulla di meno delle altre mattine (oh , ‘sta frase devo dire che fa sempre il suo porco effetto…oink !) la suoneria dei Tre porcellini gli consegna la chiamata per una nuova missione : fermare il traffico clandestino di organi delle giraffe messo su dalla spietata banda dei licaoni in uno sperduto villaggio africano. Il nostro beniamino questa volta avrà un bel da fare , considerando soprattutto che le montagne sono molto più facili da scalare piuttosto che da ridiscendere !!!

 

AL CINEMA CON WAIT

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: wait.andstay
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 39
Prov: BO
 

 

« Baciarsi intralcia il tr...Girerai, girerai, ma da ... »

Ogni giorno in Africa... IO SO COME VA VERAMENTE!

Post n°161 pubblicato il 24 Marzo 2009 da wait.andstay
 

Chi non conosce questo proverbio africano ?!?!?

"Ogni giorno, in Africa, una gazzella si sveglia.
Sa che dovrà correre più del leone, altrimenti morirà.
Ogni giorno, in Africa, un leone si sveglia.
Sa che dovrà correre più della gazzella, altrimenti morirà di fame.
Non importa che tu sia leone o gazzella... comincia a correre"


***

Ebbene, andiamo a far conoscenza con i protagonisti di questo detto :

Il simpaticone che necessita di un barbiere qui sopra è il Leone, e che ve lo dico a fa… solo a nominarlo gli animali della savana si scacazzano letteralmente addosso  !! E’ uno dei felini più grandi che ci sia sulla facciazza di questo globo e noto predatore, anche se i documentari di Piero Angela ci mostrano come spesso lasciano quest’incombenza alle femmine preferendo regalarsi i flash della National Geographic !!!

***

La modella che vi vado a presentare non indossa Cavalli ma Gazzelli  !!!
Elegante, velocissima (ma plurimultata causa la rigida presenza di autovelox  !!), vive in piccoli branchi, si nutre di erba e foglie tenere e non esce di casa senza prima essersi data una passata di rimmel  !!! Ha la sfortuna di essere uno dei cibi prediletti del Signor Leone.

***
Storia nota no??? Hanno inventato Superquark non solo per pagare la famiglia Angela al completo, ma anche per evitare che chiunque si trovi di fronte a questo post non possa dire “io non lo sapevo!!!

Quello che invece non tutti sanno è ciò che avviene a telecamere spente! Ma io… saspensssssss… ve lo svelerò  !!!


***
Il Leone, andato in prepensionamento con tutti gli scivoli del caso e notoriamente gran dormiglione, si desta dal suo sonno e con un’occhiata così fulminea che al confronto le saette di Zeus sono giocattoli per bambini, fa capire alla moglie, che da qui in poi chiameremo Signora Leonessa, che il suo stomaco brontola e gli deve essere servita la colazione all’istante .

La Signora Leonessa, già impegnata nell’annodare i fiocchi dei grembiuli dell’asilo dei loro 8 cuccioli, gli risponde che se proprio vuol mangiare può sempre andare al bar della Zebra Apuà, perché questa tana non è un albergo e lo dicono anche a Desperate housewife  !!!

La Signora Leonessa, finisce di pettinare i cuccioli a suon di leccate, alza gli occhi al cielo e si dice tra sé e sé che la situazione sta diventando a dir poco insostenibile, e così decide di fare un giro di telefonate alle altre Signore Leonesse per convocare assemblea straordinaria nella piazza principale .

Ma le Leonesse frustrate alla fin fine si sa, sono donne, e da tali finiscono a parlare di tutto tranne che di quali provvedimenti prendere nei confronti dei mariti lavativi e infine si congedano per andare a fare la spesa ognuna dal proprio macellaio di fiducia…

 

A questo punto il nostro racconto si arricchisce del terzo protagonista di questa storia

 

 

Eccolo qui! No, non è una gazzella , chi ha detto che è una gazzella vada a farsi scudisciare da Piero Angela & figli  !!! Lui si chiama Impala, e proprio come la gazzella fa parte della grande famiglia delle antilopi, si nutre di erba, vive in branchi e sa che ogni mattina deve farsi la sua bella corsa per non finire pasto del leone. Ma è qui che si sbaglia  !!!!

A uno con un nome così il leone non se lo fila proprio, e chi ne beneficia è il Macellaio Licaone, che a dispetto del nome decisamente virile è una gran pippa nelle caccia e, poiché gli piace vincere facile , se la fa con le imitazioni sfigate delle gazzelle!!! Ed è qui che le nostre signore Leonesse vengono a rifornirsi  !!!

 

Tornate a casa, scartocciano lontano dagli occhi dei mariti la preziosa busta delle spesa con tocchi di impala e lo cucinano con abbondante contorno di patatine fritte, per poi servirlo all'ignaro leone che è ancora convinto di aver mangiato una gazzella, e che soddisfatto acconsente addirittura a badare ai cuccioli durante la mensile gita dal parrucchiere della Signora Leonessa .

***
Morale della storia???
Non importa che tu abbia il fighissimo nome di gazzella o quello sfigato da impala, tanto finirai comunque nel piatto del leone, ma se invece sei un leone attento a quello che ti ritrovi nel piatto e diffida da tua moglie !!!

***

("Africa" - Toto)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

WAIT...

Ho imparato l’attesa come lo sciamano la pioggia nel deserto, il cacciatore di bisonti, la foglia tremolante il primo sole; ho vissuto l’attesa senza fissare il tempo su lancette o calendari, fermo come un binario le vibrazioni di un treno lontano ho atteso, atteso
agli angoli della vita, all’ombra della speranza con pochi spiccioli di sogni in tasca;
ho imparato l’attesa come s’impara il dolore nel silenzio della mia anima nello sguardo sulla solitudine del mio universo

 

BLOG DEL GIORNO

2 Marzo 2009 

 

11 Marzo 2009

18 Marzo 2009

1 Aprile 2009

9 Aprile 2009

16 Aprile 2009

 

21 Aprile 2009

24 Aprile 2009

7 Maggio 2009

12 Maggio 2009

18 Maggio 2009

 

25 Maggio 2009

4 Giugno 2009

10 Giugno 2009

21 Luglio 2009

31 Luglio 2009

 

5 Agosto 2009

13 Agosto 2009

13 Agosto 2009

19 Agosto 2009

1 Settembre 2009

 

10 Settembre 2009

22 Settembre 2009

28 Settembre 2009

7 Ottobre 2009

26 Ottobre 2009

 

22 Gennaio 2010


 
 

ULTIMI COMMENTI

Le gambe infilate in una manica, la testa nell'altra e...
Inviato da: PRONTALFREDO
il 07/10/2015 alle 20:03
 
Se lo dici tu!!! Buon Natale, Saverio
Inviato da: saverio.ancona
il 25/12/2011 alle 22:12
 
parrebbe....
Inviato da: La_izzy
il 07/11/2011 alle 19:51
 
auguri...eh! ;-) vecchiaccia...
Inviato da: KA_again_PUT
il 09/10/2011 alle 09:15
 
passi sempre meno tempo su internet ma vedo che non ci sono...
Inviato da: viarigola2010
il 19/09/2011 alle 08:07
 
 

I MIEI BLOG AMICI

- [::Life is now::] - tri_vella
- [::Sorridere alla vita::] - polipetta74
- [::Stella e dintorni::] - stellapazza00
- [::Semplicemente Eli::]- elicabis
- [::Destinazione paradiso::] - Bigmaxx
- [::Trova te stesso::] - Dream_Hunter
- [::Sol levante::] - kikkodirisobianco
- [::Zona rossa::] - YamaGas
- [::Discussioni::] - saco69
- [::Amico è::] - cavalieremistico
- [::Questioni di corna::] - pierinolapeste7
- [::Notizie dal fronte::] - enricostrat
- [::Maxsos blog::] - maxsof1
- [::Per voi::] - voloconte6
- [::Paesaggi dell anima::] - semprepazza-maurice
- [::Eve::] - Eve72
- [::Il cartolibrateo::] - piandeloa
- [::Gryllo 73::] - gryllo73
- [::Lo scatolone::] - la_izzy
- [::Ci provo::] - mio1001
- [::Salute al primo posto::] - Bellizzimo
- [::Riflessioni::] - kimimila13
- [::Un caffe dolce amaro::] - DolceAmaraMelannas
- [::Riflesso blog::] - orkelio
- [::Cazzi e mazzi::] - bonanza76
- [::3... 2... 1... B-log::] - chico_974
- [::Tra le stelle dell orsa::] - mizar_s_light
- [::Inferno o paradiso::] - Mizar13
- [::Quod me nutrit::] - babespooky
- [::Vivi e lascia vivere::] - Dpink
- [::Romano de core::] - ersimpatico_83
- [::My soul::] - ladycristal7
- [::Lo Zazazu::] - tigro801
- [::Mr.K torna..forse..::] - Ka_again_put
- [::Vateworld::] - ilvate2008
- [::Multicolor life::] - liberissima86
- [::Pura vida::] - marvet1976
- [::luce e ombra::] - ladymarianna0
- [::Lavinia::] - flidder_jones
- [::Addictedtochaos::] - addictedtochaos
- [::Cosa vuoi che sia::] - stelladimare79
- [::rinascita::] - pallino64.s
- [::Aspettando Giulia::] - waiting_giulia
- [::Un tuffo nel passato::] - oro.colato
- [::Sognare nn fa male!::] - sperduta0
- [::Libera di amare::] - monyia_a
- [::Country feedback::] - Annuska_84
- [::Honey and red pepper::] - cupido e afrodite
- [::Centro storico::] - callliope
- [::Le rose e la cenere::] - alexeluis
- [::Immagini dal mondo::] - amoon_rha_gaio
- [::Trappolina::] - Trappolinax
- [::Oltre il blu::] - beppeangelo
- [::Fragolafondente::] - fragolafondente
- [::Ogni volta::] - emilymv
- [::Buby::] - Nuoto87
- [::Luna Park Mentale::] - sanguemisto84
- [::Il viaggio di Alex::] - alcidex77
- [::musica maestro::] - madrion_2008
- [::La Porchilite::] - alitatafredda
- [::come un pesce rosso::] - zuppadistelle
- [::piccolo infinito::] - io_piccolo_infinito
- [::SonoCuriosa::] - raven.sas
- [::Schegge di anima::] - alexia68.
- [::My sun::] - dreams.t
- [::Scatola nera::] - maddelaine.green
- [::La mia vita da Bukki::] - Bukki_1979
- [::Questam@re e una..::] - pelledasina
- [::Luglio::] - helga2008
- [::L enfant Terible::] - welcometothe_giungle
- [::I soprusi::] - viarigola
- [::Carteggio::] - solsimi
- [::Glamorous sky::] - giurdenaa
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963