Creato da wait.andstay il 05/10/2008

singolare femminile

--------------> DON'T TRY THIS AT HOME!!! <---------------

IN TERRA DI WAIT

 

AREA PERSONALE

 

LA FILA PER IL BAGNO COMINCIA DA QUI

In questo momento ci sono

 

utenti disperati su questo blog...e se il contatore segna 1 mi dispiace per te, oltre che disperato sei anche solo   

 

Bambola irregolare a chi, oh  ?!?!?!?

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

purscelasasamensbcow75YamaGasbonanza76StreetFighter_Smauriziobrun63anto.esp1983paolino974stelladimare79cavalieremisticoUnMaestroUnSorrisofremercomplicexxxBasement_Hiatus
 

SCUSA MA TI CHIAMO AMÒ

Su 100 uomini tra i 35 e i 50 anni residenti nella capitale, 50 non credono più nell’ammore Su 100 ragazze fra i 17 e i 25 anni che masticano la gomma a bocca aperta, tutte hanno voglia di innamorarsi 30 uomini su 100 sperano di vivere una nuova avventura 50 ragazze su 100 hanno paura Solo un uomo crede ancora nell’ammore .  Solo una ragazza ha veramente il coraggio di innamorarsi . Girato nelle borgate di una Roma ad alta densità di polveri sottili, polacchi ai semafori e motorini truccati, questo sarà il film più romantico di tutto il vostro 2009. “Ho deciso…scusa ma ti chiamo amò… Va bene amò?”  “Ke hai fatto?? Si ce provi te parkeggio e mani in faccia sa! Ma anvedi sta squinzia!!”

 

AMMMORE A PRIMA VISTA

Nella Palemmo degli anni 50, la donna piu bella della città (wait) e un maturo picciotto (Don Tri_vella) vivono la loro travolgente storia d'ammore. Quest'ultimo però, soffocato dalla Gelosia, non le permetteva mai di girare per strada senza la sua presenza e quella del suo fido scagnozzo (Il carabbbiniere)  !

"  Femmina sveggognata, copriti la caviglia e sguaddo basso aah! E voi che avete da guaddare? Mia je !!"

Con le musiche del grande poeta dell'ammmore Julio Picciotto Iglesias , un'autentica storia d'altri tempi che vi terrà con la coppola sulla testa..ehm..con il fiato sul collo...fiato di cassata  !!!

 

TRI_VENTURA

Sconvolto per non essere riuscito a salvare un procione dal transessualismo nonostante il regalo del singolo “Luca era gay” di Povia , l’acchiappa animali Tri_Ventura si ritira a vita meditativa sui monti tibetani . Il suo però è l’unico cellulare che anche a 7000 metri di altezza riesce ad attaccarsi al ripetitore della Wind ed essere sempre raggiungibile , e così, una bella mattina, una di quelle che non hanno nulla di più, nulla di meno delle altre mattine (oh , ‘sta frase devo dire che fa sempre il suo porco effetto…oink !) la suoneria dei Tre porcellini gli consegna la chiamata per una nuova missione : fermare il traffico clandestino di organi delle giraffe messo su dalla spietata banda dei licaoni in uno sperduto villaggio africano. Il nostro beniamino questa volta avrà un bel da fare , considerando soprattutto che le montagne sono molto più facili da scalare piuttosto che da ridiscendere !!!

 

AL CINEMA CON WAIT

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: wait.andstay
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 39
Prov: BO
 

 

« Trombing!Fast tv! »

Armi di seduzione femminile? E' una scuola di pensiero!!!

Post n°207 pubblicato il 09 Aprile 2009 da wait.andstay
 

§§§

Se il metodo infallibile per sedurre non esiste, tuttavia ci sono delle armi di seduzione collaudate . Eccone i segreti ...
 
La vecchia scuola
Adotta la Lady attitude e rispetta la tradizione. In poche parole: non fare niente. Se ti piace qualcuno e vorresti conoscerlo meglio, lascia che sia lui a fare il primo passo. A molti uomini non piace quando la donna capovolge i ruoli .
Attenzione però: gli uomini a volte possono essere un po’ timidi. Spesso hanno paura di farsi avanti, temendo di essere respinti. A volte, quindi, bisogna incitarli, dando loro un segno d’incoraggiamento: un sorriso, uno sguardo malizioso e, soprattutto... cercando di non restare attaccata alla tua amica: l’effetto gruppo può spaventarlo ...

Fai parlare il tuo corpo

Forse non te ne rendi conto, ma i tuoi gesti e i tuoi comportamenti possono dire tanto e inviare dei segnali inconsci ai tuoi interlocutori. Perché, allora, non usarli per sedurre la tua preda  ?
Procedi al famoso ‘eye contact’ in tre fasi: una prima occhiata furtiva e, dopo qualche istante, guardalo intensamente un po’ più a lungo e, l’ultima volta, dagli il colpo di grazia fissandolo senza abbassare lo sguardo... Non potresti essere più chiara di cosi, pur senza proferire parola !
Non incrociare mai le braccia sul petto, è segno di chiusura verso gli altri; ripeti piuttosto i suoi gesti, come in uno specchio, sporgiti un po’ in avanti (segno di apertura) e, quando ti racconta la sua vita, mostrati particolarmente interessata, annuendo e piegando leggermente la testa di lato : gli uomini adorano essere ascoltati!
In poche parole, metti in pratica una di quelle tattiche amorose che gli animali conoscono così bene  !
Attenzione, però: lui potrebbe anche non recepire i tuoi segnali. Non ti accontentare, quindi, di fare il mimo: scambiare due parole di sicuro vi aiuterà a stabilire un contatto  .
 
Il metodo dell’amazzone
Come dice la pubblicità: le regole del gioco sono cambiate ! Ormai le donne, cresciute a forza di Sex and the City e rassicurate dai modelli imposti dai media, non hanno più paura di fare il primo passo . Sanno ciò che vogliono e trovano sempre il modo per ottenerlo. Se hai individuato la tua preda, procedi a passo felpato e conquistala sfoderando tutte le tue armi di seduzione. Attacca discorso, sorridi e non esitare a stabilire un contatto fisico: toccagli il braccio, approfitta del fatto che siete in un luogo affollato per appiccicarti a lui, avvicinandoti al suo orecchio per parlargli .
Attenzione, però: gli uomini sono degli esseri fragili e il tuo comportamento potrebbe turbarli. Se fai tutto tu, potrebbero sentirsi aggrediti e avere l’impressione di aver perso la propria virilità! Altri ti considereranno come una ragazza “facile” che cerca solo la storia di una notte. Naturalmente, poi, sta a te capire cosa cerchi  …
 
La cyber-seduzione
Un collega, un vecchio compagno di classe ritrovato su Facebook o uno sconosciuto incontrato in rete? Nascoste dietro un computer, anche le più timide riescono a flirtare senza rischiare di esporsi troppo . Tuttavia, bisogna andarci piano. Comincia abbordando degli argomenti neutri: viaggi, cinema, studi, attualità (evitando le polemiche) e crea, così, una certa complicità intellettuale . La tappa successiva consiste nello spingerti un po’ più in là con frasi tipo: “era da tanto che non ero così in sintonia con qualcuno…”, “è bello trovare qualcuno che è sulla mia stessa lunghezza d’onda…”. A questo punto, ci sono buone possibilità che sia lui il primo a proporre di incontrarvi . Sta a te, poi, decidere se e come far evolvere le cose.
Attenzione, però: gli inconvenienti non sono rari e non hanno niente di virtuale. Il vecchio compagno di classe, il playboy della 5°A, è diventato un grassone calvo e libidinoso… chi diceva di assomigliare a Jude Law, ha in comune con l’attore solo il colore dei peli del naso… ma vediamo il lato positivo : almeno ti sei allenata un po’ a sedurre  !

*

E tu quanto sei seduttore/trice  ???

§§§

("Enola gay" - OMD)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

WAIT...

Ho imparato l’attesa come lo sciamano la pioggia nel deserto, il cacciatore di bisonti, la foglia tremolante il primo sole; ho vissuto l’attesa senza fissare il tempo su lancette o calendari, fermo come un binario le vibrazioni di un treno lontano ho atteso, atteso
agli angoli della vita, all’ombra della speranza con pochi spiccioli di sogni in tasca;
ho imparato l’attesa come s’impara il dolore nel silenzio della mia anima nello sguardo sulla solitudine del mio universo

 

BLOG DEL GIORNO

2 Marzo 2009 

 

11 Marzo 2009

18 Marzo 2009

1 Aprile 2009

9 Aprile 2009

16 Aprile 2009

 

21 Aprile 2009

24 Aprile 2009

7 Maggio 2009

12 Maggio 2009

18 Maggio 2009

 

25 Maggio 2009

4 Giugno 2009

10 Giugno 2009

21 Luglio 2009

31 Luglio 2009

 

5 Agosto 2009

13 Agosto 2009

13 Agosto 2009

19 Agosto 2009

1 Settembre 2009

 

10 Settembre 2009

22 Settembre 2009

28 Settembre 2009

7 Ottobre 2009

26 Ottobre 2009

 

22 Gennaio 2010


 
 

ULTIMI COMMENTI

Le gambe infilate in una manica, la testa nell'altra e...
Inviato da: PRONTALFREDO
il 07/10/2015 alle 20:03
 
Se lo dici tu!!! Buon Natale, Saverio
Inviato da: saverio.ancona
il 25/12/2011 alle 22:12
 
parrebbe....
Inviato da: La_izzy
il 07/11/2011 alle 19:51
 
auguri...eh! ;-) vecchiaccia...
Inviato da: KA_again_PUT
il 09/10/2011 alle 09:15
 
passi sempre meno tempo su internet ma vedo che non ci sono...
Inviato da: viarigola2010
il 19/09/2011 alle 08:07
 
 

I MIEI BLOG AMICI

- [::Life is now::] - tri_vella
- [::Sorridere alla vita::] - polipetta74
- [::Stella e dintorni::] - stellapazza00
- [::Semplicemente Eli::]- elicabis
- [::Destinazione paradiso::] - Bigmaxx
- [::Trova te stesso::] - Dream_Hunter
- [::Sol levante::] - kikkodirisobianco
- [::Zona rossa::] - YamaGas
- [::Discussioni::] - saco69
- [::Amico è::] - cavalieremistico
- [::Questioni di corna::] - pierinolapeste7
- [::Notizie dal fronte::] - enricostrat
- [::Maxsos blog::] - maxsof1
- [::Per voi::] - voloconte6
- [::Paesaggi dell anima::] - semprepazza-maurice
- [::Eve::] - Eve72
- [::Il cartolibrateo::] - piandeloa
- [::Gryllo 73::] - gryllo73
- [::Lo scatolone::] - la_izzy
- [::Ci provo::] - mio1001
- [::Salute al primo posto::] - Bellizzimo
- [::Riflessioni::] - kimimila13
- [::Un caffe dolce amaro::] - DolceAmaraMelannas
- [::Riflesso blog::] - orkelio
- [::Cazzi e mazzi::] - bonanza76
- [::3... 2... 1... B-log::] - chico_974
- [::Tra le stelle dell orsa::] - mizar_s_light
- [::Inferno o paradiso::] - Mizar13
- [::Quod me nutrit::] - babespooky
- [::Vivi e lascia vivere::] - Dpink
- [::Romano de core::] - ersimpatico_83
- [::My soul::] - ladycristal7
- [::Lo Zazazu::] - tigro801
- [::Mr.K torna..forse..::] - Ka_again_put
- [::Vateworld::] - ilvate2008
- [::Multicolor life::] - liberissima86
- [::Pura vida::] - marvet1976
- [::luce e ombra::] - ladymarianna0
- [::Lavinia::] - flidder_jones
- [::Addictedtochaos::] - addictedtochaos
- [::Cosa vuoi che sia::] - stelladimare79
- [::rinascita::] - pallino64.s
- [::Aspettando Giulia::] - waiting_giulia
- [::Un tuffo nel passato::] - oro.colato
- [::Sognare nn fa male!::] - sperduta0
- [::Libera di amare::] - monyia_a
- [::Country feedback::] - Annuska_84
- [::Honey and red pepper::] - cupido e afrodite
- [::Centro storico::] - callliope
- [::Le rose e la cenere::] - alexeluis
- [::Immagini dal mondo::] - amoon_rha_gaio
- [::Trappolina::] - Trappolinax
- [::Oltre il blu::] - beppeangelo
- [::Fragolafondente::] - fragolafondente
- [::Ogni volta::] - emilymv
- [::Buby::] - Nuoto87
- [::Luna Park Mentale::] - sanguemisto84
- [::Il viaggio di Alex::] - alcidex77
- [::musica maestro::] - madrion_2008
- [::La Porchilite::] - alitatafredda
- [::come un pesce rosso::] - zuppadistelle
- [::piccolo infinito::] - io_piccolo_infinito
- [::SonoCuriosa::] - raven.sas
- [::Schegge di anima::] - alexia68.
- [::My sun::] - dreams.t
- [::Scatola nera::] - maddelaine.green
- [::La mia vita da Bukki::] - Bukki_1979
- [::Questam@re e una..::] - pelledasina
- [::Luglio::] - helga2008
- [::L enfant Terible::] - welcometothe_giungle
- [::I soprusi::] - viarigola
- [::Carteggio::] - solsimi
- [::Glamorous sky::] - giurdenaa
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963