Creato da Amithiel il 25/04/2013

Amithiel

Cerco di non vivere il passato...ma a volte è il passato a vivere in me.

 

« __Il fascino dei denti n...__Aggiornamento (II)__ »

__Aggiornamento__

Post n°213 pubblicato il 19 Luglio 2016 da Amithiel





Da oltre un mese ormai combatto contro una brutta infezione ad un dente.
Mi sveglio un giorno con un dolore lancinante alla parte sinistra del volto,mi accorgo di riuscire a guardare con un occhio solo dato che l'altro è praticamente chiuso ed ho una guancia da fare invidia ad un criceto.
Inghiotto antibiotici che fanno a cazzotti con gli antidolorifici...che mi creano non poca sonnolenza ed anche la voglia di fare qualcosa,fosse anche il semplice respirare.
Il caldo torrido dei giorni scorsi poi ha fatto il resto.

Sono distrutta...

Non potendo masticare sono costretta ad alimentarmi con del cibo frullato che mando giu con l'aiuto di una cannuccia...
Oggi mi sono accorta di essere dimagrita parecchio,ma è solo colpa della dieta liquida.
Che altro aggiungere?
Che come al solito mi dispiace l'essere sparita via così,ma come avete compreso non "sparisco" mai volutamente.

Credetemi,a volte il dolore è insopportabile....così insopportabile che l'idea di afferrare una pinza e strappare via quel maledetto molare viaggia su un binario davvero sottile!

Resisto..."stringo i denti".

A voi vanno i miei abbracci...

Amithiel

___________________________________________
Un pensiero alle vittime di questi giorni tragici.
Possano riposare in pace.
____________________



 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

 

 

 

 

contatori

 

_STOP ALLA VIOLENZA SULLE DONNE_

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963