Creato da luger2 il 29/01/2008
I vantaggi dell'unità d'Italia

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 35
 

Ultime visite al Blog

rossy.imperiostefanoforte21luger2emily520campobellosrlmocerino01alice.100dgl0vittoriasaccaricciardellidinobassotopsergio.lietoSessoHonorisCausagarlupiobisavv.gentile0fr7372
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

DISCLAMER 

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n°62 del 7.03.2001. Le immagini pubblicate su questo blog provengono per la maggior parte dalla rete. Nel caso la loro pubblicazione dovesse violare evenutali diritti d’autore, prego di comunicarlo, verranno rimosse immediatamente. Tutti i marchi registrati e i diritti d’autore in questa pagina appartengono ai rispettivi proprietari. Tutti i post all’interno del blog rappresentano il punto di vista e il pensiero dei rispettivi autori. Per garantire la pluralità di pensiero gli autori danno la possibilità a chiunque di inviare commenti sui singoli post oppure post veri e propri.

 

Contatta l'autore

Nickname: luger2
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 61
Prov: NA
 

VISITATORI

LETTERA di un EMIGRANTE NAPOLETANO

 

Maurizio Restivo ad "Atlantide" LA7

 

FOTTUTO TERRONE

 

L'ECCIDIO di BRONTE

 

I SAVOIA: La vera negazione

 

La vera negazione II parte

 

La vera negazione III parte

 

La vera negazione IV parte

 

 

« Napoli: Polizia attacca ...Napoli e l'Ipocrisia de... »

Chi tocca Maroni muore

Post n°1008 pubblicato il 28 Settembre 2010 da luger2

Mentre il paese naviga alla deriva, senza un governo, alle soglie di un lungo inverno polare, facendo lo slalom in mezzo a una distesa di iceberg che vagano come gelidi, tetri fantasmi dello spirito della politica che fu, i media applicano con encomiabile dedizione la prima legge della manipolazione mediatica: la strategia della distrazione.

Roberto Maroni si prepara ad applicare la dottrina Sarkozy anche in Italia: ecco dunque che anche l'Italia si avvia verso improbabili deportazioni rigorosamente in salsa etnica.
Visto che il caso transalpino aveva già provocato un gran putiferio, sollevando reazioni forti in tutta Europa, le dichiarazioni di Maroni rischierebbero di guadagnarsi troppo spazio sulle prime pagine di Corriere e Repubblica (Libero e Il Giornale sono ormai da mesi in ostaggio della Scavolini). Che fare? Non c'è problema, ci pensa Umberto Bossi, così ne approfitta anche per fare un po' di campagna elettorale. 
 "SPQR - Sono porci questi romani", spara via senza pensarci due volte (ce l'aveva già pronta alla bisogna). E giù titoloni di prima, perfino SkyTg24 ci fa un sondaggio.
 I Rom? Non pervenuti. O perlomeno non tanto quanto avrebbero meritato. Tra l'altro, ottiene due piccioni con una fava, visto che attenua anche l'attenzione nei confronti del discorso di Berlusconi domani mattina alla Camera.  Anzi tre, perché oscura la mini guerra civile contro l'apertura della seconda discarica di Terzigno. Diavolo d'un Bossi. Pecore di italiani!  Distrarre. Distrarre. Distrarre. Funziona sempre. Alt.  E come si fa con chi sfugge al circuito mediatico e tenta di fare una domanda fuori programma? Che ne so, magari una giornalista incauta che non ha ancora imparato a stare al suo posto?  Non c'è problema: la si blocca, sollevandola da terra, impedendole di respirare e causandole un "trauma toracico-addominale da schiacciamento". Questo è quel che è appena accaduto ad un'inviata di Sky che voleva avvicinare Roberto Maroni, fuori dalla sala di Castel dell'Ovo, a Napoli. Poi uno dice perché i giornalisti non fanno più domande: se non ti mena La Russa, a mandarti all'ospedale ci pensa una guardia del corpo. Forse bisognerebbe iniziare a presentarsi con un'armatura medioevale e il microfono sulla punta della lancia.  tratto da http://www.byoblu.com

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963