Boycott ©®

Responsabilizziamoci:"Questo Mondo alla rovescia ci insegna a subire la realtà invece di cambiarla,a dimenticare il passato invece di ascoltarlo e ad accettare il futuro invece di immaginarlo.Vediamo di vivere e lavorare per un mondo 'altro' "

 

AMARCORD


 
 
Citazioni nei Blog Amici: 115
 

AREA PERSONALE

 

ULTIMI COMMENTI

Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 03/08/2020 alle 12:08
 
La vita nasce per essere vissuta e per godere mon trovi?...
Inviato da: chiarapertini82
il 05/02/2016 alle 19:05
 
Il chinotto recoaro il top!!! Peccato che questo prodotto...
Inviato da: Andrea
il 09/07/2014 alle 22:10
 
Grazzie!
Inviato da: L'île au trésor
il 07/08/2013 alle 11:32
 
La informazione da voi data non corrisponde alla verità dei...
Inviato da: Zingaro Carlo
il 07/05/2012 alle 00:40
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

luca964leoaguecisala_giulianoemi952cassetta2amoilmareelaneve0fausto.panzeriwillobbreggiana0lillicamiecol2rita.zaninielviprimobazarpavone2303riccardiannamaria
 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Boycott
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 43
Prov: VR
 

FACEBOOK

 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« Perchè tutto questo odio...Che soddisfazione far la spesa! »

Che teatrino che è diventato il nostro Parlamento...

Post n°158 pubblicato il 29 Aprile 2006 da Boycott
 
Foto di Boycott

   ORE 21.30 di giovedì 27 aprile. Piazza del Parlamento a Roma. Ignazio La Russa, capogruppo di An, esce dal suo ufficio con il suo solito codazzo di collaboratori. Una Mercedes scura arriva ed entra nel parcheggio riservato ai deputati. Alla guida c’è un deputato di Forza Italia, Giorgio Jannone. Il capogruppo lo riconosce e lo chiama. Nulla. Ci riprova e riprova ma nulla da fare. L’ex deputato, abbronzato come ai bei tempi, è tutto intento in una conversazione al telefonino. Uno dei vigili urbani in servizio nella piazza, lo ferma. «Patente e libretto di circolazione per favore», chiede con fare sicuro. Il forzista però rimane indifferente alla richiesta del vigile e continua tranquillamente la sua conversazione (non per niente è di Forza Italia...lui è abituato a non prestar attenzione nè alla legge nè a chi cerca di farla rispettare). Poi, all’ennesima richiesta del vigile consegna quanto richiestogli. Il capogruppo interviene e la butta là: «Dai non fare lo scemo, smettila di parlare al telefono. Non vedi che ti sta facendo la multa!». Bravo La Russa! Tu, infatti, non sei di Forza Italia! Poi scatta il compromesso. «Se ti faccio togliere la multa mi fai uscire con la deputata mora? (leggi Mara Carfagna?)».
   Come? Rifondazione ha Vladimir Luxuria e Forza Italia una Miss Italia?
  
E a chi gli chiede di commentare le accuse di essere in Parlamento solo grazie alla propria bellezza Mara Carfagna, neodeputata di Forza Italia , risponde: «Sono solo luoghi comuni. Credo sia giusto giudicare una persona solo dopo averla conosciuta». Questo lo sa bene Berlusconi che le dispensa complimenti: «Vedrete quanto è brava!»
   Lui lo sa bene perchè nella scorsa legislatura ha portato Gabriella Carlucci in Parlamento ed è stata così brava che non si è più fatta vedere. Sapete dove la si vede? se con google immagini digitate "Carfagna deputato" escono solo foto della Carlucci...a proposito, qualcuno ha sue notizie? E i risultati dei due fenomeni da circo (Luxuria e Carfagna) si fanno subito vedere:

Roma, 27 apr. - (Adnkronos) - Concluso il primo scrutinio alla Camera, il presidente provvisorio Fabio Mussi comunica l'esito del voto. E tra i 'preferiti' da Montecitorio spuntanto anche Vladimir Luxuria e Mara Carfagna. Per i neodeputati di Rifondazione comunista e di Forza Italia due preferenze a testa .
Ma torniamo a La Russa e a Jannone. In quel momento che La Russa gli strappa il telefonino dall’orecchio e comincia a parlare con l’interlocutore telefonico. «Pronto. Giulio, ma sei te? Lo sai che il tuo amico si sta prendendo una multa per non interrompere la telefonata?». E poi rivolgendosi al vigile: «Lo scusi, sa, sta parlando con il Ministro dell’Economia». «Uscente o entrante?», domanda il vigile incuriosito. «Quello uscente», replica l’esponente di An. Il vigile si avvicina al deputato e gli riconsegna i suoi documenti e dimentica la minaccia amministrativa. «Vabbè, vorrà dire che mi farà uscire con tre deputate!», dice l’uomo con l’uniforme.

 Il 5 maggio alla Sala Lucchi in zona Stadio di Verona ripeterò l'incontro sulla "Spesa intelligente".

Sostengo anch'io in maniera aperta la candidatura di Rita Borsellino alla presidenza della Regione Sicilia...una donna che da fastidio sia alla destra che alla sinistra...quindi è la persona giusta. (scrivilo anche tu nel tuo blog)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Boycott
Data di creazione: 14/11/2005
 

IL VIDEO DELLA SETTIMANA

 

TELEFONA GRATIS

immagineimmagine
 

LA TV SUL TUO PC

immagine
immagine
immagine
 

GIORNALI SUL TUO PC

immagine


immagine


immagine


immagine


immagine


immagine


immagine


immagine

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963