Boycott ©®

Responsabilizziamoci:"Questo Mondo alla rovescia ci insegna a subire la realtà invece di cambiarla,a dimenticare il passato invece di ascoltarlo e ad accettare il futuro invece di immaginarlo.Vediamo di vivere e lavorare per un mondo 'altro' "

 

AMARCORD


 
 
Citazioni nei Blog Amici: 115
 

AREA PERSONALE

 

ULTIMI COMMENTI

Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 03/08/2020 alle 12:08
 
La vita nasce per essere vissuta e per godere mon trovi?...
Inviato da: chiarapertini82
il 05/02/2016 alle 19:05
 
Il chinotto recoaro il top!!! Peccato che questo prodotto...
Inviato da: Andrea
il 09/07/2014 alle 22:10
 
Grazzie!
Inviato da: L'île au trésor
il 07/08/2013 alle 11:32
 
La informazione da voi data non corrisponde alla verità dei...
Inviato da: Zingaro Carlo
il 07/05/2012 alle 00:40
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

luca964leoaguecisala_giulianoemi952cassetta2amoilmareelaneve0fausto.panzeriwillobbreggiana0lillicamiecol2rita.zaninielviprimobazarpavone2303riccardiannamaria
 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Boycott
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 43
Prov: VR
 

FACEBOOK

 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« L'Italia ripudia la gue...Scriviamo a Pecoraro Scanio.... »

A Cesara quel che è di Cesara...

Post n°230 pubblicato il 24 Luglio 2006 da Boycott
 

   Da un po' di tempo non la si vedeva più in televisone, ma ora è tornata. Cesara Buonamici (vedi foto) ha ripreso ad essere la conduttrice del Tg5. Ma perchè è dovuta rimanere fuori dagli schermi per un po'? Nessuno in tv ce l'ha detto, ma i giornali sì e visto che nessuno li legge allora le cose non si sanno. Ma ve le riporto io.
   Il pm Henry John Woodcock (vedi foto a destra), colui che indaga sulle intercettazione presso Vittorio Emanuele, scrive che "la condotta tenuta dalla giornalista ha un carattere a dir poco inquietante". La Buonamici "è disposta a mercanteggiare con personaggi come il Bonazza (il faccendiere che soddisfaceva tutti i bisogni del principe che per molti anni ha curato l'imballaggio dell'olio Buonamici, visto che la famiglia della conduttrice produce olio biologico) e il Laganà, contrattando con i medesimi fino la percentuale e le spettanze dovute su ogni singolo nulla osta (per leslot machines, ndr) rilasciato grazie all'intervento a tal fine fatto dalla giornalista medesima sul (allora, ndr) Ministro dell'Ambiente Matteoli"(foto in basso a sinistra).
   Ecco stralci di intercettazioni di Bonazza con la conduttrice: "Cesara, tu sai che per queste robe qui, abbiamo un 50%, io e te, per ognuno. Se facciamo 1000 (slot machines, ndr) sono 50.000 (euro, ndr) capito?"
   Assidua frequentatrice dell'entourage del principe Vittorio Emanuele, Cesara prima lo ospita a casa sua per cena a cui partecipano anche il prefetto Achille Serra e il capo di Stato maggiore dell'Aeronautica Leonardo Tricarico (insomma, alte conoscenze per la giornalista); poi per ferragosto si fa ospitare dai Savoia sul'Isola di Cavallo.
   Nonostante le raccomandazioni a Matteoli, accade l'imprevedibile: il funzionario che doveva occuparsi della faccenda è assente. E invece dei nulla osta arriva la Finanza.
   L'8 giugno scorso a Roma in gran segreto Woodcock le chiede se il suo interessamento prevedesse un corrispettivo, ma lei nega: "Ma no, era solo una cortesia che facevo a Bonazza". Salvo poi rettificare dopo l'ascolto delle intercettazioni telefoniche. Che bel modo di concepire l'informazione che ha Cesara! E questa ora è colei che cura le notizie al Tg5! Ci possiamo ancora fidare di quello che ci passa il telegiornale di Rossella (vedi foto)?
   Il pm e i suoi collaboratori insistono e parlano anche di multe fatte togliere e fanno domande anche sui contribuiti per la produzione del suo olio biologico. Alla fine però, la Buonamici ha uno scatto da vera giornalista e conclude l'interrogatorio con una frase che sembra un titolo del Tg5: "Ho fatto la figura del cazzo però soldi non ne ho presi!"...perchè è arrivata prima la finanza...ma nessuno le ha detto che si possono commettere reati anche senza riceve soldi?
   Se l'informazione, quella che dovrebbe renderci liberi, è fatta da questi personaggi qui (ricordo di leggervi il post sul quelli del Tg1), allora dobbiamo cercarcela da soli...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Boycott
Data di creazione: 14/11/2005
 

IL VIDEO DELLA SETTIMANA

 

TELEFONA GRATIS

immagineimmagine
 

LA TV SUL TUO PC

immagine
immagine
immagine
 

GIORNALI SUL TUO PC

immagine


immagine


immagine


immagine


immagine


immagine


immagine


immagine

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963