Boycott ©®

Responsabilizziamoci:"Questo Mondo alla rovescia ci insegna a subire la realtà invece di cambiarla,a dimenticare il passato invece di ascoltarlo e ad accettare il futuro invece di immaginarlo.Vediamo di vivere e lavorare per un mondo 'altro' "

 

AMARCORD


 
 
Citazioni nei Blog Amici: 115
 

AREA PERSONALE

 

ULTIMI COMMENTI

Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 03/08/2020 alle 12:08
 
La vita nasce per essere vissuta e per godere mon trovi?...
Inviato da: chiarapertini82
il 05/02/2016 alle 19:05
 
Il chinotto recoaro il top!!! Peccato che questo prodotto...
Inviato da: Andrea
il 09/07/2014 alle 22:10
 
Grazzie!
Inviato da: L'île au trésor
il 07/08/2013 alle 11:32
 
La informazione da voi data non corrisponde alla verità dei...
Inviato da: Zingaro Carlo
il 07/05/2012 alle 00:40
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

leoaguecisala_giulianoemi952cassetta2amoilmareelaneve0fausto.panzeriwillobbreggiana0lillicamiecol2rita.zaninielviprimobazarpavone2303riccardiannamariapig62
 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Boycott
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 43
Prov: VR
 

FACEBOOK

 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« Caro D'Alema,non voglia...Idee per combattere il c... »

L'era dell'immagine

Post n°252 pubblicato il 07 Settembre 2006 da Boycott
 

Grandi novità nel mio blog! Come potete vedere ho deciso di cambiare la grafica! Viviamo nell'era dell'immagine, purtroppo, e se non ti adegui ti tagliano fuori. Pensate solo, ad esempio, che ieri tutti i telegiornali hanno dato la notizia che ha sconvolto la vita a milioni di italiani: "Il Papa ha indossato un cappello nuovo... o meglio, ha ripristinato un cappello che portava un altro Papa tanti anni fa...già in precedenza aveva sfoggiato un altro cappello di storica memoria"...grande informazione! Leggendario scoop!...l'immagine e l'apparire vengono prima di quello che il Papa ha detto...pensate un po'...
In realtà la scelta è stata dettata da una maggiore capacità di supporto e dal fatto che ora ho tre colonne a disposizione: a sinistra trovate tutto quello che riguarda il blog (autore, citazioni in altri blog, numero di visitatori, login, ultimi commenti lasciati, ultime visite, trova nel blog determinate parole, e il calendario), nella colonna centrale, la più grande, trovate i miei post (articoli per i non addetti ai lavori). Nella colonna di destra trovate tutti i collegamenti con le cose che suggerisco di visitare, oltre ai blog amici.
Ho scelto lo sfondo con la luna. Perchè? Spesso scrivendo i miei post o parlando con amici e conoscenti di quello che penso e di quello che faccio mi sembra veramente di venire dalla Luna. Gente che pensa di risolvere i problemi esistenti pensando di non affrontarli, nella speranza che se nessuno parla del problema il problema si dissolve da solo, insomma chiudendo gli occhi il problema non esiste...oppure gente che mi dice che non posso parlare di certe cose perchè se la gente pensa alle ingiustizie che ci sono vicine o lontane, poi si fanno un sacco di problemi e non vivono più bene (della serie "w l'informazione!")... oppure altri che mi danno del pazzo perchè ho pagato per andare a fare il contadino in Messico e aiutare le popolazioni indigine, invece di farmi pagare per un lavoro in banca qui in Italia...insomma io "Vengo dalla Luna", come canta Caparezza.
Datemi dei pareri se vi piacciono i cambiamenti o quali modifiche vorreste...in fondo questo blog non lo fa l'autore, ma i lettori che vi ci partecipano.
Intanto vi ricordo due cose monto importanti:

Il Dott.Montanari, quello che ha denunciato la presenza di nano-particelle dannosissime per la nostra salute all'interno di alcuni prodotti di marca, viene ad illustrare il problema a San Martino B.A. di Verona il 2 ottobre. Accorrete numerosissimi e spargete la voce! Vi assicuro che è molto interessante e la cosa è appoggiata da Beppe Grillo in persona.

Per chi vuole fare acquisti consapevoli e responsabili può fare la spesa con il nuovo Gruppo di Acquisto Solidale Gologas. Per maggiori informazioni a contatti vedere il sito che metterò nei link preferiti: www.gologas.it

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Boycott
Data di creazione: 14/11/2005
 

IL VIDEO DELLA SETTIMANA

 

TELEFONA GRATIS

immagineimmagine
 

LA TV SUL TUO PC

immagine
immagine
immagine
 

GIORNALI SUL TUO PC

immagine


immagine


immagine


immagine


immagine


immagine


immagine


immagine

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963