Boycott ©®

Responsabilizziamoci:"Questo Mondo alla rovescia ci insegna a subire la realtà invece di cambiarla,a dimenticare il passato invece di ascoltarlo e ad accettare il futuro invece di immaginarlo.Vediamo di vivere e lavorare per un mondo 'altro' "

 

AMARCORD


 
 
Citazioni nei Blog Amici: 115
 

AREA PERSONALE

 

ULTIMI COMMENTI

Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 03/08/2020 alle 12:08
 
La vita nasce per essere vissuta e per godere mon trovi?...
Inviato da: chiarapertini82
il 05/02/2016 alle 19:05
 
Il chinotto recoaro il top!!! Peccato che questo prodotto...
Inviato da: Andrea
il 09/07/2014 alle 22:10
 
Grazzie!
Inviato da: L'île au trésor
il 07/08/2013 alle 11:32
 
La informazione da voi data non corrisponde alla verità dei...
Inviato da: Zingaro Carlo
il 07/05/2012 alle 00:40
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

luca964leoaguecisala_giulianoemi952cassetta2amoilmareelaneve0fausto.panzeriwillobbreggiana0lillicamiecol2rita.zaninielviprimobazarpavone2303riccardiannamaria
 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Boycott
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 43
Prov: VR
 

FACEBOOK

 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« Conoscersi, incontrarsi ...Coolstreaming vince anco... »

Basta con le bugie!

Post n°136 pubblicato il 29 Marzo 2006 da Boycott
 
Foto di Boycott

   Molti mi dicono che sono schierato politicamente. Io rispondo che non sono nè di destra  nè di sinistra, ma sicuramente sono contro Berlusconi. In pochi riescono a capire che essere contro Berlusconi significa essere stuffi di esser presi in giro, significa voler giustizia, voler dialogo, voler esser dalla parte di tutti e non dei pochi. Dopo questi 5 anni esser contro Berlusconi significa esser a favore della verità e contro la bugie...bugie che ci racconta continuamente... Avreste ancora fiducia di una persona che vi racconta balle e l'avete smascherata già più volte? 
   Innanzitutto ci ha preso in giro sulla legge elettorale: cliccate
qui per sentire cosa diceva quando era all'opposizione nel 2000: diceva che non si poteva cambiare la legge elettorale, perchè era uno strumento di democrazia e poi l'ha cambiata lui!
   E'una persona che fa delle gaffes come pochi altri: cliccate
qui per sentire quella su Romolo e Remolo
   Se uno dice una cosa e poi fa l'esatto contrario, voi gli affidereste il vostro futuro?
Cliccate qui per sentire cosa diceva di Bossi.
   Se qualcuno lo contraddice, lui, invece di ribattere sui contenuti (che è quello che non può fare, perchè proprio sui contenuti lui stesso sa di essere in torto marcio) cerca di screditarlo e lo accusa dicendo che è di sinistra:
qui dice che i giornalisti sono si sinistra ben l'85% secondo lui (ricordo che Libero, Il Giornale, Il Secolo XIX, La padania, Il Foglio dovrebbero costituire il 15% rimanente), qui c'è lo spettacolo a Confindustria dove accusa gli industriali di essere di sinistra e dove si presenta con una lombosciatalgia e viene miracolato immediatamente e dove si sento più fischi che applausi ma in Italia il servizio è stato manipolato ad arte, qui accusa  addirittura i pensionati di esser mossi dalla sinistra, anche il giornale americano Newsweek gli da contro (che sia un giornale comunista?!), qui l'Economist dedica la copertina all'Italia definendola il vero malato d'Europa (che sia un altro giornale comunista!?), qui Nature fa un'analisi sullo stato della ricerca scientifica in Italia e ne usciamo con le ossa rotte (ma quanti giornali comunisti esistono all'estero?!)...
...E poi lo studentello impreparato dell'Annunziata prossima sconfitta politica (scusate la battuta, ma spero vivamente) dice che all'estero, da quando c'è lui, abbiamo guadagnato prestigio? Basta farci prendere in giro!
Clicca qui per sentire la gaffes con la Filandia paese dove boicottano i prodotti italiani grazie a questa uscita del nostro premier, clicca qui per sentire quella su Putin dove si inventa totalmente una balla, clicca qui per vedere che documentario danno nelle tv estere,....ma il capolavoro assoluto rimane la figuraccia a Strasburgo, che in Italia è arrivata tagliata delle parti migliori, quelle dove c'è da vergognarsi di esser italiani...cliccate qui per vederla integralmente e per arrossire agli applausi che il Parlamento Europeo rivolge come segno di solidarietà a Schultz.
   Per poi capire le relazioni che Silvio tiene con la mafia attraverso Dell'Utri cliccate qui per sentire cosa dice Borsellino (assassinato)e
qui per sentire cosa dice Travaglio (censurato).
   Per martymcfly e per tutti quelli che non credono alle loro orecchie, cliccate qui per sentire Silvio che dice che ricandidarsi per lui è un sacrificio enorme...sacrificio che nessuno gli ha mai chiesto di fare! neanche i suoi alleati!
   Per i più ghiotti cliccate qui per sertirgli dire che se andra la sinistra al potere...e poi nega di averlo detto...pinocchione!
   Questa invece è un'intervestiva a quello che era uno dei più grandi e rispettati giornalisti italiani: sentite che giudizio da di Silvio...sentite!
   Pensate che in campagna elettorale di 5 anni fa diceva:"Meno tasse per tutti". Allora chi percepisce un salario o uno stipendio tra i 900 e i 1500 euro paga 25-35% di tasse; chi fa utili di 100.000 euro grazie alle stock options viene tassato solo del 12%! Non vi incazzate?

Articolo ancora in fase di costruzione...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Boycott
Data di creazione: 14/11/2005
 

IL VIDEO DELLA SETTIMANA

 

TELEFONA GRATIS

immagineimmagine
 

LA TV SUL TUO PC

immagine
immagine
immagine
 

GIORNALI SUL TUO PC

immagine


immagine


immagine


immagine


immagine


immagine


immagine


immagine

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963