Boycott ©®

Responsabilizziamoci:"Questo Mondo alla rovescia ci insegna a subire la realtà invece di cambiarla,a dimenticare il passato invece di ascoltarlo e ad accettare il futuro invece di immaginarlo.Vediamo di vivere e lavorare per un mondo 'altro' "

 

AMARCORD


 
 
Citazioni nei Blog Amici: 115
 

AREA PERSONALE

 

ULTIMI COMMENTI

Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 03/08/2020 alle 12:08
 
La vita nasce per essere vissuta e per godere mon trovi?...
Inviato da: chiarapertini82
il 05/02/2016 alle 19:05
 
Il chinotto recoaro il top!!! Peccato che questo prodotto...
Inviato da: Andrea
il 09/07/2014 alle 22:10
 
Grazzie!
Inviato da: L'île au trésor
il 07/08/2013 alle 11:32
 
La informazione da voi data non corrisponde alla verità dei...
Inviato da: Zingaro Carlo
il 07/05/2012 alle 00:40
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

luca964leoaguecisala_giulianoemi952cassetta2amoilmareelaneve0fausto.panzeriwillobbreggiana0lillicamiecol2rita.zaninielviprimobazarpavone2303riccardiannamaria
 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Boycott
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 43
Prov: VR
 

FACEBOOK

 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« Panchinari alla riscossa!Cittadino del mondo »

Qui c'è puzza di...calcio

Post n°206 pubblicato il 24 Giugno 2006 da Boycott
 

   Ormai, guardando certi spot non si sa più se ridere o se piangere. Comincio a pensare che rappresentino l'espressione più alta della fantasia umana, ma allo stesso tempo anche la più perversa.
   Come si fa a far capire ai telespettatori che un certo canale è così appassionante che non smetteresti mai di guardarlo? Questo credo sia il significato della pubblicità che oggi presento...prima di guardarla, forzatevi sul quesito e pensate a come potreste impostare lo spot se foste voi il regista...
   ...fatto? Credo che nessuno sia riuscito a pensare una cosa del genere...occhio:

                         

   Mi sembrava giusto presentare un video in tema con i mondiali di calcio, visto il periodo...

   Come telespettatori, come siete rimasti alla vista di questo post? Meravigliati? Stupiti? Impressionati? Disgustati?
   Esprimetemi le vostre sensazioni...

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Boycott/trackback.php?msg=1330581

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
>> un Nuovo Blog... su AURAROSA...AURANOVA
Ricevuto in data 24/06/06 @ 11:40
... Oggi  ho scritto QUI... un Nuovo Blog  (in calce al relativo Post : il File "le Ragioni di un...

 
Commenti al Post:
fabio.1971
fabio.1971 il 24/06/06 alle 09:28 via WEB
Ciao intanto, ti dirò non sono riuscito a formarmi un opinione. Sai quando un tuo amico ti racconta una barzelletta e rimani di sasso perché è una freddura, non riesci a ridere. Più o meno questa è la mia sensazione con un pizzico di schifo perché un uomo al cesso non è un bel vedere. Buona giornata da Fabio
 
 
Boycott
Boycott il 24/06/06 alle 09:40 via WEB
ahahahahah...mi hai fatto ridere...
 
lubely
lubely il 24/06/06 alle 09:48 via WEB
Nessuno al cesso è un bello spettacolo. Neppure la Ferilli, credo. Comunque, rifacendomi al detto "siamo quel che mangiamo", e parafrasandolo ad un "siamo come ci vendiamo", la rete non ne esce benissimo. Seriamente, la pubblicità ormai ha valicato i confini del far conoscere un prodotto. Ormai lo scopo del gioco è quello di fare uno spot che rimanga impresso e che sia collegabile ad un prodotto. Sari pronti a scomettere che per pubblicizzare una qualunque cosa, prendiamo ad esempio un'acqua minerali, lascia un bella mostra un tarello in erezione, senza che accada nulla, e poi fai scorrere il wrinting dell'acqua, chiunque parlerebbe dello spot, e l'acqua avrebbe un successone. Anche se si tratta di scolo di fogna
 
 
Boycott
Boycott il 24/06/06 alle 10:21 via WEB
Ricordate lo spot dell'uomo che dice:"Buonaseeeraaa"?ricordate che cosa pubblicizzava? La maggior parte degli italiani si ricorda lo spot ma non il prodotto reclamizzato...segno che oggi la pubblicità serve solo a sè stessa...
 
trillina.it
trillina.it il 24/06/06 alle 11:38 via WEB
sarà che sono presa da altri TEMI (tuttavia in parte connessi, a ben pensarci!!) ma la prima IDEA che mi è venuta prima di guardare la scena finale è stata quella che sarebbe APPARSA inaspettatamente una certa persona seduta pacificamente in salotto ... e che la padrona di casa avrebbe esclamato : "Ah! ... ecco perché QUI C'E'PUZZA DI..." Buon W.E. ... possibilmente "ben profumato" e quindi "con l'assenza di posssibili personaggi maleodoranti" ... e non aggiungo altro ... se non un Trackback!!
 
 
Boycott
Boycott il 24/06/06 alle 13:09 via WEB
A chi alludi?
 
eloise00
eloise00 il 24/06/06 alle 11:57 via WEB
E domani NO NO NO
 
 
Boycott
Boycott il 24/06/06 alle 13:09 via WEB
Speriamo...
 
aronne56
aronne56 il 24/06/06 alle 14:47 via WEB
Chissa perche' non mi lascia meravigliato."Purtroppo" sono quello che quando gioca l'Italia approfitta per girare tranquillo per la citta,senza traffico e smog.Sono strano? Comunque a pensarci bene un po' schifo mi ha fatto.C I A O !!
 
 
Boycott
Boycott il 24/06/06 alle 15:03 via WEB
A me tifare Italia piace, piace stare con i miei amici a soffrire e gioire assieme...non mi piace il fanatismo per questo sport
 
Skizotonic
Skizotonic il 24/06/06 alle 16:18 via WEB
Avrei giurato che lei l'avrebbe trovato morto e con un inizio di putrefazione sul divano. Sono più macabra io, ho vinto.
 
 
Boycott
Boycott il 24/06/06 alle 16:58 via WEB
In effetti...hai un certo senso dell'orrido...
 
rigitans
rigitans il 24/06/06 alle 16:52 via WEB
tecnicamente ben riuscita ed originale. al contempo diseducativa e poco fine. inoltre appunto lascia il messaggio che: senza tv non possiamo stare. senza calcio non possiamo stare. e alla fine ci crediamo pure...RiGiTaN's
 
 
Boycott
Boycott il 24/06/06 alle 16:59 via WEB
Invece calcio e tv dovrebbero essere solo 2 cose che ci distraggono dal resto della giornata, non 2 cose indispensabili...
 
sonofortunata
sonofortunata il 24/06/06 alle 18:51 via WEB
ho letto che si è persino chiesto lo spostamento dello spoglio referendario per poter guardare la partita. Convengo con gli appassionati che i mondiali siano un momento importante, ma un referendum per la costituzione non avviene ogni due anni! Per fortuna questa proposta è stata respinta altrimenti avremmo veramente fatto la figura richiamata da profumo dello spot in oggetto. :)
 
 
Boycott
Boycott il 24/06/06 alle 19:42 via WEB
Che vadano a votare il lunedì mattina...
 
gjselle
gjselle il 24/06/06 alle 23:32 via WEB
..chiedi privatamente di citarti nei blog amici..e poi scopro che fai una selezione serrata dei tuoi ma collezioni citazioni ..e bravo boycott..
 
 
Boycott
Boycott il 25/06/06 alle 01:05 via WEB
Non faccio nessuna selezione serrata...
 
Don_Fabio
Don_Fabio il 25/06/06 alle 00:34 via WEB
Boycott se vuoi farti pubblicità è meglio un bello spot trash invece di questi mezzucci da bambino di terza elementare,e pensare che credevo fossi una persona seria;moralisti......che tristezza,addio,grazie Gjselle per l'informazione,meglio delle intercettazioni telefoniche
 
 
Boycott
Boycott il 25/06/06 alle 01:10 via WEB
quali sarebbero i mezzucci da bambino di terza elementare? perchè nn dovrei essere una persona seria? dove sta la tristezza?...se mi intercettassero si "scoprirebbe" che tratto tutti allo stesso modo...cosa rara nel nostro paese...cmq il dialogo è sempre la cosa migliore per raccogliere informazioni prima di farsi un'idea errata...informarsi prima di scrivere....grazie
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: Boycott
Data di creazione: 14/11/2005
 

IL VIDEO DELLA SETTIMANA

 

TELEFONA GRATIS

immagineimmagine
 

LA TV SUL TUO PC

immagine
immagine
immagine
 

GIORNALI SUL TUO PC

immagine


immagine


immagine


immagine


immagine


immagine


immagine


immagine

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963