Boycott ©®

Responsabilizziamoci:"Questo Mondo alla rovescia ci insegna a subire la realtà invece di cambiarla,a dimenticare il passato invece di ascoltarlo e ad accettare il futuro invece di immaginarlo.Vediamo di vivere e lavorare per un mondo 'altro' "

 

AMARCORD


 
 
Citazioni nei Blog Amici: 115
 

AREA PERSONALE

 

ULTIMI COMMENTI

Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 03/08/2020 alle 12:08
 
La vita nasce per essere vissuta e per godere mon trovi?...
Inviato da: chiarapertini82
il 05/02/2016 alle 19:05
 
Il chinotto recoaro il top!!! Peccato che questo prodotto...
Inviato da: Andrea
il 09/07/2014 alle 22:10
 
Grazzie!
Inviato da: L'île au trésor
il 07/08/2013 alle 11:32
 
La informazione da voi data non corrisponde alla verità dei...
Inviato da: Zingaro Carlo
il 07/05/2012 alle 00:40
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

leoaguecicassetta2amoilmareelaneve0fausto.panzeriwillobbreggiana0lillicamiecol2rita.zaninielviprimobazarpavone2303riccardiannamariapig62claudioavioSindiego
 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Boycott
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 40
Prov: VR
 

FACEBOOK

 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« Il Gulliver Del Monte im...Qui c'è puzza di...calcio »

Panchinari alla riscossa!

Post n°205 pubblicato il 23 Giugno 2006 da Boycott
 
Tag: Sport

Ieri pomeriggio guardando la partita dell'Italia ho notato che abbiamo vinto con i gol di Materazzi e Inzaghi, due giocatori che l'uomo della nazionale di Moggi, cioè Lippi, non aveva ancora schierato nemmeno una volta e che ieri sono entrati in campo a partita iniziata al posto di due "big" come Nesta e Gilardino, i quali hanno fortemente deluso, e l'hanno risolta. Chissà quanti italiani hanno insultato Materazzi quando si è dovuto alzare per sostituire il compagno infortunato e quanti poi hanno esultato al suo gol di testa?...per me il migliore in campo. Quanti poi hanno pensato che con Inzaghi in campo il numero di fuorigioco per l'Itala sarebbe cresciuto in maniera esponenziale?...che brividi per quel gol.
Bene, ora immaginiamo se la riscossa dei panchinari campitasse anche in altri ambiti della società o della vita.
Ad esempio, che da domani in tv tornassero Biagi al posto di Vespa che si è lamentato perchè rischia di perdere una serata su quattro la prossima stagione, Santoro torna a Ballarò al posto di Floris che si preoccupa di non toccare mai certi argomenti con i politici, Luttazzi, con i fratelli Guzzanti, torna a condurre un programma satirico-politico al posto del Bagaglino che non si sa chi fa ridere, Marco Travaglio con un programma di vera informazione scomoda per destra e sinistra al posto di Emilio Fede o di Bel Pietro, Beppe Grillo al posto di Pippo Baudo sul quale non mi va di infierire perchè è troppo facile. L'odience, anche da parte di Mediaset, salirebbe alle stelle, con un introito notevole per quanto riguarda le pubblicità che pagano di più per programmi che fanno 10 milioni di ascolto. Sarebbe veramente, la riscossa di quelli che sono stati messi da parte!
Sempre in ambito sportivo, con i deferimenti di Milan, Juve, Fiorentina e Lazio, che spero si traducano in reali retrocessioni, la Champion's League la giocherebbero Inter, Roma, Chievo e Palermo. Vedere queste squadre, soprattutto le ultime due, giocare contro Barcellona, Real Madrid, Manchester, Liverpool, Bayer, Ajax, ecc sarebbe una vera riscossa! Vedere queste squadre ricoperte di soldi per i diritti televisivi sarebbe una vera riscossa! Vedere che i grandi campioni come Del Piero, Emerson, Mutu, Cannavaro, Buffon, Pirlo, Kakà, Dida, Gilardino, Toni, Frey, Peruzzi che, rimanendo senza squadra, chiedono a Chievo e Palermo se possono firmar un contratto, sarebbe una vera riscossa!
In ambito di frequenze televisive vedere Francesco Di Stefano, proprietario di Europa 7, che può finalmente usufruire di ciò che illegittimamente Berlusconi gli ha rubato e che invece legittimamente gli appartiene (visto che la Corte Costituzionale è dal 1994 che gli ha dato ragione), al posto di Rete 4 che noi italiani dovremmo vedere solo su satellite, sarebbe una grande riscossa!
Vedere Gian Carlo Caselli (a lato un suo libro) capo dell'Anti-Mafia nazionale al posto di Grasso, sarebbe una bella riscossa!
Vedere i poveri della baraccopoli di Korogocho, che vanno nella vicina e ricca Nairobi a soggiornare nelle ville dei potenti che sono diventati ricchi con il loro lavoro malpagato, sarebbe una vera riscossa!

Proponete altre riscosse? Avete a cuore altri panchinari che posso diventare eroi o protagonisti?

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Boycott
Data di creazione: 14/11/2005
 

IL VIDEO DELLA SETTIMANA

 

TELEFONA GRATIS

immagineimmagine
 

LA TV SUL TUO PC

immagine
immagine
immagine
 

GIORNALI SUL TUO PC

immagine


immagine


immagine


immagine


immagine


immagine


immagine


immagine