Boycott ©®

Responsabilizziamoci:"Questo Mondo alla rovescia ci insegna a subire la realtà invece di cambiarla,a dimenticare il passato invece di ascoltarlo e ad accettare il futuro invece di immaginarlo.Vediamo di vivere e lavorare per un mondo 'altro' "

 

AMARCORD


 
 
Citazioni nei Blog Amici: 115
 

AREA PERSONALE

 

ULTIMI COMMENTI

Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 03/08/2020 alle 12:08
 
La vita nasce per essere vissuta e per godere mon trovi?...
Inviato da: chiarapertini82
il 05/02/2016 alle 19:05
 
Il chinotto recoaro il top!!! Peccato che questo prodotto...
Inviato da: Andrea
il 09/07/2014 alle 22:10
 
Grazzie!
Inviato da: L'île au trésor
il 07/08/2013 alle 11:32
 
La informazione da voi data non corrisponde alla verità dei...
Inviato da: Zingaro Carlo
il 07/05/2012 alle 00:40
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

luca964leoaguecisala_giulianoemi952cassetta2amoilmareelaneve0fausto.panzeriwillobbreggiana0lillicamiecol2rita.zaninielviprimobazarpavone2303riccardiannamaria
 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Boycott
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 43
Prov: VR
 

FACEBOOK

 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« Fare sesso con i robotAl popolo non si può rac... »

Mexico e nuvole

Post n°246 pubblicato il 03 Agosto 2006 da Boycott

   Vado al massimo! Vado in Messico! Eh,già...proprio così. Cari lettori, amici, nemici e voi tutti: domani mattina ore 6.45 parte l'aereo che mi porterà in Mexico. Ma non vado in vacanza come fa la maggior parte degli italiani. Vado in missione. Passo da fare il volontario per il servizio civile presso un informagiovani a fare il volontario per l'associazione Afsai di Roma in collaborazione con l'associazione messicana Vimex.
   Il viaggio è quello che più mi spaventa perchè lo faccio in completa solitudine: Verona-Parigi, Parigi-Miami e Miami-Città del Mexico. Due scali nei quali dovrò capire dove devo andare per prendere l'aereo successivo e farmi capire in qualche lingua (ma penso che mi esprimerò a gesti nonostante delle vaghe nozioni di inglese e spagnolo che sono presenti solo nel mio curriculum).
   Vivrò per tre settimane presso un villaggio di indigeni, senza corrente elettrica. Sarò in un campo internazionale insieme a due giapponesi, due spagnoli, un tedesco, un statunitense e altri quattro italiani. 
   Cosa vado a fare là? Il nostro compito è continuare il progetto che da tempo va avanti e cioè quello di portare l'acqua potabile agli indigeni (credo attraverso un sistema di tubature da costruire) e combattere l'erosione del terreno attraverso l'agricoltura. Quindi irrigherò i campi, seminerò, arerò, zapperò, ecc. Raccoglierò i frutti del mio lavoro nel vero senso della parola. Insomma, vado a fare il contadino! Ma insegnerò anche agli indigeni come essere contadini e ad autosostenersi.
   Vado nella regione del Chiapas, dove c'è la rivolta zapatista. La situazione politica in Messico non è delle migliori...assomiglia molto alla nostra. Guardatevi questo video.
   Forse nei primi tre giorni avrò la possibilità di usare internet, visto che allogerò nell'ostello della gioventù Youth Hostel Amigo.
   Nel frattempo ho deciso di aprire il blog a sir_ovix, dott.mordicchio, martimcfly, supermarta81 e baralda. Saranno loro a portare avanti il blog e a scrivere le cose più interessanti (speriamo). Peccato perchè questo blog ha conquistato una certa visibilità, 500 visite giornaliere di media. Torno (speriamo) in pieno possesso di me e del blog il 28 agosto.

   Vi lascio con i link delle risposte che ho ricevuto da deputati e senatori:

On. Valdo Spini
On.Federica Rossi Gasparrini
On. Maran
On. Carlo Leoni
On. Gianni Cuperlo
On. Giovanna Capelli
On. Banti
On. Maurizio Acerbo
On.Federico Testa
On. Maria Leddi
On. Grassi
On. Federico Enriques
On. Piero Di Siena
On. Castagnetti
On. Piero Fassino

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Boycott/trackback.php?msg=1480506

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
>> visita ad haiti su ilKuda - www.kuda.tk
Ricevuto in data 09/08/06 @ 15:47
proprio oggi, nel giorno in cui un italiano è stato ucciso ad haiti e la moglie è stata rapita pe...

 
Commenti al Post:
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 03/08/06 alle 09:23 via WEB
Ecco, vai a zappare va... :) Io ho fatto un esperienza simile...per oltre un mese e vale la pena.
 
 
Boycott
Boycott il 03/08/06 alle 10:27 via WEB
Già...sono molto carico per l'occasione
 
piccodgl
piccodgl il 03/08/06 alle 09:29 via WEB
Spero che sia una bella esperienza per te...e per me. un abbraccio
 
 
Boycott
Boycott il 03/08/06 alle 10:28 via WEB
Poi ovvio che racconterò qui quello che ho combinato là...
 
gnoccadentro73
gnoccadentro73 il 03/08/06 alle 09:55 via WEB
Te la caverai benissimo... e sarà di certo un'esperienza notevole, specie dal punto di vista umano! Ci sentiremo di certo al tuo ritorno... quando ci racconterai impressioni, aneddoti e tutto ciò che ti avrà permesso di tornare più "ricco"! Buon viaggio!!!
 
 
Boycott
Boycott il 03/08/06 alle 10:28 via WEB
Farò anche delle foto e forse dei filmati...
 
   
gnoccadentro73
gnoccadentro73 il 03/08/06 alle 10:45 via WEB
Bella lì... son proprio contenta per te! Ti aspettiamo!
 
lubely
lubely il 03/08/06 alle 09:56 via WEB
E sempre bello vedere che c'è gente che predica e razzola nello stesso modo. In bocca al lupo
 
 
Boycott
Boycott il 03/08/06 alle 10:29 via WEB
Vedo che l'hai notato e mi fa molto piacere...la coerenza è il filo conduttore della mia vita: la predico e cerco di seguirla...
 
squisi
squisi il 03/08/06 alle 10:09 via WEB
Bellissimo, complimenti davvero! Vai tranquillo, per le lingue non c'è problema, parla italiano e pretendi che siano gli altri a doverti capire. Del resto, tu sei il turista, gli altri lavorano per te. Soprattutto in Francia, quegli spocchiosi del piffero, che imparino a sforzarsi di capire gli altri, e non solo quell'idiome che si ritrovano tra lingua e palato. Sarà una grande esperienza, e aspetteremo impazienti il tuo resoconto al ritorno. Prima opoi lo faccio anche io, un viaggio del genere.
 
 
Boycott
Boycott il 03/08/06 alle 10:30 via WEB
Mi raccomando: continuate a visitare il blog...lo lascio a gente in gamba...
 
hesse_f
hesse_f il 03/08/06 alle 11:27 via WEB
noi...soprattutto i miei amici erano medici .si andò in nicaragua..20 anni fa circa..se non avevi una specializzazione...facevi di tutto. E' giusto che tu vada...per la mia generazione erano iniziative quasi normali....adesso siete in pochi...ma tu per fortuna sei tra questi...ciao A.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 03/08/06 alle 11:34 via WEB
Ola campesino! Hasta pronto! Y mucho onor para tu voluntad. ;o)
 
 
Boycott
Boycott il 03/08/06 alle 12:09 via WEB
Hasta luego! ^_*
 
mahamata
mahamata il 03/08/06 alle 11:36 via WEB
Stordita... Non mi sono accorta che non avevo fatto il log-in e il mio commento in spagnolo è apparso anonimo... Abbracci da Ma', campesino. Vayas con Dios.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 03/08/06 alle 11:56 via WEB
Buona fortuna... Potresti evitare di chiamare i parlamentari con il titolo di Onorevole? sono semplicemente DEPUTATI
 
 
Boycott
Boycott il 03/08/06 alle 12:09 via WEB
Una volta erano onorevoli perchè lasciavano la famiglia o l'attività per occuparsi del bene pubblico, oggi in effetti questo aggettivo è di troppo...chi se lo merita si conta sulle dita di una mano...
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 15/08/06 alle 15:56 via WEB
Accidenti ragazzi quante email ho spedito oggi per l'indulto! Ecco una cosa che non sapevo "onorevoli" accidenti, come siamo stati abituati male, eh? Per ignoranza certo, da parte mia sicuramente. Ma s'impara!Grazie a voi e ancora, grazie per la vostra disponibilità nell'aiutarci a farci sentire! Libertà è...partecipazione! Franca
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 15/08/06 alle 20:06 via WEB
Non sono anonima :-( e questa è la risposta ricevuta da Giovanna Capelli. Gentile Signora Franca ,la ringrazio della lettera ,che esprime un netto dissenso dal voto in Parlamento,che ha visto Rifondazione appoggiare il provvedimento di indulto con una unico rammarico,quello di non avere in qualche modo evitato che venissero penalizzati indirettamente i lavoratori in causa contro i padroni colpevoli di avere causato morti e malattie con lavorazioni nocive. Questo è il mio unico rammarico ,ed è anche l'unico di cui io rispondo al mio elettorato,che è un elettorato comunista e che conosce bene le posiizoni di Rifondazione,portate avanti anche dall'opposizione ,di denuncia del carattere di classe delle carceri,che ospitano proletari, sottoproletari,immigrati,a volte colpevoli di reati marginali e minori, al confronto dei vari PrevitiBerlusconi e famiglia ,Fiorani e compagnia che certamente non aspettano l'indulto per strare ben pasciuti nelle ville a consumare da nullatenenti ciò che hanno tranquillamente rubato. L'elettorato di Rifondazione comunista nella sua stragrande maggioranza ,a giudicare dalle lettere che ho ricevuto,condivide il senso dello indulto che abbiamo votato.Per noi le carceri dovrebbero essere unluogo di recupero alla vita sociale ;le informazioni che lei ha sulla Bossi Fini sono imprecise e non sono argomenti contro l'indulto;se le interessano argomentazioni più precise può cercare sui relativi siti gli interventi di Maria Luisa Boccia al Senato e di Forgione alla Camera,a favore dell indulto. Se non riesce a trovarli glieli posso mandare io.Questo se le interessa discutere più che minacciare. non mi piace il modo con cui si approccia a me e a noi di Rifondazione Comunista,che non cerchiamo nè elettori a buon mercato,nè pieghe si sottogoverno.Non avevo padroni prima di entrare in parlamento non ne ho ora. Ho un programma da rispettare,dei principi che sono pubblici e scritti nello statuto del mio Partito e soprattutto il metodo della democrazia e del dibattito e del rispetto reciproco.Giovanna Capellli
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 15/08/06 alle 20:34 via WEB
..."Questo se le interessa discutere più che minacciare. non mi piace il modo con cui si approccia a me e a noi di Rifondazione Comunista,che non cerchiamo nè elettori a buon mercato,nè pieghe si sottogoverno." No dico! Sono comunista prima di lei, cara la mia signora G. Capelli!!! Si è inc...avolata pure! Cosa mi consigliate di risponerle? Franca delusa :-(
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 16/08/06 alle 13:05 via WEB
Ecco un'altra risposta. Gentile Signora, rispetto molto le Sue opinioni, pur non conoscendola di persona, e comprendo come la vicenda dell'indulto abbia suscitato - come del resto era prevedibile e naturale - forti contrasti anche all'interno delle coalizioni. Ma non è di questo che intendo parlare ora, bensì correggere alcuni punti della Sua lettera che, se non li ho male intesi, non posso condividere. E cioè: 1. L'idea del "contratto a termine" dei parlamentari è suggestiva, ma non sta in piedi. Soprattutto per un motivo: è incostituzionale, quindi illegale. Infatti, il dipendente a termine, per contratto, ha un vincolo di dipendenza. Invece il parlamentare, così recita la Costituzione della Repubblica, è "eletto senza vincolo di mandato". Il che si comprende, anche come garanzia di libertà del Parlamento. La verifica avviene dopo cinque anni, o prima, se c'è scioglimento anticipato. Ma non può avvenire in corso di legislatura. 2. Diverso è il fatto di "consultare" i cittadini. Io, nei limiti del possibile, lo faccio regolarmente prima di prendere le mie decisioni. Ma l'essenza stessa del principio democratico mi impone di consultare, in primo luogo, coloro che mi hanno eletto. Nel mio caso, stante il particolare sistema elettorale del Senato, gli elettori e le elettrici della Margherita nella Regione Liguria. Se sono stato eletto lo devo a loro, mica ad altri. Quindi, che senso avrebbe conformare le mie scelte alle indicazioni di elettori di altri partiti, magari avversari del mio ? O a quelle delle 130 mila persone che hanno risposto al sondaggio di Repubblica, che, come precisa il sito stesso che lo ospita, non fornisce alcun valore statistico ? Io rispetto quelle opinioni, posso (se voglio) accettarle, ma non ha senso immaginare alcun obbligo, o dovere, nei loro confronti. 3. Per i motivi citati, io non ho "tradito" alcun mandato. Sostenere il contrario - mi dispiace dirlo - oltre che gratuitamente offensivo, non corrisponde né al dettato della Costituzione né alla realtà dei fatti. Detto questo, se crede, possiamo anche discutere di indulto o di amnistia. Ma avendo messo prima le cose in chiaro. Ci tengo. Cordialmente, Sen. Egidio Banti
 
rigitans
rigitans il 03/08/06 alle 11:59 via WEB
mi avrebbe fatto piacere che dessi la possibilità anche a me di scrivere qualcosa sul tuo onorevole blog...vabbè, pazienza. però se cambi idea, io ci sono!!!
 
 
Boycott
Boycott il 03/08/06 alle 12:07 via WEB
Ho inserito persone che conosco di persona ^_^
 
   
rigitans
rigitans il 03/08/06 alle 16:31 via WEB
ah...ok!beh, giustamente non mi conosci...spero che in futuro riesca ad acquistare abbastanza fiducia da parte tua per poter fare qualche collaborazione(come quel progettino di cui ti parlai, ma forse per ora è un po' troppo...magari cose piu semplici). buona avventura!
 
elyrav
elyrav il 03/08/06 alle 12:51 via WEB
Ammazza ... :) complimenti!!!
 
 
Boycott
Boycott il 03/08/06 alle 18:03 via WEB
Ammazza! Grazie
 
   
elyrav
elyrav il 03/08/06 alle 18:55 via WEB
ahahaha :) weeeeeeeeeee non puoi partire ... mi ha risposto Fassinoooooooooooooo ... :/ che faccio???
 
     
Boycott
Boycott il 03/08/06 alle 22:59 via WEB
Anche a me e pure Castagnetti
 
     
elyrav
elyrav il 04/08/06 alle 10:08 via WEB
ecco :( adesso sei partito e io non so cosa rispondere :( sniff ... abbandonatore :( sniff!!!
 
saradria
saradria il 03/08/06 alle 14:19 via WEB
Un abbraccio fortissimo ad una persona straordinaria.Ti auguro un BUON TUTTO, spero di aver presto tue notizie,tienici sempre informati....e al 28 agosto per condividere direttammente le tue esperienze,ti aspettiamo con ansia.UN BACIO.
 
 
Boycott
Boycott il 03/08/06 alle 18:04 via WEB
Se emtro in contatto con i rivoluzionari zapatisti...non torno più e sto là volentieri...^_^
 
Chocolate_C
Chocolate_C il 03/08/06 alle 14:44 via WEB
Splendido! Sarà senz'altro un'esperienza arricchente, e se poi ce la racconterai, lo sarà anche per noi. un cioccolatino e un bacio di in bocca al lupo. Choco
 
 
Boycott
Boycott il 03/08/06 alle 18:05 via WEB
E'arricchente per me, ma spolpante per il mio conto in banca...ma dovevo prendere questo treno...o meglio, questo aereo.
 
trisha.p
trisha.p il 03/08/06 alle 15:04 via WEB
Tre settimane sono poche, ma sono convinta che sara' un' esperienza che ti "restera' addosso". Un mio amico riparte per il messico il 10 sett. come volontario per "La tenda di Cristo" di fratel Francesco. Vi invidio!!!! Buon Viagggio Bebe
 
 
Boycott
Boycott il 03/08/06 alle 18:08 via WEB
Intanto vediamo come va con queste tre settimane, poi vorrei poter andar in missione per un periodo + lungo...
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 18/08/06 alle 19:53 via WEB
dove abita il tuo amico che partirà per il messico il 10 sett. e come si chiama ?
 
fabri.t
fabri.t il 03/08/06 alle 15:35 via WEB
In bocca al lupo! Un'esperienza importante, che arricchisce l'animo ed aiuta a capire cose che a volte sfuggono perché date per scontate. E magari troverai qualche minuto in un internet point per far saper come va. Ciao e complimenti ancora per l'iniziativa riguardante l'indulto.
 
 
Boycott
Boycott il 03/08/06 alle 18:09 via WEB
Là sarò senza internet dal 7 agosto al 27...
 
C4l0g3r0
C4l0g3r0 il 03/08/06 alle 16:05 via WEB
Divertiti ed arricchisciti boycott. Intanto ho raccolto e pubblicato le risposte dei ns. dipendenti, sono disponibili a quest'indirizzo: http://digilander.libero.it/C4l0g3r0/risposte.htm
 
 
Boycott
Boycott il 03/08/06 alle 18:10 via WEB
Bene, vedo che vi piace comunicare con i nostri dipendenti...^_^
 
plinter
plinter il 03/08/06 alle 16:12 via WEB
Un mio amico ha fatto una cosa simile un paio di anni fà in Perù, ha detto che è stata un'esperienza fantastica.
 
 
Boycott
Boycott il 03/08/06 alle 18:11 via WEB
Penso che tutto il Sud-America sia fantastico...ci sono popolazioni calienti che sento molto la loro appartenenza allo stato e si battono per esso...non come noi che lasciamo che i politici facciano...ma ora con internet li controlliamo...
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 04/08/06 alle 17:32 via WEB
Aahahahaahahaha scusa ma questa è una cagata! Ho visuto mesi in Sud America e posso dire che conosco abbastanza il posto...e ti posso assicurare che sono messi peggio di noi! Pagliacci come Chavez, ad esempio, ce ne son pochi (per fortuna).
 
     
Boycott
Boycott il 05/08/06 alle 06:02 via WEB
Io parlavo della gente, della popolazione, degli elettori, non dei uomini politici...In mexico ci sono appena state le elezioni e sono messi male...su Chavez ciascuno puo' avere la sua opinione...ci mancherebbe ^_^
 
rigitans
rigitans il 03/08/06 alle 16:33 via WEB
ah, ho inviato la lettera ai parlamentari dei verdi. mi ha risposto subito luana zanella: Cortese elettore, digerire certi bocconi amari è difficile per me, almeno quanto per lei. Devo però dire che da anni ho dovuto e voluto visitare molteplici carceri e ho constatato in prima persona quanto la situazione fosse ormai esplosiva. Non credo esista una coscienza pubblica diffusa dello stato in cui si trovavano le carceri, e non alludo solo all'incredibile sovraffollamento, ma anche alle promesse e alle aspettative tradite anno dopo anno. A volte occorre scegliere tra due mali e non è sempre facile sapere qual'è la cosa più giusta. Di fatto, in politica, si rendono necessari compromessi scomodi ed è difficile che "i poteri forti" non traggano vantaggio da certe situazioni. Credo che la sua proposta, in questo Parlamento, pur trovando il nostro consenso, non avrebbe avuto una maggioranza sufficiente, nonostante il parere degli italiani... cordialmente ...non è soddisfacente come risposta, ma è già qualcosa avere una risposta1e che qualche cittadino si prenda la briga di scrivergli...aspetto le prossime risposte(alla zanella ho risposto, chissà se mi controrisponde!)
 
giovannimaiolo2
giovannimaiolo2 il 03/08/06 alle 16:47 via WEB
CIAO, VISITA IL MIO NUOVO BLOG: HTTP://BLOG.LIBERO.IT/EKKEKKAZZO CIAO!
 
Boycott
Boycott il 05/08/06 alle 06:08 via WEB
Ragazzi sono arrivato! Vi assicuro che fare un viaggio del genere, da solo, difendendosi con quel poco che conosco di inglese e di spagnolo, prendere 3 aerei il 24 ore, poi metropolitana, evitare gli scippattoni (e qui impazzano) e trovare l'ostello non e' stato facile. Qui si deve lottare per tutto e non ci si puo' fidare di nessuno, anche se a dir il vero qualcuno lassu' mi sta inviando degli angeli che mi aiutano, come l'insegnate di lingue messicano Rubeiro e il peruviano Carlos che sta nella mia stanza. Ho incontrato una ragazza di Verona...a volte il caso...Ora l'importante e'arrivare a lunedi' al punto di ritrovo con i compagni del campo di lavoro (che nn conosco e nn ho mai visto...credevo di trovarli qui all'ostello). Vado a dormire perche' sono copa'!!!
 
 
DONNADISTRADA
DONNADISTRADA il 05/08/06 alle 08:05 via WEB
Buon viaggio allora. Sono stata da sola in viaggio in Messico 3 anni fa e soprattutto in chiapas attenzione a fotografare i Maya. Pensano che la loro anima vada via se li riprendi. Forse se diventi lor amico e conquisti fiducia e simpatia cambieranno atteggiamento. Comunque è una bella esperienza... Un po' ti invidio. Ciao e riempi i tuoi occhi di tutto ciò che vedi... Abbraccio!
 
 
rigitans
rigitans il 05/08/06 alle 15:23 via WEB
mi raccomando, tieni alto il nome dell'italia buona, fatta di persone come noi! ciao, che la forza sia conte!hasta!
 
 
C4l0g3r0
C4l0g3r0 il 05/08/06 alle 17:14 via WEB
;)
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 08/08/06 alle 11:36 via WEB
Ma come si fa a viaggiare senza sapere uno straccio di lingua? Almeno l'inglese!!!
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 15/08/06 alle 00:23 via WEB
Sono davvero contenta per te.E' una bellissima esperienza.Non vedo l'ora di leggere le novità.Un abbraccio,Yoko
 
toffee23
toffee23 il 05/08/06 alle 12:22 via WEB
Buon viaggio!! Buon Messico!!
 
supermaghe
supermaghe il 07/08/06 alle 17:41 via WEB
Complimenti per la scelta, ti aspettiamo tutti, non ti abbandoneremo, anzi!!!!
 
chicca040381
chicca040381 il 09/08/06 alle 17:08 via WEB
IN BOCCA AL LUPO...UN ABBRACCIO!
 
alice8094
alice8094 il 10/08/06 alle 10:11 via WEB
buon viaggio e buon lavoro sei un grande davvero,amo il messico e amo la popolazionemessicana sempre sorridente e allegra sempre disponibile malgrado la fatica malgrado la povertà di alcne zone malgrado tutto ...è un paese davvero meraviglioso!!un bacio
 
claire66
claire66 il 10/08/06 alle 12:44 via WEB
... buon lavoro...e buona esperienza!
 
bluwarrior
bluwarrior il 12/08/06 alle 10:58 via WEB
Ciao fratello, fai del bene che ti fai del bene ;-)
 
kudablog
kudablog il 17/08/06 alle 14:59 via WEB
ho sentito Boycott qualche giorno fa, sta bene e eavrà tante belle cose da raccontarci!
 
abelarda5
abelarda5 il 19/08/06 alle 14:41 via WEB
SALVIAMO BAMBI!!!!!!! FACCIAMO PRESTO, IL TEMPO STRINGE, LE DOPPIETTE DEI CACCIATORI SONO PRONTE, SALVIAMO BAMBI. E' URGENTISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!
 
archeowall
archeowall il 21/08/06 alle 01:06 via WEB
ti aspettiamo! A presto, Anto
 
PrincipedelleStelle
PrincipedelleStelle il 22/08/06 alle 05:01 via WEB
...1000 augurissimi a Boycott di un viaggio che porti TANTI risultati...!!! ^__^ un grande,sincero sorriso ed un abbraccio...dalle...*****Stelle***** ... ^____^
 
gnoccadentro73
gnoccadentro73 il 28/08/06 alle 09:17 via WEB
Ma ccome... nn dovevi tornare oggi?!!? ;-))) Ti aspettiamo e... buon rientro! Ciaoooo
 
giorno_di_sole
giorno_di_sole il 30/08/06 alle 15:17 via WEB
ciao e buona giornata, a te e atutte le persone che incontri.
 
kudablog
kudablog il 30/08/06 alle 18:21 via WEB
hanno rapito boycott???
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: Boycott
Data di creazione: 14/11/2005
 

IL VIDEO DELLA SETTIMANA

 

TELEFONA GRATIS

immagineimmagine
 

LA TV SUL TUO PC

immagine
immagine
immagine
 

GIORNALI SUL TUO PC

immagine


immagine


immagine


immagine


immagine


immagine


immagine


immagine

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963