Boycott ©®

Responsabilizziamoci:"Questo Mondo alla rovescia ci insegna a subire la realtà invece di cambiarla,a dimenticare il passato invece di ascoltarlo e ad accettare il futuro invece di immaginarlo.Vediamo di vivere e lavorare per un mondo 'altro' "

 

AMARCORD


 
 
Citazioni nei Blog Amici: 115
 

AREA PERSONALE

 

ULTIMI COMMENTI

Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 03/08/2020 alle 12:08
 
La vita nasce per essere vissuta e per godere mon trovi?...
Inviato da: chiarapertini82
il 05/02/2016 alle 19:05
 
Il chinotto recoaro il top!!! Peccato che questo prodotto...
Inviato da: Andrea
il 09/07/2014 alle 22:10
 
Grazzie!
Inviato da: L'île au trésor
il 07/08/2013 alle 11:32
 
La informazione da voi data non corrisponde alla verità dei...
Inviato da: Zingaro Carlo
il 07/05/2012 alle 00:40
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

luca964leoaguecisala_giulianoemi952cassetta2amoilmareelaneve0fausto.panzeriwillobbreggiana0lillicamiecol2rita.zaninielviprimobazarpavone2303riccardiannamaria
 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Boycott
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 43
Prov: VR
 

FACEBOOK

 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« Conoscersi, incontrarsi ...Coolstreaming vince anco... »

Basta con le bugie!

Post n°136 pubblicato il 29 Marzo 2006 da Boycott
 

   Molti mi dicono che sono schierato politicamente. Io rispondo che non sono nè di destra  nè di sinistra, ma sicuramente sono contro Berlusconi. In pochi riescono a capire che essere contro Berlusconi significa essere stuffi di esser presi in giro, significa voler giustizia, voler dialogo, voler esser dalla parte di tutti e non dei pochi. Dopo questi 5 anni esser contro Berlusconi significa esser a favore della verità e contro la bugie...bugie che ci racconta continuamente... Avreste ancora fiducia di una persona che vi racconta balle e l'avete smascherata già più volte? 
   Innanzitutto ci ha preso in giro sulla legge elettorale: cliccate
qui per sentire cosa diceva quando era all'opposizione nel 2000: diceva che non si poteva cambiare la legge elettorale, perchè era uno strumento di democrazia e poi l'ha cambiata lui!
   E'una persona che fa delle gaffes come pochi altri: cliccate
qui per sentire quella su Romolo e Remolo
   Se uno dice una cosa e poi fa l'esatto contrario, voi gli affidereste il vostro futuro?
Cliccate qui per sentire cosa diceva di Bossi.
   Se qualcuno lo contraddice, lui, invece di ribattere sui contenuti (che è quello che non può fare, perchè proprio sui contenuti lui stesso sa di essere in torto marcio) cerca di screditarlo e lo accusa dicendo che è di sinistra:
qui dice che i giornalisti sono si sinistra ben l'85% secondo lui (ricordo che Libero, Il Giornale, Il Secolo XIX, La padania, Il Foglio dovrebbero costituire il 15% rimanente), qui c'è lo spettacolo a Confindustria dove accusa gli industriali di essere di sinistra e dove si presenta con una lombosciatalgia e viene miracolato immediatamente e dove si sento più fischi che applausi ma in Italia il servizio è stato manipolato ad arte, qui accusa  addirittura i pensionati di esser mossi dalla sinistra, anche il giornale americano Newsweek gli da contro (che sia un giornale comunista?!), qui l'Economist dedica la copertina all'Italia definendola il vero malato d'Europa (che sia un altro giornale comunista!?), qui Nature fa un'analisi sullo stato della ricerca scientifica in Italia e ne usciamo con le ossa rotte (ma quanti giornali comunisti esistono all'estero?!)...
...E poi lo studentello impreparato dell'Annunziata prossima sconfitta politica (scusate la battuta, ma spero vivamente) dice che all'estero, da quando c'è lui, abbiamo guadagnato prestigio? Basta farci prendere in giro!
Clicca qui per sentire la gaffes con la Filandia paese dove boicottano i prodotti italiani grazie a questa uscita del nostro premier, clicca qui per sentire quella su Putin dove si inventa totalmente una balla, clicca qui per vedere che documentario danno nelle tv estere,....ma il capolavoro assoluto rimane la figuraccia a Strasburgo, che in Italia è arrivata tagliata delle parti migliori, quelle dove c'è da vergognarsi di esser italiani...cliccate qui per vederla integralmente e per arrossire agli applausi che il Parlamento Europeo rivolge come segno di solidarietà a Schultz.
   Per poi capire le relazioni che Silvio tiene con la mafia attraverso Dell'Utri cliccate qui per sentire cosa dice Borsellino (assassinato)e
qui per sentire cosa dice Travaglio (censurato).
   Per martymcfly e per tutti quelli che non credono alle loro orecchie, cliccate qui per sentire Silvio che dice che ricandidarsi per lui è un sacrificio enorme...sacrificio che nessuno gli ha mai chiesto di fare! neanche i suoi alleati!
   Per i più ghiotti cliccate qui per sertirgli dire che se andra la sinistra al potere...e poi nega di averlo detto...pinocchione!
   Questa invece è un'intervestiva a quello che era uno dei più grandi e rispettati giornalisti italiani: sentite che giudizio da di Silvio...sentite!
   Pensate che in campagna elettorale di 5 anni fa diceva:"Meno tasse per tutti". Allora chi percepisce un salario o uno stipendio tra i 900 e i 1500 euro paga 25-35% di tasse; chi fa utili di 100.000 euro grazie alle stock options viene tassato solo del 12%! Non vi incazzate?

Articolo ancora in fase di costruzione...

Commenti al Post:
martimcfly
martimcfly il 29/03/06 alle 10:32 via WEB
Devo dire che nel suo modo odioso di porre la questione "o con me o contro di me" ha ottenuto un risultato apprezzabile che mancava all'Italia, creare due schieramenti che possono alternarsi al Governo. Per il resto... sèmo a le asse!!
 
 
Boycott
Boycott il 29/03/06 alle 21:46 via WEB
Mah, se io volessi votare Fini perchè lo stimo e lo apprezzo, do un voto a questo pinocchione...non mi sembra il massimo della democrazia aver 2 coalizioni che si osteggiano a vicenda...o pensiamo che la democrazia sia tutta qui?
 
dott.mordicchio
dott.mordicchio il 29/03/06 alle 14:45 via WEB
quando sono triste e solo per risollevarmi il morale penso allo show del Berlu al Parlamento Europeo... mi torna subito il sorriso... un sorriso amaro naturalmente... comunuqe si, quello di Strasburgo rappresenta a mio avviso il suo capolavoro assoluto...
 
 
Boycott
Boycott il 29/03/06 alle 21:50 via WEB
Dott.mordicchio lei è un turista della democrazia...un turista! La roccomando come ruolo di Kapò!...non ritiro queste parole perchè le ho dette con ironia...^_^
 
giubendgl
giubendgl il 29/03/06 alle 14:47 via WEB
ha toccato il fondo con i bambini bolliti. baci
 
 
Boycott
Boycott il 29/03/06 alle 21:52 via WEB
Per concimare i campi....Fini, come ministro degli esteri, non sa più come arginare la situazione...ma si può attaccare così la Cina che già ce la sta mettendo nel dietro a tutti, in più questo pazzo ce la mette contro?
 
martimcfly
martimcfly il 29/03/06 alle 15:30 via WEB
A me fa morire dal ridere quando dice che è sfortunato perchè per lui è stato un sacrificio fare politica per il bene di tutto il paese... mitico!!
 
rossella980
rossella980 il 29/03/06 alle 17:49 via WEB
W FINI W LA DESTRA E FORZA ITALIA!
 
 
dott.mordicchio
dott.mordicchio il 29/03/06 alle 18:12 via WEB
no no no no... non mi basta... dammi delle spiegazioni sui W W W ... così non è sufficiente...
 
 
Boycott
Boycott il 29/03/06 alle 19:53 via WEB
Se non fosse per Silvio probabilmente voterei Gianfranco...povera rossella,nonostante i filmati riesci ancora ad inneggiare quel "comunismo travestito da partito democratico"...si vede che c'è ancoira chi non si è fatto gli anticorpi..si vede che c'è ancora chi vuole credere a quello che vuole credere...non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire...in questo caso non c'è peggior cieco di chi non vuol vedere...^_^
 
navaspa
navaspa il 29/03/06 alle 19:44 via WEB
Accidenti, non ti sei dimenticato nulla! Se ti sentisse Silvio, eheheh...
 
 
Boycott
Boycott il 29/03/06 alle 21:54 via WEB
Se mi sentisse non potrei dirle...oppure direbbe che sono di sinistra...come se non esistesse gente di destra che non si riconosce nella politica di Berlusconi...
 
martimcfly
martimcfly il 30/03/06 alle 09:16 via WEB
X baralda (e boycott). Scusa se uso questo mezzo ma ho finito gli sms gratis. Sabato sera andiamo all'Agriturismo Al Bosco a Colognola ai Colli, 20 Euro tutto compreso! P.S. blog sponsorized by Agriturismo Al Bosco
 
martimcfly
martimcfly il 30/03/06 alle 09:44 via WEB
Non so se x la privacy posso darti i nomi dei partecipanti alla cena.... Ok, facciamo uno strappo alla regola! Egy, Sara, Mattia, Elisa, Manu, Itreb, Teo, Silvia Mattia, Dena, Compa, Giorgia, Jasna (+ amica), Riccardo, Valeria, Sergio, Elisabetta, Fabio, Silvia, Frodo, Red Hot. Ad ora sono questi quelli a me noti, forse se ne aggiungono altri.
 
 
elgaucho77
elgaucho77 il 30/03/06 alle 16:29 via WEB
SEI VERGOGNOSO QUANTO BERLUSCONI CHE USA I MEZZI PUBBLICI PER IL PROPRIO INTERESSE!!! TE FE BEN... BUONA CENA!!!
 
rigitans
rigitans il 30/03/06 alle 19:33 via WEB
boycott, ma non eri tu quello che mi ha ripreso perchè ho detto una parolaccia nel tuo blog? :) lo porto da me questo. ciao.
 
 
Boycott
Boycott il 30/03/06 alle 19:50 via WEB
Che parolaccia c'è stata?non ho letto tutti i commenti...
 
   
rigitans
rigitans il 31/03/06 alle 12:25 via WEB
...nell'ultima frase che hai scritto nel tuo post!!! :P comunque tranquillo, non mi scandalizzo, è che mi ha colpito, visto che mi avevi ripreso tempo addietro...
 
willirilli
willirilli il 02/04/06 alle 13:55 via WEB
...A me fa rabbrividire il pensiero che questo "..........." chiamatelo come volete, ha iniziato a mettercelo in quel posto già negli anni settanta, ne ha combinate di tutti i colori, è stato inquisito, processato e condannato ed oggi, nel 2006 dopo 30 anni di malaffare ci sta governando e rischiamo che ci governi per altri cinque anni. Ma che razza di paese di invertebrati siamo!!!! Se è riuscito a farla franca finora è solo perchè NOI glielo abbiamo permesso.
 
 
Boycott
Boycott il 03/04/06 alle 08:16 via WEB
Vedo che cominciamo ad apprendere quel concetto che ho messo come sottotitolo di questo blog: "responsabilizziamoci"
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: Boycott
Data di creazione: 14/11/2005
 

IL VIDEO DELLA SETTIMANA

 

TELEFONA GRATIS

immagineimmagine
 

LA TV SUL TUO PC

immagine
immagine
immagine
 

GIORNALI SUL TUO PC

immagine


immagine


immagine


immagine


immagine


immagine


immagine


immagine

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963