tracce di me

...una finestra sul mio mondo...

 

NUMERO VISITATORI PRESENTI

who's _nline
 

DISEGNO DI "FRATELLO CORAGGIO"


 

(ATTI 1:8)

Testimonianze

ma avrete forza dallo Spirito Santo

che scenderà su di voi

e mi sarete testimoni

fino agli estremi confini della terra


 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

LICENZA COMMON

Creative Commons License
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.

 


 

ULTIMI COMMENTI

Citazioni nei Blog Amici: 27
 

FEDE NUZIALE

VINO ROSSO

ingannai il dolore con del vino rosso
buttando il cuore in qualunque posto
mi addormentai con un vecchio disco
tra i pensieri che non riferisco
chiudendo i dubbi in un pasto misto

immagine

 

MAPPA VISITATORI

 

CERTIFICATO

immagine

 

LA LIVELLA

 

TAG

 

IL MIO CUGINETTO...

A volte mi domando
perche nessuno parla d'Amore
cosi sorpreso
come se fossi il solo a sentirlo.

Liberando i desideri
il momento che più amo
discende sempre da un Amore.

Con lo stesso suono 
e lo stesso volto che si perde
col vento,

in un tempo che non si conta
con i numeri, 
perchèil tempo
ha tutto il tempo,
per viverlo.

F.Franco  

 

 

« Signore,Signore? Non vi ...tu sei Mio »

Chiacchierata con Gesù

Post n°562 pubblicato il 08 Dicembre 2009 da CRIUNAMICAXTE

Approdata su questo blog dopo aver letto di questa pratica del Rosario dell'Immacolata ho pensato bene di chiedere a Gesù cosa ne pensasse..


Gesù dimmi come ...come dobbiamo pregare?
Nel pregare non usate troppe parole come fanno i pagani, i quali pensano di essere esauditi per il gran numero delle loro parole. Non fate dunque come loro, poiché il Padre vostro sa le cose di cui avete bisogno, prima che gliele chiediate (Matteo 6:7-8)
Gesù forse tu non hai capito io non so pregare dimmi cosa devo fare:
Allo stesso modo ancora, lo Spirito viene in aiuto alla nostra debolezza, perché non sappiamo pregare come si conviene; ma lo Spirito intercede egli stesso per noi con sospiri ineffabili; (Romani 8:26)
Gesù senti ma quando voglio rivolgermi al nostro Papà dove devo andare? in chiesa.. o a chi mi devo rivolgere? al prete? o alla madonna? dimmi Gesù come posso entrare in comunicazione con Papà.. ??
Dove?
Ma tu, quando preghi, entra nella tua cameretta e, chiusa la porta, rivolgi la preghiera al Padre tuo che è nel segreto; e il Padre tuo, che vede nel segreto, te ne darà la ricompensa.(Matteo 6:6)
A chi?
Infatti c'è un solo Dio e anche un solo mediatore fra Dio e gli uomini, Cristo Gesù uomo,(1Timoteo 2:5)
Gesù però senti anche il col rosario in fondo io cerco Te.. lo so che non l’hai commissionato proprio tu Gesù però quelli che sono venuti dopo di te hanno detto che era bene farlo.. mi hanno insegnato che è cosi che devo pregare..
impariate a praticare il non oltre quel che è scritto (1corinzi 4:6)
Io lo dichiaro a chiunque ode le parole della profezia di questo libro: se qualcuno vi aggiunge qualcosa, Dio aggiungerà ai suoi mali i flagelli descritti in questo libro; (Apocalisse 22:18)
Gesù però sei proprio esagerato eh!?.. dico io vuoi vedere che mi hanno insegnato male? Proprio gli uomini che si dicono scelti da te? Poi io ho una garanzia.. la tradizione mi garantisce la verità..
Avendo tralasciato il comandamento di Dio vi attenete alla tradizione degli uomini»;annullando così la parola di Dio con la tradizione che voi vi siete tramandata. Di cose simili ne fate molte».(Marco 7:8, 13)
Allora dimmi se ho capito bene.. quando prego devo fare appello al Tuo Spirito, e questo lo posso fare ovunque non solo in chiesa… bene. E non devo usare troppe parole, il numero di quanti ave maria recito a te non interessa.. ma senti chiariscimi una cosa Gesù.. tu lo sai io voglio essere innanzitutto SALVATO poi soccorso e consolato e rinforzato.. ecco allora visto che sono un tipo pieno di esigenze.. che ne dici se mi faccio dare una mano anche da Padre Pio o dalla Madonna?
Chi è piu grande il martello o la mano che lo muove???(ndr) Non loro hanno facoltà di operare miracoli ne salvezza essi sono solo servi inutili (Luca 17:10)
In nessun altro è la salvezza; perché non vi è sotto il cielo nessun altro nome che sia stato dato agli uomini, per mezzo del quale noi dobbiamo essere salvati: Gesù
Va bene Gesù adesso ci vedo un po più chiaro.. sai quello che ho sempre cercato è sempre stato la Verità..
«Io sono la via, la verità e la vita; nessuno viene al Padre se non per mezzo di me.(Giovanni 14:6)
Che meraviglia Gesù ho cercato Te e ho trovato tutto quello che cercavo… la Verità, la Salvezza, la Vita.. è proprio vero.. sei Tu la VIA.
Senti ma un ultima precisazione.. questa Bibbia.. la Tua parola.. dimmi qualcosa a questo proposito.. mi hai gia detto che non devo aggiungere e togliere nulla a cio che c’è scritto.. poi mi hai detto anche che devo imparare a NON praticare il di piu.. ma in effetti che cos’è la Bibbia?

Egli ha attestato come parola di Dio (cioè la Bibbia) e testimonianza di Gesù Cristo tutto ciò che ha visto.Beato chi legge e beati quelli che ascoltano le parole di questa profezia e fanno tesoro delle cose che vi sono scritte, perché il tempo è vicino! (Apocalisse 1:2)
Grazie Gesù io non lo avrei mai immaginato di poter parlare direttamente con Te ne di rivolgermi a Dio chiamandolo Papà.. ma da quando ho aperto la Bibbia Tu mi stai aprendo gli occhi ad una verità che io non osavo nemmeno pensare. Ti amo Gesù… forse poco, o male ma con tutte le mie forze!
Pace, Cristina


La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/CRIUNAMICAXTE/trackback.php?msg=8109101

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
sologesu
sologesu il 08/12/09 alle 19:18 via WEB
Dio ti benedica Cri, quella del contare le preghiere, come il rosario, è una tradizione di origine mussulmana, importata poi, come tante altre cose, dalla chiesa cattolica. Noi sappiamo invece che la preghiera è un dialogo con Dio, per mezzo dello Spirito Santo. Mi piace molto quello che dice Paolo:" Allo stesso modo ancora, lo Spirito viene in aiuto alla nostra debolezza, perché non sappiamo pregare come si conviene; ma lo Spirito intercede egli stesso per noi con sospiri ineffabili"(romani 8:26). un abbraccio forte in Cristo.
 
 
CRIUNAMICAXTE
CRIUNAMICAXTE il 10/12/09 alle 14:10 via WEB
grazie Signore per avermi ascoltata anche quando non sapevo nemmeno cosa fosse pregare.. grazie perchè mi hai guidata un passo alla volta.. e ti sei fatto trovare anche nella mia ignoranza.. grazie non solo per avermi aperto gli occhi alla Verità ma per avermi dato il coraggio di inseguirla e perseguirla sopra ogni cosa.. Non si contano le modalità e i linguaggi e gli strumenti che utilizzi per raggiungere il nostro cuore.. ma per uno Signore voglio ringraziarti più di qualcunque altro.. grazie per la tua Parola. Grazie Gesù grazie perchè nessun uomo avrebbe potuto vincere il mio scetticismo.. ma la tua Parola.... la tua Parola mi ha cambiato la vita. gloria a te SIgnore.. quanto t'amo mio Gesù.. alleluja a Te.. ameeeeen!
 
ilpungolo07
ilpungolo07 il 14/12/09 alle 22:46 via WEB
gloria Dio! Cristì, sono felice per il tuo cammino. ti avvolgo in un fraterno abbraccio e faccio mie queste parole dell' Apostolo Paolo. 1Tessalonicesi 2:13 Per questa ragione anche noi ringraziamo sempre Dio: perché quando riceveste da noi la parola della predicazione di Dio, voi l'accettaste non come parola di uomini, ma, quale essa è veramente, come parola di Dio, la quale opera efficacemente in voi che credete.
 
 
CRIUNAMICAXTE
CRIUNAMICAXTE il 14/12/09 alle 22:53 via WEB
quando riesco ad avere tue notizie sono sempre contenta frà ed ora sono felice di ritrovarti qui.. mi ha colpito il versetto che mi hai mandato.. c'era dunque gia allora chi sosteneva che la Bibbia fosse parola degli uomini.. e con la scienza degli uomini andasse indagata... quello che mi fa impazzire è quando mi si dice che è parola di DIo ma che si deve intendere appunto con strumenti umani.... pace a te frat-m gruoss o Signore m'ha ritt ca nun m'aggia preoccupà p te.. "attraverserai i fiumi, essi non ti sommergeranno; quando camminerai nel fuoco non sarai bruciato e la fiamma non ti consumerà," un abbraccio in Cristo Gesù..ameeeeeen!
 
emmanuele2003_m
emmanuele2003_m il 20/12/09 alle 18:10 via WEB
Ciao Cristina,non condivido il tuo post però rispetto il tuo cammino spirituale,tu sola puoi decidere qual'è la VERITA'....Madre Teresa di Calcutta in una importante assemblea ecumenica per la pace nell'Irlanda del Nord, mi pare nel 1981,volle leggere questa preghiera: Signore conducimi dalla morte alla vita,dalla falsità alla verità.Conducimi dalla disperazione alla speranza,dal timore alla fiducia.Conducimi dall'odio all'amore,dalla guerra alla pace.Fa'che la pace colmi i nostri cuori,il nostro mondo,il nostro universo...Ciao Cri....Che DIO ti benedica..... Buon Natale!!!!
 
 
CRIUNAMICAXTE
CRIUNAMICAXTE il 21/12/09 alle 01:33 via WEB
lo Spirito Santo attesta la Verità... io sono quella che la mette in discussione.. ma è Lui che convice dell'errore e allo stesso modo è sempre Lui che ci da la certezza di essere nella verità. Non capisco su cosa non sei d'accordo ...sulle domande o sulle risposte?? queste sono le reali domande che io ho fatto a ginocchia piegate a Gesù... e quelle riportate sono pari pari le risposte che il Signore mi ha dato per mezzo della Sua parola.. quelle domande le ho sempre fatte fin dal principio e le risposte erano sempre quelle solo che io non le volevo ascoltare.. per un momento ho anteposto l'insegnamento dell'uomo a quello di Dio.. ma poi il Signore che è fedele e che non permette che nessuno dei suoi vada perso.. mi ha riscattata e mi ha ristabilità nella verità. Ti supplico di non volerci vedere del giudizio in queste parole.. perchè anzi se mi guardo indietro non provo disprezzo ma un infinita tenerezza.. gloria a Dio. Si puo non essere d'accordo con la Verità (e sai quanto ci ho sbattuto i denti all'inizio) si puo far finta di non sentirla.. (perchè sentirsi come una voce fuori campo in un contesto-quello spirituale- in cui ci si sente piccoli cosi.. beh non è facile.. ecco si può posticipare di ascoltarla la verità--- ma la verità resta immutata. che il Signore ti benedica e metta nel tuo cuore un inestinguibile sete di verità.. amen..
 
framedgl2
framedgl2 il 13/04/10 alle 17:54 via WEB
Anch'io ti amo Gesù e perdonami se credendo di far bene ho percorso altre vie che nn sono la Tua volontà.Grazie per avermi parlato Gesù.Franca
 
 
CRIUNAMICAXTE
CRIUNAMICAXTE il 17/04/10 alle 03:03 via WEB
che il Signore ti benedica grandamente franca..
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: CRIUNAMICAXTE
Data di creazione: 20/02/2005
 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: CRIUNAMICAXTE
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 40
Prov: TN
 

LC 15:4


 

TAG

 

"AMORE è UN FARO" (MY VIDEO)

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto
una Licenza Creative Commons.
 

PANE DEL CIELO (MY VIDEO)

 

ECLISSI

immagine
 

CERTIFICATO

immagine

 

GESù CRISTO

Gesù Cristo ritorna
perchè qui abbiam bisogno di Te.
Per favore ritorna,
hanno sporcato tutto quello che c'è..
(Alessandro Bono)
 

SUI TUOI PASSI...

immagine
 

TU SEI LA MIA CASA..

Tu sei la mia vita
altro io non ho
Tu sei la mia strada,
la mia verità,
nella tua parola io camminerò
finché avrò respiro
fino a quando Tu vorrai
non avrò paura sai
se Tu sei con me
io ti prego resta con me. (...)

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963