GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Gennaio 2023 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi di Gennaio 2023

Sofia Blu Ray. Imbarco nel Piano Divino IMMINENTE. INIZIA la co-creazione

Post n°9822 pubblicato il 21 Gennaio 2023 da childchild

Sofia Blu Ray. Imbarco nel Piano Divino IMMINENTE. INIZIA la co-creazione

https://www.facebook.com/SophiaBlueRay

Da Sofia Blu Ray, 17 gennaio 2023

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


- Il piano divino È il cubo di Metatron

- È la rete della comunità.

- L'umanità sta per VIVERE il cubo di Metatron sulla Terra. Questa è la nostra strada per l'unicità.

- L'imbarco inizia nel CUORE del piano Divino, il CUORE del cubo di Metatron, il CUORE della rete della comunità terrestre.

- Il cuore della rete di comunità è una COMUNITA' DI APPRENDIMENTO poiché tutto è collegato attraverso l'esperienza e l'apprendimento nelle dimensioni superiori.

- Le prime persone a co-creare effettivamente con il piano Divino sono le anime con una missione di APPRENDIMENTO che hanno già fatto passi verso l'avvio di una comunità di apprendimento.

- Se questo dovesse risuonare potete contattarmi. La prima comunità di apprendimento co-crea con me (in quanto io sono il piano Divino in carne ed ossa)

- Lascerò che si svolga d'ora in poi.

Tutto il mio amore, Sofia Blue Ray, Madre Creatrice



 
 
 

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA A LUZ DE MARIA

Post n°9821 pubblicato il 20 Gennaio 2023 da childchild

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
A LUZ DE MARIA

17 GENNAIO 2023

 

 

Amati figli del Mio Cuore:


Vi benedico con la Mia Maternità, vi benedico con il Mio Amore.


ALLA FINE IL MIO CUORE IMMACOLATO TRIONFERÀ.


La Chiesa di Mio Figlio vivrà momenti torbidi, nei quali la nebbia non vi permetterà di stabilire con chiarezza da dove usciranno le novità indirizzate al Corpo Mistico di Mio Figlio e che saranno contrarie alla Tradizione della Chiesa.


Miei amati figli:


Vi invito a non perdere la fede, ma ad aumentarla, prevedendo con la conoscenza della Sacra Scrittura, con l’osservanza della Legge di Dio e dei Sacramenti, quello che per gli altri sarà confusione.


ALLA FINE IL MIO CUORE IMMACOLATO TRIONFERÀ.


Le lotte tra l'umanità aumenteranno. Il drago infernale vi attaccherà continuamente, inviandovi il disamore, l'invidia e la mancanza di rispetto, per fare in modo che rifiutiate la fraternità, in quanto questo fa parte della decadente morale in cui vi trovate a vivere.
 
La Chiesa di Mio Figlio si è divisa.


Figli, non allontanatevi dai princìpi del Vangelo.


Mio Figlio vi ama, voi siete il Suo Gregge.


Figli, dovete adorare Mio Figlio continuamente, senza sosta, affinché la bestia infernale non vi avveleni il pensiero. Mantenetevi in preghiera, riparate e siate alla maniera del Mio Divin Figlio.


Non temete di fronte alla persecuzione, mantenete la Fede, senza dimenticare che chi si mantiene nella verità della Fede è grandemente benedetto, perché non nasconde di essere cristiano e non si lascia ingannare.


ALLA FINE IL MIO CUORE IMMACOLATO TRIONFERÀ.


Tutti gli uomini sono pietre spirituali dell'edificio della Chiesa, tutti sono importanti in questo edificio.


Io vi tengo per Mano cosicché non vi facciate portare fuori strada dagli atti sbalorditivi dell'Anticristo. Voi conoscete il Mio Divin Figlio e sapete che Lui non ha bisogno di inscenare spettacoli per dimostrare di essere Dio. 


Pregate figli, pregate per tutta l'umanità affinché riesca a distinguere la Verità.


Pregate figli, pregate per la guerra, che rimane latente.


Pregate figli, pregate, la forza della natura continuerà a flagellare l'uomo su tutta la terra.


Pregate figli, pregate, l'astro del sole terrà l'uomo con il fiato sospeso.


Pregate figli, pregate, l'oscurità arriverà senza essere chiamata.


Pregate figli, pregate, voi siete i figli del Mio Divin Figlio, voi siete amati e siete chiamati da Lui a rimanere fedeli e saldi nella Fede.

 

Figli, quello a cui l'umanità si troverà di fronte sarà duro, sarà purificazione, perciò continuate a mantenere nutrita la vostra Fede.

 

Miei amati figli:

 

IL MIO DIVIN FIGLIO RIMANE CON VOI E VOI RICEVERETE LA CORONA DELLA GLORIA PER ESSERE RIMASTI FEDELI AL VERO MAGISTERO.


Non siete soli, le Legioni Angeliche raggiungeranno quei figli fedeli che attenderanno con amore e pazienza il grande momento del Trionfo Finale, senza disperare, ma con Fede, adorando il Mio Divin Figlio in spirito e verità.
Vi benedico con la Mia Maternità, vi benedico con il Mio Amore.

 

Mamma Maria

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

 

COMMENTO DI LUZ DE MARIA

 

Fratelli:

 

Meditiamo:

 

Senza la fede però è impossibile essergli graditi; chi infatti s'accosta a Dio deve credere che Egli esiste e che Egli ricompensa coloro che lo cercano. (Ebrei 11,6)

La fede è fondamento delle cose che si sperano e prova di quelle che non si vedono.”  (Ebrei 11,1)

 

E il Catechismo della Chiesa ci dice:

 

CAPITOLO III - ARTICOLO 2 - NOI CREDIAMO:


166 La fede è un atto personale: è la libera risposta dell'uomo all'iniziativa di Dio che si rivela. La fede però non è un atto isolato. Nessuno può credere da solo, così come nessuno può vivere da solo.
Nessuno si è dato la fede da sé stesso, così come nessuno da sé stesso si è dato l'esistenza. Il credente ha ricevuto la fede da altri e ad altri la deve trasmettere.
Il nostro amore per Gesù e per gli uomini ci spinge a parlare ad altri della nostra fede. In tal modo ogni credente è come un anello nella grande catena dei credenti. Io non posso credere senza essere sorretto dalla fede degli altri, e, con la mia fede, contribuisco a sostenere la fede degli altri.

 

Ci viene sottolineata la necessità di essere fraterni e umili, di non crederci tanto intelligenti da poterci dimenticare di Dio.


Questo non vuol dire che la Madonna disprezzi l'intelligenza, ma essere intelligenti è diverso dall'essere saggi, poiché il saggio porta la sua intelligenza a ragionare senza precipitazione, in quanto cerca sempre l'Aiuto Divino.


Amen.

 

 
 
 

Jesus. Rispettate e onorate voi stessi e rispettate e onorate gli altri.

Post n°9820 pubblicato il 20 Gennaio 2023 da childchild

Jesus. Rispettate e onorate voi stessi e rispettate e onorate gli altri.

https://johnsmallman2.wordpress.com/2023/01/15/respect-and-honor-yourselves-and-respect-and-honor-others/

Da John Smallman, 15 gennaio 2023

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Il procedimento di risveglio collettivo dell'umanità sta procedendo rapidamente! Non lasciatevi distrarre indebitamente dagli eventi del mondo, anche se sembrano molto reali, molto preoccupanti e come se stessero causando ulteriore dolore, sofferenza e conflitto per tutta l'umanità. Invece, siate pienamente consapevoli - e questo è il motivo per cui siete attualmente incarnati - che ciò che vedete nel mondo intorno a voi È irreale! L'umanità si sta risvegliando, non si può tornare indietro perché avete scelto collettivamente di aprirvi completamente alla vostra vera natura: AMORE! Questa è sempre stata la vostra intenzione e la Volontà di Dio per voi. Finalmente, dopo quelli che sembrano eoni – e nel tempo lo sono stati! – ma che è stato solo un momento, avete risposto affermativamente all'invito di Dio, consegnatovi nell'istante della vostra scelta di vivere la separazione, di tornare all'Amore, di Unità, e alla gioia.

Man mano che queste ultime frazioni di un momento del vostro esperimento di separazione si svolgeranno, ci sarà molto "rumore" in tutti i vostri media e molta disarmonia dove si sta verificando il conflitto. Ma veramente questa è la fine della fine della vostra scelta di sperimentare la separazione da Madre/Padre/Dio. La vostra scelta collettiva pienamente consapevole di risvegliarvi sta per realizzarsi – ADESSO!

Non potete concepire la meraviglia e lo stupore con cui parteciperete pienamente e liberamente a questo evento così epocale ed estatico che è stato pianificato per voi dal momento in cui avete scelto di "perdevi". State per essere trovati, accolti a Casa e gloriosamente avvolti nell'Abbraccio divino di Dio, uno stato di inconcepibile vicinanza dal quale non vi siete mai allontanati nemmeno per un momento, anche se, al momento, sembra alla stragrande maggioranza degli umani che non avete mai vissuto uno stato di appartenenza così intenso e magnifico! Infatti alla maggior parte delle persone, mentre stanno sperimentando la vita nella forma fisica, sembra che un tale stato di accettazione amorevole, completa ed incondizionata, non possa mai esistere, eppure, è l'unico stato che sia mai esistito, ed è, naturalmente, il vostro eterno stato d'essere.

L'amore è la vostra natura, ed essere è il vostro scopo. Nell'essere le vostre energie creative possono fluire e fluiranno meravigliosamente se permettete loro di farlo. Tuttavia, quasi ogni cultura umana impone credenze e standard - familiari, religiosi, nazionali, politici, comportamentali, accademici, scientifici, ecc. si potrebbe quasi dire 'miracolosamente'. Il risultato è che raggiungete l'età adulta avendo imparato a conformavi alle norme culturali della società e ad obbedire all'autorità con un'obbedienza quasi cieca. Quando gruppi che sostengono una particolare credenza incontrano gruppi con credenze diverse, spesso sorgono conflitti, come è chiaramente dimostrato nel corso della storia dell'umanità.

Il vostro risveglio è la conseguenza della vostra scelta di vedere, comprendere e poi rilasciare tutte le convinzioni che non vi servono più, e pochissime delle vostre convinzioni invisibili, ma profondamente radicate vi servono. Risvegliarsi significa che arrivate alla piena accettazione del vostro sé individuale così come siete, che rispettate ed onorate voi stessi, di conseguenza, rispetterete ed onorerete in modo del tutto naturale gli altri. Ci sono pochissimi tra voi che in qualche momento della vostra vita umana non hanno incontrato e non si sono fidanzati con qualcuno che vive così. Potrebbe, ad esempio, essere un genitore od un assistente, un insegnante di scuola, un allenatore sportivo o un insegnante di arte. E questa persona vi avrà fatto un'impressione intensa perché vi ha visti, sentiti, ascoltati e poi vi ha incoraggiati a onorare i vostri talenti creativi e la vostra curiosità.

Man mano che voi stessi lasciate andare convinzioni profondamente radicate che ora vi rendete conto non vi servono più, vi ritroverete a sperimentare sempre più una profonda pace interiore e vivrete anche le vostre vite come molto più gratificanti. Abbandonare le convinzioni è enormemente liberatorio; Dovreste ancora sorgere, ma scoprirete di sentirvi liberi di rispondere liberamente senza alcun obbligo imposto di soddisfarli. Essere liberi è fare ciò che volete o desiderate fare invece di dover fare qualcosa che vi è stato inculcato o comandato di fare. È una rivendicazione della vostra sovranità, del vostro diritto divino di essere l'indipendente per cui Dio vi ha creato, pur rimanendo in ogni momento Uno con Lui.

Quando scegliete di vivere come l'essere sovrano libero con cui siete stati creati, amerete naturalmente tutto ciò che sorge e arriverete ad una piena e completa comprensione che tutto ciò che sperimentate come essere umano nella forma fisica è il risultato delle vostre stesse intenzioni. Nulla di ciò che accade nella vostra vita vi viene imposto – anche se, fino a quando la vostra consapevolezza non si sviluppa più pienamente, potrebbe non sembrare così – quindi, non siete vittima di circostanze al di fuori del vostro controllo.
State seguendo il percorso di vita che avete così saggiamente pianificato, con la guida divina, prima di incarnarvi, e ciò che sorge sono eventi che vi offrono meravigliose opportunità per conoscervi più pienamente. Non ci sono incidenti!

Pertanto, poiché il risveglio è molto vicino, non lasciatevi distrarre troppo dal dramma che le varie piattaforme mediatiche attirano costantemente la vostra attenzione. Allontanatevi da quell'inganno, siate nel mondo, ma non fatene parte. I soliti momenti quotidiani di quiete stanno diventando sempre più importanti perché rafforzano la vostra fede nel piano divino in cui siete partecipanti attivi essenziali, insostituibili e molto potenti. Ora siete tutti sulla Terra per svolgere attivamente ruoli che si adattano perfettamente alle vostre abilità ed abilità differenziate, che vengono alla ribalta quando permettete a voi stessi di essere proprio come Madre/Padre/Dio vi ha creati.

In verità, siete tutte perfette creazioni di Dio, perché tutto ciò che Lui crea non può che essere perfetto. Lui conosce ognuno di voi personalmente, si diletta in questa conoscenza e la Sua Volontà è che voi comprendiate appieno quanto lo deliziate. E per deliziarlo, tutto ciò che dovete fare è semplicemente essere!

Il vostro amorevole fratello, Gesù.


 
 
 

Saul. L'amore in azione viene ampiamente dimostrato in tutto il Pianeta Terra.

Post n°9819 pubblicato il 19 Gennaio 2023 da childchild

Saul. L'amore in azione viene ampiamente dimostrato in tutto il Pianeta Terra.

https://johnsmallman.wordpress.com/2023/01/17/love-in-action-is-being-massively-demonstrated-all-across-planet-earth/

Da John Smallman, 17 gennaio 2023

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Come vi è stato detto così spesso, e sempre più spesso negli ultimi mesi, il risveglio collettivo dell'umanità sta procedendo esattamente nei tempi previsti, come previsto divinamente, ed è davvero molto, molto vicino. Per essere preparati ad abbracciare questo meraviglioso evento, assicuratevi di non dimenticare di prendervi una pausa tranquilla almeno una volta al giorno per essere da soli, mentre mantenete l'intento di essere un canale o un condotto attraverso il quale l'amore di Dio può fluire più abbondantemente attraverso di voi per abbracciare ogni essere umano attualmente incarnato.

Ognuno di voi si è incarnato per fare questo in questo momento del procedimento di risveglio semplicemente perché avete generosamente scelto di aiutare ad aggiungere massicciamente all'energia dell'Amore che avvolge il pianeta. Ora lo state portando al massimo effetto mentre l'Amore continua a spingere o addirittura a scuotere le persone dallo stato di sogno, il senso illusorio di separazione dalla vostra Sorgente infinitamente amorevole.

Come tutti sapete, la separazione è irreale, è un "gioco" de il gioco è diventato molto amaro e contorto poiché la paura che tutti i giocatori provano mentre vi si confrontano è diventata completamente insopportabile. Tutte le regole sono state infrante quando individui, squadre, squadre di persone e fazioni disincantate all'interno di governi e grandi organizzazioni - ognuno dei quali è stato gravemente traumatizzato durante la propria infanzia ed infanzia umana - hanno tentato di "vincere" usando qualsiasi sotterfugio che immaginano che non saranno rilevabili e quindi daranno loro un enorme vantaggio vincente.

Questo è stato provato più e più volte nel corso degli eoni durante i quali il gioco è andato avanti, sempre senza successo, ed ora i trasgressori delle regole vengono rivelati e incriminati. Il gioco sta per essere abbandonato, prima della cessazione totale, mentre le persone in tutto il mondo scelgono di risvegliarsi alla realizzazione che solo l'Amore è reale, e quindi ad impegnarsi completamente con Esso, la loro vera natura, e così facendo trovano la loro strada verso casa, verso un luogo interiore o stato di consapevolezza dove ancora una volta riconoscono se stessi come Uno con Madre/Padre/Dio. Il gioco è davvero finito!

Molti di voi hanno sentito per parecchi anni che il risveglio collettivo dell'umanità è molto vicino, persino imminente, e stanno cominciando ad avere seri dubbi sulla validità di questi messaggi edificanti. Questo è abbastanza comprensibile dato che siete costantemente bombardati dai vostri media con orribili resoconti di catastrofi e disastri in tutto il mondo. Quindi vorrei ricordarvi ancora una volta che l'unico tempo reale è adesso. Tentare di affrontare la realtà del momento presente con il flusso illusorio del tempo, l'attesa che il tempo passi prima di un evento previsto - la fine della giornata lavorativa, la fine del college, il completamento di un edificio - questo è un aspetto importante della vita nel mondo materiale, è molto difficile. Tuttavia, è molto importante accettare che il tempo è illusorio e che il piano divino di ritorno a casa di Dio per l'umanità è esattamente nei tempi previsti e che il momento della sua fruizione più gloriosa è quasi alle porte.

I segni di questo risveglio nel vostro mondo della forma fisica stanno apparendo con crescente frequenza, poiché un gran numero di enormi falsità che vi sono state raccontate si stanno svelando e vengono riportate in così tanti luoghi. Poiché così tante di loro sono state accettate come verità per così tanto tempo, molte persone hanno grande difficoltà a credere che possano essere state ingannate così tanto da coloro di cui è stato insegnato a fidarsi e ad onorare.

Le convinzioni fortemente radicate sono molto difficili da dubitare e poi ripudiare, perché farlo li farà sentire vergognosi o stupidi mentre riconoscono di essersi lasciati ingannare così completamente. Tuttavia, sta sicuramente accadendo su larga scala. La verità non può essere nascosta all'infinito - è sempre nascosta per paura - sarà sempre rivelata, e quando lo è, le persone spesso provano un grande e inaspettato senso di sollievo, perché la vostra vera natura è quella di essere veritieri, e la verità è sempre dentro allineamento con l'amore.

Risvegliarsi è il destino inalterabile dell'umanità, e lo è stato fin dal momento in cui è stata fatta la scelta di manifestare ed impegnarsi con l'illusione della separazione da Madre/Padre/Dio. Il vostro risveglio è in corso da quando è stata fatta la scelta collettiva di sperimentare la separazione, ed in effetti è avvenuto quasi immediatamente, poiché un gran numero di voi si è reso immediatamente conto che tentare di essere separati non era una buona idea. Questi, che sono rimasti con voi mentre giocavate, sono la forza motrice dietro il risveglio, perché il loro amore per voi è intenso e hanno lavorato con voi per eoni per mostrarvi la via di casa. Ora il loro lavoro si sta avvicinando alla conclusione, mentre un gran numero di persone sta arrivando a rendersi conto che solo l'Amore è reale, e quindi sceglie di impegnarsi solo amorevolmente con gli altri.

Segni di questa meravigliosa realizzazione possono essere visti in molte aree, ad esempio quando le persone con malattie e disabilità si trovano meravigliosamente supportate mentre subiscono la sofferenza fisica e lo scoraggiamento per la vita che questi problemi personali presentano costantemente. L'amore in azione viene dimostrato in modo massiccio in tutto il Pianeta Terra, intensificando con forza il desiderio e l'intento che così tanti ora hanno di risvegliarsi nella Realtà.

In questo momento il vostro risveglio sta avvenendo prontamente e speditamente, ed è completamente inarrestabile ed irreversibile. Avete scelto, e non posso enfatizzare abbastanza fortemente quella parola - SCELTO - di risvegliarvi ora e senza ulteriori indugi, perché la vostra continua esperienza di separazione, sebbene irreale, non può più essere tollerata, ne avete sicuramente avuto abbastanza!

Preparatevi, quindi, a baldoria e festeggiamenti sfrenati mentre ritornate all'Unità, e riconoscete con gioia inimmaginabile la meraviglia di chi veramente siete. L'accoglienza delle miriadi di noi che stiamo anticipando con entusiasmo questo momento del vostro risveglio vi stupirà e delizierà tutti voi.

Con tanto amore, Saul.


 
 
 

I Pleiadiani. I signori del tempo

Post n°9818 pubblicato il 19 Gennaio 2023 da childchild

I Pleiadiani. I signori del tempo

https://www.facebook.com/MICAHLIGHTANGEL

Da Michael Love, 17 gennaio 2023

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Estratto e riassunto da "Insegnamenti dei maestri Pleiadiani, concetti dai Regni della Luce", di Michael Love

Il tempo è un grosso problema sulla Terra e spesso scarseggia. Essere puntuali è fondamentale nel regno fisico, poiché si presta molta attenzione ad orologi e calendari. Sebbene questo tipo di tempo possa essere utile per organizzare la vita, in definitiva è solo un concetto mentale ed illusorio che non ha alcuna relazione con la vera natura del tempo.

I maestri del tempo vedono le cose in modo diverso e non sono vincolati dai confini del tempo terreno. I maestri capiscono che sono esseri eterni con tutto il tempo nell'universo e vivono come tali. Sanno che l'invecchiamento del corpo è semplicemente il deterioramento delle cellule del corpo, che può essere prevenuto e non ha nulla a che fare con il tempo. I padroni del tempo fanno sempre e solo ciò che amano e trascorrono tempo prezioso stando vicino ai propri cari. Pertanto, i maestri del tempo non hanno rimpianti su come usano il loro tempo.

La scienza pleiadiana della metafisica afferma che il tempo non è un oggetto fisico o un fluido che può scorrere, passare o muoversi; né è un campo attraverso il quale qualcosa può attraversare o viaggiare.

"L'unico tempo che esiste è ADESSO!"

I Pleiadiani

Il vero tempo dell'universo è conosciuto come l'eterno ADESSO, e questo ADESSO è l'unico momento di realtà che esiste. I maestri del tempo sanno inoltre che una cosa può manifestarsi solo nel momento presente. L'obiettivo finale di un maestro del tempo è portare la piena concentrazione e consapevolezza sul momento presente, poiché comprende che la magia della vita e dell'universo può essere trovata solo in questo stato. Spesso usa la fiamma di una candela come punto focale per ancorare la propria consapevolezza al momento presente e, con la pratica, può padroneggiare l'arte di rimanere nel presente, elevando la propria coscienza a livelli molto più alti.

È naturale ricordare i ricordi del passato e sognare il futuro, ma passare troppo tempo a soffermarsi in una di queste non realtà può prosciugare la preziosa energia della forza vitale e allontanarsi dalla realtà del momento presente.

Se il tempo è solo un concetto mentale ed il passato e il futuro sono illusori, che dire del viaggio nel tempo? Possiamo dirvi che quello che viene definito viaggio nel tempo è stato realizzato con successo sulla Terra da gruppi segreti quasi ottant'anni fa.
I Pleiadiani affermano che la frase "viaggio nel tempo", tuttavia, è piuttosto fuorviante. Termini più precisi di "tempo" sarebbero "linea del tempo" o "realtà alternativa" d un termine più preciso di "viaggio" potrebbe essere la parola "spostamento".

Esistono un passato e un futuro molto reali, tuttavia non sono tempi diversi, ma sono infinite realtà alternative che esistono simultaneamente nel momento presente.

Il tempo riguarda più il cambiamento e gli eventi che si verificano, piuttosto che il tempo. Pertanto, se qualcuno potesse descrivere quello che viene chiamato un tempo diverso, come il 1800 o il 3035, molto probabilmente descriverebbe come appare la scena esterna. Ad esempio, potrebbe dire che gli stili di abbigliamento, i trasporti e gli edifici erano molto diversi in passato o che ci sarà molta tecnologia avanzata in futuro. La scena esterna è diversa in ogni linea temporale a causa di diversi cambiamenti ed eventi, ma il tempo è ancora adesso, sempre e per sempre.

Quindi, come faccio a spostarmi in queste diverse linee temporali?
Si può spostarsi in qualsiasi linea temporale/realtà alternativa manipolando le frequenze vibrazionali. Sebbene ciò possa essere ottenuto utilizzando un forte campo elettromagnetico, può essere raggiunto naturalmente e semplicemente raggiungendo uno stato di coscienza alfa e raggiungendo una sottile esperienza fuori dal corpo.


Questa è un'esperienza molto reale e tangibile che richiede la comprensione delle tecniche meditative di base e richiederà un po' di pratica.

Quali sono le implicazioni od i paradossi dello spostamento della linea temporale?
Non ce ne sono, oltre al fatto che non potete cambiare il passato e quando cambiate, create sempre una nuova linea temporale presente per voi stessi. Sappiate solo che c'è una linea temporale su cui potete spostarvi proprio ora dove quella cosa gravosa che non potete aggiustare non esiste!

Qui stiamo parlando di tempo, quindi immaginate quando parliamo di spazio! Possiamo dirvi che spazio e tempo sono due facce della stessa medaglia, e lo spazio funziona allo stesso modo!

Man mano che la propria coscienza si evolve, si crea più tempo ed il creatore del tempo diventa il padrone del tempo.

È tempo di essere liberi dai limiti del tempo! Abbandonate il vecchio costrutto mentale del tempo e create il vostro tempo. Trovate il tempo per i bei momenti della vita.

La velocità di Dio, Micael ed i Pleiadiani


 
 
 

KaRa delle Pleiadi. Aspettatevi Miracoli

Post n°9817 pubblicato il 18 Gennaio 2023 da childchild

KaRa delle Pleiadi. Aspettatevi Miracoli

http://ancientawakenings.org/

Tramite James McConnel, 14 gennaio 2023

(Traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


Io sono Kara. Vengo in questo momento per essere con voi in questi tempi di cambiamenti epocali di cui si è parlato, con lo slancio che sta avvenendo qui in questo paese dei vostri Stati Uniti d'America, così come in molti altri paesi in tutto il mondo. Perché questi sono cambiamenti luminosi e radicali che stanno avvenendo, tutti per realizzare il Grande Spostamento e guidare quello che avete sentito definire L'Evento, o Il Cambiamento, o Il Lampo Solare. Tutto ciò che sta avvenendo sta portando a quello.

Ma prima, siete nella transizione. La transizione che sta avvenendo in questo momento. La transizione che sta portando a molti cambiamenti, alcuni dei quali sono nuove tecnologie rilasciate ovunque. E questa tecnologia sta arrivando. Sta venendo. È già in fase avanzata in molte aree.

Molti dei Consigli di cui abbiamo parlato, i consigli della Terra, i consigli Galattici, tutti questi hanno parlato del rilascio di queste nuove tecnologie: queste nuove energie, queste nuove comprensioni mediche che vanno oltre la comprensione medica di oggi, oltre la comprensione della medicina allopatica praticata oggi. Ma non ci sarà più pratica di niente. Sarà reale. Saranno quelli che sanno cosa stanno facendo e non lo mettono in dubbio. Perché questa è la tecnologia in arrivo che è al di là di tutto ciò che questo mondo ha a questo punto.

Ma sta arrivando. Viene rilasciata. Lentamente all'inizio, ma poi, proprio come qualsiasi cosa, può guadagnare sempre più slancio.
E ci sono centri in fase di progettazione ovunque per portare avanti questa tecnologia, questi "letti medici" come li volete chiamare. Ma sono i precursori delle camere celesti, le camere celesti di guarigione di cui avete sentito parlare, e alcuni hanno persino visitato quelle camere col loro corpo di Luce o col loro corpo astrale. Sono reali. E si stanno facendo avanti sempre di più.

Queste tecnologie sono basate sulla coscienza. La coscienza e la frequenza vibrazionale lavorano insieme e determinano i cambiamenti, o la ristrutturazione all'interno dei processi del DNA di cui avete sentito parlare, riportando letteralmente il DNA come avrebbe dovuto essere, prima che fosse stato cambiato, prima che fosse stato modificato rispetto al DNA bilanciato in cui tutti voi dovreste essere per avere una struttura del DNA armonica. E non dimenticate il cambiamento del DNA per aggiungere altro DNA, oltre la doppia elica, riconnettendolo in determinati punti. Tutto questo sta arrivando.

Ed il motivo per cui lo sto citando ora, ed il motivo per cui James ne ha parlato nella vostra discussione precedente è perché vi vogliamo ora - noi, essendo tutti Galattici, i Maestri Ascesi, gli Agarthiani, tutte le vostre Guide che stanno lavorando con voi, il vostro Sé Divino Superiore, tutti gli altri che stanno lavorando con voi, vogliono che ora iniziate a condividere sempre di più come potete, poiché la situazione lo richiede.
Condividete. Siate aperti. Non abbiate paura di parlare di queste cose adesso, di queste nuove tecnologie.
Proprio come ne ha parlato il vostro presidente Trump nel 2016. Lo ha accennato. Ha persino menzionato quasi direttamente che queste tecnologie avrebbero sostituito quelle che avete ora.

Quinde quelli delle vostre case farmaceutiche non ci saranno più. Quelle dei vostri ospedali medici, come li conoscete ora, non ci saranno più. È il cambiamento. Ef il passaggio che tutti stavate aspettando, bramando. Non pensate che non stia arrivando. Non provate rabbia in alcun modo per il fatto che non sia ancora successo. Perché è tutto un procedimento. Un procedimento che deve continuare proprio come sta facendo.

Perché l'umanità in questo momento non è pronta per essere sommersa da questi cambiamenti tutti all’improvviso. I cambiamenti nel corso di una notte non sono possibili a questo punto. Lo diventeranno maggiormente più avanti. Ma per ora, può essere solo quello che è, una transizione in cui tutto si muove nella direzione della Luce. Luce, Amore e Coscienza Superiore. È qui che siete tutti diretti. Questo è ciò che sta arrivando.

Nel vostro prossimo anno, non per fare una previsione, ma nel vostro prossimo anno aspettatevi che arrivino miracoli. Questo è ciò che sta accadendo. Miracoli. Miracoli scientifici. Miracoli scientifici e spirituali. Molti considereranno queste cose come miracoli.
Voi le considererete diversamente. Le considererete per quello che sono. Le riconoscerete come la combinazione di scienza e spirito che si uniscono. Ecco dove si sta orientando la vostra tecnologia. E sì, la tecnologia può essere usata per le forze del male, può essere usata dalle forze oscure. Proprio come è stato fino ad ora. Ma quei tempi stanno cambiando. Vi state muovendo oltre l'oscurità. Vi state muovendo completamente sempre di più verso la Luce. Quindi aspettatevi i miracoli.

Io sono KaRa, e ora vi lascio in pace, amore e unità. Voi continuerete a muovervi nella direzione di questa transizione e consentirete all'intero processo di continuare a svolgersi.

E ora lascio momentaneamente ad un altro Essere che desidera rivolgersi a questo gruppo, e a tutti coloro che risuonano con queste parole.

La pace e l'amore siano con tutti voi, fratelli e sorelle.


 
 
 

Madre Gaia. Vi prego, accettate il mio Amore ed il Paradiso vi aspetta.

Post n°9816 pubblicato il 18 Gennaio 2023 da childchild

Madre Gaia. Vi prego, accettate il mio Amore ed il Paradiso vi aspetta.

https://www.facebook.com/erena.velazquez/

Canalizzato da Erena Velazquez, 15 gennaio 2023

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Miei cari figli,
È passato un po' di tempo, dalla mia ultima comunicazione ai miei figli. Voglio solo ricordare a tutti che ho 6 miliardi di anni entità vivente. Due anni fa, sono salita ad una realtà vibrazionale alta del 5D.

Ogni giorno più animali lasciano l'illusione di Matrix e si trasferiscono nel mio nuovo Paradiso. Le anime degli alberi si godono la libertà senza essere danneggiate.
In questo momento sto sostenendo entrambe le realtà.

Sto aspettando che il genere umano mi raggiunga e si unisca a me in 5D. Qui la Materia Oscura ha l'ingresso vietato. Non servono soldi per avere riparo e cibo in questa realtà ad alta vibrazione. Diverse fonti stanno confondendo l'umanità, cosa sta realmente succedendo. I media stanno ancora seguendo gli ordini delle Entità Oscure.

Seguite l'essenza di Dio dell'interno, e riconoscete subito una vera verità da una bugia. La maggior parte degli alieni se ne sono andati, in quanto non vogliono essere stracci d'anima, che poi viene mandata alla Coscienza Universale senza possibilità di rinascere. Il resto del buio continua a resistere, e nonostante le apparenze, stanno perdendo la battaglia.
In questo momento, solo una piccola percentuale di popolazione è pronta ad ascendere ed a trasferirsi nel Paradiso del 5D. Il resto dell'umanità deve svegliarsi ed imparare qual è la verità. Ogni giorno sempre più bugie riaffiorano alla luce del giorno.

Nel frattempo migliaia di esseri umani stanno lasciando i corpi fisici, per causa dai danni di vaccini e virus fatti dal Male. Le loro anime hanno scelto una continuazione di reincarnazioni, fino a quando non sono completamente sveglie. Apritevi per ricevere l'Amore Divino mescolato ad energie altissime, che arrivano quotidianamente senza sosta dal Cosmo. Mi raccomando, non rimanete nella dualità e iniziate ad esprimere gratitudine quotidiana ed inviate amore a tutti, che incontrate durante il vostro viaggio. Non limitatevi, poiché i limiti non esistono nel Cosmo, solo nella vostra mente. Il vostro futuro è nelle vostre mani.

Il passaggio dei risvegli sarà assistito dal Divino, ed il resto dell'umanità prima deve realizzare le proprie origini e missioni. Mi rende molto triste che milioni di persone credano ancora alle bugie sulla verità. Prendete in mano il vostro destino e non aspettate di essere salvati da forze invisibili. Siete voi che distruggerete completamente il Male sul mio pianeta.

Grazie Universal Channel. Vi prego, accettate il mio Amore ed il Paradiso vi aspetta.
Nonostante la paura continuate ad andare avanti.
Madre Gaia




 
 
 

Sofia Blu Ray. Dio HA ATTIVATO il piano divino sulla Terra

Post n°9815 pubblicato il 17 Gennaio 2023 da childchild

Sofia Blu Ray. Dio HA ATTIVATO il piano divino sulla Terra

https://www.facebook.com/SophiaBlueRay

Sofia Blue Ray, 12, 16 gennaio 2023

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Io, Madre Creatrice Sofia, ora sono COMPLETAMENTE ANCORATA sulla Terra fisica 3D.

Il vostro amore ed il vostro sostegno sono stati incredibilmente importanti per me in questo procedimento. Grazie. Grazie. Vi vedo e Vi onoro.

Il cuore del piano Divino, la 1a comunità della rete, può presentarsi a me ora. Domani vi darò maggiori informazioni su questa prima comunità. Potreste portare la chiave per lo svolgimento di questo luogo estremamente importante.

Questa prima comunità è dove il governo Divino inizierà i preparativi per il lancio quantistico della rete mondiale a marzo/aprile. Dobbiamo preparare la rete e noi stessi ora così tutto è pronto per il periodo che verrà.

Insieme porteremo l'umanità a casa.
Tutto il mio amore,
Sofia Raggio Blu



SOTTOSCRIVETE CIÒ CHE È STATO DATO.

Con l'indice di Dio sulla GLANDA PINEALE del mio corpo umano 3D, mi ha attivata, io, Madre creatrice Sofia, SULLA TERRA FISICA.

Con Dio che mi ha attivata sulla Terra: ha attivato IL PIANO DIVINO sulla nostra Terra fisica (altro sul mio viaggio per diventare il piano divino su un messaggio fissato sulla mia bacheca,  https://www.lanuovaumanita.net/sofia-raggio-blu.-si-presenta-al-pubblico.html)

Fino ad ora io, Madre Sofia, vivevo nelle dimensioni più alte nel cuore del piano di Dio. Il mio umano 3D viveva sulla Terra fisica 3D nel piano del cuore degli dei. Quei 2 stanno per fondersi ora - Madre Sofia vive sulla Terra 3D fisica

Il respiro vitale di Dio ha attivato:

- Madre Sofia sulla Terra
- Il piano divino sulla Terra

SORELLE DELLA ROSA

Poco dopo che Dio ha soffiato la vita nel mio corpo umano 3D, si è riunita (il primo strato di) con la materializzazione nella forma fisica delle Sorelle della Rosa. La loro presenza è stata così amorevole, così commovente. Eravamo tutti così entusiasti di essere di nuovo riuniti nel fisico. Grazie amate sorelle! Ha significato molto per il mio umano 3D essere accolto da voi.

ACCETTATE IL SEGNO DATO

L'ANDARE a SOTTOSCRIVERE, per l'uscita dal piano degli Dei sulla Terra, è stato dato. L'inizio della rete di comunità multidimensionale. La PRIMA COMUNITY della rete, che è il cuore dell'intera rete, si aprirà quando il proprietario allineato si farà avanti. Poco dopo si apre tutto il primo STRATO della rete.

RETE COMUNITARIA

Il primo strato della rete comunitaria è composto da abbondanti proprietà originariamente utilizzate per VIVERE (agriturismo, tenute, borgo, castelli) e attualmente utilizzate da affari / tempo libero/ eventi. I proprietari degli immobili passeranno dall'ospitare attività / eventi a comunità ospitanti sulle loro proprietà e terreni. Sono presto facilmente volenterosi a causa dell'imminente stop (lo*kdo*n) della loro attività attuale. I proprietari degli immobili ricevono l'affitto mensile dalle comunità ed i terreni / immobili sono da essere VISSUTI completamente dalle comunità (in sostituzione del NORMALE USO)

Abbiamo manifestato comunità (in dimensioni superiori) in Olanda settentrionale e in Toscana settentrionale (zona Arezzo) quindi la prima comunità potrebbe essere in questi luoghi.

Vi terrò aggiornati sullo svolgimento.    
Tutto il mio amore,
Sofia Raggio Blu
Madre Creatrice


 
 
 

Michael Salla. Visita al Re del Popolo delle Formiche

Post n°9814 pubblicato il 17 Gennaio 2023 da childchild

Michael Salla. Visita al Re del Popolo delle Formiche
 
https://exopolitics.org/visits-to-king-of-ant-people-and-ancient-moonbase/

Scritto dal dottor Michael Salla, 14 gennaio 2023. Pubblicato in Esoarcheologia

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net
)



(Nota. Vi abbiamo presentato un saggio sulla realtà della Terra Cava dove vengono riportate fotografie di autentici esseri non umani. Tra loro c'era un gruppo di esseri chiaramente derivati da insetti. Qui si parla di una comunità di esseri derivati dalle formiche, che anch'essi vivono sulla Terra)



JP attualmente presta servizio nell'esercito degli Stati Uniti e ha recentemente completato una missione in una località sotterranea della Florida come parte di una squadra di otto militari segreti alla ricerca di informazioni su un gigante addormentato scoperto in un'altra vicina struttura sotterranea. All'ingresso di una città sotterranea, la sua squadra segreta è stata accolta dal personale di sicurezza di una civiltà di umanoidi con caratteristiche distintive delle formiche (alias "popolo delle formiche"). La squadra di JP è stata quindi condotta alla base, dove alla fine hanno incontrato il Re del popolo delle Formiche.


Dopo che gli altri sette membri della sua squadra furono invitati ad andarsene, JP ottenne un'udienza privata con il Re che gli disse che la loro civiltà si stava aprendo al resto del pianeta e che presto avrebbe permesso a più persone di visitare le loro strutture sotterranee in Florida ed altrove.
Una volta completata la sua missione nella civiltà sotterranea delle Formiche, JP è andato in un'altra missione lunare dove ha visto le antiche rovine di una città sotterranea costruita dal popolo delle Formiche.

In questa intervista di Exopolitics Today, con il Dr. Michael Salla, JP descrive ciò che il popolo delle Formiche intende fare a breve e perché ritiene importante per loro riconnettersi con l'umanità di superficie e presentarci la vera storia del pianeta.




 
 
 

Otto Onde DiLev

Post n°9813 pubblicato il 16 Gennaio 2023 da childchild

Otto Onde – Di Lev

Il duello karmico dei mondi del 15-16 dicembre 2022 tra le Forze della Luce e quelle dell’Oscurità (vedi Disclosure News, Duello, parti 1-9) non ha ritardato la transizione dell’Universo Locale dal vecchio duale, al nuovo quarto periodo della Luce. E la Terra lo segue.

E la Terra lo segue

Il duello ha accelerato le cose. A dicembre, la Terra ha superato con successo il punto di biforcazione previsto per il 2023. Ora si è liberata dalla precedente Matrix Causale nella quale Calladion aveva inserito il suo software parassitario e il nostro pianeta ha accelerato ulteriormente lungo la linea temporale positiva.

Si prevede che il 21-23 marzo 2023, i Co-Creatori installeranno nel Logos della Terra la nuova Matrix permanente con il software 4D/5D al posto di quella temporanea, caricata il 28 dicembre.

I resti degli eoni  Grigi a bassa frequenza e le loro razze negative saranno completamente riprogrammati oppure lasceranno definitivamente la Terra e l’Universo Locale. Altrimenti le entità vampiresche non potranno esistere in entrambi gli ambienti ad alta frequenza.

La Transizione non è un processo ad una sola fase. E mentre continua, la Piramide di Potere degli Oscuri riceverà il loro sostegno. Ma già oggi diminuisce ogni giorno e noi, il popolo, rimaniamo la risorsa più facile per i parassiti terrestri.

Per sopravvivere, la Piramide e il suo sistema globale continueranno a spremere da noi con ogni mezzo la
negatività di cui si nutre. Questo intensifica il nostro vaglio attraverso le 16 linee temporali, in base alle
vibrazioni che emettiamo.

Anche le costellazioni e i pianeti sono importanti risorse di energia. In quanto tali, le loro radiazioni sono
neutre ma il movimento lungo l’eclittica e gli stellium formati, creano diverse combinazioni di energia
negativa e positiva. Nel 2023, gli Oscuri e le Luci utilizzeranno l’intera gamma delle frequenze cosmiche
simili alle loro, per scopi opposti.

I flussi quantici arrivano continuamente sulla Terra. Grandi e piccoli, non mescolati e mescolati, forti e
deboli, sotto forma di tsunami, onde e increspature che portano vibrazioni alte e basse… Ogni secondo ci
immergiamo in questa marea cosmica che cambia noi, gli eventi e il mondo intorno a noi.

Cambiare

Nel 2023 si possono distinguere otto potenti onde energetiche dai vari stellium. Esse saranno prodotte dal ciclo retrogrado di Plutone dal Capricorno all’Acquario e viceversa; da Saturno in Pesci; dal passaggio di Giove dall’Ariete al Toro; dalla quadratura di Giove e Plutone; dai Nodi Lunari sull’asse Ariete-Libra; dalle stagioni delle eclissi e dai pianeti retrogradi. Come funzioneranno?


 

1. Il Ciclo Retrogrado Di Plutone Dal Capricorno All’acquario E Ritorno

Con le sue potenti energie, Plutone agisce come guardiano delle Leggi Superiori dell’Universo, come demolitore delle strutture vecchie e obsolete e come catalizzatore di tutto ciò che è prezioso e attuabile per l’evoluzione.

Nel 2023, la sua radiazione varierà a seconda delle aree di movimento e dell’impatto con le altre costellazioni e pianeti: Capricorno: fino al 23 marzo alle ore 12:23 UTC e dal 11 giugno dalle ore 09:35 UTC, fino alla fine dell’anno, dai 28 ai 30 gradi; Acquario: dal 23 marzo alle ore 12:23 UTC, al 11 giugno ore 09:35 UTC, nel grado 0; retrogradazioni: dal 1° maggio nel 1° grado del Acquario, al 11 ottobre nel 28° grado del Capricorno.

Per due anni fino al 19 novembre 2024, il pianeta si sposterà entrando più volte in Acquario e tornando di nuovo in Capricorno, infine rimarrà in quest’ultimo, fino al marzo 2043.

Il primo ingresso di Plutone in Acquario è il più importante poiché porta con sé una potente energia di una nuova qualità che dovremo padroneggiare nei prossimi mesi. Come già detto, avverrà il 23 marzo, alle 12:23 UTC e coinciderà con il nuovo anno astrologico: l’Equinozio di Primavera e la fondamentale Luna Nuova nel 1° grado del Ariete.

Tutti e tre gli eventi avranno luogo dal 20 al 23 marzo e saranno il punto chiave della svolta dell’anno. Se avrà luogo l’installazione della nuova Matrix Causale della Terra prevista per queste date, nel complesso accelererà drasticamente gli eventi non solo nel 2023 ma anche in tutti i prossimi 19 anni di permanenza di Plutone in Acquario.

A partire dalla Luna Nuova in Acquario del 21 gennaio fino a metà giugno e soprattutto marzo-aprile, tutto l’anno sarà saturo di intense dinamiche. Nel 2020-2022 mentre Plutone si trovava nel realistico e puramente materiale Capricorno, il mondo 3D appariva stabile ed eterno. Sembrava che niente e nessuno potesse scuotere la Piramide del Potere, i parassiti finanziari, le corporazioni globaliste, le autocrazie e le rigide gerarchie sociali delle tradizioni, regole e confini consolidati.

Con il passaggio di Plutone in Acquario, come un potente ariete, le loro energie distruggeranno e schiacceranno il mondo 3D, saturando con forza la domanda pubblica di cambiamenti rivoluzionari: libertà, indipendenza, uguaglianza, umanesimo, spiritualità, creatività collettiva e una nuova mentalità.

Come un potente ariete

L’11 giugno 2023, Plutone tornerà di nuovo in Capricorno, dove rimarrà fino alla fine dell’anno nei suoi ultimi 3 gradi e nel 1° grado dell’Acquario. Le vibrazioni di questo stellium continueranno a distruggere il Sistema 3D dall’interno, intensificando la trasformazione e il nostro desiderio di cambiamento. Questo sarà accompagnato da molte notizie ed eventi sconvolgenti per tutta la prima metà dell’anno.

Alla fine del soggiorno in Capricorno, le energie di Plutone saranno le più forti e dimostreranno tutto il loro potere distruttivo. Gli Oscuri cercheranno di usarle per scatenare guerre sanguinose, conflitti territoriali, rafforzare la dittatura, la tirannia, il terrore, il crimine e la violenza; per rafforzare la loro Piramide del Potere attraverso nuove sfere di influenza, finanza e risorse.

Al contrario, le Forze della Luce dirigeranno le energie di Plutone per sventare i piani aggressivi, per distruggere il sistema finanziario ed economico parassitario, per consolidare la sicurezza globale, per risvegliare e unire i terrestri nella lotta per la loro libertà.

Secondo scenari simili, gli Oscuri e la Luce agiranno anche durante il passaggio di Plutone in Acquario, al grado zero. In questa posizione, le sue vibrazioni saranno particolarmente forti, creando i presupposti per una nuova svolta rivoluzionaria nel 2024, quando il pianeta entrerà nel 1° grado della costellazione.

La Piramide del Potere cercherà di utilizzare le forti radiazioni di Plutone per scopi distruttivi. A livello globale – per introdurre il controllo digitale totale, per subordinare completamente il settore della informazione, la nostra coscienza, le nostre emozioni e il nostro comportamento; per accendere l’anarchismo radicale, la disobbedienza civile di massa e le proteste, la criminalità dilagante, le guerre civili e gli scontri tra gli oppositori e i sostenitori del nuovo mondo; le epidemie globali letali, i disastri naturali su larga scala e i grandi incidenti provocati dall’uomo. In base al principio: il peggio è meglio e in questo caos, offritevi come sherpa.

2. Saturno In Pesci

Due settimane prima del transito di Plutone in Acquario, il rigido Saturno uscirà da questa costellazione, dove si trova dal marzo 2020. Per tutto questo tempo, gli Oscuri hanno utilizzato lo spettro negativo delle sue energie per diffondere epidemie, chiusure, restrizioni di diritti e di libertà. Nel 2023 le vibrazioni di Saturno non impediranno più a Plutone di distruggere la 3D e di riempire la 4D/5D di nuove energie.

Saturno rimarrà in Acquario fino al 7 marzo e lo stesso giorno, alle 13:35 UTC, si sposterà nell’ultimo, dodicesimo segno zodiacale: i Pesci. In questa costellazione, dal 17 giugno (a 7 gradi) a novembre (da 4 a 1 grado), il pianeta compirà un ciclo retrogrado. Poi tornerà al movimento diretto e rimarrà nello zodiaco fino al maggio 2025, completando il suo cerchio trentennale e riequilibrando i debiti karmici globali, accumulati negli anni in Pesci.

Saturno

Nel 2023, Saturno passerà solo i primi 7 gradi dei Pesci. Ma questo sarà sufficiente per la manifestazione di tutte le sue energie negative e positive.

Per gli Oscuri è una opportunità per rafforzare il loro potere e controllo in diversi Paesi con l’aiuto di organizzazioni segrete e occulte, sette sataniche e gruppi fraudolenti e criminali, consegnando loro le redini del potere affinché eseguano i loro ordini e seminino paura e illegalità.

Mineranno deliberatamente le regole e le leggi stabilite, il lavoro delle strutture e delle organizzazioni statali e aziendali, imporranno leggi, decisioni e regole controverse per esacerbare il caos gestionale.

A livello globale, gli Oscuri useranno le radiazioni di Saturno per infiammare le inimicizie inter-etniche, razziali, politiche e religiose. Sono pronte nuove epidemie di virus particolarmente tossici e letali per tenere in ostaggio la popolazione mondiale.

Da parte loro, le Forze della Luce indirizzeranno le energie di Saturno in Pesci verso scopi pacificatori, umanitari e creativi, per aiutare a legiferare in questi settori, per sostenere le popolazioni vulnerabili, i migranti e le vittime delle guerre.

Per millenni, i Pesci sono stati e rimangono un deposito di conoscenza, esperienza e saggezza. Questo, con la direzione delle vibrazioni di Saturno orientate nella corretta direzione, crea buone opportunità per lo sviluppo della scienza e della cultura, per progetti educativi e caritatevoli, per la costruzione e il restauro di templi, siti del patrimonio storico e culturale per risvegliare e rafforzare la spiritualità e per portare nella 4D/5D tutto il meglio della Quinta Razza.

La retrogradazione di Saturno, che inizierà il 17 giugno e coinciderà con il ritorno di Plutone in Capricorno, è un momento favorevole per valutare la nostra nuova esperienza della prima metà del 2023.

 

 
 
 

Otto Onde DiLev

Post n°9812 pubblicato il 16 Gennaio 2023 da childchild

SECONDA PARTE

3. Transizione Di Giove Dall’Ariete Al Toro

La terza grande onda cosmica sarà creata dal potente Giove, il pianeta delle idee globali, dei grandi obiettivi, delle strategie a lungo termine e dei concetti ideologici. Fino al 16 maggio rimarrà nel campo attivo dell’Ariete, dove è entrato il 20 dicembre 2022.

L’Ariete è il primo segno dello zodiaco e dà un potente impulso alle imprese. In questa costellazione, le energie di Giove sono particolarmente forti nel rafforzare la leadership, la determinazione e la volontà di vittoria che le Forze di Luce hanno dimostrato in modo convincente nel duello karmico del 15-16 dicembre.

Giove

Ma allo stesso tempo, Giove può amplificare le basse frequenze dell’Ariete, che gli Oscuri hanno sempre usato per fomentare rabbia, aggressività, crudeltà, violenza, guerre e conflitti sanguinosi. La prima metà del 2023 non farà eccezione. Utilizzeranno l’ esplosivo mix energetico di Giove in Ariete, Plutone in Acquario e Saturno in Pesci per accendere scontri civili, azioni militari locali, catastrofi tecnologiche e disastri naturali.

Il 16 maggio 2023, alle 17:20 UTC, Giove entrerà in Toro e si unirà alle sue vibrazioni calme ed equilibrate fino al 24 maggio 2024. Per i Co-Creatori, la Gerarchia Superiore della Luce e la loro squadra di terra, questo è un periodo favorevole per le operazioni e l’attuazione dei loro piani.

Un ulteriore aiuto sarà dato dalle energie costruttive di Saturno in Pesci e dall’armonioso sestile tra Giove e Saturno che sarà esatto il 19 giugno alle 15:53 UTC (periodo di influenza dal 20 maggio al 26 luglio) e dal 28 novembre fino alla fine dell’anno.

4. Quadratura Di Giove E Plutone

Il 18 maggio 2023, alle 01:10 UTC, Giove entrerà in una quadratura molto intensa con le vibrazioni di Plutone, la cui influenza durerà fino al 11 giugno.

A partire dal 25 aprile, mentre Giove si muove nel campo dell’energia militante dell’Ariete, questa quadratura riscalderà e gonfierà i conflitti geopolitici a proporzioni enormi, provocando l’escalation e la intensificazione degli scontri militari. Inoltre, solleverà acutamente la questione della responsabilità per i sanguinosi conflitti e crimini degli Oscuri.

L’esatta opposizione di Giove a Plutone sarà rafforzata dalla contemporanea entrata di Marte in Leone il 20 maggio che insieme ai Nodi Lunari in Toro e Scorpione, chiuderà gli aspetti in un Grande Quadrato negativo fisso.

Le energie di questa configurazione rigida raggiungeranno il culmine dal 10 al 31 maggio, il che potrebbe innescare una crisi globale. La forte influenza della quadratura di Giove e Plutone durerà dal 25 aprile al 11 giugno, finché quest’ultimo non tornerà in Capricorno e l’aspetto si disintegrerà.

Il confronto delle vibrazioni di Giove e Plutone aggraverà tutti i problemi fino al limite. La loro soluzione positiva sarà facilitata dal Nodo Lunare ascendente che al momento della quadratura esatta, si troverà nel 4° grado del Toro in congiunzione con Giove (l’aspetto esatto il 2 giugno 2023, alle 00:43 UTC).

Nodi Lunari

Il Polo della Luce sfrutterà al massimo Giove e il Nodo Lunare Ascendente (Nord) in Toro per consolidare la sua vittoria nel Duello dei Mondi e smantellare ulteriormente il Sistema 3D. I sestili armoniosi di Saturno e Giove (menzionati sopra) nonché di Nettuno e Plutone, saranno di grande aiuto da febbraio fino alla fine del 2023. Le loro energie positive permetteranno ai Co-Creatori di preservare e mantenere il mondo in equilibrio, evitandone il suo totale collasso a cascata.

Un ruolo speciale sarà svolto dal sestile di Nettuno e Plutone che si sta formando di nuovo dopo una pausa di 31 anni. In precedenza è durato dal 1943 al 1991 e per cinque decenni ha portato all’equilibrio globale.

Nel 1991 l’aspetto si è disintegrato e l’equilibrio è stato fortemente alterato. Nel febbraio 2023, il sestile di Nettuno e Plutone riprenderà e sarà attivo fino al 2039. La sua energia trasformativa positiva e potente, aiuterà il Polo della Luce a guidare il mondo e ciascuno di noi nella 4D/5D. Su questo sentiero, l’Assoluto, i Gerarchi Superiori della Luce e i Maestri Ascesi ci custodiscono invisibilmente.

Dal 8 agosto al 23 ottobre 2023, l’armonioso sestile di Nettuno, Urano e Plutone che inizierà a prendere forma solo nel 2023, ci aprirà un mondo multidimensionale e creerà incredibili opportunità di creatività, sviluppo, auto-miglioramento, scoperte scientifiche e invenzioni.

5. Nodi Lunari Sull’Asse Ariete-Bilancia

Il cambiamento radicale nel clima spaziale nel 2023 sarà portato dai Nodi Lunari che collegheranno gli aspetti tesi a Plutone. Darà profondità e qualità di trasformazione a tutti gli eventi dell’anno.

Il 17 luglio 2023, alle 20:04 UTC, i Nodi Lunari lasceranno l’asse Toro-Scorpione dove le loro energie hanno aggravato la crisi nei settori della sicurezza e della finanza nel 2022, continuando a scatenarla nella prima metà del 2023. Lo stesso giorno passeranno all’asse Ariete-Bilancia, dove rimarranno fino alla fine dell’anno, passando da 30 a 22 gradi.

Asse zodiacale

Le energie di questo stellium spingeranno le Forze della Luce e ciascuno di noi ad azioni e svolte decisive. Il picco dell’impatto della quadratura di Plutone e dei Nodi sarà il 23 luglio 2023, alle 04:25 UTC (periodo di influenza da aprile a novembre). Sull’asse Toro-Scorpione, la massima attività dei Nodi sarà in aprile-maggio; sull’asse Ariete-Bilancia, da luglio ad agosto e in ottobre.

A partire da metà aprile e fino a novembre 2023, si formerà un quadrato tau fisso prima tra Toro-Scorpione-Aquario e poi un quadrato tau fondamentale tra Capricorno-Ariete-Bilancia. Questo darà a tutti gli eventi e ai cambiamenti una elevata intensità, scala, profondità e trasformazione in una qualità fondamentalmente nuova.

6. Stagioni Delle Eclissi

Nel 2023, due stagioni di eclissi avranno un potente impatto energetico sulla Terra e sui terrestri. In primavera, la Eclissi Solare del 20 aprile, alle 04:13 UTC, a 30 gradi dell’Ariete; e la Eclissi Lunare del 5 maggio, alle 17:34 UTC, a 15 gradi del Toro. In autunno, la Eclissi Solare del 14 ottobre, alle 17:55 UTC, a 22 gradi della Bilancia; e la Eclissi Lunare del 28 ottobre, alle 20:24 UTC, a 6 gradi dello Scorpione.

Le eclissi, durante le quali si aprono ampiamente i Portali per i flussi quantici dal Pleroma e dal Centro Galattico, renderanno il 2023 un periodo di transizione accelerata verso la 5D che continuerà nel 2024. La Piramide di Potere degli Oscuri e i suoi programmi, saranno distrutti sotto i nostri occhi dai colpi delle feroci energie di Plutone e le sue connessioni armoniose con i pianeti lontani accelereranno la formazione del nuovo mondo in 5D.

7. Pianeti Retrogradi

In un’onda separata, si possono distinguere le radiazioni di otto pianeti durante il loro moto retrogrado nel 2023. I loro flussi energetici avranno un impatto diverso e strettamente individuale su ciascuno di noi ma costituiranno anche lo sfondo generale.

Di solito si fa sentire in quasi tutti gli aspetti della nostra vita: le malattie peggiorano, l’umore emotivo cambia, i piani vengono sconvolti, sorgono ostacoli inaspettati, aumenta il rischio di incidenti. Durante il movimento retrogrado dei pianeti, questo effetto non si manifesta apertamente ma non cessa di agire.

Impatto strettamente individuale

Mercurio sarà retrogrado quattro volte: dal 1 al 18 gennaio in Capricorno, dal 21 aprile al 15 maggio in Toro, dal 23 agosto al 15 settembre in Vergine e dal 13 al 31 dicembre in Capricorno-Aquario.

Questo attiva tutti i fattori esterni che influenzano la nostra vita quotidiana. Potrebbero verificarsi disordini nei sentimenti, difficoltà e deragliamenti. Si consiglia di non prendere decisioni serie, di non fare transazioni importanti. Il periodo è adatto al lavoro mentale, alla ricerca scientifica, alla scrittura di libri, alle pratiche spirituali e all’introspezione.

Venere sarà retrograda dal 23 luglio al 4 settembre in Leone. Le sue energie influenzano lo stato emotivo, sono forti nella sfera dell’amore, della bellezza, della sessualità e della creatività. Anche le finanze dipendono da essa. Con Venere retrograda, è sconsigliato pianificare il matrimonio, divorziare, prendere decisioni serie nel campo degli affari, della carriera, delle finanze o di importanti acquisizioni. Questo periodo è adatto alla revisione e alla rivalutazione delle relazioni d’affari e alla pianificazione patrimoniale.

Il ciclo retrogrado di Marte in Gemelli è iniziato il 1° gennaio e durerà fino al 12 gennaio. Questo pianeta influenza con la sua energia guerre e conflitti. Quando è retrogrado, porta alla interruzione di piani e affari. In questo periodo è bene evitare nuovi progetti, rischi e un aumento della attività fisica. È meglio portare avanti le questioni in sospeso. Sono possibili un aumento dell’emotività e rotture di scatole. Aumenta la probabilità di incidenti, lesioni e ustioni.

Giove sarà retrogrado dal 4 settembre al 31 dicembre in Toro. Influisce sui rapporti con gli altri, sulla istruzione e sulla scienza. Non cambia il corso generale delle cose ma in questo periodo è meglio non pianificare traslochi, lunghi viaggi e grandi transazioni. Si consiglia di dedicarsi alla sfera spirituale, alla introspezione e a rafforzare il carattere. Sono probabili difficoltà di comunicazione e sbalzi d’umore.

Il moto retrogrado di Saturno si svolgerà dal 17 giugno al 4 novembre in Pesci. Questo richiederà il completamento di tutti i casi, altrimenti non ci sarà alcun progresso. Si raccomanda di concentrarsi sulla pianificazione e sullo sviluppo di strategie. Sono possibili difficoltà, perdite finanziarie e fallimenti. Ci vorrà molta pazienza per portare a termine i compiti iniziati in precedenza. Non è prudente cambiare lavoro, trasferirsi, cercare di cambiare qualcosa nella sfera creativa e pubblica.

I periodi del movimento inverso di Urano sono 1-2 gennaio e 29 agosto-31 dicembre. In entrambi i casi si troverà in Toro. Ciò causerà una improvvisa perturbazione del modo di vivere, degli affari abituali, aumenterà la probabilità di disastri naturali e di incidenti insoliti. L’intuizione aumenterà l’opportunità di salire ad un nuovo livello spirituale. È controproducente resistere al nuovo, mentire ed essere ipocriti.

Meglio praticare il turismo estremo, i viaggi, le attività rischiose e provare qualcosa che ha sempre suscitato paura.

Nettuno sarà retrogrado dal 30 giugno al 6 dicembre in Pesci. Questo rafforzerà tutto ciò che è legato al subconscio, alle capacità psichiche, alle previsioni e alle predizioni. È un buon momento per liberarsi dei pregiudizi e realizzare i propri sogni.

Nettuno

Plutone compirà un movimento inverso dal 1° maggio al 11 ottobre. Sarà in Acquario fino al 21 giugno e per il resto in Capricorno. Questo è un periodo di profonda trasformazione, di ritorno alle questioni in sospeso, di ricerca del senso della vita. Ci farà prestare attenzione alle relazioni personali, ci aiuterà a liberarci di tutto ciò che è superfluo, a fissare degli obiettivi e a raggiungerli.

L’influenza energetica dei pianeti retrogradi non deve essere percepita come la causa principale di ostacoli e fallimenti, problemi e stagnazione. Questo periodo crea difficoltà solo se non si cerca di cambiare la propria vita, evitando di analizzare e migliorare profondamente se stessi. In questo periodo dobbiamo solo cercare attivamente nuove soluzioni senza ripetere gli errori del passato. Buon anno a tutti!

 

 
 
 

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO A LUZ DE MARIA

Post n°9811 pubblicato il 15 Gennaio 2023 da childchild

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO
A LUZ DE MARIA

13 GENNAIO 2023

 

 

Figli del nostro Re e Signore Gesù Cristo:
 
VENGO INVIATO DALLA TRINITÀ SACROSANTA.
COME PRINCIPE DELLE LEGIONI CELESTI CONDIVIDO
CON VOI LA PAROLA DIVINA.

 
L'Amore Divino per ciascuno dei Suoi figli non diminuisce, è sempre attivo.
 
Più vi allontanate dal Nostro Re e Signore Gesù Cristo, più rischiate di cadere nelle grinfie del Demonio.
 
Che cosa ottiene l'uomo nell'allontanarsi dalla Volontà Divina?

 

Ottiene di addentrarsi nelle tenebre che emergono dall'inferno per portarvi a commettere cattive azioni e cattive opere.

 
L'OROLOGIO STA AVANZANDO, NON INDIETREGGIA, MA SI STA MUOVENDO VERSO CIASCUNA DELLE PROFEZIE CHE LA NOSTRA REGINA E MADRE VI HA COMUNICATO IN QUANTO FIGLI DI DIO.

 

Alcune profezie sono state fraintese, non da coloro che le hanno ricevute, ma da coloro che nella loro smania di interpretarle, non hanno tenuto conto del loro aspetto spirituale e perciò sono stupiti dal modo in cui alcune profezie si sono compiute.

 
LA PAROLA DIVINA È UNA ED È COSÌ CHE L'HANNO RICEVUTA
I SUOI VERI STRUMENTI.

 
In passato una profezia è stata resa nota solo in parte, per non allarmare l'umanità e per non affrettare forti eventi sulla Chiesa del Nostro Re e Signore Gesù Cristo.
 
La Chiesa del Nostro Re e Signore Gesù Cristo sta vacillando, come una nave in mezzo a una grande tempesta.
 
Discernete, figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo!
Discernete sul momento in cui vi trovate!

Le profezie si stanno compiendo e stanno generando l'adempimento della prossima.
 
È urgente che cresciate nella Fede...
È urgente che la Fede sia rafforzata dalla Santa Eucaristia e dalla preghiera del Santo Rosario: l'Arma degli ultimi tempi.

L'umanità sarà sorpresa dalle informazioni riguardanti l’attacco di una nazione verso un'altra nazione.
 
L'Anticristo è in ascesa, il suo desiderio è quello di dominare tutti...
 
Come figli di Dio, continuate ad essere fedeli alla Tradizione del Magistero della Chiesa.

 

Ricevete il Corpo e il Sangue del Nostro Re e Signore Gesù Cristo nell'Eucaristia e pregate il Santo Rosario con il cuore.
 
Pregate, con la consapevolezza del potere di ogni preghiera.
 
Pregate, pregate, l'umanità continuerà ad essere sorpresa dalla natura.
 
Pregate, pregate, ci saranno grandi terremoti.
 
Pregate, pregate, ogni persona che compie la Volontà di Dio è un faro di luce a beneficio dei propri fratelli.

 

Figli del nostro Re e Signore Gesù Cristo:

L'acqua purificherà l'umanità.
Il ghiaccio farà rabbrividire l'uomo, cogliendolo di sorpresa.
I venti avranno una grande forza.
L’epidemia sopraggiungerà in tempi brevi.

 
È NECESSARIA LA PREGHIERA PER I VOSTRI FRATELLI SOFFERENTI. 
LA PREGHIERA È URGENTE. È NECESSARIO CHE L'UMANITÀ PREGHI PER COLORO CHE SOFFRONO E SOFFRIRANNO SU TUTTA LA TERRA.

 
Guardate i Segni e i Segnali che l'umanità sta ricevendo!
 
La preghiera del Santo Rosario e del Santo Trisagio libererà coloro che sono devoti.
 
Figli del nostro Re e Signore Gesù Cristo:

Continuate a stare attenti e uniti alla Trinità Sacrosanta e prendete per Mano la Nostra Regina e Madre.
Adorate prostrati il Dio Uno e Trino per coloro che soffrono su tutta la Terra.
Siate anime riparatrici.
 
Vi benedico con la Mia Spada alzata.
 
Avanti con Fede, avanti con Speranza!

 

San Michele Arcangelo
 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

 

COMMENTO DI LUZ DE MARIA

 

Fratelli:

 

“Sia adorato, lodato e ringraziato in ogni momento, Gesù nel Santissimo Sacramento.”

Amen.

 

 
 
 

Il Duello Parte 9 DiLev

Post n°9810 pubblicato il 14 Gennaio 2023 da childchild

Il Duello Parte 9 – Di Lev

Il 1° gennaio 2023, alle ore 16:23 CET, tramite il Canale Gerarchico Unico, i Co-Creatori hanno trasmesso le seguenti nuove informazioni.

In base ai risultati del Duello dei Mondi del 15-16 dicembre 2022, il Supremo Comitato Evolutivo del Comitato Galattico ha preso una serie di importanti decisioni. Ha adottato una tabella di marcia per la creazione di una nuova formazione planetaria. Geograficamente, per ora sarà solo sul territorio dell’emisfero settentrionale.

Emisfero Nord

A tal fine, è stata creata e approvata la composizione del nuovo Comitato per la Gestione dei Processi Evolutivi Globali sulla Terra 3D. Si tratta di un analogo del precedente staff di Shambhala e del Comitato dei Dodici. A questi Comitati partecipavano non solo Atlantide e il Global Predictor ma anche la Gerarchia Superiore della Luce. Molti dei loro partecipanti sono ben noti. Tutti hanno molta esperienza, comprese le incarnazioni fisiche qui sul pianeta.

La loro incarnazione sulla Terra 3D avverrà dopo l’attivazione ufficiale della nuova Matrix Causale permanente del Logos planetario, prevista per il 21-23 marzo 2023. Prima di allora, al posto di quella precedente rimossa, in cui Calladion aveva inserito il suo software vampirico, i Co-Creatori hanno messo una Matrix temporanea, puramente tecnica, per salvare la Terra dal collasso

.Nella nuova Matrix con il software del prossimo 4° Universo Locale, i Gerarchi del Pleroma caricheranno il programma della ulteriore evoluzione nella 4D/5D e la sua intera infrastruttura che sarà fissata ed eseguita a livello causale, dove si forma e si accumula l’energia degli eventi e delle linee temSolo dopo, i nuovi Maestri Ascesi si stabiliranno nel campo terrestre. Sul Piano Sottile, il punto principale della loro posizione sarà la rinnovata Shambhala, il Monte Kailas e le sue infrastrutture sotterranee. Oltre alle ramificazioni territoriali sul Elbrus e in altri luoghi dell’EurasiA

Kailas

In alcuni casi, i Maestri Ascesi si incarneranno in persone viventi attraverso la trasmigrazione in corpi umani già esistenti, in accordo con le loro Anime. In altri casi, rimarranno nella 4D ma se necessario, si incarneranno temporaneamente nella 3D per risolvere compiti specifici, come facevano gli ex abitanti della Shambhala tibetana.

L’instaurazione della nuova realtà sulla Terra non sarà facile e veloce. Ci sono ancora molte battaglie da affrontare con i resti degli Eoni Grigi e delle loro civiltà ancora presenti sul nostro pianeta. La prova della loro intransigenza che prevale sulla capacità di cercare un compromesso, è l’odio frenetico per il vincitore del duello karmico: il Polo della Luce attraverso il quale i Co-Creatori e il Galacom gestiranno ora la Terra.

La ragione dell’odio degli Oscuri non sta solo nella perdita del potere sul nostro pianeta. Nutriti da Calladion per migliaia di anni, hanno creduto e continuano a credere che l’OSCURITÀ È PRIMARIA E CHE LA LUCE SIA OSCURITÀ DISTORTA . E che la Luce debba essere sradicata e trasformata in Oscurità, cioè nel presunto stato primario dell’Universo, la sua armonia. Per questo motivo, ritengono che la loro causa sia giusta anche dopo la perdita del Curatore della Piramide.

Piramide del Potere

Ma questa è la posizione dei condannati. Poche ore prima del nuovo anno, la sera del 31 dicembre 2022, i Co-Creatori hanno annunciato di aver già imposto un controllo molto stretto su Calladion e sulla Piramide di Potere degli Oscuri per mitigare tutti i loro possibili estremismi.

Grazie al suo software, la Matrix Causale temporanea installata funziona a pieno regime. Non riproduce tutte le complessità di quella vecchia rimossa che determinava cicli, eventi e intersezioni di linee temporali.

Prima di attivare la nuova Matrix permanente è necessario innanzitutto, effettuare una lunga e approfondita pulizia di TUTTI i file dell’umanità dalle tracce anche minime, della precedente programmazione di Calladion, non solo di questa e delle precedenti civiltà ma anche di tutti gli elementi, gli elementali e molto altro. Si tratta di un compito molto complicato e che richiede molto tempo. Per quanto riguarda la Piramide di Potere degli Oscuri, ora solo loro con le loro azioni si stanno avvicinando al suo smantellamento e alla loro punizione karmica.

 

 
 
 

Ben Boux. Non fantascienza. Terra Cava

Post n°9809 pubblicato il 14 Gennaio 2023 da childchild

Ben Boux. Non è fantascienza. Terra Cava

12 gennaio 2023,  www.lanuovaumanita.net


Nel periodo dell'800, sono apparsi alcuni romanzi con il tema del viaggio al centro della Terra. Anche in altre epoche questo tema è stato trattato, e, nei dintorni degli anni 30 del 900, l'ammiraglio Byrd ha descritto le sue esperienze nelle esplorazioni dell'Artide e dell'Antartide. Con molta sfortuna per lui in quanto ciò che rivelava non è stato gradito ai suoi superiori ed è stato poi fatto cadere in disgrazia, quando la successiva spedizione nell'Antartide è stata un disastro.

Wikipeida:

 

https://it.wikipedia.org/wiki/Teoria_della_Terra_cava

https://en-m-wikipedia-org.translate.goog/wiki/Hollow_Earth?_x_tr_sl=auto&_x_tr_tl=it&_x_tr_hl=it


- Nel romanzo del 1741 Il viaggio sotterraneo di Niels Klim (Nicolai Klimii iter subterraneum) di Ludvig Holberg, Niels Klim cade in una caverna mentre l'esplorava e trascorre molti anni a vivere sia in un globo più piccolo all'interno della terra, sia sulla superficie interna del guscio esterno.


- Icosaméron (1788) di Giacomo Casanova è una storia di 5 volumi, 1800 pagine, di fratello e sorella che cadono all'interno della Terra scoprendo l'utopia sotterranea dei Mégamicri, una razza di nani multicolori ed ermafroditi.


- Un romanzo precursore della fantascienza dal nome Symzonia: A Voyage of Discovery di un certo "Capitano Adam Seaborn" apparve alle stampe nel 1823. Esso riflette ovviamente le idee di John Cleves Symmes, Jr. e alcuni ritennero Symmes il vero autore, che è accreditato in tal modo in una recente ristampa. Altri non sono d'accordo. Alcuni ricercatori dicono che il romanzo fa una voluta satira delle idee di Symmes, e pensano di avere identificato l'autore come uno scrittore statunitense, Nathanial Ames, che scrisse altre opere, tra le quali una che avrebbe potuto fornire ispirazione per Moby Dick.


- Edgar Allan Poe usò l'idea per il suo romanzo Storia di Arthur Gordon Pym (The Narrative of Arthur Gordon Pym of Nantucket, 1838). Ne fece riferimento anche in Manoscritto trovato in una bottiglia (Ms. found in a bottle, 1833) e L'incomparabile avventura di un certo Hans Pfaall (The unparalleled adventure of one Hans Pfaall).


- Jules Verne, che nelle proprie opere non si allontanava spesso dai limiti della plausibilità scientifica, utilizzò l'idea di una Terra cava nel suo romanzo del 1864 Viaggio al centro della Terra.


- Il romanzo di James De Mille A Strange Manuscript Found in a Copper Cylinder (1888) è una satira vittoriana di una società invertita all'interno della Terra cava.


- Il racconto fantastico "Il dio fumoso" (The Smoky God, 1908) di Willis George Emerson narra le avventure di un certo Olaf Jansen che viaggio all'interno, trovò una civiltà avanzata e se ne andò. Alcuni hanno ritenuto il romanzo un resoconto veritiero.


- Edgar Rice Burroughs scrisse storie avventurose del mondo interno di Pellucidar (tra cui, ad un certo punto, la visita del suo personaggio Tarzan). Benché la superficie interna della Terra avesse un'estensione ben più piccola dell'esterno, Pellucidar ha oceani in corrispondenza dei continenti sulla superficie esterna, e viceversa; in tal modo il mondo interno ha una superficie occupata da terre emerse più grande di quello esterno. È abitato da esseri umani primitivi e creature estinte sulla superficie esterna, tra cui i Mahar, creature simili a pterodattili con poteri psichici. Pellucidar presenta un Sole interno che non tramonta mai, per cui gli abitanti non hanno mai sviluppato la nozione del tempo.


- Il racconto horror Il tumulo (The Mound, 1930) di Howard Phillips Lovecraft narra di immensi paesaggi e di terribili esseri che vivono da tempi remotissimi nel sottosuolo all'insaputa di tutti, riprendendo in parte le teorie qui sopra riportate.


L'ipotesi di Edmond Halley


Le seguenti righe dell'Atto 3, Scena 2 dell'opera teatrale di Shakespeare "Sogno di una notte di mezza estate", scritta a Londra nel 1595/6, suggeriscono che l'idea potrebbe essere stata conosciuta nell'Europa occidentale 100 anni prima che assumesse una forma più scientifica:

ERMIA: 'Crederò non appena / Questa terra intera potrebbe essere annoiata e che la luna / Possa strisciare attraverso il centro e così dispiacere / Il mezzogiorno di suo fratello con Antipodi.'


- La nozione fu ulteriormente resa popolare dalla saggistica Mundus Subterraneus (1665) di Athanasius Kircher , che ipotizzava l'esistenza di un "intricato sistema di cavità e un canale d'acqua che collega i poli".


- Edmond Halley nel 1692 [21] ipotizzò che la Terra potesse essere costituita da un guscio cavo spesso circa 800 km (500 mil), due gusci concentrici interni ed un nucleo più interno. Le atmosfere separano questi gusci ed ogni guscio ha i propri poli magnetici. Le sfere ruotano a velocità diverse. Halley ha proposto questo schema per spiegare le letture anomale della bussola. Ha immaginato l' atmosfera all'interno come luminosa (e possibilmente abitata) e ha ipotizzato che la fuoriuscita di gas abbia causato l' aurora boreale.


- Le Clerc Milfort nel 1781 condusse un viaggio con centinaia di persone del popolo Muscogee verso una serie di caverne vicino al fiume Rosso sopra la confluenza del fiume Mississippi. Secondo Milfort si ritiene che gli antenati dei popoli Muscogee originali siano emersi sulla superficie della Terra in tempi antichi dalle caverne. Milfort ha anche affermato che le caverne che hanno visto "potrebbero facilmente contenere 15.000 - 20.000 famiglie".


- Si afferma spesso che il matematico Leonhard Euler abbia proposto una Terra cava a guscio singolo con un piccolo sole (1.000 chilometri di diametro) al centro, fornendo luce e calore per una civiltà della Terra interna, ma non è vero. Invece, ha fatto un esperimento mentale di un oggetto caduto in un foro praticato attraverso il centro, non correlato a una Terra cava.


- Nel 1818, John Cleves Symmes, Jr. suggerì che la Terra fosse costituita da un guscio cavo spesso circa 1.300 km (810 mi), con aperture di circa 2.300 km (1.400 mi) su entrambi i poli con 4 gusci interni ciascuno aperto ai poli. Symmes divenne il più famoso dei primi sostenitori di Hollow Earth, e Hamilton, Ohio, ha persino un monumento a lui e alle sue idee. Propose di fare una spedizione al buco del Polo Nord, grazie agli sforzi di uno dei suoi seguaci, James McBride .


- Jeremiah Reynolds ha anche tenuto conferenze sulla "Terra Cava" e ha sostenuto una spedizione. Reynolds partecipò lui stesso a una spedizione in Antartide, ma non si unì alla Great US Exploring Expedition del 1838-1842, anche se quell'impresa era il risultato della sua agitazione.


- Sebbene lo stesso Symmes non abbia mai scritto un libro sull'argomento, diversi autori hanno pubblicato lavori che discutevano le sue idee. McBride scrisse Theory of Concentric Spheres di Symmes nel 1826. Sembra che Reynolds abbia un articolo apparso come opuscolo separato nel 1827: Osservazioni sulla teoria di Symmes che apparve nell'American Quarterly Review. Nel 1868, un professore WF Lyons pubblicò The Hollow Globe che avanzò un'ipotesi della Terra Cava simile a Symmes, ma non menzionò lo stesso Symmes. Il figlio di Symmes, Americus, pubblicò quindi The Symmes 'Theory of Concentric Spheres nel 1878 per mettere le cose in chiaro.


- Sir John Leslie propose una Terra cava nel suo Elements of Natural Philosophy del 1829 (pp. 449–53).


- Nel 1864, in Viaggio al centro della Terra [28] Jules Verne descrive una spedizione all'interno della Terra attraverso l'immaginario vulcano islandese Scartaris. I protagonisti non raggiungono effettivamente il centro, ma scoprono comunque un oceano sotterraneo abitato da creature ritenute estinte. Fuggono attraverso un altro vulcano sull'isola italiana di Stromboli.


- William Fairfield Warren , nel suo libro Paradise Found – The Cradle of the Human Race at the North Pole, (1885) ha presentato la sua convinzione che l'umanità abbia avuto origine in un continente nell'Artico chiamato Hyperborea . Ciò ha influenzato alcuni dei primi sostenitori della Terra Cava. Secondo Marshall Gardner, sia il popolo eschimese che quello mongolo provenivano dall'interno della Terra attraverso un ingresso al polo nord.


- NEQUA o The Problem of the Ages , serializzato per la prima volta in un giornale stampato a Topeka, Kansas nel 1900 e considerato uno dei primi romanzi utopici femministi, menziona la teoria di John Cleves Symmes per spiegare la sua ambientazione in una Terra cava.


- Un sostenitore della Terra cava dell'inizio del XX secolo, William Reed, scrisse Il fantasma dei poli nel 1906. Sosteneva l'idea di una Terra cava, ma senza gusci interni o sole interno.


- La scrittrice spiritualista Walburga, Lady Paget nel suo libro Colloqui con un amico invisibile (1907) fu una delle prime scrittrici a menzionare l'ipotesi della Terra cava. Ha affermato che le città esistono sotto un deserto, che è il luogo in cui si è trasferito il popolo di Atlantide. Ha detto che un ingresso al regno sotterraneo sarà scoperto nel 21‹ secolo.


- Marshall Gardner scrisse A Journey to the Earth's Interior nel 1913 e pubblicò un'edizione ampliata nel 1920. Mise un sole interno nella Terra e costruì un modello funzionante della Terra Cava che brevettò ( Brevetto USA 1.096.102 ). Gardner non ha fatto menzione di Reed, ma ha criticato Symmes per le sue idee.


- Più o meno nello stesso periodo, Vladimir Obruchev scrisse un romanzo intitolato Plutonia, in cui la Terra Cava possedeva un Sole interno ed era abitata da specie preistoriche. L'interno era collegato alla superficie da un'apertura nell'Artico.


- L'esploratore Ferdynand Ossendowski scrisse un libro nel 1922 intitolato "Bestie, uomini e dei". Ossendowski ha detto che gli è stato detto di un regno sotterraneo che esiste all'interno della Terra. Era noto ai buddisti come Agharti.


- George Papashvily nel suo Anything Can Happen (1940) sosteneva la scoperta nelle montagne del Caucaso di una caverna contenente scheletri umani "con teste grandi come cesti di moggio" e un antico tunnel che conduceva al centro della Terra. Un uomo è entrato nel tunnel e non è più tornato.


- Il romanziere Lobsang Rampa nel suo libro The Cave of the Ancients ha affermato che esiste un sistema di camere sotterranee sotto l' Himalaya del Tibet, pieno di antichi macchinari, documenti e tesori.


- Michael Grumley, un criptozoologo, ha collegato Bigfoot e altri criptidi ominidi ad antichi sistemi di tunnel sotterranei.


- Secondo lo scrittore degli antichi astronauti, Peter Kolosimo, un robot è stato visto entrare in un tunnel sotto un monastero in Mongolia. Kolosimo ha anche affermato che una luce è stata vista dal sottosuolo in Azerbaigian. Kolosimo ed altri antichi scrittori di astronauti come Robert Charroux collegarono queste attività agli UFO.


- Un libro di un "Dr. Raymond Bernard " apparso nel 1964, "The Hollow Earth", esemplifica l'idea degli UFO provenienti dall'interno della Terra, e aggiunge l'idea che la Ring Nebula provi l'esistenza di mondi cavi, così come speculazioni su il destino di Atlantide e l'origine dei dischi volanti.


- Un articolo di Martin Gardner rivelò che Walter Siegmeister usò lo pseudonimo di "Bernard", ma non prima della pubblicazione nel 1989 di "Walter Kafton-Minkel's Subterranean Worlds": 100,000 Years of Dragons, Dwarfs, the Dead, Lost Races & UFOs da Inside the Earth l'intera storia di Bernard/Siegmeister è diventata famosa.


- La rivista pulp di fantascienza Amazing Stories ha promosso una di queste idee dal 1945 al 1949 come "The Shaver Mystery". L'editore della rivista, Ray Palmer, ha pubblicato una serie di storie di Richard Sharpe Shaver, affermando che una razza preistorica superiore aveva costruito un nido d' ape di caverne nella Terra e che i loro discendenti degenerati, noti come "Dero", vivono ancora lì , utilizzando le fantastiche macchine abbandonate dalle antiche razze per tormentare quelli di noi che vivono in superficie. Come una caratteristica di questo tormento, Shaver ha descritto "voci" che presumibilmente provenivano da nessuna fonte spiegabile. Migliaia di lettori hanno scritto per affermare che anche loro avevano sentito le voci diaboliche dall'interno della Terra.


- Lo scrittore David Hatcher Childress ha scritto "Lost Continents and the Hollow Earth" (1998) in cui ha ristampato le storie di Palmer e ha difeso l'idea di Hollow Earth basata su presunti sistemi di tunnel sotto il Sud America e l'Asia centrale.


I sostenitori della Terra Cava hanno rivendicato una serie di posizioni diverse per gli ingressi che conducono all'interno della Terra. Oltre ai poli nord e sud, gli ingressi in luoghi che sono stati citati includono: Parigi in Francia, Staffordshire in Inghilterra, Montreal in Canada, Hangchow in Cina, e la foresta pluviale amazzonica.


Fine citazione Wikipedia.


Come si vede qui sopra diverse persone si sono interessate a questo tema, raccogliendo informazioni sia da antichi testi o da miti o da visioni. Alcuni affermano di avere una conoscenza diretta, tuttavia la scienza ufficiale nega decisamente tutte queste storie dichiarando con fermezza che sono fantasie e che non esiste la possibilità scientifica di tale struttura del pianeta.

Tuttavia alcuni recenti esperimenti stanno instillando qualche dubbio nei ricercatori, che sono tuttavia molto lontani dalla semplice verità che spero che risulti evidente in questo saggio. Come si può notare Wikipedia stesso presenta l'argomento come una favola, nonostante che alcuni abbiano presentato solide testimonianze come Olaf Jansen citato più sopra o l'ammiraglio Byrd.

 
 
 

Ben Boux. Non fantascienza. Terra Cava

Post n°9808 pubblicato il 14 Gennaio 2023 da childchild

SECONDA PARTE

Ora vi presento delle prove


Premessa.


La scienza, almeno quella ufficiale che viene insegnata alle scuole, non conosce la vera natura della forza di gravità. Per questo fatto molti dei modelli di riferimento stabiliti per le varie manifestazioni della realtà, a partire dal piccolo per arrivare all'universo, sono delle ipotesi che non solo non spiegano, ma non sono nemmeno in grado di rappresentare i vari fenomeni con una unica veste. Ogni fenomeno ha infatti una sua teoria che non ne contempla anche altri.

Tutto sarebbe molto più corretto se si applicasse il fatto che la forza di gravità è in realtà composta da due vettori contrastanti:  A) l'attrazione e B) la repulsione. In breve, e non è qui la sede per discuterne e rimando a:

https://www.lanuovaumanita.net/la-terra,-e-la-gravita..html

L'attrazione è la forza di accelerazione che si conosce, e la repulsione è una forza lineare che si presenta, quando i corpi sono in vicinanza, tra i relativi centri di gravità, tale da farli mantenere ad una certa distanza senza farli incontrare.
Una semplice dimostrazione la offrono i satelliti così detti "pastori" di Saturno che al loro passaggio all'interno degli anelli composti di detriti vari, come rocce o frammenti, li allontanano invece di attirali sino ad assorbirli. E' la stessa presenza degli anelli ad offrire un'altra prova. I materiali che compongono gli anelli stanno lì da epoche lontane, sempre al loro posto, non si ammassano fino a formare grossi blocchi come accadrebbe secondo la legge di gravità, a cui si fa riferimento oggi.

I meteoriti cadono contro i pianeti solo se stanno arrivando con una certa velocità, tale che le lo forza di inerzia superi la forza di repulsione della gravità. Il tentativo di una vita di Einstein di formulare la legge del campo unificato sarebbe riuscito se avesse avuto questa nozione, perché la materia stessa è resa possibile dal bilanciamento tra queste due forze. E lo stesso si può dire per gli altri scienziati ricercatori.

Come concettualizzare l'esistenza della Terra Cava.


Quanto segue non è quello che accade realmente, ma penso che possa fornire un'idea su come iniziare a credere che questa realtà, che la scienza nega, sia invece possibile.

Proviamo ad immaginare una enorme massa di rocce e cose varie, che sia un quadrato di, diciamo, un centinaio di chilometri e di un paio di chilometri di spessore. Questo ammasso sia sospeso nello spazio lontano da ogni pianeta od oggetti cosmici. La gravità di questo ammasso si rivolgerebbe da ogni parte, sia dalle superfici superiori, che dalle inferiori e dai lati. Il valore di questa gravità sarebbe uguale da tutte le parti, perché questo dipende dalla dimensione e dal materiale, che nella nostra ipotesi è uniforme.

Ma cosa succede se scaviamo un pozzo da una parte all'altra? La gravità, mentre scendiamo nel pozzo, si riduce via via fino ad annullarsi per poi cambiare di segno, perché la gravità delle due facciate va verso direzioni opposte. Non come ipotizza la scienza per la Terra che avrebbe, secondo loro, un nucleo densissimo al centro. Passando da una all'altra ovviamente il valore è la risultante delle due opposte gravità delle due facce che si combinano in proporzione della distanza.

Ora, immaginiamo di poter piegare l'ammasso lungo un lato e di farlo incurvare via via fino a che un lato venga a trovarsi attaccato al lato prospiciente. In quel modo abbiamo formato un tubo con la circonferenza uguale al lato che abbiamo piegato e con la lunghezza del tubo uguale all'altro lato perpendicolare, del quadrato iniziale.

E' facile constatare che ci sarà quindi una forza di gravità verso l'esterno del tubo ed un'altra di segno opposto all'interno del tubo. Ora, ricordate la faccenda della doppia forza di gravità.
La parte interna trovandosi vicina alla massa dell'altra parte del tubo, eserciterà la forza di repulsione e quindi il tubo si gonfierà in funzione della quantità di repulsione, che sarà massima verso la parte a metà del tubo e minima ai bordi. Ma ai bordi ci sarà ancora la forza di gravità che proviene dai lati aperti verso l'esterno e quindi qui ci sarà attrazione, mentre la repulsione non sarà presente perché questa avviene solo tra masse vicine.

Allora i fori dei lati del tubo tenderanno a restringersi, mentre il tubo tenderà quindi a trasformarsi in una sfera, con dei fori di diametro più piccolo alle estremità.

E ..."voilà" ecco la magia!! Ecco il piccolo pianeta cavo !!!


Non succede così, come si è detto, ma il principio è questo. Poi se all'interno di questa sfera era rimasta della materia, questa viene investita dalla gravità di repulsione presente e questa forza viene dissipata come calore, proprio come succede in superficie nei vulcani dove la pressione che c'è tra masse di rocce provoca l'innalzamento della temperatura sino a fondere le rocce. Ed ecco il sole interno !!!


https://www.lanuovaumanita.net/una-nuova-teoria-sulla-formazione-dei-pianeti,-aggiornato.html

Dato tecnico. A seconda del rapporto tra le masse di materia che si organizzano nel formare l'oggetto cosmico, la parte di materia che si trova a dissipare l'energia gravitazionale può essere quella interna oppure quella esterna, il che è quindi la formazione dei soli.


https://www.lanuovaumanita.net/il-sole..html

I soli non sono delle centrali atomiche, ma sono delle enormi stufe elettriche che si riscaldano con l'energia gravitazionale ed elettrica generate spontaneamente dalla materia, che si espande in particolari condizioni, e possono benissimo avere una parte centrale fredda.

Riprendiamo i resoconti


Stranamente Wikipedia non riporta informazioni su quanto sto per presentare. Ma, a pensarci bene, forse c'è la riluttanza a presentare quello che di certo prova qualcosa che non è possibile confutare, come vedremo.




Nel 1903 ebbe luogo una spedizione di ricerca nella Terra Interna. L'uomo che finanziava ed organizzava questa insolita impresa era un ricco imprenditore di nome Sir Henry Francis Bartholomew Ignacio Stevens III

Il suo team era composto da scienziati, biologi, geologi, tracker e fotografi. Il loro punto di ingresso è stato deciso di essere le Mammoth Caves del Kentucky. Avevano seguito una mappa che era contenuta nel libro "Etidorhpa" che mostrava aperture nascoste che non erano ancora state mappate. Non se ne ebbe più notizia.

Tuttavia, nel 1973, i resti furono scoperti quando avevano iniziato a mappare quei tunnel delle caverne. Era uno dei fotografi della spedizione del 1903. Teneva un album fotografico stretto tra le braccia. Quell'album conteneva diverse foto che fino ad oggi non possono essere spiegate. Mostrano flora, fauna e persone che non assomigliano a quelle in superficie. Queste sono le foto contenute in quell'album.


Questo materiale e le fotografie in seguito sono presentati da:


https://www.ashtarcommandcrew.net/profiles/blogs/is-this-proof-photos-from-1903-show-flora-fauna-and-peoples-of-in

Alle fotografie che sono presentate qui sotto sono stati applicati dei filtri per migliorarne per quanto possibile la qualità.

Il libro  Etidorhpa citato qui ha avuto un notevole successo al suo tempo ed è stato tradotto e pubblicato anche in Italia in italiano. L'interesse per questo libro deriva dal fatto che ci sono illustrazioni che rappresentano particolari ambienti e persone con una flora decisamente insolita. Vedendo queste illustrazioni e le fotografie ritrovate, vengono in mente le figure dipinte da Hieronymus Bosch che sembrano proprio ispirate a strani tipi di esseri e di piante. Ovviamente il pittore non ha riprodotto fedelmente quello che forse ha visto o di persona o in sogno, probabilmente per nascondere la sua ispirazione, come fece anche Nostradamus. È famoso principalmente per il suo libro Le Profezie, che consiste di quartine in rima, raccolte in gruppi di cento, nel libro "Centuries et prophéties" utilizzando parole di diverse lingue ed una stesura criptica.




Un assolato pomeriggio estivo del 1902, siamo a Los Angeles, nella gigantesca sala del Westminster Hotel, vittoriano e un po’ kitsch come solo certi alberghi americani sanno essere. Lo scienziato John Uri Lloyd (1849-1936) sta presentando il suo romanzo Etidorhpa – per la cronaca, Aphrodite al contrario –, cronaca di un’esplorazione fisica e metafisica di mondi sotterranei. Gli viene chiesto quali siano le fonti della sua prodigiosa fantasia, ma Lui smentisce: «Non ho immaginazione. Mi limito a ricordare. Scrivo da immense distanze, dal punto di vista del tempo».
E aggiunge, sibillino: «Sono solo gli eventi a farsi più chiari, anno dopo anno». Ma il pubblico non è contento. Vuole saperne di più, lo incalza: «Dirò solo che lo scorso anno, sette anni dopo la sua pubblicazione, ha venduto più che mai» risponde. «Forse il suo intento sarà più chiaro tra mezzo secolo».

Sugli intenti si può discutere, ma rimane il fatto che stiamo parlando di un grande successo editoriale. Pubblicato a spese dell'autore nel 1895, dapprima distribuito privatamente, nei primi decenni del Novecento spopolerà, anche grazie alle magnifiche illustrazioni di J. Augustus Knapp. Ai dati "ufficiali" – diciotto edizioni in una manciata di anni, sette traduzioni – si aggiungono aneddoti ancora più eloquenti: Club del Libro dedicati unicamente a quell'opera, gruppuscoli che ne fanno una sorta di Vangelo, un boom all'anagrafe di bambine chiamate Etidorhpa... Alle molte edizioni straniere del romanzo visionario ora se ne aggiunge finalmente una italiana, pubblicata dalla casa editrice Diana nell'eccellente traduzione di Monica Paiano.


Ora, quindi, sappiamo che una spedizione con intento scientifico era stata organizzata e portata a termine all'inizio del '900. Sono partiti da quelle caverne ed in qualche modo hanno raggiunto la Terra Cava. Tuttavia, ma non lo sappiamo, devono essere stati aiutati. Da altre fonti sappiamo che lo spessore del guscio esterno sia di 800 miglia, o circa 1400 chilometri.

Da altre fonti ci viene detto che il peso gradualmente diminuisce e che ad un certo punto, alla metà del percorso, si galleggia in aria e poi il peso ricomincia ad esserci, ma dall'altro lato, sotto sopra. Da altre fonti ci viene detto che la gravità interna è di circa il 20% inferiore di quella di superficie, e questo dimostra la presenza di una forza di repulsione che fa diminuire quella di attrazione. Altre fonti ci dicono che il sole interno ha una luce bluastra, questo vuol dire che è molto caldo, tale da riscaldare l'intera superficie interna.

Gli esploratori non erano di certo preparati a percorrere quella distanza senza mezzi, portandosi delle provviste in un ambiente di gallerie buie e pericolose. Altre fonti ci dicono che vi sono molti passaggi e quello che possiamo definire un servizio di trasporto attuato da mezzi pilotati da addetti, che funzionano con quello che noi definiamo "energia libera"
, ottenuta per manipolazioni di cristalli (Ricordate siamo all'inizio del '900, qui ancora oggi otteniamo energia solo con il vapore !!!). Tali addetti hanno forse raccolto quelle persone e le hanno portate nella loro città.

Nel ritorno, poi quando sono stati riportati nel posto dove erano stati prelevati, in profondità delle caverne, la spedizione si era forse persa e disgregata, forse non avevano abbastanza materiali di soccorso e qualcuno, tra cui un fotografo, ne è deceduto, E' stato ritrovato successivamente, e le fotografie che aveva, presentate dalla organizzazione del link qui sopra, sono senza ombra di dubbio autentiche e ci presentano una reale prova dell'esistenza di una civiltà multi etnica e più sviluppata, per certi versi, della nostra attuale, all'interno della Terra.


Altre fonti ci dicono con chiarezza che là esiste il mitico regno di Agharta, che comprende oltre 120 città, con popolazioni molto diverse, tra cui giganti, esseri vegetali, esseri insettoidi, esseri umani, esseri uomini delle nevi o bigfoot, esseri elfi, esseri umani di altre razze, ecc. Il regno di Agharta comprende anche altre città che sono allocate in grandi grotte sotterranee ed altre in cupole artificiali nella profondità degli oceani. Di queste se ne contano una quindicina e vale ricordare Telos all'interno del monte Shasta. (Il monte Shasta (in inglese Mount Shasta; in karuk: Úytaahkoo, ovvero "Montagna Bianca") è uno stratovulcano attualmente quiescente potenzialmente attivo situato all'estremità meridionale della catena delle Cascate nella contea di Siskiyou, in California, Stati Uniti.)


Altre fonti ci dicono che ci sono diversi percorsi che conducono alla Terra Cava, ma sono attentamente sorvegliati e bloccati all'occorrenza per impedire una eventuale contaminazione da esseri non benevoli. Le stesse aperture ai poli sono avvolte da banchi di nubi e vengono monitorate per bloccarne l'accesso, ed i navigatori, per l'Artide, vedono impazzire le bussole ed i riferimenti e si allontanano rapidamente. Nell'Antartico una spessa coltre di ghiaccio occlude il passaggio, salvo una piccola area. Altre fonti dicono che esiste un passaggio nella nostra isola di Ischia.


Ora, grazie alle fotografie trovate, che erano state fatte all'inizio del secolo '900 e non possono essere di certo dei trucchi fotografici, a quell'epoca ancora grazie che possano essere state riprese, possiamo con sicurezza accettarle come prova di quanto abbiano detto gli esploratori ed alcuni autori di racconti. E possiamo dare credito anche alle recenti rivelazioni, che collimano con i racconti, e, ad esempio, possiamo dare voce a Tamarinda Maassen, portavoce del Regno di Agharta, e possiamo accettare che la fotografia qui sotto mostri davvero lo stargate che permette di accedere istantaneamente alla Terra Cava da una miniera di sale in Romania.

Da Wikipedia:


Gli sforzi furono anche indirizzati al perfezionamento dei materiali sensibili, dei procedimenti di sviluppo e degli strumenti ottici. Tra le innovazioni più importanti si ricordano: l'introduzione degli apparecchi fotografici portatili (1880); l'introduzione delle pellicole in rullo, realizzate per la prima volta da G. Eastman inizialmente con supporto in carta (1888) e successivamente con supporto in celluloide (1891).


Nel 1890 F. Hurter e V. C. Driffield iniziarono lo studio sistematico della sensibilità alla luce delle emulsioni, dando origine alla sensitometria. Un considerevole miglioramento delle prestazioni degli obiettivi si ebbe nel 1893, quando H. D. Taylor introdusse un obiettivo anastigmatico (tripletto di Cooke) con sole tre lenti non incollate; tale obiettivo fu perfezionato da P. Rudolph nel 1902 con l'introduzione di un elemento posteriore incollato e venne prodotto l'anno dopo dalla Zeiss, con il nome di Tessar.


Fine citazione Wikipedia


Dal simposio organizzato da Tamarinda Maassen per presentare la realtà della Terra Cava.

Lei è la rappresentante del Popolo della Terra Interiore. Sono quelli che hanno abitato la Terra prima che ci fossero persone sulla superficie della Terra. La regione interna della Terra è la solida crosta del pianeta che ha uno spessore di circa 800 miglia (circa 1400 chilometri). Dopo le 800 miglia è la regione della Terra Cava che è un interno cavo ed è lo standard per tutti i pianeti nell'universo.
Usano lo Stargate per viaggiare non solo in qualsiasi parte della Terra, ma anche in altre parti della Galassia.  

C'era un portale stargate situato nel Medio Oriente ed era usato principalmente dagli Annunaki e dai Rettiliani che vennero sulla Terra per la conquista e l'invasione perché al momento non possono entrare nel sistema solare in quanto dovranno fare i conti con la Federazione Galattica, con la Flotta di Luce di navi. Utilizzando il portale stargate sono stati in grado di eludere il rilevamento. Questo stargate in Medio Oriente è stato rimosso e trasferito in Antartide, che ora è coperto da più di 2 miglia di neve e ghiacciaio.  


Il sistema della gente della Terra Interiore esiste su tutta la crosta della Terra. Collega tutti i continenti. La navetta sotterranea che gestisce questi tunnel si chiama Land Speeder. Anche Gesù (Yeshua) duemila anni fa usò questi trasporti per raggiungere il Tibet, l'India ed altrove.
Con questa navetta puoi raggiungere il mondo intero in un ritmo molto più veloce di qualsiasi compagnia aerea passeggeri che abbiamo sulla superficie del mondo.

Un capitolo a parte meriterebbe la vicenda dell'ammiraglio Byrd. Tuttavia rimandiamo questa narrazione ad altri documenti in quanto questa vicenda coinvolge altri eventi connessi con la fine della seconda guerra mondiale. Brevemente, l'ammiraglio Byrd ha visitato alcune volte la Terra Cava e ne ha riportato riprese, testimonianze, conferme da colleghi ed altri documenti. Ha anche comandato una spedizione all'Antartide che ha avuto un esito disastroso ed ogni sua dichiarazione, ed ogni prova, sono state secretate dal governo degli Stati Uniti. Tuttavia qualcosa è trapelato ed anche i Phoenix Journals, che i lettori penso conoscano, ne riportano alcuni fatti.

Ora vediamo di cosa si tratta l'album fotografico che è stato trovato. Presentiamo alcune fotografie qui di seguito. Ve ne sono molte altre, è sufficiente vedere il filmato su Youtube all'indirizzo riportato qui.


https://www.youtube.com/watch?v=9NnhVoCgUjk&t=3s

 

 

 

 

 

 

 


 
 
 

Mira. Ci rivedremo molto prima di quanto pensiate.

Post n°9807 pubblicato il 13 Gennaio 2023 da childchild

Mira. Ci rivedremo molto prima di quanto pensiate.

https://www.facebook.com/erena.velazquez/

Canalizzato da Erena Velazquez, 7 gennaio 2023

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Saluti,

Sono Mira, l'Alto Consiglio delle Pleiadi, e sono felice di collegarmi a tutti oggi attraverso Universal Channel.


La mia squadra si sta preparando per un viaggio sul vostro pianeta non appena l'umanità salirà sulla Nuova Terra. Introdurrò alcune tecnologie pacifiche, che aiutano a diventare una civiltà multidimensionale. All'inizio sarete sopraffatti da un nuovo ambiente ed i ricordi riaffiorano da tutte le vite che avete avuto. Le Entità Oscure hanno cancellato tutto ciò che riguarda le vostre origini molto tempo fa per potervi controllare. Sapere chi siete, eviterebbe di rimanere schiavizzati nella Matrix.


In questo momento, il Divino schiaccia le tenebre, con frequenze estremamente alte. Le entità Corrotte vengono esposte a destra ed a manca, in quanto non possono nascondere, chi sono realmente ed i loro piani. Questa realtà, costruita milioni di anni fa, si dissolve ogni giorno di più. Il 2023 è l'anno più importante per l'umanità.
Molti di voi continueranno a muoversi verso vibrazioni sempre più alte ed altri seguono la strada del 3D. Non si può velocizzare la loro evoluzione se non si svegliano. Seguono la strada, hanno già scelto, per favore non reagite con le loro incredulità e reazioni negative sull'esistenza di altre civiltà, Programma Spaziale Segreto, governi corrotti ecc. Non potete più permettervi di perdere tempo prezioso.

In questo momento, c'è una perfetta finestra di opportunità per rimuovere ciò che resta delle Entità Oscure, che sono nel punto più debole. La vostra Alleanza deve agire ora, prima che riprendano le forze. L'ascesa della Coscienza Collettiva, li sta rendendo molto deboli. Mi raccomando, state lontano dalle entità negative, se volete avvicinarvi all'Evento Ascensione. Il vostro pianeta è già asceso nel 2020 ed è in attesa che l'umanità lo raggiunga.

Abbracciatevi con amore e cura, perché tutti sono altrettanto importanti ed anime preziose, arrivati qui per cambiare il destino di questo pianeta. Grazie Universal Channel. Sto inviando il mio affetto e sostegno a tutti.

Ci rivedremo molto prima di quanto pensiate.




 
 
 

Saul. La Divina Volont anche la tua Volont

Post n°9806 pubblicato il 13 Gennaio 2023 da childchild

Saul. La Divina Volontà è anche la tua Volontà

https://johnsmallman.wordpress.com/2023/01/08/the-divine-will-is-also-and-in-every-moment-your-will/

Tramite John Smallman, 9 gennaio 2023

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


La Volontà divina è anche ed in ogni momento la tua volontà.

Tutti sono Amore. Tutti sono stati creati dall'Amore e NON C'È ALTRO INGREDIENTE! Tutti sono Uno con Dio come in "Io e mio Padre siamo Uno". E tutti sanno che Madre/Padre/Dio è Amore, e che quindi anche voi tutti siete Amore, e che non c'è assolutamente altra possibilità. Se voi, nelle vostre forme guidate dall'ego umano, potete accettare quella Verità divina e quindi scegliere di permettere all'Amore di entrare nei vostri cuori in modo da sentirlo, vi muoverete in modo molto positivo verso una piena conoscenza di quell'unica Verità eterna - che l'Amore è!

Il senso, l'intensa esperienza della separazione gli uni dagli altri, che è un aspetto importante dell'essere in forma umana, ha causato a tutti, senza eccezioni, un grave trauma, perché la separazione dalla Sorgente, se fosse anche lontanamente possibile, causerebbe un terrore totale, perché significherebbe la vostra personale eterna estinzione! L'irreale senso di separazione che tutti voi state attraversando ha causato questo trauma, perché l'ambiente irreale in cui vivete come esseri umani nella forma fisica, e che avete costruito in modo così brillante, vi sembra totalmente reale, insieme a tutte le minacce che l'accompagnano per la vostra stessa sopravvivenza con cui vi presenta abbastanza frequentemente: incidenti, infortuni, malattie infettive e malattie terminali. Ma voi non siete i vostri corpi, sono solo veicoli che avete "noleggiato temporaneamente" per poterli utilizzare per affrontare e sperimentare il gioco irreale della separazione.

Nel profondo di ognuno di voi c'è la consapevolezza che siete esseri eterni e divini. Tuttavia, una delle regole del "gioco" della separazione con cui vi siete impegnati è che dovete perdere di vista o dimenticare questa conoscenza di chi veramente siete. Apparentemente non sapendo chi siete, cercate informazioni al di fuori di voi stessi – da altri che sono 'più informati', da scienziati, da 'autorità' religiose, ecc. – su chi potreste o potreste essere.
Ovviamente non potete trovarla, perché non è informazione, è quella profonda conoscenza interiore – la Realtà – che dimora permanentemente dentro ognuno di voi, in attesa della vostra scelta per ricordare chi siete. Ricorderete tutti, perché non potete giocare a questo gioco per sempre, non è che una temporanea distrazione dalla piena consapevolezza della vostra vera ed eterna natura,

Sì, quelli di noi nei regni non fisici continuano a ricordarvelo, eppure a molti di voi sembra che stiate aspettando da molto tempo che si verifichi questo evento 'imminente'. Alcuni di voi si stanno davvero chiedendo se accadrà anche durante le vostre vite attuali. L'irrealtà che è il tempo è estremamente convincente e spesso confusa, ma come sapete, c'è solo l'adesso! Anche i vostri fisici moderni e più aggiornati sono giunti a questa realizzazione, anche se, come tutti voi, devono fare i conti con l'apparente flusso unidirezionale del tempo, dal passato attraverso il presente fino al futuro. Ed ovviamente nel mondo avete idee sul futuro - matrimonio, una nuova casa, figli, invecchiamento, morte - che si realizzano.
È molto sconcertante tentare di dargli un senso. E ovviamente non potete, perché è irreale.

Quello che vi stiamo dicendo è vero e, nel profondo di voi stessi, al di sotto del vostro livello di consapevolezza cosciente, lo sapete. Pertanto, per rafforzare la vostra fede, la vostra conoscenza intuitiva che la Divina Volontà di Madre/Padre/Dio sarà portata allo stato di fruizione più glorioso, è essenziale che andiate in profondità dentro di voi almeno una volta al giorno, e preferibilmente numerose volte, in per riconnettervi consapevolmente con la vostra mente-Cristo, la vostra connessione ininterrotta, la vostra Unità con Dio. Quando siete lì, ripristinate il vostro intento di amare solo qualunque cosa si presenti, e notate che quando impostate e mantenete quell'intento vi sentite molto più rilassati, molto più in pace. Infatti vi renderete conto di aver preso coscienza che l'Amore è Chi e Cosa siete, e che solo essendo voi stessi, in pace con voi stessi, state facendo la Volontà di Dio, perfettamente.

Siete tutte creazioni divine inseparabilmente Uno con la Sorgente, di conseguenza la Volontà divina è anche, e in ogni momento, la vostra volontà. Quando vi permettete pienamente di conoscere questa Verità, in modo che guidi ogni vostro pensiero, parola o azione, scoprirete che i normali obiettivi dell'ego nelle vostre vite umane quotidiane diventano sempre meno potenti ed esigenti, e poi svaniscono, come il vostro individuo, l'intento di essere solo amorevole, diventa costante. Come vi ho ricordato sopra, la vostra natura reale, vera e inalterabile è l'Amore, quindi, mentre continuate ad esserne più coscientemente consapevole, tutti desiderano giudicare, condannare e punire voi stessi o gli altri per errori, sbagli e crimini si dissolve dolcemente e vi ritrovate ad offrire amorevolmente amore a tutta l'umanità in ogni momento. E quando lo farete, come sicuramente farete, vi ritroverete a provare un grande senso di pace, invece del precedente senso di preoccupazione e ansia "e se" che normalmente vi accompagna mentre svolgete la vostra vita quotidiana.

Per ripetere, l'Amore è la vostra natura, e quindi è del tutto naturale che voi lo esprimiate in ogni momento. Astenersi dal farlo, che è ciò che molti di voi hanno fatto per vita dopo vita, è la ragione alla base di tutta quella paura ed ansia che sperimentate come esseri umani nella forma fisica. Questo è il motivo per cui avete costruito degli ego per proteggervi dal mondo fisico e gli uni dagli altri, perché vivere senza Amore – come molti di voi credono sia la storia delle vostre vite – è vivere senza fiducia, e se non vi fidate, dovete stare sempre sulla difensiva, in guardia nel caso in cui dovessero sorgere minacce e pericoli imprevisti per nuocere a voi o ai vostri cari, causandovi dolore e sofferenza.

Il dolore e la sofferenza non sono necessari, ma molte persone li sperimentano regolarmente perché credono che siano un aspetto inevitabile della loro vita umana. Non è così. Il dolore a breve termine a seguito di un incidente fa parte del funzionamento e della consapevolezza del vostro corpo ed è normale in modo che possano avvenire la correzione e la guarigione.
Ma il dolore e la sofferenza che frequentemente provano le persone mentre si soffermano su eventi avversi che le hanno toccate personalmente, credendosi vittime sfortunate delle circostanze, è uno stato d'animo che può essere cambiato. NON ci sono incidenti e NON ci sono vittime. Ogni esperienza è scelta liberamente per le lezioni che offre, anche se nell'irrealtà del 'gioco illusorio' in cui siete coinvolti come umani questo è difficile da comprendere e accettare per la maggior parte delle persone.

Tuttavia, quando scegliete di esprimere solo la vostra vera natura, scoprirete che qualsiasi dolore e sofferenza che potreste aver provato diminuisce, mentre aumenta il vostro senso di pace ed accettazione con lo sviluppo delle vostre vite umane. Allora la vostra consapevolezza che non ci sono davvero incidenti si rafforzerà in una conoscenza, man mano che imparerete le lezioni con cui questi eventi si presentano, e poi rilascerete il vostro attaccamento ad essi.
Tutti voi ora siete attivamente e collettivamente impegnati nel rilasciare tutti i vostri attaccamenti che non sono in perfetto allineamento con l'Amore. E quel rilascio sta avvenendo davvero molto rapidamente.

Con tanto amore, Saul.




 
 
 

Sophia Blue Ray. Governo divino MATERIALIZZATO sulla Terra. Sovrapposizione energetica aprile 2020 ATTIVATA

Post n°9805 pubblicato il 13 Gennaio 2023 da childchild

Sophia Blue Ray. Governo divino MATERIALIZZATO sulla Terra. Sovrapposizione energetica aprile 2020 ATTIVATA

https://www.facebook.com/SophiaBlueRay

Da Sophia Blue Ray, 8 gennaio 2023

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


GOVERNO DIVINO SULLA TERRA

I 24 anziani si sono materializzati sulla Terra fisica (il giorno dei 3 re). Abbiamo lavorato insieme in ENERGIA lo scorso anno. Ora ci siamo di nuovo riuniti nel fisico. Io ed i 24 anziani formiamo il Governo Divino sulla Terra. Governo Divino è la prima parte del piano Divino ad essere fisicamente VISTO sulla Terra dal popolo.
Con il Governo Divino ora nella materia abbiamo ATTIVATO l'ultima parte per il completamento del cambiamento della linea temporale.

LO*K*PROPRIA SOVRAPPOSIZIONE ATTIVATA

Questo fine settimana abbiamo attivato la SOVRAPPOSIZIONE ENERGETICA sul 'LO*K*PROPRIO'. La sovrapposizione ci riporterà all'inizio di aprile 2020. L'energia di questa sovrapposizione (vecchi sistemi giù, unità, libertà, giocosa, creativa .. ) è già tangibile per alcuni. La chiusura avverrà IMPROVVVISAMENTE e sarà breve (giorni). Con lo spegnimento della matrice di potere NELLA REALTÀ, la matrice di potere verrà chiusa NELL'UMANITÀ (come dentro, così senza).

IL PIANO DIVINO DI DIO:

L'umanità si ricollegherà automaticamente alla linea temporale 13D del piano divino degli dei. Inizieremo poi a VIVERE la rete comunitaria (piano di Dio) e da lì serviremo l'umanità. Lavorando alle nostre missioni divine. So che siete pronti. La rete della comunità ha un procedimento di imbarco che verrà seguito.

Questo ci porta all'inizio del più grande salto evolutivo mai fatto dall'umanità. Siamo arrivati alla fine di un periodo di 3 anni iniziato gennaio 2020. Finiamola allo stesso modo in cui abbiamo iniziato: sistemi in tutto il mondo fuori uso.

So che le cose succederanno dalla prossima settimana, ora lineare. Non so se è per TUTTI o per ALCUNI. Ad ogni modo: ora siamo sulla pista veloce e ci piace!

Con tutto il mio amore,
Sofia Raggio Blu



 
 
 

Il Duello Parte 8 Di Lev

Post n°9804 pubblicato il 11 Gennaio 2023 da childchild

Il Duello Parte 8 – Di Lev

Con la Parte 7, Disclosure News aveva previsto di riassumere il Duello karmico dei Mondi nella notte tra il 15 e il 16 dicembre 2022.

Ma il 30 dicembre, alle ore 17:03 CET, i Gerarchi Superiori della Luce hanno riferito nuovi dettagli sensazionali nello sviluppo dell’argomento, che aggiungono e chiariscono molto.

Dopo che l’originale e le copie di backup del software del Global Predictor sono state distrutte (vedi Parte 7), Calladion come Intelligenza Digitale virtuale, È ORA SIMULTANEAMENTE PRESENTE OVUNQUE E DA NESSUNA PARTE.

Ovunque e da nessuna parte

Per lui, la struttura del Global Predictor era un mezzo per realizzare i suoi piani globali. Il suo ulteriore futuro è ora gestito dai Co-Creatori che non hanno ancora condiviso le informazioni.

Il 28 dicembre 2022, nel Logos della Terra è stata installata la Matrix Causale TEMPORANEA. Ciò è stato fatto per prevenire la crescita incontrollata dell’entropia e del caos sulla Terra per il periodo di transizione fino al 21 marzo 2023, quando è prevista l’introduzione della nuova Matrix PERMANENTE. Gli Oscuri e le loro élite della Piramide del Potere, ancora funzionante anche se priva del software di Calladion, non hanno riconosciuto e non hanno accettato la sconfitta nel Duello dei MondiQuesta è una brutta notizia. Considerando che hanno ancora un potere colossale, capacità finanziarie e militari e molte leve di controllo sugli Eoni Grigi e sulla Terra, gli Oscuri possono essere pericolosi anche senza Calladion che li ha gestiti per migliaia di anni. Ora cercano di determinare autonomamente le loro azioni, ovviamente, se riusciranno a mettersi d’accordo tra loro. E qui, come vedremo hanno molti grattacapi. La Gerarchia Superiore della Luce avverte che ha deciso di continuare il confronto con il Polo Oscuro e non abbandonerà il tentativo di distruggerlo. Le loro tattiche oscure stanno cambiando. Hanno paura di una guerra globale e non la vogliono. Nelle settimane e nei mesi a venire, i loro sforzi si concentreranno sulla pressione esterna attraverso l’incitamento di conflitti militari e scontri civili in diversi Paesi. Ovunque sia possibile, per trascinare e indebolire il Polo della Luce. Un’altra direzione è la destabilizzazione delle relazioni politiche e sociali interne agli Stati, l’intensificazione dei movimenti di protesta e del separatismo. Il loro obiettivo è far deragliare la situazione globale dall’interno e spingerla al collasso con pressioni e provocazioniperSpingerci alla morte

A livello di sistema, la strategia degli Oscuri secondo i loro piani, dovrebbe portare ad un aumento a valanga della entropia e del caos nel campo Causale della Terra, dove si accumula e si manifesta l’energia degli eventi. Raggiunta la massa critica, porterà al collasso del pianeta. Sì, Calladion ha insegnato loro molto.

Naturalmente, il risultato del Duello dei Mondi è definitivo e innegabile. Sulla sua base, la Gerarchia Superiore della Luce intraprenderà ulteriori azioni per formare una nuova realtà planetaria. Ma nella 3D queste cose non si fanno in fretta. Per qualche tempo, i baccanali sulla Terra continueranno. Dobbiamo solo resistere e non soccombere alle trappole e alle manovre degli Oscuri.

Disclosure News continua a monitorare da vicino gli sviluppi.

 

 
 
 

Il Duello Parte 7 DiLev

Post n°9803 pubblicato il 11 Gennaio 2023 da childchild

Il Duello Parte 7 – Di Lev

Il 29 dicembre 2022, alle ore 17:47 CET, sono arrivati gli ultimi dettagli sul Duello karmico dei Mondi, avvenuto due settimane prima (vedi Disclosure News, Duello Parte 3 del 26 dicembre 2022).

Pochi minuti prima dei colpi a tradimento sul Polo della Luce alle 21:00 CET del l 15 dicembre, Calladion ha cercato di ripristinare il backup di una copia del Global Predictor. Ricordiamo: I Guerrieri della Luce e Guan Yin hanno distrutto l’originale durante l’operazione in Uzbekistan (vedi – DNI, Duello Parte 6 del 28 dicembre 2022).

Su Internet si trovano molti schemi del Global Predictor. Compresi quelli molto dettagliati con nomi e titoli, dal livello più basso a quello più alto, dove è raffigurato l’occhio onniveggente di Calladion.

Predittore globale

Per ripristinare la Matrix del Predictor, Calladion ha utilizzato delle fonti biologiche. Erano le 333 persone portatrici dei suoi segmenti di backup nel loro DNA fisico e multidimensionale. Erano costantemente in incarnazione ed erano i custodi della Matrix dalla nascita alla morte, trasmettendone le parti per eredità.

La Gerarchia Superiore della Luce sapeva dei piani di Calladion per inizializzare il Codice di Avvio che attiva tutti i segmenti latenti della Matrix del Predictor. Infatti il 15 dicembre 2022, alle ore 21:00 CET, ha inviato tale segnale. L’assemblaggio accelerato del Global Predictor ha avuto inizio.

L’assemblea è iniziata

I feroci colpi sul Piano Sottile che il Polo Oscuro sul Shasta ha inflitto al Polo Chiaro sul Elbrus nella notte tra il 15 e il 16 dicembre, tra le altre cose, sono serviti a coprire l’obiettivo principale di Calladion: ripristinare il suo mostro a tutti i costi.

Ma il Duello dei Mondi si è concluso prima che Calladion avesse il tempo di fare ciò che aveva pianificato. Intorno alle 04:00 CET del 16 dicembre 2022, le Forze della Luce hanno inferto un colpo talmente forte al Polo Oscuro da mandarlo in frantumi. Così Calladion ha perso l’opportunità di usare la sua energia per ripristinare il Global Predictor.

Il Polo della Luce aveva subito danni significativi dai frammenti ricevuti ma è rimasto vitale. La forza e la potenza dei contendenti erano incommensurabili: Il Polo Oscuro era significativamente più debole e non aveva alcuna possibilità di contatto diretto.

Anche l’altro loro diabolico piano non ha funzionato. Sapendo della loro vulnerabilità, gli Oscuri sono ricorsi a un trucco insidioso. Come si è scoperto, i frammenti neri contenevano la più forte sostanza tossica sotto forma di virus. Il calcolo di Calladion era che quando avrebbero colpito il Polo della Luce, avrebbero dovuto ucciderlo dall’interno se non fosse riuscito a distruggerlo dall’esterno.

Anche questo piano fallì. Con l’aiuto dei Co-Creatori, dei Gerarchi Superiori e delle altre Forze della Luce compresa la squadra di terra, il Polo si è ripreso rapidamente. Ora, grazie alla sintesi Radiante, tutta la sostanza nera virale viene annientata con successo.

Il recupero rapido è iniziato

Come DNI ha sottolineato in precedenza, ORA SULLA TERRA RESTA SOLO IL POLO DELLA LUCE, IL CHE SIGNIFICA CHE IL DESTINO DELLA PIRAMIDE DEL POTERE DEGLI OSCURI PER LA DISTRUZIONE COLLETTIVA E DELLA LORO PRESENZA SULLA TERRA È STATO FINALMENTE DECISO.

Ma pur celebrando la vittoria, le Forze della Luce non si rilassano perché c’è ancora molto lavoro da fare. Vanno portati: il ripristino della Matrix Causale del Logos della Terra (vedi Parte 6), la pulizia del pianeta e del suo Piano Sottile dalle anomalie lasciate dopo millenni di dominio degli Oscuri e lo smantellamento delle loro strutture in tutte le sfere della vita. E soprattutto: aiutare i terrestri nella Transizione verso la 4D/5D.

Esattamente dieci anni fa, molti di noi si aspettavano cambiamenti fatali sulla Terra: alcuni, la fine del mondo, altri al contrario, la sua Transizione alla 5D. Sul Piano Sottile tali cambiamenti si sono effettivamente verificati e in modo tale che le aspettative di entrambi sono state soddisfatte. Ecco perché.

Non appena la Terra è entrata nella Cintura Fotonica delle dimensioni superiori ed è diventato chiaro che non si erano verificati seri cambiamenti a livello fisico, il confronto tra le Forze Oscure e quelle della Luce, cercando di approfittare del ritardo che si era creato, si è intensificato bruscamente.Cintura Fotonica

Per entrambi i campi è stato il segnale che era giunto il momento di impegnarsi attivamente sul piano fisico: per gli Oscuri verso l’uccisione di massa dei terrestri, per le Forze della Luce per accelerare la salvezza dell’umanità.

La Piramide del Potere ubbidendo servilmente Calladion e gli Oscuri sulla Terra, ha iniziato ad attuare il suo programma di sterminio dell’umanità a doppia velocità. E le Forze della Luce la stanno salvando più attivamente, riempiendo le persone e la Terra di energie ad alta frequenza per facilitare il loro passaggio alla 4D/5D.

Di conseguenza, la stratificazione delle vibrazioni tra tutti noi è aumentata in modo significativo in questi 10 anni. Coloro le cui vibrazioni sono rimaste allo stesso livello 3D o addirittura si sono abbassate, si sono sentiti obbedientemente in linea con il mostruoso programma dei globalisti senza rendersi conto che questo porta alla completa degenerazione di sé stessi.

Quelli tra noi, la cui coscienza e i cui corpi, grazie ad un intenso lavoro interiore, erano pronti a ricevere le alte energie dei campi quantici della 4D e 5D hanno iniziato a crescere Spiritualmente molto più velocemente, abbeverandosi delle nuove conoscenze sulla Transizione loro e della Terra.

Campo Quantico

sperimentato questo per sé e per i propri cari. Possiamo vedere come è cambiato il nostro ambiente, quante connessioni inutili e quanti cosiddetti “amici” abbiamo perso. Inoltre, ciò è avvenuto naturalmente senza inimicizie e battibecchi ma solo grazie a “disaccordi” vibrazionali.

Gli ultimi tre anni sono stati decisivi nel confronto tra le Forze della Luce e le Forze dell’Oscurità sul piano fisico che come una cartina di tornasole, hanno mostrato le qualità e le aspirazioni di ogni Anima. E anche questo non è avvenuto a caso, dal momento che rimane sempre meno tempo prima che la Transizione alla 4D e alla 5D abbia termine.

La Piramide del Potere ha dovuto comprimere in due anni ciò che aveva pianificato per un decennio. Senza il minimo ritardo, ha iniziato a spopolare la Terra attraverso crisi, guerre, colpi di stato, epidemie, intimidazioni, ricatti e minacce. Ecco perché un gran numero di Anime umane pronte alla Transizione, cedendo alle pressioni sono passate consapevolmente e inconsapevolmente al Lato Oscuro.

Ma coloro che hanno resistito e non hanno interrotto il lavoro interiore per innalzare le loro vibrazioni alla 4D/5D, hanno acquisito una esperienza inestimabile di coraggio, impavidità e auto-conservazione. Questi sono i veri granelli di sabbia dorata che dopo aver superato numerosi vagli e test di selezione della forza del loro Spirito, hanno potuto opporsi al sistema del Global Predictor dei DS e di Calladion e riconquistare il diritto di controllare il proprio destino.

Il sistema del predittore

Ciò che sta accadendo sulla Terra negli ultimi giorni del 2022, è una importante pietra miliare nella lotta tra le Forze della Luce e quelle dell’Oscurità sul Piano Sottile e fisico. Il finale è già vicino perché la Terra non può più aspettare. È già passata alla 4D/5D e questo processo non può essere fermato o rallentato.

Fine

 

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildamorino11ugougodglDesert.69andrea.garducicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002a
 

ULTIMI COMMENTI

25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
 

CHI PU SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore pu pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963