Creato da donadam68 il 15/12/2011

Le Mie Emozioni...

note, immagini e pensieri.....

 

 

« I RICORDI.....I miei colori.... »

...E si riparte....

Post n°17 pubblicato il 28 Gennaio 2012 da donadam68
Foto di donadam68

...e si riparte con un giorno nuovo,..... con nuove emozioni, che a volte sono in contrasto in noi, ... lo sguardo rivolto a nuovi orizzonti, ma i pensieri vanno e la mente fa i suoi giri dietro ed avanti nei nostri ricordi, senza fermarsi un solo attimo, perchè la nostra vita scorre come non mai ed anche se ci ferma per un solo attimo, quel corso della vita, quel fluire inesorabile va .... è un giorno nuovo e si continua viverlo, così come si presenta, con i suoi risvolti, con le sue speranze,anche con i possibili massi che anche oggi si presenteranno e forse ci faranno inciampare nuovamente, ....fermeranno in noi quei voli, quelle rosee speranze,... ma la vita è solo come una dolcissima canzone che va con le sue note e a volte stride in noi con una nota stonata, ma intanto il tempo va ...e non invecchierà mai..... e le ore ed i giorni continueranno a volare via nei nostri pensieri....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

  *Scrivo anche*


                   QUI  

 

                         e in   

http://noteimmaginiepensieri.myblog.it/


 

 

 

 

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

amorino11Salva5050alf.cosmosdonadam68annaluciatomacassetta2acer.250ernestoandolinaviaggiatorcortese0iltuocognatino2m12ps12virgola_dfcarima68lightdewroberto7790
 

 

 

 

*°*

 

***

 

 

 

 

 

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 2.0 Generico.

Protected by Copyscape Web Plagiarism Finder

 Free Copyright registrazion

 

I pensieri presenti nel mio blog sono miei e di nessun altro, sono l'esternazione delle mie emozioni, di quelle sensazioni che mi catturano nel corso della vita e che man mano danno respiro alla mia anima, come soffi leggeri che sprigionano respiri sulla brezza del cuore.... si prega cortesemente di non copiarli e farli propri....

Grazie!!!!!!!!!!

°*°

 

"Vedere un mondo in un granello di sabbia
e un paradiso in un fiore selvaggio,
tenere l'infinito nella palma della mano
e l'eternità in un'ora"

*William Blake*

 

Le immagini, i video, gli aforismi, le citazioni che corredano i miei pensieri sono tratte in linea di massima dal web, se qualora ledono il diritto di proprietà riservata di alcuno si prega di farlo presente e saranno rimossi immediamente.

Ai sensi e per effetto dell'art. 2575 e legge n.633/1941 c.c. sono di proprietà riservata. Vietato l'utilizzo senza consenso, l'usurpazione di essi e la relativa paternità è perseguibile a norma di legge.

 

***

 

 

 

 

 

 

oltre le parole

una carezza silenziosa

oltre quelle sillabe 

un soffio d'emozione

***

 

 

 

 

 

...e così attingendo i miei colori 

dal sole e dal mare dipingo la 

       tela della mia vita 

e con parole e pensieri ho imparato 

anche nel buio della notte solamente 

a V O L A R E    

 

 

ULTIMI COMMENTI

 

 

un muro di pietra
non sarà mai
un ostacolo per un fiore
che vuole
fermamente sbocciare

 

 

I MIEI LINK PREFERITI

I MIEI BLOG AMICI

 

 

 

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 72
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963