Creato da donadam68 il 15/12/2011

Le Mie Emozioni...

note, immagini e pensieri.....

 

 

« mentre il mondo cade a pezzi....cosa io intendo per amic... »

Se si potesse......

Post n°131 pubblicato il 23 Febbraio 2013 da donadam68
Foto di donadam68

....ed ecco l'orizzonte dinanzi ai miei occhi....

 lì fuori....e una finestra sul mondo....

.... fermarsi a guardare da quel vetro ...

 

 mentre la pioggia inizia a cadere incessante.... 

aver solo un pò più tempo....

e pensare.... seguire  gli attimi

 e vedere quella  bellezza delle cose

 

....accorgersi  di quanto è speciale un giorno che nasce .....

con un debole, fragile raggio di sole ...


....e solamente  guardare..... 

restando fermi in quelle emozioni....

 estasiati .... in silenzio .....tra immagini e cose


magari capaci di rendere migliore

ciò che ci circonda....
con un sol sorriso


Frantumare  il  cuore in polvere di sale
 e  coprire

 ogni centimetro di mare


Se le persone potessero mantenere fede alle promesse

ed in cambio avere anche poche certezze

come .....

  rose che potrebbero fiorire senza spine ....

 

 cambiare le cose .....


....e  con un salto solamente

 se si potesse
 anche volare
.....ed in un abbraccio si potesse scomparire



Ci sarebbe un pò più amore e meno fame

più sorrisi e meno lacrime  

  

e così d'incanto  non avremmo neanche il tempo di soffrire
e forse nemmeno quello per 
morire....

 

se le stelle si vedessero col sole
Se si potesse ....
 sentire la dolcezza delle semplici cose....

 

Dormire al buio senza più paura 

anche quando

 
fuori infuria il temporale              

 


Se si potesse regalare più bene....
Un pò di fede a chi non crede

e......
....se gli animali ci potessero parlare....


Se potessi camminare verso il cielo ad occhi chiusi
Consapevole che non si smetterà  mai di respirare

se si potesse volare tra le nuvole....


sì,..... certamente cambierebbero le cose.

....e così solamente

la pioggia danzerebbe la sua infinita armonia della vita che nasce.... che vive ..... che ancora.....

ancora ci fa

esistere e sorridere....

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

  *Scrivo anche*


                   QUI  

 

                         e in   

http://noteimmaginiepensieri.myblog.it/


 

 

 

 

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

donadam68cassetta2acer.250amorino11ernestoandolinaviaggiatorcortese0iltuocognatino2m12ps12virgola_dfcarima68alf.cosmoslightdewroberto7790e_d_e_l_w_e_i_s_s
 

 

 

 

*°*

 

***

 

 

 

 

 

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 2.0 Generico.

Protected by Copyscape Web Plagiarism Finder

 Free Copyright registrazion

 

I pensieri presenti nel mio blog sono miei e di nessun altro, sono l'esternazione delle mie emozioni, di quelle sensazioni che mi catturano nel corso della vita e che man mano danno respiro alla mia anima, come soffi leggeri che sprigionano respiri sulla brezza del cuore.... si prega cortesemente di non copiarli e farli propri....

Grazie!!!!!!!!!!

°*°

 

"Vedere un mondo in un granello di sabbia
e un paradiso in un fiore selvaggio,
tenere l'infinito nella palma della mano
e l'eternità in un'ora"

*William Blake*

 

Le immagini, i video, gli aforismi, le citazioni che corredano i miei pensieri sono tratte in linea di massima dal web, se qualora ledono il diritto di proprietà riservata di alcuno si prega di farlo presente e saranno rimossi immediamente.

Ai sensi e per effetto dell'art. 2575 e legge n.633/1941 c.c. sono di proprietà riservata. Vietato l'utilizzo senza consenso, l'usurpazione di essi e la relativa paternità è perseguibile a norma di legge.

 

***

 

 

 

 

 

 

oltre le parole

una carezza silenziosa

oltre quelle sillabe 

un soffio d'emozione

***

 

 

 

 

 

...e così attingendo i miei colori 

dal sole e dal mare dipingo la 

       tela della mia vita 

e con parole e pensieri ho imparato 

anche nel buio della notte solamente 

a V O L A R E    

 

 

ULTIMI COMMENTI

 

 

un muro di pietra
non sarà mai
un ostacolo per un fiore
che vuole
fermamente sbocciare

 

 

I MIEI LINK PREFERITI

I MIEI BLOG AMICI

 

 

 

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 72
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963