Creato da donadam68 il 15/12/2011

Le Mie Emozioni...

note, immagini e pensieri.....

 

 

« PER RICORDARE E NON DIME......insieme...... »

le mie infinite emozioni......

Post n°155 pubblicato il 25 Maggio 2013 da donadam68

 

Porta nel cuore gioia e serenità
anche quando distrattamente voli nella tua giornata
e affronti tutto con poca fiducia
Il risveglio del cuore che si apre alla Vita anche oggi
......
Non importa quello che stai guardando 
ma quello che riesci a vedere.

Henry David Thorea
u
...e poi....

 ritrovarsi in un sogno lontano dalla realtà...

 in braccia avvolgenti

 e

poter respirare l'azzurro ....

.....non ho mai saputo di avere un sogno reale.....

non ho mai saputo che l'emozione potesse volare

così sin lassù....

oltre quel grigio.....e

che i sogni possano esistere davvero...

 

"Cercare tanto e alla fine è tutto qui "



 883 

e saper oramai dove andare....

seguire solo i battiti del proprio cuore che guida...

Un sorriso non risolve i problemi ,

ma dà la giusta carica per proseguire la vita.

 


Un sorriso non cancella il dolore,

 

 

ma dà sollievo ad un cuore spezzato.

 


Un sorriso è un regalo che non negherò mai a nessuno .
Dal web

 

 

..... 

 non si indossa nessuna maschera se non altro che l'emozione...

risollevarsi nelle cadute....

ed arrivare

 alle porte del cuore....

una mano che afferra e l'altro che stringe...

 

Le coincidenze a volte sono i segnali misteriosi della vita

ai quali bisogna credere.
R.Battaglia

Lieve (2011)

Amare è il senso di una cosa che passa tra le mani come acqua. 
Uscire dal buio della notte
trascinando in un angolo dimenticato
quel minuscolo pezzo di luce 
che rimane di un giorno come altri. 
Se mi vedrai nascosto
dietro quello che rimane della mia piccola anima
non ci sarà dubbio
io avrò scelto te.
Ricucimi il cuore
e non aspettare tempo inutile. 
Bevimi
respira con me
portami in alto
fin dove non sentiremo più il frastuono della vita.
Dimmi sempre la verità
perché io possa essere il tuo specchio 
dove poterti rivedere
un giorno
più giorni 
e oltre.
Un suono lieve voglio tenere di te
non uragano ne tempesta. 
Solo questo
l’infinito
nel correre veloce di mille secondi. 
Noi 
una parola trascinata dal vento.

(Massimiliano Maccaroni® - Paradiso di Gemme Piodaimaging 2013)

 


 

 

......annegare per l'altro...... naufragare nelle emozioni....

L'Amore non è una passione.

L'Amore non è una emozione.

L'amore è una comprensione profonda

del fatto che in qualche modo l'altro ti completa.

 Qualcuno ti rende un cerchio perfetto;

la presenza dell'altro rinforza la tua presenza. 


L'amore dà la libertà di essere se stessi. 
(Osho)

... e ...

 

 ti ho dato le mie ali

 

"É curioso a vedere che quasi tutti gli uomini che valgono molto,

hanno le maniere semplici; e che quasi sempre le maniere semplici

sono prese per indizio di poco valore." G.Leopardi 

....ed hai aperto il mio cuore

 

credere nella vita che ancor tutto può.....

riprendere a respirare e vedere laggiù....

.....

Nella rugiada delle piccole cose il cuore ritrova il suo mattino e si ristora 

K.Gibran

Parlami sempre con il cuore perchè io risponderò sempre con il mio

e insieme parleranno la stessa lingua al mondo

......

L'unica bellezza duratura è la bellezza del cuore.
Gialal al-Din Rumi

 

 

 "Che il vostro cuore sia sempre colmo d’amore.

Una vita senza amore è come un giardino senza sole

e coi fiori appassiti.

La coscienza di amare ed essere amati regalano

tale calore e ricchezza alla vita

che nient’altro può portare"
Oscar Wilde

 

l'Amore non è mai sprecato, qualsiasi direzione prenda

sa sempre dove andare a posarsi

La cosa più bella è costruire un rapporto,

una conoscenza, giorno dopo giorno. 


La cosa più bella è imparare a conoscersi, pregi,

 difetti e punti deboli, 


la cosa più bella è continuare o almeno non mollare

solo perché non fila tutto liscio o come vorremmo noi. 


La cosa più bella è accettarsi e rimanere insieme.

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

  *Scrivo anche*


                   QUI  

 

                         e in   

http://noteimmaginiepensieri.myblog.it/


 

 

 

 

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

annaluciatomadonadam68cassetta2acer.250amorino11ernestoandolinaviaggiatorcortese0iltuocognatino2m12ps12virgola_dfcarima68alf.cosmoslightdewroberto7790e_d_e_l_w_e_i_s_s
 

 

 

 

*°*

 

***

 

 

 

 

 

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 2.0 Generico.

Protected by Copyscape Web Plagiarism Finder

 Free Copyright registrazion

 

I pensieri presenti nel mio blog sono miei e di nessun altro, sono l'esternazione delle mie emozioni, di quelle sensazioni che mi catturano nel corso della vita e che man mano danno respiro alla mia anima, come soffi leggeri che sprigionano respiri sulla brezza del cuore.... si prega cortesemente di non copiarli e farli propri....

Grazie!!!!!!!!!!

°*°

 

"Vedere un mondo in un granello di sabbia
e un paradiso in un fiore selvaggio,
tenere l'infinito nella palma della mano
e l'eternità in un'ora"

*William Blake*

 

Le immagini, i video, gli aforismi, le citazioni che corredano i miei pensieri sono tratte in linea di massima dal web, se qualora ledono il diritto di proprietà riservata di alcuno si prega di farlo presente e saranno rimossi immediamente.

Ai sensi e per effetto dell'art. 2575 e legge n.633/1941 c.c. sono di proprietà riservata. Vietato l'utilizzo senza consenso, l'usurpazione di essi e la relativa paternità è perseguibile a norma di legge.

 

***

 

 

 

 

 

 

oltre le parole

una carezza silenziosa

oltre quelle sillabe 

un soffio d'emozione

***

 

 

 

 

 

...e così attingendo i miei colori 

dal sole e dal mare dipingo la 

       tela della mia vita 

e con parole e pensieri ho imparato 

anche nel buio della notte solamente 

a V O L A R E    

 

 

ULTIMI COMMENTI

 

 

un muro di pietra
non sarà mai
un ostacolo per un fiore
che vuole
fermamente sbocciare

 

 

I MIEI LINK PREFERITI

I MIEI BLOG AMICI

 

 

 

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 72
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963