Creato da donadam68 il 15/12/2011

Le Mie Emozioni...

note, immagini e pensieri.....

 

 

« niente è per sempre o......I silenzi valgono più di... »

....... è forse questa la mia vita .....

Post n°167 pubblicato il 26 Giugno 2013 da donadam68

Il viaggio è diverso per ognuno: un sentiero può essere giusto per una persona

e sbagliato per un’altra.

Solo il cuore di ogni singolo essere umano conosce la via.

Marcia Grad Powers

“Avere nelle scarpe la voglia di andare.

Avere negli occhi la voglia di guardare.

E invece restare prigionieri di un mondo che ci lascia soltanto sognare,

solo sognare.”

Lucio Battisti

.....

GUARDARE 

occhi dritti verso l'orizzonte

.....

non pensare più a ieri

Non sorprenderti se qualcuno ti fa sentire sbagliata.
Ricorda, le api pungono sempre i fiori più belli.
Guarda avanti e sorridi.

Luna Del Grande

.....

ricordi ed immagini che non torneranno, 

ma che indelebili nel cuore resteranno...

Essere se stessi con gli altri ha l'incredibile vantaggio di allontanare

senza sforzo

chi si è ritrovato nella tua vita per sbaglio.

M. Lawrence

la strada fatta....

gli anni passati....

volti ed incontri....

pezzi di vita nei ricordi,

e constatare che la mia vita è ancora tutto quello che ho da dare

.......

L'amore ha un gusto meraviglioso, ricorda che per ricevere bisogna dare,

 ricorda che per poter amare bisogna essere se stessi.
{Se solo fosse vero di Marc Levy} 

fermarsi solo un attimo a riflettere.....

nubi che alte nel cielo lassù, 

mentre spighe che ondeggiano e giorni che vanno

"Da qui si doveva cominciare: il cielo.
Finestra senza davanzale, telaio, vetri.
Un'apertura e nulla più,
ma spalancata"
(Wisława Szymborska - "Il cielo")

....

coraggio a due mani 

 e voglia di andare nel vento....

  tra pioggia e sole....

Ho imparato che il coraggio non è l’assenza di paura,

ma il trionfo su di essa.

Coraggioso non è chi non prova paura, ma colui che vince questa paura.

Nelson Mandela  

Il mondo ha bisogno di speranza, ma non è disposto a coltivarla.
Stephen Littleword

....

dimenticando quel triste passato

imparare a sorridere sempre....

anche quando sembra che non c'è più nulla da fare,

....

credere ancora nella vita che è....

una gioia che nasce dopo un dolore...

la pelle ed il mio volto sotto la pioggia

sentire il danzare della singole gocce....

e poi uno spiraglio di luce ....

un raggio nascente di un nuovo giorno che è....

.... sapere che tutto è ancor  possibile

un arcobaleno nell'anima

lì pronto a  spuntare

....

 

La natura dipinge per noi, giorno dopo giorno,

dipinti di infinita bellezza se abbiamo gli occhi per vederli."



J. Ruskin

e poi solo vivere

vivere i giorni ....

vivere e amare la vita per quella che è.... vivere anche dei giorni passati,

 vivere perchè non si può vivere senza un passato.... 

laddove 

una nuova canzone ci sarà e qualcuno che la canterà.....

perchè e mille ancora perchè.... 

mille ed ancor mille parole....

mille ed ancor mille attimi e giorni.... 

immagini che fanno della mia vita un album di foto.....

una dopo l'altra, ricordi e speranze che ancor coloreranno i miei giorni....

una sorpresa continua ....

un regalo nascosto del cuore che ancor si sorprende di un dono....

di una sola parola 

di un semplice abbraccio

di solo un sorriso

.......

ed ecco  

 la mia vita

....è solo questa

un raggio di luce che ogni giorno è.....

 

ricorda  una semplice frase :

 La gentilezza è il linguaggio che il sordo può sentire e il cieco può vedere.

... e questo il vero senso della vita che è....

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

  *Scrivo anche*


                   QUI  

 

                         e in   

http://noteimmaginiepensieri.myblog.it/


 

 

 

 

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

annaluciatomadonadam68cassetta2acer.250amorino11ernestoandolinaviaggiatorcortese0iltuocognatino2m12ps12virgola_dfcarima68alf.cosmoslightdewroberto7790e_d_e_l_w_e_i_s_s
 

 

 

 

*°*

 

***

 

 

 

 

 

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 2.0 Generico.

Protected by Copyscape Web Plagiarism Finder

 Free Copyright registrazion

 

I pensieri presenti nel mio blog sono miei e di nessun altro, sono l'esternazione delle mie emozioni, di quelle sensazioni che mi catturano nel corso della vita e che man mano danno respiro alla mia anima, come soffi leggeri che sprigionano respiri sulla brezza del cuore.... si prega cortesemente di non copiarli e farli propri....

Grazie!!!!!!!!!!

°*°

 

"Vedere un mondo in un granello di sabbia
e un paradiso in un fiore selvaggio,
tenere l'infinito nella palma della mano
e l'eternità in un'ora"

*William Blake*

 

Le immagini, i video, gli aforismi, le citazioni che corredano i miei pensieri sono tratte in linea di massima dal web, se qualora ledono il diritto di proprietà riservata di alcuno si prega di farlo presente e saranno rimossi immediamente.

Ai sensi e per effetto dell'art. 2575 e legge n.633/1941 c.c. sono di proprietà riservata. Vietato l'utilizzo senza consenso, l'usurpazione di essi e la relativa paternità è perseguibile a norma di legge.

 

***

 

 

 

 

 

 

oltre le parole

una carezza silenziosa

oltre quelle sillabe 

un soffio d'emozione

***

 

 

 

 

 

...e così attingendo i miei colori 

dal sole e dal mare dipingo la 

       tela della mia vita 

e con parole e pensieri ho imparato 

anche nel buio della notte solamente 

a V O L A R E    

 

 

ULTIMI COMMENTI

 

 

un muro di pietra
non sarà mai
un ostacolo per un fiore
che vuole
fermamente sbocciare

 

 

I MIEI LINK PREFERITI

I MIEI BLOG AMICI

 

 

 

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 72
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963