Creato da donadam68 il 15/12/2011

Le Mie Emozioni...

note, immagini e pensieri.....

 

 

« *** You can do magic.....****A*M*O*.....a modo mio....... »

solo silenzio......

Post n°277 pubblicato il 09 Giugno 2014 da donadam68

 

...silenzio , 

attimi che passano lenti,

frazioni di intere giornate e

riflessioni che volteggiano tra me e me,

bianco candore

sporco da quell'odio

e rumore,

frastuono tonante di chi vuol solo far del male

colpire ancora ed ancora

senza un vero perchè,

.....

un grosso baratro che 

avanza,

diventa nero e grigio pece come la notte che

assume un altro colore diverso dal blu

dei miei più veri pensieri,

ma non potrà mai far soccombere il cuore

musica d'intorno, respiro di vita,

speranza di un domani che sarà,

sì sarà....

le nubi non potranno diventare nera tempesta

il male che inonda

marciume e poi chissà perchè ...

folle gesto, 

pugnale che non palesemente attacca

si nasconde e teme la verità,

teme la limpidezza, 

l'amore,

l'azzurro...

trovarsi attoniti,

sbigottiti,

senza parole

 quelle parole di odio che mai da me leggerai

parole silenziose son queste le mie

che colpiranno

laddove quel marcio ha segnato l'oltraggio

le mie vere silenziose parole...

 l'ottimismo di andare

e sperare che la vita vera non è solamente questa, così,

"atomo opaco del male"...

...hai affondato la spada, 

hai sporcato la neve,

hai segnato ferite,

 ma la vera ferita rimarrà in te

che hai sferrato l'attacco.....

il cuore batte e continuerà a farlo 

nonostante quel tutto,

quella mano crudele che ha colato di nero carbone

un sogno azzurrato

.... la verità regnerà sovrastando la luce,

raggi di note che abbracciano il cuore

melodia di dolce domani,

speranza che una sol nota

 colpisca d'amore leggera chi ferisce

e continuerà a farlo per il solo gusto

sarcastico amarostico di male crudele,

acre e pungente colore,

ma indifferenza sarà....

 mute le mie parole saranno tra note e pensieri

nulla potrà assumere sembianze diverse dal cuore che ama 

emozione che colora e spera

ma tu che hai gettato fango su tutti,

su me e per di più su te deturpando quel dono d'amore,

tu che continuerai a celarti ,

ma nel silenzio tonante

prima o poi una lancia nel cuore avvertirai

....

ruberai ancora ed ancora e 

sporcherai di male la vita

vedrai odio laddove amore vive, ma tace

leggerai e vorrai ancora vendetta,  

ma nulla sarà dinanzi a una vera emozione

e nelle mute parole io pregherò  per la pace

per te che forse ben capirai solo se leggerai in fondo

sì lì giù negli anfratti del cuore.....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

  *Scrivo anche*


                   QUI  

 

                         e in   

http://noteimmaginiepensieri.myblog.it/


 

 

 

 

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

donadam68annaluciatomacassetta2acer.250amorino11ernestoandolinaviaggiatorcortese0iltuocognatino2m12ps12virgola_dfcarima68alf.cosmoslightdewroberto7790e_d_e_l_w_e_i_s_s
 

 

 

 

*°*

 

***

 

 

 

 

 

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 2.0 Generico.

Protected by Copyscape Web Plagiarism Finder

 Free Copyright registrazion

 

I pensieri presenti nel mio blog sono miei e di nessun altro, sono l'esternazione delle mie emozioni, di quelle sensazioni che mi catturano nel corso della vita e che man mano danno respiro alla mia anima, come soffi leggeri che sprigionano respiri sulla brezza del cuore.... si prega cortesemente di non copiarli e farli propri....

Grazie!!!!!!!!!!

°*°

 

"Vedere un mondo in un granello di sabbia
e un paradiso in un fiore selvaggio,
tenere l'infinito nella palma della mano
e l'eternità in un'ora"

*William Blake*

 

Le immagini, i video, gli aforismi, le citazioni che corredano i miei pensieri sono tratte in linea di massima dal web, se qualora ledono il diritto di proprietà riservata di alcuno si prega di farlo presente e saranno rimossi immediamente.

Ai sensi e per effetto dell'art. 2575 e legge n.633/1941 c.c. sono di proprietà riservata. Vietato l'utilizzo senza consenso, l'usurpazione di essi e la relativa paternità è perseguibile a norma di legge.

 

***

 

 

 

 

 

 

oltre le parole

una carezza silenziosa

oltre quelle sillabe 

un soffio d'emozione

***

 

 

 

 

 

...e così attingendo i miei colori 

dal sole e dal mare dipingo la 

       tela della mia vita 

e con parole e pensieri ho imparato 

anche nel buio della notte solamente 

a V O L A R E    

 

 

ULTIMI COMMENTI

 

 

un muro di pietra
non sarà mai
un ostacolo per un fiore
che vuole
fermamente sbocciare

 

 

I MIEI LINK PREFERITI

I MIEI BLOG AMICI

 

 

 

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 72
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963