Creato da donadam68 il 15/12/2011

Le Mie Emozioni...

note, immagini e pensieri.....

 

 

« ****** »

***

Post n°317 pubblicato il 06 Novembre 2014 da donadam68

Ho imparato ad essere felice là dove sono.

Ho imparato che  ogni momento,

di ogni singolo giorno racchiude tutta la gioia,

tutta la pace,

tutti i fili di quella trama che chiamiamo vita"

Hermann Hesse

...e si continua a vivere nei giorni, 

a portare luce dove buio vi è,

"Chi dona senza aspettarsi di essere ricambiato

ha sempre tra le mani il fiore della gioia" K. Gibran

§§§

acqua ai miei occhi 

un semplice sorriso dove entusiasmo non è,

le emozioni non finiscono mai

mentre si sfogliano pian le pagine di vita tra foglie

che cadono e si fermano

per poi ancor andare...

un volar tra pensieri e ricordi

tra attimi presenti e quelli passati

speranze di un futuro che sarà...

mentre nel cuore resta chi ha la capacità di restare

un volto, una storia,

una parte di me e poi....

il cuore sta piangendo

ma l'attimo dopo sa che da quella lacrima ci si solleva più forte

vorrei, sì vorrei ancora vorrei...

 poi nel silenzio ogni risposta 

una rosa nei ricordi 

fatta di petali rossi e spine appuntite e taglienti, ma....

in essa l'amore

e la forza di amare...

so che la vita è questa folata di vento,

questa brezza leggera che volteggia sui giorni,

tra una nota ed un'altra

un'attesa e un ritorno

un'emozione tra una lacrima e un sorriso 

un sogno sperato e nell'istante dorato toccato nella frazione di un attimo

"Sii felice per un attimo, questa è la vita!" Omar Khayyam

goccia di rugiada , onda di felicità che sol questa è....

un cadere e poi ancora volare

una dolce carezza 

in quella tempesta,

un sapore dolce acre che s'assapora tra labbra appena bagnate

mentre la pioggia continua a scendere in attesa del sole,

quel senso della vita che semplicemente è....

nella forza dei giorni a venire

nella forza di me

in chi ha imparato a conoscermi a fondo

nella fantasia e nel volteggio

mentre spalanco le ali

pronta a decollare in un altro giorno 

sensazioni e sogni

desideri e poi chissà....

una dolce melodia per il cuore che continua a suonare 

Buona giornata a tutti voi :)D

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

  *Scrivo anche*


                   QUI  

 

                         e in   

http://noteimmaginiepensieri.myblog.it/


 

 

 

 

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

donadam68annaluciatomacassetta2acer.250amorino11ernestoandolinaviaggiatorcortese0iltuocognatino2m12ps12virgola_dfcarima68alf.cosmoslightdewroberto7790e_d_e_l_w_e_i_s_s
 

 

 

 

*°*

 

***

 

 

 

 

 

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 2.0 Generico.

Protected by Copyscape Web Plagiarism Finder

 Free Copyright registrazion

 

I pensieri presenti nel mio blog sono miei e di nessun altro, sono l'esternazione delle mie emozioni, di quelle sensazioni che mi catturano nel corso della vita e che man mano danno respiro alla mia anima, come soffi leggeri che sprigionano respiri sulla brezza del cuore.... si prega cortesemente di non copiarli e farli propri....

Grazie!!!!!!!!!!

°*°

 

"Vedere un mondo in un granello di sabbia
e un paradiso in un fiore selvaggio,
tenere l'infinito nella palma della mano
e l'eternità in un'ora"

*William Blake*

 

Le immagini, i video, gli aforismi, le citazioni che corredano i miei pensieri sono tratte in linea di massima dal web, se qualora ledono il diritto di proprietà riservata di alcuno si prega di farlo presente e saranno rimossi immediamente.

Ai sensi e per effetto dell'art. 2575 e legge n.633/1941 c.c. sono di proprietà riservata. Vietato l'utilizzo senza consenso, l'usurpazione di essi e la relativa paternità è perseguibile a norma di legge.

 

***

 

 

 

 

 

 

oltre le parole

una carezza silenziosa

oltre quelle sillabe 

un soffio d'emozione

***

 

 

 

 

 

...e così attingendo i miei colori 

dal sole e dal mare dipingo la 

       tela della mia vita 

e con parole e pensieri ho imparato 

anche nel buio della notte solamente 

a V O L A R E    

 

 

ULTIMI COMMENTI

 

 

un muro di pietra
non sarà mai
un ostacolo per un fiore
che vuole
fermamente sbocciare

 

 

I MIEI LINK PREFERITI

I MIEI BLOG AMICI

 

 

 

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 72
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963