Creato da donadam68 il 15/12/2011

Le Mie Emozioni...

note, immagini e pensieri.....

 

 

« ****** »

***

Post n°319 pubblicato il 14 Novembre 2014 da donadam68

....è la sera che va

tra le sue ore nascoste

tra i miei anfratti del cuore

.....è la sera che avanza

tra una  melodia di piano

tra quel pensiero che vola su quella tastiera

su un pensiero lontano che è ben vivo nel cuore

tra i suoi battiti muti

tra i suoi motivi reconditi

tra quel tasto nero e bianco,

sfiorare di emozioni

carezze per il mio cuore

tra il silenzio che sol è....

ed ecco piano 

si innalza quella nota nel silenzio del buio

sfiorare del cuore

soffio e respiro dell'anima

desiderio ansia e tormento

su di un perchè muto

un abbraccio silente

su questa parte nascosta di me 

che scrive senza timore di lasciar

che le parole vadano

e chissà dove 

riposano,

parole che nel silenzio rivelano parte di me

tra una dolce note e l'altra

che avanza sempre più in alto

e scava emozione nel cuore,

s'invola

ricama i suoi gesti fugaci

sorrisi lievi nei giorni

parole sol donate

che nel ritmo cadenzato acquistano vigore

su chissà quale forza nascosta

ma non importa dove le parole vadano,

pensieri come folate di vento,

onde arruffate su una riva

che lambisce il mio cuore;

non importa

 quanta luce emanano

ci son lassù le stelle che come schegge diamante

accenderanno i miei sogni

in attesa del giorno

seme del domani

fiore che nascerà dal silenzio recondito

tra parole e pensieri,

tra colori e note 

tra queste rime che son sol parte di me 

che diventan parte di te che ti fermi e poi leggi

le mie emozioni in note e pensieri

che ancor vanno e per sempre

in questo profondo respiro 

nell'incanto di un'armonia

che ancor vola dentro e fuori di me

nel color delle notte

più vera

nell'attesa e

in quello che lascio

qui tra queste mie  pagine d'emozioni

appena sfiorate

per una dolce notte di note,

ma ora che il giorno è tornato

le luci ad una si son accese

dall'alba assonnata

guardando ancor su in alto

nell'infinito dei pensieri

in quell'azzurro che è fuori

 e dentro di me

non mi resta che donarti

a te viandante fugace

l'augurio di una speranza ancor più vera

del giorno che è nato,

più azzurra dei sogni,

più ed ancor più

di quanto una nota

possa sempre più in alto volare

a cui seguirà un'altra e un'altra ancora

così come i giorni che vanno:)D

BUON WEEK END

§§§

Sacret Spirit Dance

E' come una canzone ecco io posso tenere una nota molto a lungo

in realtà io posso tenerla per sempre,

ma alla fine diventa solo rumore 

è il cambiamento 

quello che conta.

La nota che viene  dopo è quella 

dopo ancora questo ne fa una musica.

 

dal film "Charlie's Angels"

,

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

  *Scrivo anche*


                   QUI  

 

                         e in   

http://noteimmaginiepensieri.myblog.it/


 

 

 

 

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

donadam68annaluciatomacassetta2acer.250amorino11ernestoandolinaviaggiatorcortese0iltuocognatino2m12ps12virgola_dfcarima68alf.cosmoslightdewroberto7790e_d_e_l_w_e_i_s_s
 

 

 

 

*°*

 

***

 

 

 

 

 

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 2.0 Generico.

Protected by Copyscape Web Plagiarism Finder

 Free Copyright registrazion

 

I pensieri presenti nel mio blog sono miei e di nessun altro, sono l'esternazione delle mie emozioni, di quelle sensazioni che mi catturano nel corso della vita e che man mano danno respiro alla mia anima, come soffi leggeri che sprigionano respiri sulla brezza del cuore.... si prega cortesemente di non copiarli e farli propri....

Grazie!!!!!!!!!!

°*°

 

"Vedere un mondo in un granello di sabbia
e un paradiso in un fiore selvaggio,
tenere l'infinito nella palma della mano
e l'eternità in un'ora"

*William Blake*

 

Le immagini, i video, gli aforismi, le citazioni che corredano i miei pensieri sono tratte in linea di massima dal web, se qualora ledono il diritto di proprietà riservata di alcuno si prega di farlo presente e saranno rimossi immediamente.

Ai sensi e per effetto dell'art. 2575 e legge n.633/1941 c.c. sono di proprietà riservata. Vietato l'utilizzo senza consenso, l'usurpazione di essi e la relativa paternità è perseguibile a norma di legge.

 

***

 

 

 

 

 

 

oltre le parole

una carezza silenziosa

oltre quelle sillabe 

un soffio d'emozione

***

 

 

 

 

 

...e così attingendo i miei colori 

dal sole e dal mare dipingo la 

       tela della mia vita 

e con parole e pensieri ho imparato 

anche nel buio della notte solamente 

a V O L A R E    

 

 

ULTIMI COMMENTI

 

 

un muro di pietra
non sarà mai
un ostacolo per un fiore
che vuole
fermamente sbocciare

 

 

I MIEI LINK PREFERITI

I MIEI BLOG AMICI

 

 

 

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 72
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963