Creato da donadam68 il 15/12/2011

Le Mie Emozioni...

note, immagini e pensieri.....

 

 

« oltre i confini....ogni parola è....ogni si... »

...per tutte le mamme del mondo

Post n°369 pubblicato il 10 Maggio 2015 da donadam68

...per tutte le M A M M E del mondo

per te che mi hai fatto nascere

e che dal primo mio vagito

sei stata accanto da sempre al mio cuscino,

per te che hai vegliato sveglia ad ogni ora

in quelle notti insonni,

per te che sai tenermi accanto anche quando non sei vicino,

per te che sai lasciarmi andare

e che mi abbracci stretto quando invece ne ho bisogno 

per te che mi hai dato l'opportunità di respirar la vita,

per te che conosci ogni mio sguardo silenzioso

e che ancora oggi mi conduci nel mattino,

per te che sai che casa è solo un cuore grande

per te che stanca continui ad andare

non pesi il tempo speso e il cammin ancor da fare,

per te che sai guardare nel battito del profondo,

per te che hai un cuore grande quanto il mondo intero e oltre

per te che hai dato le radici al mio andare ed ali per volare,

per te che mi hai insegnato semplicemente ad amare,

per te  ho imparato anche a sognare,

per te che hai creduto in me tra lacrime e sorriso

per te che sei forza in questo mondo in fiamme,

per te che sei luce nel cammino

per te che  sei tesoro immane e valore senza fondo,

per te eterno dono dell'amore,

per te che ringrazio ora

tra mille mie parole per ogni gesto e giorno luminoso

per te che ha riempito il mio scrigno di ricordi

sin dall'alba del mattino,

per te che memoria viva

generosità e premura,

per te che mi hai dato possibilità di vita,

per te che sai leggere la mia anima

pur nel silenzio della voce

per te che mi hai insegnato ad essere forte

nella caduta e nell'arsura della ferita,

per te che sei forte e dolce

da te ho appreso cos'è la vita,

per te che mi hai camminato accanto

ed hai creduto in me

a tratti con il pugno chiuso ed ora con lo sguardo soltanto

per te che sai sempre anche il piccolo mio segreto

leggi i miei occhi e osservi

e parli muta nella luce del tuo cammino,

per te che sei soltanto il più grande diamante dell'amore

per che sei M A M M A

perchè semplicemente madre

Auguri!

***

Gustav Klimt

*La mère et l'enfant*


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

  *Scrivo anche*


                   QUI  

 

                         e in   

http://noteimmaginiepensieri.myblog.it/


 

 

 

 

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

donadam68annaluciatomacassetta2acer.250amorino11ernestoandolinaviaggiatorcortese0iltuocognatino2m12ps12virgola_dfcarima68alf.cosmoslightdewroberto7790e_d_e_l_w_e_i_s_s
 

 

 

 

*°*

 

***

 

 

 

 

 

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 2.0 Generico.

Protected by Copyscape Web Plagiarism Finder

 Free Copyright registrazion

 

I pensieri presenti nel mio blog sono miei e di nessun altro, sono l'esternazione delle mie emozioni, di quelle sensazioni che mi catturano nel corso della vita e che man mano danno respiro alla mia anima, come soffi leggeri che sprigionano respiri sulla brezza del cuore.... si prega cortesemente di non copiarli e farli propri....

Grazie!!!!!!!!!!

°*°

 

"Vedere un mondo in un granello di sabbia
e un paradiso in un fiore selvaggio,
tenere l'infinito nella palma della mano
e l'eternità in un'ora"

*William Blake*

 

Le immagini, i video, gli aforismi, le citazioni che corredano i miei pensieri sono tratte in linea di massima dal web, se qualora ledono il diritto di proprietà riservata di alcuno si prega di farlo presente e saranno rimossi immediamente.

Ai sensi e per effetto dell'art. 2575 e legge n.633/1941 c.c. sono di proprietà riservata. Vietato l'utilizzo senza consenso, l'usurpazione di essi e la relativa paternità è perseguibile a norma di legge.

 

***

 

 

 

 

 

 

oltre le parole

una carezza silenziosa

oltre quelle sillabe 

un soffio d'emozione

***

 

 

 

 

 

...e così attingendo i miei colori 

dal sole e dal mare dipingo la 

       tela della mia vita 

e con parole e pensieri ho imparato 

anche nel buio della notte solamente 

a V O L A R E    

 

 

ULTIMI COMMENTI

 

 

un muro di pietra
non sarà mai
un ostacolo per un fiore
che vuole
fermamente sbocciare

 

 

I MIEI LINK PREFERITI

I MIEI BLOG AMICI

 

 

 

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 72
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963