Creato da donadam68 il 15/12/2011

Le Mie Emozioni...

note, immagini e pensieri.....

 

 

« respiro o sospiro*Secrets of my heart* »

...e l'amore comunque saprà come vivere nel tempo!

Post n°477 pubblicato il 15 Giugno 2016 da donadam68

ritmo che batte il tempo,

altalena che su e giù va;

un panorama che spalanca i giorni al mondo

un canto al cielo

e così dalla mia casa vedo il mondo

ciò che io amo tanto 

mentre penso che andrò camminando sino all'orizzonte

fin quando

negli occhi ed uno sguardo

troverò incanto

pur nella silenziosa lacrima del mio cuore,

mentre darò le spalle al vento e mi perderò

nel mondo;

quando tutto diventa buio

e crolla il cielo,

ma nel silenzio so che amore comunque

vivrà, perché nel mio cuore sarà 


un abbraccio 

di luce così nei miei pensieri

e nell'azzurro eterno

fermerò il tempo ed asciugherò il mio pianto,

sfiorerò attimo e nell'istante

il dolore d'un tratto mi passerà accanto;

certe notti dopo il temporale 

luci flebili s'accendono nel mio cuore 

ma poi chissà svanite come

volate lassù nell'eternità....

ed ogni volta che mi perderò,

mi fermerò

in quella stella che brilla luce eterna

e silenziosamente come se esplodesse il mondo

quello colarato d'azzurro

di sol amore 

che alimenta il mio domani

nel mio cuore;

so che non esiste pioggia che non smetterà 

né vento che mai si poserà,

e così una mano sincera

sol da stringere

come battito che pulsa dentro l'anima 

a cui mi aggrapperò ancora 

quando piove nei giorni e

hai bisogno di luce che navigano nei pensieri

mentre il dolore pian piano passa e

come petalo 

accarezza il viso 

in quella luce che

diventa la mia eternità:

 non sento più  ciò che mi faceva male 

come folata, dapprima mi è passato accanto

una brezza  ondeggia sul mio mare

mentre  onde azzurre si alzeranno ancora

attraverso il vento 

un sorriso si colorerà 

ed in esso con poco più di niente

la gioia si ritroverà

fermando in un secondo

la frazione di un istante

tutto ciò che è il mio tempo 

perchè sai è proprio vero 

che solo l'amore davvero sa ....

"puoi dare senza amare,

ma non puoi amare senza dare"

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

  *Scrivo anche*


                   QUI  

 

                         e in   

http://noteimmaginiepensieri.myblog.it/


 

 

 

 

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

donadam68annaluciatomacassetta2acer.250amorino11ernestoandolinaviaggiatorcortese0iltuocognatino2m12ps12virgola_dfcarima68alf.cosmoslightdewroberto7790e_d_e_l_w_e_i_s_s
 

 

 

 

*°*

 

***

 

 

 

 

 

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 2.0 Generico.

Protected by Copyscape Web Plagiarism Finder

 Free Copyright registrazion

 

I pensieri presenti nel mio blog sono miei e di nessun altro, sono l'esternazione delle mie emozioni, di quelle sensazioni che mi catturano nel corso della vita e che man mano danno respiro alla mia anima, come soffi leggeri che sprigionano respiri sulla brezza del cuore.... si prega cortesemente di non copiarli e farli propri....

Grazie!!!!!!!!!!

°*°

 

"Vedere un mondo in un granello di sabbia
e un paradiso in un fiore selvaggio,
tenere l'infinito nella palma della mano
e l'eternità in un'ora"

*William Blake*

 

Le immagini, i video, gli aforismi, le citazioni che corredano i miei pensieri sono tratte in linea di massima dal web, se qualora ledono il diritto di proprietà riservata di alcuno si prega di farlo presente e saranno rimossi immediamente.

Ai sensi e per effetto dell'art. 2575 e legge n.633/1941 c.c. sono di proprietà riservata. Vietato l'utilizzo senza consenso, l'usurpazione di essi e la relativa paternità è perseguibile a norma di legge.

 

***

 

 

 

 

 

 

oltre le parole

una carezza silenziosa

oltre quelle sillabe 

un soffio d'emozione

***

 

 

 

 

 

...e così attingendo i miei colori 

dal sole e dal mare dipingo la 

       tela della mia vita 

e con parole e pensieri ho imparato 

anche nel buio della notte solamente 

a V O L A R E    

 

 

ULTIMI COMMENTI

 

 

un muro di pietra
non sarà mai
un ostacolo per un fiore
che vuole
fermamente sbocciare

 

 

I MIEI LINK PREFERITI

I MIEI BLOG AMICI

 

 

 

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 72
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963