Creato da donadam68 il 15/12/2011

Le Mie Emozioni...

note, immagini e pensieri.....

 

 

« ...e poi capisci che non...ancora domani »

...e la terra continua a tremare

Post n°514 pubblicato il 30 Ottobre 2016 da donadam68

....risvegliarsi con un'ora indietro 

sperare di riposare un pochino la stanchezza dei giorni

ma in un batter d'occhio 

ancor restar atterriti ...

la terra trema ancora, 

da giorni trema, 

roma.repubblica.it/cronaca/2016/10/30news/terremoto

stavolta fortemente,

così come i miei pensieri:

polvere, calcinacci su rottami,

sguardi rivolti a immagini 

verso questo inferno che non vuol finire,

come un impeto che non vuol esser ricoperto;

guarda nei miei occhi e trovaci 

il mio domani e così spero di veder ancor 

quella speranza come nel volo dei gabbiani,

verrai a salutarmi 

mentre un altro solco è fatto ancora,

in questo posto ove ancor nel tremare 

tremano le mie parole

e nel silenzio

riconosco fratture e faglie nel mio cuore 

che seppur ama si trascina ove sta svanendo il sogno

nei passi lenti, in gesti lievi, 

su quanto è timore e sbigottimento;

eppure trema: 

parole mozzate in cui mi rivedo

foglia indifesa che crolla al forte vento,

tra poche sillabe e silenzi;

messaggi rivolti a chi vuoi davvero bene

che la paura è stata, ma che il giorno continua ad andare

un pensiero e l'essere vicini 

con il cuore e la mente 

mentre avverti quel bisogno di saper e lasciar

all'altro/a in poche righe

che stai bene pur se il tutto tace,

come in quel pensiero è dentro te

una risposta e poi un addio, 

sulla speranza di un domani e

nella consapevolezza che nell'essere stretti 

si sta meglio vicini,

anche se nel pensiero 

un abbraccio vive e nel sempre c'é

un'emozione reale

come un racconto che scrive quanto vive

e così mentre scrivo

la mia anima segna immagine di sé

intanto svanisce tra le note

come armonia che suona

man che accarezza e nell'azzurro vola

Buon lunedì !!!

Consiglio per Halloween 

VESTITI 

di 

SINCERITA'

La sincerità al giorno d'oggi è diventata un mostro:

spaventa tutti!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

  *Scrivo anche*


                   QUI  

 

                         e in   

http://noteimmaginiepensieri.myblog.it/


 

 

 

 

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

donadam68annaluciatomacassetta2acer.250amorino11ernestoandolinaviaggiatorcortese0iltuocognatino2m12ps12virgola_dfcarima68alf.cosmoslightdewroberto7790e_d_e_l_w_e_i_s_s
 

 

 

 

*°*

 

***

 

 

 

 

 

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 2.0 Generico.

Protected by Copyscape Web Plagiarism Finder

 Free Copyright registrazion

 

I pensieri presenti nel mio blog sono miei e di nessun altro, sono l'esternazione delle mie emozioni, di quelle sensazioni che mi catturano nel corso della vita e che man mano danno respiro alla mia anima, come soffi leggeri che sprigionano respiri sulla brezza del cuore.... si prega cortesemente di non copiarli e farli propri....

Grazie!!!!!!!!!!

°*°

 

"Vedere un mondo in un granello di sabbia
e un paradiso in un fiore selvaggio,
tenere l'infinito nella palma della mano
e l'eternità in un'ora"

*William Blake*

 

Le immagini, i video, gli aforismi, le citazioni che corredano i miei pensieri sono tratte in linea di massima dal web, se qualora ledono il diritto di proprietà riservata di alcuno si prega di farlo presente e saranno rimossi immediamente.

Ai sensi e per effetto dell'art. 2575 e legge n.633/1941 c.c. sono di proprietà riservata. Vietato l'utilizzo senza consenso, l'usurpazione di essi e la relativa paternità è perseguibile a norma di legge.

 

***

 

 

 

 

 

 

oltre le parole

una carezza silenziosa

oltre quelle sillabe 

un soffio d'emozione

***

 

 

 

 

 

...e così attingendo i miei colori 

dal sole e dal mare dipingo la 

       tela della mia vita 

e con parole e pensieri ho imparato 

anche nel buio della notte solamente 

a V O L A R E    

 

 

ULTIMI COMMENTI

 

 

un muro di pietra
non sarà mai
un ostacolo per un fiore
che vuole
fermamente sbocciare

 

 

I MIEI LINK PREFERITI

I MIEI BLOG AMICI

 

 

 

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 72
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963