Creato da donadam68 il 15/12/2011

Le Mie Emozioni...

note, immagini e pensieri.....

 

 

« november skycapire cosa la vita è... »

All We Needed

Post n°525 pubblicato il 27 Novembre 2016 da donadam68

voler, ma poi....

tutti abbiamo bisogno di vivere quanto la vita sia.


Essere così lontano da me,

credere ma poi...

Mettere in luce sol ciò che davvero 

il cuore sussurra nel buio della notte;

fermarsi a leggersi e

vedere in me quel minimo che diventa 

indispensabile per respirar

il massimo alito che la vita è....


far parlare il cuore anche laddove parole 

non saranno ascoltate, 

saranno al vento trasportate, ma solo per me 

brezza ed onda di respiro vero,

alito di amore che ho dentro di me

che mi permette di vedere azzurro 


nel mattino, anche laddove non è...

mi dispiace guardare in faccia la realtà

il cuore si contride, ma poi...


so che basta in me quel respiro 

per non perdere la fede che

mi fa andare avanti nei giorni,

attraverso il buio della notte cavalco le stelle, 

nel corso degli oceani 

su onde azzurre tempeste dei miei pensieri;

il moto del mio cuore permette di non

annegare in questa vita che così arida è ....

così su poche sillabe dipingo desideri,


attingo dal mattino il respiro

mi sollevo pian piano dal suolo 

voglio poter dar al mondo dipingendo


di sillabe le note e magari nei sogni 

quel volto che non è...

ma so che la vita scorre e si è a corto di verità,

mentre il tempo va,


ti guardi intorno vorresti vedere altro ma così non è,

le mie lacrime cadranno ancora

i miei occhi si chiuderanno non comprendendo

ma il mio vivere mi permette di respirar 

quanto amore vive in me vincendo sulla vita

in questa mia sensazione che non possa e passare mai potrà,


trovare e scorgere lo straordinario nell'ordinarietà della vita,

riscrivere i pensieri anche dove sentimento non è,

nel silenzio di me scrivo parole senza far rumore

che alitano in me forza della vita 

di quanto amore è brezza che respira in me


un Dio lassù mi prende per mano e

trova quanto amore possa esserci 

anche laddove amore non c'é....

stringere nei giorni anche chi mi ha deluso 

guradare verso l'orizzzonte dei miei pensieri 


e con gli occhi luminosi tornare a casa

far ritorno nel mio cuore 

che solo in tal modo vivere potrà...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

  *Scrivo anche*


                   QUI  

 

                         e in   

http://noteimmaginiepensieri.myblog.it/


 

 

 

 

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

donadam68annaluciatomacassetta2acer.250amorino11ernestoandolinaviaggiatorcortese0iltuocognatino2m12ps12virgola_dfcarima68alf.cosmoslightdewroberto7790e_d_e_l_w_e_i_s_s
 

 

 

 

*°*

 

***

 

 

 

 

 

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 2.0 Generico.

Protected by Copyscape Web Plagiarism Finder

 Free Copyright registrazion

 

I pensieri presenti nel mio blog sono miei e di nessun altro, sono l'esternazione delle mie emozioni, di quelle sensazioni che mi catturano nel corso della vita e che man mano danno respiro alla mia anima, come soffi leggeri che sprigionano respiri sulla brezza del cuore.... si prega cortesemente di non copiarli e farli propri....

Grazie!!!!!!!!!!

°*°

 

"Vedere un mondo in un granello di sabbia
e un paradiso in un fiore selvaggio,
tenere l'infinito nella palma della mano
e l'eternità in un'ora"

*William Blake*

 

Le immagini, i video, gli aforismi, le citazioni che corredano i miei pensieri sono tratte in linea di massima dal web, se qualora ledono il diritto di proprietà riservata di alcuno si prega di farlo presente e saranno rimossi immediamente.

Ai sensi e per effetto dell'art. 2575 e legge n.633/1941 c.c. sono di proprietà riservata. Vietato l'utilizzo senza consenso, l'usurpazione di essi e la relativa paternità è perseguibile a norma di legge.

 

***

 

 

 

 

 

 

oltre le parole

una carezza silenziosa

oltre quelle sillabe 

un soffio d'emozione

***

 

 

 

 

 

...e così attingendo i miei colori 

dal sole e dal mare dipingo la 

       tela della mia vita 

e con parole e pensieri ho imparato 

anche nel buio della notte solamente 

a V O L A R E    

 

 

ULTIMI COMMENTI

 

 

un muro di pietra
non sarà mai
un ostacolo per un fiore
che vuole
fermamente sbocciare

 

 

I MIEI LINK PREFERITI

I MIEI BLOG AMICI

 

 

 

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 72
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963