Creato da donadam68 il 15/12/2011

Le Mie Emozioni...

note, immagini e pensieri.....

 

 

« giorni di sole saranno...vivere come onde del mare »

proietta la luce del tuo cuore...

Post n°585 pubblicato il 23 Luglio 2017 da donadam68

 

il sole sorge ancora  

un sorriso si stampa sul volto  

una nuova giornata si colorerà  



chiedersi e trovare nel silenzio di sé

tutte quelle risposte che 

spesso non vi è



attendere a lungo 

che la tela dei giorni 

possa essere quella d'azzurro vestita 



azzurro infinito 

di cielo 

e

di onde e di sole 

serenità ed amore 

niente altro  dipinge un cuore 



emozione, tinta sfumata 

di un'anima 

che sa riconoscere 

anche nel buio 



nell'istante di un semplice sorriso

su poche sillabe 

che dipingono amore



correre e poi rallentare i giorni

ma ancor andare verso il domani,

ridere e poi piangere 

essere ingoiato dalle onde 

diventate impetuose 



per poi cogliere dall'azzurro

del mare

quanto vi è dell'amore



da ciò che infinito è

immensità nel silenzio di un cuore:

sbagliare , inciampare e sapersi rialzare

e nuovamente volare

per poi cantare 

prendendo aria a pieni polmoni



finchè non si sentirà tra le note 

la voce del cuore



azzurro è 

orizzonte 

se guardi bene 

nell'anfratto tra le onde

dentro al tuo cuore



proietta la tua luce e cattura

azzurro

tra le nuvole soffici 



una mano afferrata

dona

in silenzio 

l'amore 


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

  *Scrivo anche*


                   QUI  

 

                         e in   

http://noteimmaginiepensieri.myblog.it/


 

 

 

 

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2acer.250amorino11donadam68ernestoandolinaviaggiatorcortese0iltuocognatino2m12ps12virgola_dfcarima68alf.cosmoslightdewroberto7790e_d_e_l_w_e_i_s_s
 

 

 

 

*°*

 

***

 

 

 

 

 

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 2.0 Generico.

Protected by Copyscape Web Plagiarism Finder

 Free Copyright registrazion

 

I pensieri presenti nel mio blog sono miei e di nessun altro, sono l'esternazione delle mie emozioni, di quelle sensazioni che mi catturano nel corso della vita e che man mano danno respiro alla mia anima, come soffi leggeri che sprigionano respiri sulla brezza del cuore.... si prega cortesemente di non copiarli e farli propri....

Grazie!!!!!!!!!!

°*°

 

"Vedere un mondo in un granello di sabbia
e un paradiso in un fiore selvaggio,
tenere l'infinito nella palma della mano
e l'eternità in un'ora"

*William Blake*

 

Le immagini, i video, gli aforismi, le citazioni che corredano i miei pensieri sono tratte in linea di massima dal web, se qualora ledono il diritto di proprietà riservata di alcuno si prega di farlo presente e saranno rimossi immediamente.

Ai sensi e per effetto dell'art. 2575 e legge n.633/1941 c.c. sono di proprietà riservata. Vietato l'utilizzo senza consenso, l'usurpazione di essi e la relativa paternità è perseguibile a norma di legge.

 

***

 

 

 

 

 

 

oltre le parole

una carezza silenziosa

oltre quelle sillabe 

un soffio d'emozione

***

 

 

 

 

 

...e così attingendo i miei colori 

dal sole e dal mare dipingo la 

       tela della mia vita 

e con parole e pensieri ho imparato 

anche nel buio della notte solamente 

a V O L A R E    

 

 

 

 

un muro di pietra
non sarà mai
un ostacolo per un fiore
che vuole
fermamente sbocciare

 

 

I MIEI LINK PREFERITI

I MIEI BLOG AMICI

 

 

 

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 72
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963