Creato da donadam68 il 15/12/2011

Le Mie Emozioni...

note, immagini e pensieri.....

 

 

« passi felpati su orme d'anima* Forever Now * »

il coraggio di andare

Post n°650 pubblicato il 08 Dicembre 2018 da donadam68

andare 

ancor quando si ha la sola voglia di fermarsi

lasciar perdere 

per non più indietro tornare,

quando vorresti non più saperti rialzare

ma ascolti nel silenzio

quella traccia che nel sogno

diventa coraggio che stride e fa male

quanto l'amore è importante.

Nel cuore tutto resta in un per sempre,

come quei ricordi mai scritti

respiri dell'anima 

 alito di brezza che non potrà essere cristallo di luce

anche se arriva in ritardo

niente e nessuno 

può bloccare quanto scrive emozione,

 lascia sempre battito 

e in quel frangente comprendi

quanto diventa per me importante

lasciar aperto quel battente

laddove entra emozione

che dipinge tela di inchiostro

 anche se a tratti fa male

delusioni, saranno sempre e comunque ,

 ma passa quel ricordo che nel frattempo

resterà e non andrà via

incisione d'amore: tutto resta 

 ci si rialza anche quando la vita strappa

una lacrima,

questa emozione d'amore

chissà 

quanti universi

futuri saranno nel mio cuore 

nel silenzio d'amore

 e  dopo cadute

ci si riallaccia le scarpe 

come quando si riprende

coraggio a due mani

e si comincia da zero.

 Ognuno di noi 

è importante 

seme di domani 

perché su questa vita 

sale di onda 

che volteggia verso orizzonte:

 fermati e ascolta respiro dentro te

anche te sei importante

negli occhi quegli attimi mai scritti

sillabe tra le note

per ancor desiderare futuro,

nessuno potrà rubarti quanto ancor ci riserva domani

soluzione del mio cuore

il tempo non perde il passato 

anche se non ci son confini

anche tra il freddo silenzio sarà 

 vivo nel silenzio di note

ciò che respira alito d'amore

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

  *Scrivo anche*


                   QUI  

 

                         e in   

http://noteimmaginiepensieri.myblog.it/


 

 

 

 

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2acer.250amorino11donadam68ernestoandolinaviaggiatorcortese0iltuocognatino2m12ps12virgola_dfcarima68alf.cosmoslightdewroberto7790e_d_e_l_w_e_i_s_s
 

 

 

 

*°*

 

***

 

 

 

 

 

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 2.0 Generico.

Protected by Copyscape Web Plagiarism Finder

 Free Copyright registrazion

 

I pensieri presenti nel mio blog sono miei e di nessun altro, sono l'esternazione delle mie emozioni, di quelle sensazioni che mi catturano nel corso della vita e che man mano danno respiro alla mia anima, come soffi leggeri che sprigionano respiri sulla brezza del cuore.... si prega cortesemente di non copiarli e farli propri....

Grazie!!!!!!!!!!

°*°

 

"Vedere un mondo in un granello di sabbia
e un paradiso in un fiore selvaggio,
tenere l'infinito nella palma della mano
e l'eternità in un'ora"

*William Blake*

 

Le immagini, i video, gli aforismi, le citazioni che corredano i miei pensieri sono tratte in linea di massima dal web, se qualora ledono il diritto di proprietà riservata di alcuno si prega di farlo presente e saranno rimossi immediamente.

Ai sensi e per effetto dell'art. 2575 e legge n.633/1941 c.c. sono di proprietà riservata. Vietato l'utilizzo senza consenso, l'usurpazione di essi e la relativa paternità è perseguibile a norma di legge.

 

***

 

 

 

 

 

 

oltre le parole

una carezza silenziosa

oltre quelle sillabe 

un soffio d'emozione

***

 

 

 

 

 

...e così attingendo i miei colori 

dal sole e dal mare dipingo la 

       tela della mia vita 

e con parole e pensieri ho imparato 

anche nel buio della notte solamente 

a V O L A R E    

 

 

 

 

un muro di pietra
non sarà mai
un ostacolo per un fiore
che vuole
fermamente sbocciare

 

 

I MIEI LINK PREFERITI

I MIEI BLOG AMICI

 

 

 

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 72
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963