PENSIERI DI LUCE

Immagina un mondo senza barriere, senza divisioni di credo e di razza, senza un potere che oscura i cuori e le menti, un mondo dove regni la saggezza di cercare l'unione nella diversità, dove gli uomini hanno realizzato l'amore, la giustizia, la tolleranza e vivono affratellati nella pace

 

Ognuno  deve diventare luce per se stesso e per l'umanità

( J.Krishnamurti)

 

AREA PERSONALE

 
                     
 

REINCARNAZIONE

Avvenimenti, fatti, mali e infermità della vita presente sono spesso spiegati da Edgar Cayce, come conseguenza karmica delle vite anteriori, e ciò rende razionalmente valida la teoria della reincarnazione giustificando alcune apparenti ingiustizie della vita.

"Meditate  sulla verità della sofferenza e sulle sue origini. La radice della sofferenza è il karma ed esso è causato e guidato dagli stati mentali confusi e distorti. Ad ogni nostra azione corrisponde un preciso effetto. La legge cosmica di causa ed effetto è legge di evoluzione inesorabile, chi semina vento raccoglie tempesta! Occorre mettere in pratica la virtù del discernimento: non commettere un atto prevedendo  gli effetti che provoca. Se procuri sofferenza agli altri sei destinato  a soffrire."

 

LEGGE DI CAUSA ED EFFETTO

"La vita sulla terra avrebbe potuto essere così bella, se solo la razza umana avesse vissuto come Dio intendeva. Invece la vita umana è diventata un guazzabuglio, una scatola in cui conservare i pezzi di un folle gioco di pazienza, una confusa compenetrazione di male e di bene, di dolore e gloria, di vita e morte.

"Paramhansa Yogananda"

 

COMPASSIONE

Spesso le persone ritengono che la compassione sia un sentimento di pietà nei confronti di individui che soffrono,considerati in un certo senso inferiori, ma la vera compassione deve nascere dal riconoscimento che gli altri esseri desiderano la felicità così come noi la desideriamo; la reale compassione è sentirsi responsabili verso gli altri, sviluppare un senso di empatia nei confronti della sofferenza altrui...cioè sentire la sofferenza degli altri e fare tutto il possibile per alleviare tale infelicità

 

 

PEDOFILIA

"Chi scandalizza i bambini è meglio per lui che gli si metta una macina da asino al collo e venga gettato nel mare."(Gesù Vangelo Mc 9,42)

i bambini non si toccano!

I bambini sono angeli

giù le mani dai bambini

Un bambino da solo nella sua stanza con un computer non è al sicuro...proteggilo!

 

 

NUCLEARE - BAMBINI - SPERANZA

 

 

 

 

PADRE SOLE ADONAY

...se amate quelli che vi amano, quale merito ne avete? Non fanno così anche i pubblicani?  E se date il saluto soltanto ai vostri fratelli, che cosa fate di straordinario? Non fanno così anche i pagani?  Siate voi dunque perfetti come è perfetto il Padre vostro che è nei cieli. (Mt 5,46)

il Padre  Sole  sorge ogni mattina  per  donare la Sua luce indistintamente ai buoni e ai cattivi

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 98
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

- PENSIERI E PAROLE
- UNA NUOVA VIA
- nel tempo...
- come unodissea
- Carezze di Luce
- LA MOSCA BIANCA
- Zampette_blog
- FAITH NO MORE
- Sale del mondo
- Arte = Anarchia.
- The difference
- bruno14
- Asini
- Festos_Enigmatico
- Arcobaleno dAmore
- Pensieri
- FIORE DI LOTO
- Duplicità
- Angeli
- ZEN
- * LA MIA ISOLA*
- Pensieri sereni..
- COLLINE DARGILLA
- Le corse...
- ANGEL & DEVIL
- Maya mi mundo.
- UTOPIA
- ME THE BUTTERFLY
- Blutramonto
- ANGELI DI LUCE
- Wambliska
- IL GIARDINO MAGICO
- firulì firulà
- La riva dei pensieri
- LALBERO DEGLI AMICI
- AMORE UNIVERSALE
- a t i s h a
- Risveglio Interiore
- RULES TO BE HUMAN
- Scintille di luce
- Luce Emergente
- ALDILA
- Una Vita
- GIAKKA
- Blog di Il Delfino
- DIFESA AMBIENTE
- MONDO NOSTRUM
- lecosistema...
- Il mondo per come va
- My Third Life
- il senso della vita
- Vita
- Le ali della libertà
- SULLE MIE TRACCE...
- SCHEGGE... DI.. VITA
- WU DAI
- UfoRicerche
- MISTERI VARI
- Ghazal
- Le Mie Emozioni
- Anima Fragile
- TAM-TAM PEOPLE
- VenegonoNews
- ugualmenteabile
- Aikos Feelings
- PAUSINIANA
- Naventae
- Vehuel Rosso Cuore
- semplicemente io...
- Vita
- Amo come lamore ama
- la notte dei tempi
- PHIL
- noingiustizie
- Rischio amianto
- MILIONI DI EURO
- Le Grand Secret
- una storia perduta
- antartica
- Harmonia2
- rincorrendo la luna
- AnimaDelMondo
- Labyrinthe
- LISOLA CHE NON CE
- GRILLO PARLANTE
- VENTO DI PENSIERI.
- IM CRAZY FOR YOU
- ...silenzi gridati
- Chiudere il cerchio
- La loro voce...
- felici e sognatori
- RIFLESSI
- Lorecalles Blog
- "SOLE"EMOZIONI"FANT"
- CHE SARA?
- Not Only Dogs
- LANIMA
- unsoffiodivento
- La vita è meraviglia
 

 

« EQUILIBRIUMLa Verità da sotto il mo... »

CONTROLLO MENTALE

Post n°296 pubblicato il 12 Dicembre 2008 da alidifarfalla5
 

La battaglia per il controllo della mente umana può rivelarsi una faccenda assai sporca. Da decenni i servizi segreti sono alla ricerca di nuovi sistemi per controllare il modo in cui le persone pensano ed agiscono - e per fiaccare la loro determinazione ad opporre resistenza. 

CONTROLLO MENTALE  rivela inquietanti prove che il mondo dell'intelligence preferirebbe restassero ignote. Denuncia un'ampia gamma di esperimenti assai discutibili, condotti dalla CIA e da altre agenzie, alla ricerca di nuove forme di "armi non letali"....

"Accesso Negato alla Verità" non è solo il racconto sconvolgente delle ciniche e famigerate tecniche di "controllo mentale" messe in atto da almeno 50 anni da un "governo segreto" con base negli USA, è anche un libro che contiene autentiche risposte, soluzioni e speranze. Le informazioni che trasmette sono sicuramente inquietanti ma anche istruttive dal momento che mostra con grande chiarezza quali siano le conseguenze del controllo mentale sui cittadini, tecniche che comportano l’uso dei mezzi più svariati e cinici, incluso l’abuso deliberato sui bambini e sulle donne, il bombardamento subliminale della psiche usando ogni genere di media, la penetrazione terroristica di false notizie e informazioni nella società, l’utilizzo di alcune sette (costruite a tavolino), della pornografia e della droga, e infine e soprattutto, il condizionamento cerebrale.

Il libro rappresenta una sorprendente testimonianza della forza dello spirito umano, qualcosa che non dimenticherete mai finché il vostro pensiero sarà libero!


Il massiccio controllo del sistema d'informazione è nelle mani di macchine pensanti. Queste sono in grado di monitorare non solo l'accesso e il flusso di informazioni alle masse, ma riescono ad ostacolare le forze intellettuali e materiali dell’uomo. Le macchine pensanti possono controllare i movimenti e le scelte dei consumatori, degli elettori e dei cittadini, fino ad indurre la "morte intellettuale" della società.
La classe media, il popolo, la massa sembra sempre uniformemente identica e omogenea, e, anche se gli esseri umani che popolano questo pianeta aumentano, l’élite resta la stessa, con un rapporto rispetto all’intera popolazione ormai costante. Allo stesso modo, l'accesso all'informazione è talmente basso da incidere in maniera rilevante sullo sviluppo e l’evoluzione dei popoli,  e provocarne così il suo appiattimento. Nel corso della storia, i popoli hanno creato dei fenomeni di massa quando hanno fatto delle rivendicazioni sindacali, oppure quando avvertivano che delle determinate situazioni non erano a loro favorevoli, e dunque per ottenere potere d’acquisto e diritto al "consumo", che oggi è alla base della economia mondiale del processo di espansione del capitale delle nostre società. Oggi senza questo processo di contrapposizione tra massa-capitale, i popoli sono considerati "sottosviluppati".

Le masse occidentali credono di avere un potere e dei diritti, ma è così solo in apparenza; forse lo hanno avuto in passato, e con il tempo le loro prerogative sono passate nelle mani di speculatori, dei gruppi industriali e dei capitalisti. Questi, tramite il loro potere di comunicazione-informazione, muovono le masse facendo leva sui loro consumi. Gli "invisibili" - come chiameremo le entità economiche che gestiscono questo sistema vitale - hanno capito che, nutrendoci con dei beni materiali e culturali medio-bassi, possiamo essere manipolati mediante un piccolo slogan e dei discorsi politici. Le masse, oggi, non fanno altro che alimentare i potenti, e trasmettere ancora potere a nuovi gruppi di speculatori. Questo ci fa capire come "emigrano" gli interessi delle grandi multinazionali che portano il cosiddetto sviluppo economico, ossia verso il consumo, oltre che verso le risorse da sfruttare. Quando un Paese diviene consumatore di un prodotto, su di lui si concentra anche un grande interesse: dove ci sono miliardi di consumatori oppure di individui, i distributori riescono a trarre un vero potere dalle loro materie prime.

Ciò che lubrifica questa macchina è proprio il sistema informativo, mediante il quale manipolare le masse dove si vuole che esse vadano: l’informazione diventa la chiave dello sviluppo dei popoli, e per questo si apre con il contagocce.  Le televisioni, con centinaia di canali televisivi e milioni di telespettatori non hanno per nulla progredito le masse, anzi le hanno condotte verso il vicolo cieco dell’ignoranza e del consumismo. Immaginate che se qualcuno cerca qualche informazione del 1968 consultando giornali o libri, non troverà nessuna informazione culturale e storica, che possa essere considerata come una prova documentale su cui uno storico può lavorare. È chiaro che gli invisibili esistono, e si nascondono dietro la politica, le banche, il segreto, la scienza, il giornalismo. Tuttavia, dobbiamo considerare che non ci possono essere degli uomini che controllano tutto questo, non vi sarebbero risorse o uomini a sufficienza.

Esistono per questo delle macchine pensanti, che ostacolano le forze intellettuali e materiali dell’uomo che vogliono contribuire a cambiare la società. Le macchine pensanti si mobilitano per la non-mobilitazione delle masse. Tramite sistemi di dati statistici, algoritmi, catalogazioni speciali e super computer, nasce la biometria, che poi sarebbe il metodo Bertillonage, un sistema di identificazione rapidamente adottato in tutta l’Europa continentale e inseguito anche a Londra. Il primo metodo d’identificazione scientifico biometrico fu sviluppato nei laboratori del carcere di Parigi da Alphonse Bertillon (23 aprile 1853 - 13 febbraio 1914). Il suo metodo consisteva nella rilevazione delle misure fisiche dei detenuti, in quanto l’ossatura umana non cambia più dopo il ventesimo anno d’età ed ogni scheletro è diverso per ciascun individuo. Da qui, si è giunti ad elaborare un sistema volto ad incamerare dati sulle persone, imponendo la biometria con l’introduzione dell’identità elettronica, e dunque con i passaporti e i documenti personali che conservano le informazioni dell’individuo che le possiede.
Le macchine pensanti possono dunque controllare i movimenti e le scelte dei consumatori, degli elettori e dei cittadini, ma la loro pericolosa funzione si spinge ben oltre. Possono infatti "uccidere" il piccolo e il grande rivoluzionario, tale che, gli uomini che hanno creatività, tramite questo sistema, vengono pian piano consumati fino a farli morire. Bisogna considerare il fatto che la morte di un essere umano avviene in due tempi, dove l'atto terminale è la morte fisica, quasi sempre preceduta da un'azione intellettuale. Questo significa che un uomo, che ha fatto dei progetti e tanti sacrifici per migliorare se stesso, in un certo momento della sua vita comincia a considerare il tempo come se si fosse fermato. Decide così di invertire la tendenza del suo vivere quotidiano, sia gradatamente che bruscamente, ed è costretto in questo a fare delle valorizzazioni dei risultati ottenuti, dei tagli per approdare all'abbandono progressivo dello sviluppo del suo avvenire.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/MAAT/trackback.php?msg=6095063

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
hunkapi4
hunkapi4 il 13/12/08 alle 13:59 via WEB
Eccccerto!!!!! Supponevo tutto questo, le strategie di mercato, politiche, informative, ecc..ecc.., lo dimostrano. Domanda: quanto può essere dannoso? Quanto può condizionarci? Come starne fuori? Non è solo fantascienza. Ti abbraccio forte, Antonella
 
 
alidifarfalla5
alidifarfalla5 il 13/12/08 alle 14:58 via WEB
Come puo condizionarci lo stiamo gia vedendo nella disperazione delle famiglie che si uccidono, in quelli che hanno perso il valore della compassione, che chiudono la porta del cuore e non riescono a vedere piu in la della loro cittadella chiamata egoismo...mi chiedi come starne fuori, CERCANDO L'INFORMAZIONE VERA, PERCHè CI SONO, ANCHE SE POCHI, GIORNALISTI SERI CHE PORTANO ALLA LUCE GLI INGANNI E LA VERITA' SUI FATTI CHE VIVIAMO, APPOGGIANDO COLORO CHE LOTTANO CONTRO IL SISTEMA NEI VARI ASPETTI E NON LASCIANDOLI SOLI, ANDANDO CONTROCORRENTE AVENDO IL CORAGGIO DI RINUNCIARE AL PROPRIO BENESSERE PERCHE' DEL FALSO PROGRESSO SI NUTRONO LE MULTINAZIONALI, CERTO TUTTE QUESTE COSE COMPORTANO PERSECUZIONE, ISOLAMENTO, MA E' L'UNICO MODO PER RIMANERE INTEGRI NELLO SPIRITO, NON SI PUO FARE MEDITAZIONE, CERCARE DIO E ACCETTARE CHE MILIONI DI FRATELLI NEL MONDO SOFFRONO ANCHE PER LA NOSTRA INDIFFERENZA, DIO NON ASCOLTERà LE NOSTRE PREGHIERE, VALUTERà LE NOSTRE AZIONI, OGNI PERSONA CHE NASCE SULLA TERRA HA DEI TALENTI DA SPENDERE. Ciao Antonella, un caro saluto nell'amore universale e buon fine settimana
 
   
cinderella700
cinderella700 il 13/12/08 alle 21:43 via WEB
Dio quanta verità nelle tue parole Eli...ma fa paura...tutto questo fa troppa paura !!Allora si sceglie la via piu' facile...quella degli struzzi... Grazie x la scossa!!! Un abbraccio,Cindy.
 
     
alidifarfalla5
alidifarfalla5 il 14/12/08 alle 21:05 via WEB
è vero, la paura è colei che tiene legati, anche gli apostoli hanno avuto paura abbandonando il cristo ma poi si sono pentiti e si sono riscattati testimoniando con la loro vita, è piu preoccupante perdere la luce spirituale che non il benessere materiale cara Cindy, un sorriso dal cuore
 
violadelpensier_1965
violadelpensier_1965 il 13/12/08 alle 20:10 via WEB
Siamo già condizionati in molte cose, ma possiamo iniziare a resistere con tutti noi stessi, ci vogliono come tanti burattini per tirare i fili come vogliono, sta a noi fare si che questi fili gli si attorciglino tra le dita...certo non sarà facile, fovremo cambiare tutto il nostro di essere, cambiare tutto, ma se ci uniamo in queto potremo anche resistere...sai Ely, mi rendo conto che la conoscenza vera in questo momento è essenziale, almeno finchè ci sarà permesso dobbiamo cercare di scoprire e denunciare tutto il marcio che c'è, ed è davvero tanto, ogni giorno scopro una cosa in più e mi rendo conto che tutto questo che sta accadendo non è altro che la fine di un gioco che si sta svolgendo da secoli alle nostre spalle ed il Male si sente già vincitore....ora abbiamo due scelte, aderire o resistere, io la mia l'ho fatta,e sono pronta alottare con tutta me stessa per non dare ai miei figli una prospettiva di futuro che sarà terribile....un abbraccio grande grande
 
 
nausychaa
nausychaa il 13/12/08 alle 23:48 via WEB
Come tanti robot guidati da chi ha deciso di guidarci tutti verso una meta. Ecco il punto del dolore in noi stessi: il vivere una realtà che nn si accetta. Non posso aderire ad un gioco simile, a meno che io perda il controllo e impazzisca. Cerco con tutte le mie forze di resistere e mi aggrappo ad ogni piccola speranza, continuando a chiedermi come faccia il mondo dei furbi, a sentirsi a posto con la propria coscienza. Vi abbraccio forte ..
 
   
alidifarfalla5
alidifarfalla5 il 14/12/08 alle 21:02 via WEB
il mondo dei furbi non è cosciente della legge di causa ed effetto, non invidio il loro benessere materiale perchè è temporaneo e di pura illusione...continua serenamente a difendere la giustizia perchè giustizia avrai anche se ora non la vedi. "Beati gli assetati di giustizia"...un bacione, Ely
 
 
alidifarfalla5
alidifarfalla5 il 14/12/08 alle 21:07 via WEB
con la fede che qualcuno dall'alto al servizio della luce cristica sta selezionando le anime di buona volontà per porle in salvo se l'umanità sprofonderà nel baratro della distruzione totale
 
shantiom0
shantiom0 il 14/12/08 alle 09:55 via WEB
Lo sapevate che oggi è il compleanno di questa giovanotta??? Tantissimi AUGURI di buon divertimento
 
 
alidifarfalla5
alidifarfalla5 il 14/12/08 alle 21:11 via WEB
grazie Shanti è stata per me una vera gioia ricevere i tuoi auguri, un sorriso, luce, pace e serenità al tuo cuore, Ely
 
o1957
o1957 il 14/12/08 alle 10:58 via WEB
Tantissimi auguri per i tuoi anni , Qualunque siano....il tuo Spirito e' sempre lo stesso....Silent
 
 
alidifarfalla5
alidifarfalla5 il 14/12/08 alle 21:13 via WEB
Silent, che dire, mi manca il tuo blog, dal mio cuore un sentito ringraziamento e tanti auguri di ogni bene per te e la tua famiglia, baci al nipotino, trascorri un bellissimo natale, buon viaggio, Elisabetta
 
ladyhawk6
ladyhawk6 il 14/12/08 alle 11:57 via WEB
Carissima Ely.. volevo lasciarti i miei più cari auguri per il tuo compleanno.. Ti abbraccio forte forte, con tanto affetto.. Stefy - P.S. ora sono di corsa ma tornerò a leggere questo post.. Baci
 
 
alidifarfalla5
alidifarfalla5 il 14/12/08 alle 21:15 via WEB
Grazie Stefy, sei un angelo, appena sono un po più libera tornerò anche io a leggerti, ci tengo a scambiare commenti con te, un bacio grande al tuo cuore
 
nausychaa
nausychaa il 14/12/08 alle 13:13 via WEB
Si.... Buon Compleanno!!! Tanti cari Auguri Elisabetta e un bacione grande Grandeee!! ^.^
 
 
alidifarfalla5
alidifarfalla5 il 14/12/08 alle 21:16 via WEB
Grazie Daniela sei una cara amica, ti sento dentro e ti voglio un mondo di bene
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: alidifarfalla5
Data di creazione: 09/11/2007
 

QUESTO BLOG TRATTA DIVERSI ARGOMENTI: SPIRITUALITA', UFOLOGIA, GUERRA, INQUINAMENTO,  DIRITTI UMANI, GIUSTIZIA, PEDOFILIA...  SCEGLI QUI SOTTO L'ARGOMENTO CHE TI INTERESSA CLICCANDO SOTTO ALLA VOCE TAG Tutti i tags

 

TAG

 

Verrà un giorno che l'uomo si sveglierà dall'oblio e finalmente comprenderà chi è veramente e a chi ha ceduto le redini della sua esistenza, a una mente fallace, menzognera, che lo rende e lo tiene schiavo... l'uomo non ha limiti e quando un giorno se ne renderà conto, sarà libero anche qui in questo mondo." [Giordano Bruno, Spaccio de la bestia trionfante]

 

La religione, la politica, la società vi sfruttano e voi ne siete condizionati: venite spinti in una certa direzione. Non siete esseri umani; siete ingranaggi di una macchina. Soffrite pazientemente, sottomettendovi alla crudeltà dell'ambiente, quando voi, individualmente, avete la possibilità di cambiarlo. J.Krishnamurti

 

SAGGEZZA

I vecchi Dakota erano saggi...

Loro sapevano che il cuore di un essere umano che si estranea dalla natura si indurisce;

Loro sapevano che la mancanza di profondo rispetto per gli esseri viventi e per tutto ciò che cresce, presto lascia morire anche il profondo rispetto per gli uomini,

Per questo motivo, l'influsso della natura, che rende i giovani capaci di sentimenti profondi, era un importante elemento della loro educazione

 

 

MADRE TERRA

 

un essere vivo con uno spirito macrocosmico

 

 

AMICIZIA

L'amicizia è la più nobile espressione umana del desiderio che Dio ha di manifestare all'uomo il Suo amore, essa viene a noi come espressione libera e imparziale. Dio non si accontenta di prendersi cura dei Suoi figli umani solo nelle forme di genitori e altri parenti. Egli viene negli amici per darci l'opportunità di esprimere amore incondizionato dal nostro cuore, senza vincoli e costrizioni. Ma la vera amicizia si può costruire solo su una base di libertà e di eguaglianza spirituale.

tratto da: L'eterna Ricerca dell'uomo di Paramahansa Yogananda

 

AMORE DI COPPIA

L'Amore non è una passione, l'Amore non è un'emozione.

L'Amore è una comprensione profonda del fatto che, in qualche modo, l'altro ti completa.

Qualcuno ti rende un cerchio perfetto; la presenza dell'altro rinforza la tua presenza.

L'Amore dà la libertà di essere se stessi, non è possessività.

OSHO


 

MATERNITA'

Un giorno un angelo chiese al SIGNORE:

 "SIGNORE, cosa donerai ora ad ogni figlio dell'uomo che nascera' sulla terra per dimostrargli il tuo grande amore? agli uomini hai gia dato tutto.. le stelle nei cieli di notte, la luce dolce dell'aurora, la profondita' degli oceani, l'armonia del canto degli uccelli, i mille colori del mondo, la forza di un abbraccio, la tenerezza di un semplice bacio, il profumo dei fiori piu' rari, la vastita' dell'orizzonte lontano..  LUI rispose:  "e' vero.. allora non posso fare altro che dare ad ognuno di loro direttamente un pezzetto del mio cuore: daro' loro L'AMORE DELLA MAMMA"

 

MEDITAZIONE

 

Siamo esseri di energia. Nulla avviene per caso e tutto inizia nella nostra coscienza.

La pratica quotidiana della meditazione aiuta a iniziare meglio la giornata (se praticata alla mattina), a ritrovare la calma e la propria centratura, a ricordarsi che siamo portatori di un essere divino dentro di noi che non ci abbandona mai e che è sempre pronto a venirci in aiuto (se soltanto ci ricordiamo della sua esistenza), a predisporci per un sonno ed una notte tranquilla (se praticata la sera prima di coricarsi), ad entrare in sintonia ed in confidenza con il nostro mondo interiore (visto che già ci occupiamo di quello esteriore tutto il giorno) e a calmare la mente.

http://www.guruji.it/

visita il sito

http://www.anandacrotone.com/

del mio caro amico maestro Yoga

Eugenio Riganello.

 

DAL BLOG  PENSIERI E PAROLE

GRAZIE RITA UN TESORO DI AMICA

DAL BLOG UNA NUOVA VIA

di pinksidgl0

GRAZIE DI CUORE SILVIA

 

dedicato

a chi ha luce

a chi vive la vita con leggerezza

a chi sa vivere sognando

a chi trova sempre un po’ di tempo per dedicarti un pensiero

a chi “a me importa sempre”

a chi ” mi indigno e dico NO”

a chi “eccomi, sono qui”

a chi viaggia con lo zaino

a chi fa volare i pensieri ogni volta che viaggia

a chi non smette mai di viaggiare anche senza muoversi

a chi regala "sogni reali in un mondo virtuale"

dal Blog  nel tempo... di  swala_simba

grazie Francesca

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

alf.cosmoschecombinazione7legrin2Web_sergioCV.iawasa51paoloxxxx6fabrizio63pandrea.debonadolce.melodia1pashiantiforestales1958laulam2005Raf.Gianncundari.paola
 

ULTIMI COMMENTI

Se già si parte dal presupposto che la verità sia una...
Inviato da: eric65v
il 03/12/2014 alle 07:52
 
Caro Victor la persona che ha scritto questo messaggio ha...
Inviato da: alidifarfalla5
il 20/09/2011 alle 13:40
 
Sono pienamente d'accordo ....
Inviato da: sergiorgios
il 31/03/2011 alle 10:56
 
Ciao..rispetto per tutte le religioni, ma c'è un solo...
Inviato da: victormania09
il 27/01/2011 alle 18:33
 
buon compleanno...ale
Inviato da: lafuriassassina
il 14/12/2010 alle 16:47
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963