PENSIERI DI LUCE

Immagina un mondo senza barriere, senza divisioni di credo e di razza, senza un potere che oscura i cuori e le menti, un mondo dove regni la saggezza di cercare l'unione nella diversità, dove gli uomini hanno realizzato l'amore, la giustizia, la tolleranza e vivono affratellati nella pace

 

Ognuno  deve diventare luce per se stesso e per l'umanità

( J.Krishnamurti)

 

AREA PERSONALE

 
                     
 

REINCARNAZIONE

Avvenimenti, fatti, mali e infermità della vita presente sono spesso spiegati da Edgar Cayce, come conseguenza karmica delle vite anteriori, e ciò rende razionalmente valida la teoria della reincarnazione giustificando alcune apparenti ingiustizie della vita.

"Meditate  sulla verità della sofferenza e sulle sue origini. La radice della sofferenza è il karma ed esso è causato e guidato dagli stati mentali confusi e distorti. Ad ogni nostra azione corrisponde un preciso effetto. La legge cosmica di causa ed effetto è legge di evoluzione inesorabile, chi semina vento raccoglie tempesta! Occorre mettere in pratica la virtù del discernimento: non commettere un atto prevedendo  gli effetti che provoca. Se procuri sofferenza agli altri sei destinato  a soffrire."

 

LEGGE DI CAUSA ED EFFETTO

"La vita sulla terra avrebbe potuto essere così bella, se solo la razza umana avesse vissuto come Dio intendeva. Invece la vita umana è diventata un guazzabuglio, una scatola in cui conservare i pezzi di un folle gioco di pazienza, una confusa compenetrazione di male e di bene, di dolore e gloria, di vita e morte.

"Paramhansa Yogananda"

 

COMPASSIONE

Spesso le persone ritengono che la compassione sia un sentimento di pietà nei confronti di individui che soffrono,considerati in un certo senso inferiori, ma la vera compassione deve nascere dal riconoscimento che gli altri esseri desiderano la felicità così come noi la desideriamo; la reale compassione è sentirsi responsabili verso gli altri, sviluppare un senso di empatia nei confronti della sofferenza altrui...cioè sentire la sofferenza degli altri e fare tutto il possibile per alleviare tale infelicità

 

 

PEDOFILIA

"Chi scandalizza i bambini è meglio per lui che gli si metta una macina da asino al collo e venga gettato nel mare."(Gesù Vangelo Mc 9,42)

i bambini non si toccano!

I bambini sono angeli

giù le mani dai bambini

Un bambino da solo nella sua stanza con un computer non è al sicuro...proteggilo!

 

 

NUCLEARE - BAMBINI - SPERANZA

 

 

 

 

PADRE SOLE ADONAY

...se amate quelli che vi amano, quale merito ne avete? Non fanno così anche i pubblicani?  E se date il saluto soltanto ai vostri fratelli, che cosa fate di straordinario? Non fanno così anche i pagani?  Siate voi dunque perfetti come è perfetto il Padre vostro che è nei cieli. (Mt 5,46)

il Padre  Sole  sorge ogni mattina  per  donare la Sua luce indistintamente ai buoni e ai cattivi

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 98
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

- PENSIERI E PAROLE
- UNA NUOVA VIA
- nel tempo...
- come unodissea
- Carezze di Luce
- LA MOSCA BIANCA
- Zampette_blog
- FAITH NO MORE
- Sale del mondo
- Arte = Anarchia.
- The difference
- bruno14
- Asini
- Festos_Enigmatico
- Arcobaleno dAmore
- Pensieri
- FIORE DI LOTO
- Duplicità
- Angeli
- ZEN
- * LA MIA ISOLA*
- Pensieri sereni..
- COLLINE DARGILLA
- Le corse...
- ANGEL & DEVIL
- Maya mi mundo.
- UTOPIA
- ME THE BUTTERFLY
- Blutramonto
- ANGELI DI LUCE
- Wambliska
- IL GIARDINO MAGICO
- firulì firulà
- La riva dei pensieri
- LALBERO DEGLI AMICI
- AMORE UNIVERSALE
- a t i s h a
- Risveglio Interiore
- RULES TO BE HUMAN
- Scintille di luce
- Luce Emergente
- ALDILA
- Una Vita
- GIAKKA
- Blog di Il Delfino
- DIFESA AMBIENTE
- MONDO NOSTRUM
- lecosistema...
- Il mondo per come va
- My Third Life
- il senso della vita
- Vita
- Le ali della libertà
- SULLE MIE TRACCE...
- SCHEGGE... DI.. VITA
- WU DAI
- UfoRicerche
- MISTERI VARI
- Ghazal
- Le Mie Emozioni
- Anima Fragile
- TAM-TAM PEOPLE
- VenegonoNews
- ugualmenteabile
- Aikos Feelings
- PAUSINIANA
- Naventae
- Vehuel Rosso Cuore
- semplicemente io...
- Vita
- Amo come lamore ama
- la notte dei tempi
- PHIL
- noingiustizie
- Rischio amianto
- MILIONI DI EURO
- Le Grand Secret
- una storia perduta
- antartica
- Harmonia2
- rincorrendo la luna
- AnimaDelMondo
- Labyrinthe
- LISOLA CHE NON CE
- GRILLO PARLANTE
- VENTO DI PENSIERI.
- IM CRAZY FOR YOU
- ...silenzi gridati
- Chiudere il cerchio
- La loro voce...
- felici e sognatori
- RIFLESSI
- Lorecalles Blog
- "SOLE"EMOZIONI"FANT"
- CHE SARA?
- Not Only Dogs
- LANIMA
- unsoffiodivento
- La vita è meraviglia
 

 

« CONTROLLO MENTALEL'ANELLO MANCANTE DEL C... »

La Verità da sotto il moggio tornerà alla luce

Post n°297 pubblicato il 14 Dicembre 2008 da alidifarfalla5
 

COLGO L'OCCASIONE CON QUESTO SPECIALE POST PER RINGRAZIARE TUTTI GLI AMICI CHE HANNO LASCIATO BELLISSIMI MESSAGGI NEL GIORNO DEL MIO COMPLEANNO, UN'AMICA MI HA SCRITTO: "  AUGURI AL TUO CUORE, CHE NON GLI MANCHI NULLA..."

IO  PREGO CHE NON  VENGA MAI A MANCARE AL MIO CUORE LA LUCE DEL CRISTO, MIO FARO, MIA GIOIA DI VITA E DI SPERANZA PER LA PACE DEL PIANETA.

Il  piu grande occultamento della verità spirituale è stato  fatto dalla Chiesa cattolica omettendo la legge del karma.

Molti cristiani  oggi sono confusi di fronte agli eventi e perdono la fede in Cristo per andare a cercare la verità nei maestri orientali o nella filosofia new age.

Non si puo' comprendere la sofferenza di tanti bambini innocenti,  la tirannia, le ingiustizie e i cataclismi che si stanno riversando sul pianeta se non si è consapevoli che la legge divina che regola tutto l'universo è Legge di Causa ed Effetto...oggi l'umanità sta scontando  il karma di un Deicidio commesso duemila anni fa rifiutando la grazia della redenzione all'Amore Universale...non è vero che basta credere nel nome di Cristo e professarsi cristiani per avere il perdono dei peccati e la vita eterna. Cristo appartiene a tutta l'umanità e non ad una istituzione...con il suo sacrificio supremo Cristo ha riscattato quelle anime che in Lui hanno creduto nel tempo attraverso  le opere e con la messa in pratica del suo massimo insegnamento: Ama il tuo prossimo come te stesso.  La vera vita è quella dello spirito che deve dominare sulla materia per far fluire l'amore e la giustizia nei confronti di ogni essere vivente con la consapevolezza che tutti scaturiamo dalla stessa Luce Divina Onnicreante.

"Non chiunque mi dice: Signore, Signore, entrerà nel regno dei cieli, ma colui che fa la volontà del Padre mio che è nei cieli." (Mt 7,21) 

Gli uomini di chiesa che sono succeduti ai primi apostoli di Cristo  hanno volutamente occultato parte fondamentale della verità (la legge della reincarnazione)  per la detenzione del potere sulle anime e la Chiesa  si è rivestita di ricchezza e potere tramite i lasciti che molte anime in questi duemila anni hanno effettuato per ottenere la salvezza eterna. La Santa Inquisizione ha perseguitato e ucciso uomini mandati da Dio a rivelare le verità universali occultate... 

Dal testo del terzo segreto di Fatima:

"Anche per la Chiesa, verrà il tempo delle Sue più grandi prove. Cardinali, si opporranno a Cardinali; Vescovi a Vescovi. Satana marcerà in mezzo alle Loro file, e a Roma vi saranno cambiamenti. Ciò che è putrido cadrà, e ciò che cadrà, più non si alzerà. La Chiesa sarà offuscata, e il mondo sconvolto dal terrore. Tempo verrà che nessun Re, Imperatore, Cardinale o Vescovo, aspetterà Colui che tuttavia verrà"

FORSE MOLTI HANNO DIMENTICATO CHE FU DETTO, SCRITTO E TRAMANDATO: “IL TEMPO PASSERA’, MA LE MIE PAROLE NON PASSERANNO MAI, E TUTTO QUELLO CHE HO DETTO,SUCCEDERA’ PRIMA CHE QUESTA GENERAZIONE PASSI”.

Quanti conoscono il vangelo dall'inizio alla fine e ricordano le profezie che GesùCristo ha lasciato?

Bisogna cercare la verità per anelare alla libertà dello spirito e riuscire a comprendere i segni dei tempi.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/MAAT/trackback.php?msg=6107549

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
irene78.if
irene78.if il 14/12/08 alle 23:45 via WEB
Non passo da tanto, volevo salutari! buona serata da Irene
 
alidifarfalla5
alidifarfalla5 il 15/12/08 alle 13:45 via WEB
grazie Irene, anche io risulto assente con le visite ma mi manca il tempo sia per il lavoro che per gli impegni con la famiglia, riesco solo a postare nel mio blog e appena posso rispondo ai commenti. Un abbraccio nell'amore universale di Cristo e pace e serenità al tuo cuore, Elisabetta
 
violadelpensier_1965
violadelpensier_1965 il 15/12/08 alle 15:45 via WEB
Troppe cose ci sono state sempre taciute, perchè l'ignoranza mantiene gli uomini schiavi, la chiesa in questo ha avuto uno dei maggiori ruoli, ci ha completamente asserviti con i suoi dogmi e con questi ci ha portati a disconoscere molte di quelle verità che avrebbero potutto salvarci da tanti errori...ormai abbiamo solo da credere in Dio in Gesù Cristo suo figlio e nei Suoi insegnamenti, senza fidarci di chi questi ultimi li manipola per i propri scopi....bellissimo post amica mia, ma come non potrebbe essere venendo da te....un grande abbraccio, sereno inizio di settimana
 
 
alidifarfalla5
alidifarfalla5 il 16/12/08 alle 13:56 via WEB
in tutti i Suoi insegnamenti non solo in una parte che lascia il cristiano nel dubbio e nella paura, non è stato ancora compreso che i suoi insegnamenti se messi in pratica sono la strada più rapida per evolvere le dimensioni della Luce e arrivare prima al padre, il sacrificio d'amore richiede sofferenza umana e rinuncia per favorire l'evoluzione del ns prossimo, non tutti hanno questo coraggio e si limitano ad amare come insegna la new age: pace amore e pensiero positivo. Ma ognuno sceglie la strada da percorrere per legge di libero arbitrio, per questo è stato detto di non giudicare, il giudice è uno solo e presto darà la sentenza per questo pianeta...ciao tesoro, sono influenzata ma mi sto sostenendo con centrifugati, ascorbato di potassio e semi di pompelmo...TVTBBB
 
pinksidgl0
pinksidgl0 il 15/12/08 alle 20:29 via WEB
Carissima ely. L'uomo a smesso di fare domande, e per questo restera' nell'ignoranza, solo per paura di chiedere. Bisogna tornare bambini, quando facevamo domande anche banali, ma ci credevamo veramente, ed'eravamo sinceri, nel chiedere, e umili nel ricevere le risposte. Io dal canto mio chiedo di tutto a Gesu', ogni cosa, e dialogo proprio col la completezza del mio essere Umano. Gli chiedo perfeni. Gesu' scusami,ma io non credo in questa chiesa cattolica, mi sembra che facciamo tutto, perch va fatto cosi, se no non giungiamo a te, eppure vedo che non mi manda via, ma so che è quando mi metto a nudo a lui, ricevo quel suo sorriso e a sua comprensione. Io parlo cosi a Gesu' ely, se mi sentissero i piu' devoti, ti giuro mi metterebbero' di sicuro al rogo. Ma io So che a lui posso davvero aprire il mio cuore, perchè è questo che ci chiede. Mamma ely, se sapessi quanto di vorrei dire su questo. Dico solo questo, se vogliamo essere liberi davvero, non avere niente condizionamenti, dobbiamo aprirci al Signore In Verita', e no solo in preghiere fatte perchè si fa cosi, puoi crederci quanto vuoi, ma se non apri l cuore nel tutto, un altro Padre Pio ti scaccera'. "e chi ha orecchi intenda" Ti voglio bene tesoro e tanto tanto. un bacione a presto ciao dolce serata. : )
 
 
alidifarfalla5
alidifarfalla5 il 16/12/08 alle 14:07 via WEB
Alle dichiarazioni del Papa Benedetto XVI durante l’Angelus del 14 dicembre che, citando le parole dell’Apostolo Paolo, avverte che nessuno può conoscere il momento della venuta del Signore e mette in guardia da ogni allarmismo, Giorgio nella conferenza che ha tenuto domenica a Bari ha risposto con esatte citazioni dei Vangeli di Matteo, Marco e Luca che riportano le parole del Maestro Gesú e spiegano il Suo Ritorno. Risulta evidente che il Vaticano e il Papa seguono le attivitá e i contenuti dei messaggi che Giorgio Bongiovanni divulga. Inoltre Giorgio ha pronunciato fortissime frasi di denuncia. Egli infatti ha accusato il Vaticano di ipocrisia, di aver riciclato i soldi della mafia e di tanti altri delitti nella storia passata e contemporanea. Per tale ragione, secondo Giorgio, il Vaticano non spera nell’imminente Ritorno di Cristo perchè di fronte al Giudizio di Dio sarebbe annientato totalmente il suo nefasto potere temporale. Quindi si salverebbe solamente la vera Chiesa cattolica Spirituale, quella dei missionari, dei veri santi e martiri, mentre il Vaticano e la sua opulenza verrebbe scacciato dal Tempio di Dio con Severo Giudizio. Non sai da quanto tempo aspetto questo momento, per la gloria di tutti gli esseri perseguitati e uccisi fisicamente o moralmente dall'Eterno Sinedrio, primo fra tutti il Maestro di tutti i Maestri universali GesùCristo, Legge di causa ed effetto nonchè Giustizia Divina. Tu sei un'illuminata Silvia perchè il tuo cuore puro nella semplicità e nell'umiltà comprende grandi cose, ti abbraccio nella Luce dell'amore universale di Colui che adoriamo più della nostra vita.
 
hunkapi4
hunkapi4 il 15/12/08 alle 22:13 via WEB
Meraviglioso post, Ali, mi hai fatto ballare sulla scrivania....tu già sai che reagisco così quando leggo cose VERE. Gesù disse: LA FEDE VI RENDERA' LIBERI. Mi permetto di dire che la Chiesa non ha assolutamente considerato questo fondamentale Concetto. Mamma mia....ma quanto ti adoro io da uno a dieci? Mille! Ti abbraccio forte forte. Antonella
 
 
alidifarfalla5
alidifarfalla5 il 16/12/08 alle 14:12 via WEB
Anche io sento una particolare sintonia con il tuo essere e ti voglio tanto bene Antonella, ma se tu recepisci quello che posto è perchè il tuo spirito ha un certo grado di coscienza spirituale, il tuo bagaglio di esperienze è ricco, ti stai solamente "risvegliando" alla realtà che non è quella che vogliono farci credere, solamente se si vive nell'amore di Gesù si può evitare di essere ingannati dalle varie dottrine e dal sistema. Un bacio dal cuore con amore fraterno in Cristo. Elisabetta
 
LUCE55YOGI
LUCE55YOGI il 17/12/08 alle 00:25 via WEB
...Solo la verità ci potrà salvare...creando così un mondo libero...da tante menzogne,che si sono accumulate nei secoli...Dolce notte Ely...con un abbraccio.Lella
 
 
alidifarfalla5
alidifarfalla5 il 18/12/08 alle 22:30 via WEB
dipende da noi risvegliarci alla Verità e servirla perchè possa trionfare anche in questo pianeta la fratellanza universale...grazie Lella, un saluto caro dal mio cuore al tuo
 
VarnaH
VarnaH il 17/12/08 alle 14:23 via WEB
Gli auguri di swala_simba nel suo blog. Ciao
 
 
alidifarfalla5
alidifarfalla5 il 18/12/08 alle 22:31 via WEB
grazie di cuore, Elisabetta
 
bruno14to
bruno14to il 17/12/08 alle 21:03 via WEB
Ciao, non conoscevo il terzo segreto di Fatima, non sono un esperto ma curioso si..Buona serata, un bacio
 
 
alidifarfalla5
alidifarfalla5 il 18/12/08 alle 22:32 via WEB
benedetta curiosità che ti apre le porte della conoscenza, ciao Bruno, un caro saluto e un abbraccio nella Luce dell'amore universale
 
paralotti
paralotti il 18/12/08 alle 18:50 via WEB
La verità amici? E' come un orizzonte, scoperto uno se ne para un'altro e così all'infinito! Gesù non ha mai amato la sofferenza e purtroppo l'equivoco ci accompagna da duemila anni creando in noi senso di colpa e separazione. Gesù è amante della gioia, dell'amore e della libertà. Gesù il nostro Sole planetario muore per ripulire migliaia di anni di odio, guerre, morte e disperazione... come un antivrus è venuto per ripulire e portare un'aria nuova fatta di compassione che non è pena, comprensione e Amore... oggi si risiamo! Sta a noi liberarci del piombo egoico, è una ns esclusiva responsabilità di ciò che oggi affligge l'umanità. La reincarnazione ai tempi di Gesù era un argomento noto e rientrava nella normalità... ma sappiate una cosa, non c'è nessuna punizone per noi esseri umani... i passaggi di vita in vita e di mondo in mondo servono esclusivamente per la ns evoluzione. Gesù nel suo viaggio in India si è messo contro tutta la casta sacerdotale proprio perchè lasciavano morire di sofferenza tutti i poveri e gli storpi... la motivazione era semplice, in un altra vita avevano commesso terribili errori che scontavano nella presente. Niente di più falso amici! Per questo motivi Gesù era stato costretto a fuggire perchè come poi successe in Palestina volevano ucciderlo... Il potere sacerdotale dell'epoca stava perdendo il suo potere... Un'ultima cosa, tutto ciò che combattiamo, rafforziamo. La Chiesa non c'è bisogno di combatterla... crollerà su stessa, grazie alle sue numerevoli contraddizoni ed è soltanto questione di tempo! Otto
 
 
alidifarfalla5
alidifarfalla5 il 18/12/08 alle 23:12 via WEB
Non so a quale fonte attingi, io ad una fonte viva, un inviato del Cielo che è in contatto diretto con il Maestro Gesù attraverso la personificazione. Sappi che la Chiesa sta tenendo all'oscuro della verità milioni di anime con le sue menzogne, non si tratta di combattere ma di aiutare tutti coloro che non riescono da soli a vedere con gli occhi dello spirito la situazione che sta attraversando tutta l'umanità. La Verità vi farà liberi, ma la verità va anche spiegata, l'evoluzione e l'ascesa verso le dimensioni superiori non è solamente la realizzazione dell'amore ma è anche conoscenza, sapienza e consapevolezza, per questo in determinati periodi storici si incarnano illuminati per dare insegnamenti all'umanità: questo è il tempo in cui la terra sta subendo un passaggio dimensionale e dopo la sua dolorosa purificazione sara' istaurato un regno di pace a cui prenderanno parte coloro che oggi lavorano a favore della vita del pianeta e del prossimo indipendentemente dal credo religioso, per questo Gesù ha promesso di ritornare alla fine dei tempi, Lui è l'Essere padronimico del pianeta e per questo Lui è anche Giudice delle nostre anime
 
magia_vs
magia_vs il 18/12/08 alle 19:00 via WEB
un post bellissimo...mi sono ritrovata in moltissime tue considerazioni...un abbraccio e buona serata, affettuosamente magia
 
 
alidifarfalla5
alidifarfalla5 il 18/12/08 alle 23:16 via WEB
Grazie Magia,continuerò i post su questo tema, sogni di luce, un sorriso, Ely
 
nausychaa
nausychaa il 18/12/08 alle 19:53 via WEB
.. e pensare che avremmo avuto e abbiamo tanto bisogno dell'aiuto di chi si avvicina alla Luce per scelta e con amore ... e pensare che invece si trova aiuto, più aiuto in persone come te e come altre che frequentano qui il tuo blog.. Il cielo guarderà verso di noi, giudicherà, sarà fatta la sua volontà..., ma io continuo a non capire perchè, perchè gli uomini di chiesa non comprendono la loro incoerenza, non ammettono le loro colpe, non sono sinceri, umili e pietosi nel cuore come la Luce vorrebbe ... Forse se così nn fossero stati, molti avrebbero avuto un appiglio al quale aggrapparsi soprattutto ora che il mondo venera il dio avere e il dio denaro. il dio della furbizia e dell'egoismo..., ma così Purtroppo non è ...e forse nn sarà mai .. La tua parola, le parole delle persone che seguono le tue, è fatta piccole lucine che regalano un filo di speranza ai cuori afflitti.. Grazie
 
 
alidifarfalla5
alidifarfalla5 il 19/12/08 alle 00:58 via WEB
noooooooooooooooo, non ho salvato il testo e ho perso la riposta che ti avevo scritto...speriamo di ricordare tutto...forse perchè la maggior parte degli uomini di chiesa hanno venduto l'anima al diavolo, ma presto molto presto i potenti saranno messi in ginocchio dalle forze della natura perchè hanno perso il timore di Dio, saremo così tutti alla stessa stregua, il denaro non avrà valore di fronte ai grandi cataclismi, molti non reggeranno i futuri eventi e impazziranno, ma coloro che hanno mantenuto salda la fede nei valori cristici universali aldilà della religione di appartenenza saranno preservati e aiutati dagli angeli di Cristo, un abbraccio nell'amore universale, Elisabetta
 
violadelpensier_1965
violadelpensier_1965 il 18/12/08 alle 20:18 via WEB
Stavolta il rogo non me lo leva nessuno, sarò mica discendente diretta di Giovanna D'Arco , beh le voci le ho sentite ahahhahahaha.....un grandissimo abbraccio tesoro, ti voglio bene
 
 
alidifarfalla5
alidifarfalla5 il 18/12/08 alle 21:24 via WEB
Evvivaaaaaaaaaaaaa, Rita ho riavuto il computer stasera, così finalmente potrò rispondere e pubblicare il prossimo post, più tardi però, ora vado a fare cena, ti voglio bene sorella, meglio il rogo che l'assuefazione e la perdita dell'identità spirituale, sono con te!!!!!!!!!!!!!!!
 
   
violadelpensier_1965
violadelpensier_1965 il 18/12/08 alle 23:01 via WEB
Sono felice che ti riabbiano dato il pc, grazie delle tue mail tesoro, ho da leggere un bel pò, apetterò con ansia il tuo prossimo post amica mia...serena notte, un bacioneeeeeeeee
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: alidifarfalla5
Data di creazione: 09/11/2007
 

QUESTO BLOG TRATTA DIVERSI ARGOMENTI: SPIRITUALITA', UFOLOGIA, GUERRA, INQUINAMENTO,  DIRITTI UMANI, GIUSTIZIA, PEDOFILIA...  SCEGLI QUI SOTTO L'ARGOMENTO CHE TI INTERESSA CLICCANDO SOTTO ALLA VOCE TAG Tutti i tags

 

TAG

 

Verrà un giorno che l'uomo si sveglierà dall'oblio e finalmente comprenderà chi è veramente e a chi ha ceduto le redini della sua esistenza, a una mente fallace, menzognera, che lo rende e lo tiene schiavo... l'uomo non ha limiti e quando un giorno se ne renderà conto, sarà libero anche qui in questo mondo." [Giordano Bruno, Spaccio de la bestia trionfante]

 

La religione, la politica, la società vi sfruttano e voi ne siete condizionati: venite spinti in una certa direzione. Non siete esseri umani; siete ingranaggi di una macchina. Soffrite pazientemente, sottomettendovi alla crudeltà dell'ambiente, quando voi, individualmente, avete la possibilità di cambiarlo. J.Krishnamurti

 

SAGGEZZA

I vecchi Dakota erano saggi...

Loro sapevano che il cuore di un essere umano che si estranea dalla natura si indurisce;

Loro sapevano che la mancanza di profondo rispetto per gli esseri viventi e per tutto ciò che cresce, presto lascia morire anche il profondo rispetto per gli uomini,

Per questo motivo, l'influsso della natura, che rende i giovani capaci di sentimenti profondi, era un importante elemento della loro educazione

 

 

MADRE TERRA

 

un essere vivo con uno spirito macrocosmico

 

 

AMICIZIA

L'amicizia è la più nobile espressione umana del desiderio che Dio ha di manifestare all'uomo il Suo amore, essa viene a noi come espressione libera e imparziale. Dio non si accontenta di prendersi cura dei Suoi figli umani solo nelle forme di genitori e altri parenti. Egli viene negli amici per darci l'opportunità di esprimere amore incondizionato dal nostro cuore, senza vincoli e costrizioni. Ma la vera amicizia si può costruire solo su una base di libertà e di eguaglianza spirituale.

tratto da: L'eterna Ricerca dell'uomo di Paramahansa Yogananda

 

AMORE DI COPPIA

L'Amore non è una passione, l'Amore non è un'emozione.

L'Amore è una comprensione profonda del fatto che, in qualche modo, l'altro ti completa.

Qualcuno ti rende un cerchio perfetto; la presenza dell'altro rinforza la tua presenza.

L'Amore dà la libertà di essere se stessi, non è possessività.

OSHO


 

MATERNITA'

Un giorno un angelo chiese al SIGNORE:

 "SIGNORE, cosa donerai ora ad ogni figlio dell'uomo che nascera' sulla terra per dimostrargli il tuo grande amore? agli uomini hai gia dato tutto.. le stelle nei cieli di notte, la luce dolce dell'aurora, la profondita' degli oceani, l'armonia del canto degli uccelli, i mille colori del mondo, la forza di un abbraccio, la tenerezza di un semplice bacio, il profumo dei fiori piu' rari, la vastita' dell'orizzonte lontano..  LUI rispose:  "e' vero.. allora non posso fare altro che dare ad ognuno di loro direttamente un pezzetto del mio cuore: daro' loro L'AMORE DELLA MAMMA"

 

MEDITAZIONE

 

Siamo esseri di energia. Nulla avviene per caso e tutto inizia nella nostra coscienza.

La pratica quotidiana della meditazione aiuta a iniziare meglio la giornata (se praticata alla mattina), a ritrovare la calma e la propria centratura, a ricordarsi che siamo portatori di un essere divino dentro di noi che non ci abbandona mai e che è sempre pronto a venirci in aiuto (se soltanto ci ricordiamo della sua esistenza), a predisporci per un sonno ed una notte tranquilla (se praticata la sera prima di coricarsi), ad entrare in sintonia ed in confidenza con il nostro mondo interiore (visto che già ci occupiamo di quello esteriore tutto il giorno) e a calmare la mente.

http://www.guruji.it/

visita il sito

http://www.anandacrotone.com/

del mio caro amico maestro Yoga

Eugenio Riganello.

 

DAL BLOG  PENSIERI E PAROLE

GRAZIE RITA UN TESORO DI AMICA

DAL BLOG UNA NUOVA VIA

di pinksidgl0

GRAZIE DI CUORE SILVIA

 

dedicato

a chi ha luce

a chi vive la vita con leggerezza

a chi sa vivere sognando

a chi trova sempre un po’ di tempo per dedicarti un pensiero

a chi “a me importa sempre”

a chi ” mi indigno e dico NO”

a chi “eccomi, sono qui”

a chi viaggia con lo zaino

a chi fa volare i pensieri ogni volta che viaggia

a chi non smette mai di viaggiare anche senza muoversi

a chi regala "sogni reali in un mondo virtuale"

dal Blog  nel tempo... di  swala_simba

grazie Francesca

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

alf.cosmoschecombinazione7legrin2Web_sergioCV.iawasa51paoloxxxx6fabrizio63pandrea.debonadolce.melodia1pashiantiforestales1958laulam2005Raf.Gianncundari.paola
 

ULTIMI COMMENTI

Se già si parte dal presupposto che la verità sia una...
Inviato da: eric65v
il 03/12/2014 alle 07:52
 
Caro Victor la persona che ha scritto questo messaggio ha...
Inviato da: alidifarfalla5
il 20/09/2011 alle 13:40
 
Sono pienamente d'accordo ....
Inviato da: sergiorgios
il 31/03/2011 alle 10:56
 
Ciao..rispetto per tutte le religioni, ma c'è un solo...
Inviato da: victormania09
il 27/01/2011 alle 18:33
 
buon compleanno...ale
Inviato da: lafuriassassina
il 14/12/2010 alle 16:47
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963