PENSIERI DI LUCE

Immagina un mondo senza barriere, senza divisioni di credo e di razza, senza un potere che oscura i cuori e le menti, un mondo dove regni la saggezza di cercare l'unione nella diversità, dove gli uomini hanno realizzato l'amore, la giustizia, la tolleranza e vivono affratellati nella pace

 

Ognuno  deve diventare luce per se stesso e per l'umanità

( J.Krishnamurti)

 

AREA PERSONALE

 
                     
 

REINCARNAZIONE

Avvenimenti, fatti, mali e infermità della vita presente sono spesso spiegati da Edgar Cayce, come conseguenza karmica delle vite anteriori, e ciò rende razionalmente valida la teoria della reincarnazione giustificando alcune apparenti ingiustizie della vita.

"Meditate  sulla verità della sofferenza e sulle sue origini. La radice della sofferenza è il karma ed esso è causato e guidato dagli stati mentali confusi e distorti. Ad ogni nostra azione corrisponde un preciso effetto. La legge cosmica di causa ed effetto è legge di evoluzione inesorabile, chi semina vento raccoglie tempesta! Occorre mettere in pratica la virtù del discernimento: non commettere un atto prevedendo  gli effetti che provoca. Se procuri sofferenza agli altri sei destinato  a soffrire."

 

LEGGE DI CAUSA ED EFFETTO

"La vita sulla terra avrebbe potuto essere così bella, se solo la razza umana avesse vissuto come Dio intendeva. Invece la vita umana è diventata un guazzabuglio, una scatola in cui conservare i pezzi di un folle gioco di pazienza, una confusa compenetrazione di male e di bene, di dolore e gloria, di vita e morte.

"Paramhansa Yogananda"

 

COMPASSIONE

Spesso le persone ritengono che la compassione sia un sentimento di pietà nei confronti di individui che soffrono,considerati in un certo senso inferiori, ma la vera compassione deve nascere dal riconoscimento che gli altri esseri desiderano la felicità così come noi la desideriamo; la reale compassione è sentirsi responsabili verso gli altri, sviluppare un senso di empatia nei confronti della sofferenza altrui...cioè sentire la sofferenza degli altri e fare tutto il possibile per alleviare tale infelicità

 

 

PEDOFILIA

"Chi scandalizza i bambini è meglio per lui che gli si metta una macina da asino al collo e venga gettato nel mare."(Gesù Vangelo Mc 9,42)

i bambini non si toccano!

I bambini sono angeli

giù le mani dai bambini

Un bambino da solo nella sua stanza con un computer non è al sicuro...proteggilo!

 

 

NUCLEARE - BAMBINI - SPERANZA

 

 

 

 

PADRE SOLE ADONAY

...se amate quelli che vi amano, quale merito ne avete? Non fanno così anche i pubblicani?  E se date il saluto soltanto ai vostri fratelli, che cosa fate di straordinario? Non fanno così anche i pagani?  Siate voi dunque perfetti come è perfetto il Padre vostro che è nei cieli. (Mt 5,46)

il Padre  Sole  sorge ogni mattina  per  donare la Sua luce indistintamente ai buoni e ai cattivi

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 98
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

- PENSIERI E PAROLE
- UNA NUOVA VIA
- nel tempo...
- come unodissea
- Carezze di Luce
- LA MOSCA BIANCA
- Zampette_blog
- FAITH NO MORE
- Sale del mondo
- Arte = Anarchia.
- The difference
- bruno14
- Asini
- Festos_Enigmatico
- Arcobaleno dAmore
- Pensieri
- FIORE DI LOTO
- Duplicità
- Angeli
- ZEN
- * LA MIA ISOLA*
- Pensieri sereni..
- COLLINE DARGILLA
- Le corse...
- ANGEL & DEVIL
- Maya mi mundo.
- UTOPIA
- ME THE BUTTERFLY
- Blutramonto
- ANGELI DI LUCE
- Wambliska
- IL GIARDINO MAGICO
- firulì firulà
- La riva dei pensieri
- LALBERO DEGLI AMICI
- AMORE UNIVERSALE
- a t i s h a
- Risveglio Interiore
- RULES TO BE HUMAN
- Scintille di luce
- Luce Emergente
- ALDILA
- Una Vita
- GIAKKA
- Blog di Il Delfino
- DIFESA AMBIENTE
- MONDO NOSTRUM
- lecosistema...
- Il mondo per come va
- My Third Life
- il senso della vita
- Vita
- Le ali della libertà
- SULLE MIE TRACCE...
- SCHEGGE... DI.. VITA
- WU DAI
- UfoRicerche
- MISTERI VARI
- Ghazal
- Le Mie Emozioni
- Anima Fragile
- TAM-TAM PEOPLE
- VenegonoNews
- ugualmenteabile
- Aikos Feelings
- PAUSINIANA
- Naventae
- Vehuel Rosso Cuore
- semplicemente io...
- Vita
- Amo come lamore ama
- la notte dei tempi
- PHIL
- noingiustizie
- Rischio amianto
- MILIONI DI EURO
- Le Grand Secret
- una storia perduta
- antartica
- Harmonia2
- rincorrendo la luna
- AnimaDelMondo
- Labyrinthe
- LISOLA CHE NON CE
- GRILLO PARLANTE
- VENTO DI PENSIERI.
- IM CRAZY FOR YOU
- ...silenzi gridati
- Chiudere il cerchio
- La loro voce...
- felici e sognatori
- RIFLESSI
- Lorecalles Blog
- "SOLE"EMOZIONI"FANT"
- CHE SARA?
- Not Only Dogs
- LANIMA
- unsoffiodivento
- La vita è meraviglia
 

 

« L'ANELLO MANCANTE DEL C...S. NATALE 2008 »

AUGURI DI NATALE

Post n°299 pubblicato il 21 Dicembre 2008 da alidifarfalla5
 

La Missione del Cristo non si è conclusa duemila anni fa con la Sua resurrezione.

 Il Maestro GesùCristo è presente sul nostro pianeta e continua ad offrire  la redenzione attraverso i suoi segni divini  con miracoli e prodigi a coloro che lo cercano con il cuore, che si pentono e trasformano la loro vita egoistica in una vita altruistica di dedizione incondizionata al prossimo per non rientrare nella Legge cosmica di Causa ed effetto. 

Presto Lui si manifesterà a tutto il  mondo (Mt 24) insieme agli angeli-esseri di luce che lo accompagnano e lo ubbidiscono. Sarà Lui a dare ordine di prelevare e mettere in salvo coloro che hanno sviluppato i valori cristici della fratellanza universale che saranno riportati  sulla terra una volta avvenuta la purificazione dalle catastrofi nucleari e ambientali innescate dalla scienza senza coscienza degli abitanti del Pianeta Terra.

leggete i messaggi della Madonna del Pino allo stigmatizzato veggente Giuseppe Auricchia

http://www.veriprofetioggi.com/auricchia/auricchia.htm

 http://www.madonnadelpino.altervista.org/msg2/messaggiottobre08.html

Come avvenne con Atlantide anche oggi tutto ciò che è degenerato sarà distrutto dalle forze della natura con grandi cataclismi, reazione conseguenziale alle azioni  malvage  scatenate dall'uomo.

E' bene che sia chiaro a tutti i cristiani  che hanno dimenticato le parole del Maestro Gesù  e a coloro che invece cercano la comoda verità fornita dai gruppi spirituali new age, che non basta raggiungere l'armonia della meditazione e sentirsi uno con l'Energia divina per ascendere l'evoluzione. Se siamo rinati  oggi su questo pianeta dobbiamo prendere coscienza di ciò che sta avvenendo. L'ascesa evolutiva  prevede l'aiuto verso coloro che si trovano allo stato evolutivo inferiore, gli esseri di luce ci aiuteranno se noi faremo altrettanto con i nostri simili in difficoltà, non basterà credere nella loro presenza così come non basta credere in Gesù Cristo.  Il giudizio universale è in corso (Mt 25,31)perchè questo è il tempo per  la Terra di un passaggio evolutivo dimensionale planetario, dalla terza alla quarta dimensione. Per questo motivo si stanno incarnando esseri molto evoluti, i  cosiddetti bambini indaco e cristallo che nascono con  i valori delle alte frequenze evolutive per essere gli uomini del futuro, mentre gli uomini/donne di oggi  che non hanno la capacità evolutiva di acquisire i valori cristici della fratellanza universale stanno regredendo e dovranno continuare ad incarnarsi in altri pianeti di bassa evoluzione, i malvagi che hanno venduto l'anima al diavolo  saranno privati temporaneamente dall'ego sum,  torneranno ad essere animali, la cosiddetta Morte seconda, questo già sta avvenendo, molti animali hanno spiccate qualità e sentimenti umani, molte persone  non si capacitano di ciò, avete mai visto il film Fluke? ve lo consiglio.

AUGURO A TUTTI COLORO CHE VISITANO QUESTO BLOG che questo natale sia un periodo di profonda  riflessione sugli eventi che si stanno manifestando in tutto il mondo e che porti al cambiamento interiore per chi ancora è in cerca della verità spirituale. Il giudizio universale è già in atto, tutti hanno ancora la possibilità di cambiare per candidarsi all'elezione. Solo Cristo può cancellare il debito karmico (Mt 9)  e farci avanzare di evoluzione,  lo ha già fatto con Saulo di Tarso...dipende dalla nostra predisposizione  attirare la Grazia divina.

Cercare Dio significa servirlo,

servirlo significa trovarlo.

Dio non si trova con le parole, ma con le opere.

Le manifestazioni esteriori e i ritualismi

passivi o egoistici, non attirano le grazie del Signore.

Iddio ama colui che costruisce parlando poco e operando molto.

Egli ama il coraggio e la fede che l’uomo riesce ad esprimere attraverso le prove fisiche e spirituali.

Iddio non ama i tiepidi né ama coloro che hanno paura di affrontare il diavolo.

Non ama chi vuole, per timore, mettersi al Suo riparo. 

Dio ama chi sa invitarlo ad essere amato.

 Occorre forza, coraggio e fede per servire ed

amare Dio e trovarlo per sempre.

E. S.

 

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/MAAT/trackback.php?msg=6154754

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
hunkapi4
hunkapi4 il 21/12/08 alle 13:04 via WEB
Parole grandi le tue Eli! "...Non basta credere nella Loro Presenza e non basta credere in Gesù.....". Assolutamente vero. "Dio Ama chi sa invitarlo ad essere amato". Assolutamente giusto. Quando il genere umano raggiungerà questa consapevolezza? Grande Eli. Con tutto il mio bene e la mia stima, Antonella.
 
 
alidifarfalla5
alidifarfalla5 il 21/12/08 alle 13:29 via WEB
Carissima sorella in Cristo, è per la Grazia della redenzione che l'Amore più grande di tutti gli Amori il Divin Gesù concede ancora ogni giorno da duemila anni che non siamo ancora stati annientati dalla Giustizia divina del Padre, come avvenne per Sodoma e Gomorra...siamo autodistruttivi da più ere e non impariamo dai precedenti errori (Lemuria, Atlantide) perchè la madre terra, corpo macrocosmico che contiene lo spirito della Madre Celeste non può morire, è la Sposa del Logos solare divino e sarà difesa. La consapevolezza può essere raggiunta da ogni uomo, quando si spoglia dei valori materiali egoistici e smette di praticare il male, ognuno gode del libero arbitrio nella sperimentazione della vita sulla terra, ma questo libero arbitrio ha un limite! così mi è stato insegnato da chi è in contatto con la luce divina e io trasmetto. Un bacio sul cuore, Elisabetta
 
brighielena62
brighielena62 il 21/12/08 alle 13:38 via WEB
CIAO ELY UN GRANDISSIMO BUON NATALE ANCHE A TE CHE PORTI FELICITA E AMORE X TUTTI QUESTO NATALE E ANNO NUOVO BACI ELENA
 
 
alidifarfalla5
alidifarfalla5 il 21/12/08 alle 22:57 via WEB
Grazie Elena, che porti pace e serenità al tuo spirito, un abbraccio dal cuore, Elisabetta
 
auragarry
auragarry il 21/12/08 alle 14:39 via WEB
Buon Natale anche a te e che l'augurio di pace e fraternità fra tutte le genti sia presente in ogni giorno dell'anno ...
 
 
alidifarfalla5
alidifarfalla5 il 21/12/08 alle 22:59 via WEB
ciao Aura, preghiamo e operiamo affinchè ciò avvenga. Un sorriso e un abbraccio nell'amore universale
 
zen_boy
zen_boy il 21/12/08 alle 17:03 via WEB
Un augurio per trascorrere nel modo migliore queste Sante Festività. Possano portare, pace, rispetto e sostegno ad ogni cuore bisognoso ed avvolgano ciascuno di Noi di luce Divina. Buon Natale. zen
 
 
alidifarfalla5
alidifarfalla5 il 21/12/08 alle 23:04 via WEB
Ciao Zen, grazie per aver lasciato i tuoi auguri universali nel mio blog, operiamo, ciascuno con il proprio talento per risvegliare le coscienze, con stima e affetto, Elisabetta
 
aurofleed
aurofleed il 21/12/08 alle 21:07 via WEB
buon Natale a tutti . con affetto Fleed
 
 
alidifarfalla5
alidifarfalla5 il 21/12/08 alle 23:08 via WEB
Ciao Fleed, ti auguro che in questo magico natale una pioggia di stelle porti la luce nel tuo cuore così da illuminare la tua strada e quella delle persone a te care. Con affetto, Ely
 
nausychaa
nausychaa il 21/12/08 alle 22:33 via WEB
Cara Ely, leggendo pensavo a tante persone che si recano sovente o sempre alle messe, ma che sono duri nei confronti del prossimo e di contro pensavo ad alcune persone che non si recavano mai in chiesa, ma che aiutavano col cuore e coi fatti chi aveva bisogno di loro. Alcuni mi dissero che i secondi avrebbero vagato nel buio perchè era la preghiera che metteva in contatto la nostra anima con il PadreEterno, ma ho sempre pensato che così non potesse essere. Ora tu dici che Gesù si cerca nel donarsi al prossimo e rivolgo sorridendo lo sguardo a una persona che non c'è più, ma che era stimata da tutti per la sua bontà ed il suo altruismo ... Credo che mio padre sia nella Luce ... e che sia in pace ... Spero. Buon Natale Ely ...
 
 
alidifarfalla5
alidifarfalla5 il 21/12/08 alle 23:27 via WEB
Sicuramente Daniela, la Chiesa ha ingannato per duemila anni i fedeli con i suoi dogmi ma Dio ha lasciato sulla terra in missione gli apostoli del Cristo che si sono incarnati nelle diverse epoche fino ad oggi per trasmettere la conoscenza dei valori universali e permettere agli uomini di evolvere, uno di questi era Giordano Bruno. Sicuramente tuo padre aveva acquisito questi valori e praticandoli ha garantito al suo spirito la beatitudine e la pace. Spero tu possa avere un contatto astrale con lui come io l'ho avuto con mio padre. La morte è solamente una separazione materiale, il legame spirituale rimane. Ti abbraccio con tanto affetto, Elisabetta
 
domusgratiadgl
domusgratiadgl il 21/12/08 alle 23:57 via WEB
Ciao Eli, ti ringrazio degli auguri che ricambio con tutto il cuore. Come sempre, è piacevole leggere i tuoi post. Un abbraccio ^____^ Gracy
 
 
alidifarfalla5
alidifarfalla5 il 22/12/08 alle 00:39 via WEB
il giorno che le guerre finiranno prenderò un albero lo vestirò di stelle e quel giorno sarà veramente natale...un abbraccio dal cuore cara amica, che queste feste siano fonte di gioia e serenità per te e i tuoi cari, Elisabetta
 
oly_602007
oly_602007 il 22/12/08 alle 06:19 via WEB
salve mia cara, buon natale un'abbraccio Oly.
 
 
alidifarfalla5
alidifarfalla5 il 22/12/08 alle 09:49 via WEB
carissima pausiniana mi dispiace non avere il tempo per visitare i blog e mi fa piacere che sei passata a lasciare un messaggio, auguro tanta serenità e pace al tuo cuore e che il Signore ci illumini tutti, con amore universale, Elisabetta
 
dolly.1
dolly.1 il 22/12/08 alle 11:33 via WEB
La festa più bella dell'anno segni nei nostri cuori pace amore e serenità. Buon Natale!Ti voglio bene..Dolly.
 
 
alidifarfalla5
alidifarfalla5 il 23/12/08 alle 22:52 via WEB
grazie di cuore Dolly un abbraccio nell' amore universale del Cristo, Elisabetta
 
violadelpensier_1965
violadelpensier_1965 il 22/12/08 alle 23:12 via WEB
Ma il messaggio che ti ho messo ieri che fine ha fatto???..Accipicchia ero sicura che lo avesse messo, va bè non importa, ma ora non lo riscrivo eheheheh...Tesoro ti auguro di trascorrere questo Natale in compagnia delle persone che ami di più, in serenità e con tutto l'amore che ti meriti, perchè sei una persona speciale in tutti sensi, e i tuoi grandi post lo dimostrano...tu Dio lo hai già trovato e le tue azioni sono quelle di una persona che ama e combatte....Ti voglio tanto bene
 
 
alidifarfalla5
alidifarfalla5 il 23/12/08 alle 22:56 via WEB
tesoro mio a volte è successo anche a me di aver scritto tanto, se passa il tempo l'invio non viene memorizzato, quando i messaggi sono lunghi ti conviene fare copia prima di inviare e verificare, un abbraccio grande, stasera riceverai qualcosa che sicuramente ti piacerà, inizia lo smascheramento, la parte più forte della missione di Giorgio. Un abbraccio immenso
 
luce1001
luce1001 il 23/12/08 alle 16:54 via WEB
Carissimo/a anche quest'anno sta per arrivare il mio compleanno, il Natale. In realtà, da molti anni fa (circa 2000) si festeggia il mio compleanno. I primi anni sembrava che avessero capito quanto io ho fatto per loro, però oggi la gente si raduna e si diverte, senza sapere la ragione della festa. Un'altra cosa che mi dispiace è che nel giorno del mio compleanno, fanno regali a tutti meno che a me. Qualcuno dice: "Come faccio a farti un regalo se nemmeno ti vedo?" Io rispondo: "Lasciami nascere nella tua anima. Non mi mandare via con il peccato. Se desideri vedermi guardami nell'Ostia Santa. Sono venuto per salvarti. A Betlemme mia madre mi teneva fra le sue mani, il sacerdote sull'Altare mi tiene tra le sue. Aiuta i poveri, visita gli ammalati e quelli che sono soli, perdona le offese, pensa ai tuoi fratelli e mi vedrai in ognuno di loro e sarà come se l'avessi fatto a me. Questi sono i regali che mi piacerebbe ricevere". Sono passati 20 secoli ed ogni anno la storia si ripete.Nel migliore dei casi mi vedono come un bambino qualunque, non come Dio fatto uomo. Mi fa pena vederli vivere con tanta sete di amore avendo la Fonte così vicina. Finisco questa lettera sperando di non averti annoiato. Però credimi, anche se hai poco o niente da offrirmi, lasciami entrare nel tuo cuore. Per me sarà il più bel dono che tu mi possa fare. Con infinito amore, il tuo miglior amico e il tuo Dio, Gesù Bambino.Buon natale tanta pace e serenita'.
 
 
alidifarfalla5
alidifarfalla5 il 23/12/08 alle 23:02 via WEB
Ti ringrazio del tuo bellissimo pensiero, mi auguro che in questo tempo piu anime possibili possano veramente far entrare Gesù nel loro cuore prima che sia troppo tardi. Un abbraccio caro con gli auguri spirituali per te Carmela insieme ai tuoi cari
 
sydpa
sydpa il 23/12/08 alle 20:06 via WEB
Elisabetta cara che sia un periodo ricco di luce e amore nel tuo cuore,tvb Fede ;))
 
 
alidifarfalla5
alidifarfalla5 il 23/12/08 alle 23:06 via WEB
Grazie Fede, questi giorni sono per me molto impegnativi ma appena posso ti lascerò un pensiero speciale per la tua anima speciale, con affetto Elisabetta
 
leon1970
leon1970 il 23/12/08 alle 20:15 via WEB
Credo profondamente nelle tue parole amica mia, spero solo che non avvenga quanto da te annunciato, l'uomo va punito in altro modo...Ti auguro un sereno e bellissimo Natale...Un abbraccio grande, Fulvio...
 
 
alidifarfalla5
alidifarfalla5 il 23/12/08 alle 23:45 via WEB
Carissimo Fulvio io ho solamente riportato un annuncio che in quest'ultimo mezzo secolo è stato divulgato dai servi della Luce Cristica in missione sul nostro pianeta. Proprio stasera posto l'ultimo messaggio che il maestro GesùCristo ha dato allo stigmatizzato Giorgio Bongiovanni in occasione del Natale. Quello che sento di dirti profondamente è di non aver paura della morte, la morte non esiste, siamo noi i morti perchè lo spirito è prigioniero, per questo Gesù diceva "lascia che i morti sotterrino i morti" impariamo invece a dominare la materia e i sentimenti umani egoistici e avanzeremo verso la Luce e la pace. Ti invio un abbraccio dal profondo del mio cuore con affetto sincero e stima, Elisabetta Ti invio un abbraccio dal cuore, Ely
 
unsoffiodivento2008
unsoffiodivento2008 il 24/12/08 alle 11:29 via WEB
Grazie di queste tue parole Ely! Sono un messaggio d'amore e di speranza anche se sembrano minacciare di catastrofi imminenti. Ma chi ha il cuore puro, chi ha cercato di donare se stesso agli altri nulla ha da temere. Che tremino coloro che hanno usato violenza su tutti gli esseri innocenti e indifesi. Ben venga una punizione divina per coloro i quali la Giustizia umana non punisce come dovrebbe! Ti auguro un Natale di pace e serenità. E che pace e serenità regnino in tutto il mondo.
 
 
alidifarfalla5
alidifarfalla5 il 30/12/08 alle 22:19 via WEB
carissima gli eventi incalzano e saranno anni sempre più duri perchè l'uomo ha innescato un meccanismo irreversibile, ma chi mette in pratica gli insegnamenti cristici universali non ha niente da temere, Madre Terra protegge i suoi figli, quelli che la amano e che difendono la vita in ogni sua espressione. Auguro tanta pace e serenità anche a te e alle persone care che condividono il tuo cammino, un abbraccio nell'amore universale, Elisabetta
 
paola0712
paola0712 il 25/12/08 alle 18:41 via WEB
Ciao ho provato a mandarti un messaggio per farti gli auguri ma hai la messaggeria piena. n abbraccio e un mondo di auguri di un buon Natale di buon anno e di un meraviglioso anno 2009 un abbraccio immenso Paola
 
ehicomemivuoi
ehicomemivuoi il 28/12/08 alle 23:53 via WEB
anche se in ritardo vorrai gradire le mie parole, amica dolce... voglio ringraziarti per questo splendido post che come sempre ti contraddistingue per tanto amore e dedizione alla vita... che i tuoi scritti siano apprezzati ma soprattutto ascoltati non solo con le orecchie ma con il cuore di chi sa apprendere amore e riversarlo sui deboli e su tutti coloro che vivono miseramente la loro vita in questa dimensione... Il mio augurio per te è che possa il Signore darti la facoltà di saper aprire le porte del cuore di ognuno di noi... tanta serenità e pace per te ed il tuo piccolo tesoro, con tanto affetto tua Donatella
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: alidifarfalla5
Data di creazione: 09/11/2007
 

QUESTO BLOG TRATTA DIVERSI ARGOMENTI: SPIRITUALITA', UFOLOGIA, GUERRA, INQUINAMENTO,  DIRITTI UMANI, GIUSTIZIA, PEDOFILIA...  SCEGLI QUI SOTTO L'ARGOMENTO CHE TI INTERESSA CLICCANDO SOTTO ALLA VOCE TAG Tutti i tags

 

TAG

 

Verrà un giorno che l'uomo si sveglierà dall'oblio e finalmente comprenderà chi è veramente e a chi ha ceduto le redini della sua esistenza, a una mente fallace, menzognera, che lo rende e lo tiene schiavo... l'uomo non ha limiti e quando un giorno se ne renderà conto, sarà libero anche qui in questo mondo." [Giordano Bruno, Spaccio de la bestia trionfante]

 

La religione, la politica, la società vi sfruttano e voi ne siete condizionati: venite spinti in una certa direzione. Non siete esseri umani; siete ingranaggi di una macchina. Soffrite pazientemente, sottomettendovi alla crudeltà dell'ambiente, quando voi, individualmente, avete la possibilità di cambiarlo. J.Krishnamurti

 

SAGGEZZA

I vecchi Dakota erano saggi...

Loro sapevano che il cuore di un essere umano che si estranea dalla natura si indurisce;

Loro sapevano che la mancanza di profondo rispetto per gli esseri viventi e per tutto ciò che cresce, presto lascia morire anche il profondo rispetto per gli uomini,

Per questo motivo, l'influsso della natura, che rende i giovani capaci di sentimenti profondi, era un importante elemento della loro educazione

 

 

MADRE TERRA

 

un essere vivo con uno spirito macrocosmico

 

 

AMICIZIA

L'amicizia è la più nobile espressione umana del desiderio che Dio ha di manifestare all'uomo il Suo amore, essa viene a noi come espressione libera e imparziale. Dio non si accontenta di prendersi cura dei Suoi figli umani solo nelle forme di genitori e altri parenti. Egli viene negli amici per darci l'opportunità di esprimere amore incondizionato dal nostro cuore, senza vincoli e costrizioni. Ma la vera amicizia si può costruire solo su una base di libertà e di eguaglianza spirituale.

tratto da: L'eterna Ricerca dell'uomo di Paramahansa Yogananda

 

AMORE DI COPPIA

L'Amore non è una passione, l'Amore non è un'emozione.

L'Amore è una comprensione profonda del fatto che, in qualche modo, l'altro ti completa.

Qualcuno ti rende un cerchio perfetto; la presenza dell'altro rinforza la tua presenza.

L'Amore dà la libertà di essere se stessi, non è possessività.

OSHO


 

MATERNITA'

Un giorno un angelo chiese al SIGNORE:

 "SIGNORE, cosa donerai ora ad ogni figlio dell'uomo che nascera' sulla terra per dimostrargli il tuo grande amore? agli uomini hai gia dato tutto.. le stelle nei cieli di notte, la luce dolce dell'aurora, la profondita' degli oceani, l'armonia del canto degli uccelli, i mille colori del mondo, la forza di un abbraccio, la tenerezza di un semplice bacio, il profumo dei fiori piu' rari, la vastita' dell'orizzonte lontano..  LUI rispose:  "e' vero.. allora non posso fare altro che dare ad ognuno di loro direttamente un pezzetto del mio cuore: daro' loro L'AMORE DELLA MAMMA"

 

MEDITAZIONE

 

Siamo esseri di energia. Nulla avviene per caso e tutto inizia nella nostra coscienza.

La pratica quotidiana della meditazione aiuta a iniziare meglio la giornata (se praticata alla mattina), a ritrovare la calma e la propria centratura, a ricordarsi che siamo portatori di un essere divino dentro di noi che non ci abbandona mai e che è sempre pronto a venirci in aiuto (se soltanto ci ricordiamo della sua esistenza), a predisporci per un sonno ed una notte tranquilla (se praticata la sera prima di coricarsi), ad entrare in sintonia ed in confidenza con il nostro mondo interiore (visto che già ci occupiamo di quello esteriore tutto il giorno) e a calmare la mente.

http://www.guruji.it/

visita il sito

http://www.anandacrotone.com/

del mio caro amico maestro Yoga

Eugenio Riganello.

 

DAL BLOG  PENSIERI E PAROLE

GRAZIE RITA UN TESORO DI AMICA

DAL BLOG UNA NUOVA VIA

di pinksidgl0

GRAZIE DI CUORE SILVIA

 

dedicato

a chi ha luce

a chi vive la vita con leggerezza

a chi sa vivere sognando

a chi trova sempre un po’ di tempo per dedicarti un pensiero

a chi “a me importa sempre”

a chi ” mi indigno e dico NO”

a chi “eccomi, sono qui”

a chi viaggia con lo zaino

a chi fa volare i pensieri ogni volta che viaggia

a chi non smette mai di viaggiare anche senza muoversi

a chi regala "sogni reali in un mondo virtuale"

dal Blog  nel tempo... di  swala_simba

grazie Francesca

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

alf.cosmoschecombinazione7legrin2Web_sergioCV.iawasa51paoloxxxx6fabrizio63pandrea.debonadolce.melodia1pashiantiforestales1958laulam2005Raf.Gianncundari.paola
 

ULTIMI COMMENTI

Se già si parte dal presupposto che la verità sia una...
Inviato da: eric65v
il 03/12/2014 alle 07:52
 
Caro Victor la persona che ha scritto questo messaggio ha...
Inviato da: alidifarfalla5
il 20/09/2011 alle 13:40
 
Sono pienamente d'accordo ....
Inviato da: sergiorgios
il 31/03/2011 alle 10:56
 
Ciao..rispetto per tutte le religioni, ma c'è un solo...
Inviato da: victormania09
il 27/01/2011 alle 18:33
 
buon compleanno...ale
Inviato da: lafuriassassina
il 14/12/2010 alle 16:47
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963