PENSIERI DI LUCE

Immagina un mondo senza barriere, senza divisioni di credo e di razza, senza un potere che oscura i cuori e le menti, un mondo dove regni la saggezza di cercare l'unione nella diversità, dove gli uomini hanno realizzato l'amore, la giustizia, la tolleranza e vivono affratellati nella pace

 

Ognuno  deve diventare luce per se stesso e per l'umanità

( J.Krishnamurti)

 

AREA PERSONALE

 
                     
 

REINCARNAZIONE

Avvenimenti, fatti, mali e infermità della vita presente sono spesso spiegati da Edgar Cayce, come conseguenza karmica delle vite anteriori, e ciò rende razionalmente valida la teoria della reincarnazione giustificando alcune apparenti ingiustizie della vita.

"Meditate  sulla verità della sofferenza e sulle sue origini. La radice della sofferenza è il karma ed esso è causato e guidato dagli stati mentali confusi e distorti. Ad ogni nostra azione corrisponde un preciso effetto. La legge cosmica di causa ed effetto è legge di evoluzione inesorabile, chi semina vento raccoglie tempesta! Occorre mettere in pratica la virtù del discernimento: non commettere un atto prevedendo  gli effetti che provoca. Se procuri sofferenza agli altri sei destinato  a soffrire."

 

LEGGE DI CAUSA ED EFFETTO

"La vita sulla terra avrebbe potuto essere così bella, se solo la razza umana avesse vissuto come Dio intendeva. Invece la vita umana è diventata un guazzabuglio, una scatola in cui conservare i pezzi di un folle gioco di pazienza, una confusa compenetrazione di male e di bene, di dolore e gloria, di vita e morte.

"Paramhansa Yogananda"

 

COMPASSIONE

Spesso le persone ritengono che la compassione sia un sentimento di pietà nei confronti di individui che soffrono,considerati in un certo senso inferiori, ma la vera compassione deve nascere dal riconoscimento che gli altri esseri desiderano la felicità così come noi la desideriamo; la reale compassione è sentirsi responsabili verso gli altri, sviluppare un senso di empatia nei confronti della sofferenza altrui...cioè sentire la sofferenza degli altri e fare tutto il possibile per alleviare tale infelicità

 

 

PEDOFILIA

"Chi scandalizza i bambini è meglio per lui che gli si metta una macina da asino al collo e venga gettato nel mare."(Gesù Vangelo Mc 9,42)

i bambini non si toccano!

I bambini sono angeli

giù le mani dai bambini

Un bambino da solo nella sua stanza con un computer non è al sicuro...proteggilo!

 

 

NUCLEARE - BAMBINI - SPERANZA

 

 

 

 

PADRE SOLE ADONAY

...se amate quelli che vi amano, quale merito ne avete? Non fanno così anche i pubblicani?  E se date il saluto soltanto ai vostri fratelli, che cosa fate di straordinario? Non fanno così anche i pagani?  Siate voi dunque perfetti come è perfetto il Padre vostro che è nei cieli. (Mt 5,46)

il Padre  Sole  sorge ogni mattina  per  donare la Sua luce indistintamente ai buoni e ai cattivi

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 98
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

- PENSIERI E PAROLE
- UNA NUOVA VIA
- nel tempo...
- come unodissea
- Carezze di Luce
- LA MOSCA BIANCA
- Zampette_blog
- FAITH NO MORE
- Sale del mondo
- Arte = Anarchia.
- The difference
- bruno14
- Asini
- Festos_Enigmatico
- Arcobaleno dAmore
- Pensieri
- FIORE DI LOTO
- Duplicità
- Angeli
- ZEN
- * LA MIA ISOLA*
- Pensieri sereni..
- COLLINE DARGILLA
- Le corse...
- ANGEL & DEVIL
- Maya mi mundo.
- UTOPIA
- ME THE BUTTERFLY
- Blutramonto
- ANGELI DI LUCE
- Wambliska
- IL GIARDINO MAGICO
- firulì firulà
- La riva dei pensieri
- LALBERO DEGLI AMICI
- AMORE UNIVERSALE
- a t i s h a
- Risveglio Interiore
- RULES TO BE HUMAN
- Scintille di luce
- Luce Emergente
- ALDILA
- Una Vita
- GIAKKA
- Blog di Il Delfino
- DIFESA AMBIENTE
- MONDO NOSTRUM
- lecosistema...
- Il mondo per come va
- My Third Life
- il senso della vita
- Vita
- Le ali della libertà
- SULLE MIE TRACCE...
- SCHEGGE... DI.. VITA
- WU DAI
- UfoRicerche
- MISTERI VARI
- Ghazal
- Le Mie Emozioni
- Anima Fragile
- TAM-TAM PEOPLE
- VenegonoNews
- ugualmenteabile
- Aikos Feelings
- PAUSINIANA
- Naventae
- Vehuel Rosso Cuore
- semplicemente io...
- Vita
- Amo come lamore ama
- la notte dei tempi
- PHIL
- noingiustizie
- Rischio amianto
- MILIONI DI EURO
- Le Grand Secret
- una storia perduta
- antartica
- Harmonia2
- rincorrendo la luna
- AnimaDelMondo
- Labyrinthe
- LISOLA CHE NON CE
- GRILLO PARLANTE
- VENTO DI PENSIERI.
- IM CRAZY FOR YOU
- ...silenzi gridati
- Chiudere il cerchio
- La loro voce...
- felici e sognatori
- RIFLESSI
- Lorecalles Blog
- "SOLE"EMOZIONI"FANT"
- CHE SARA?
- Not Only Dogs
- LANIMA
- unsoffiodivento
- La vita è meraviglia
 

 

« COMPIMENTO DELLE PROFEZIE... Messaggio #309 »

Calendario Santi Laici 2009

Post n°308 pubblicato il 10 Gennaio 2009 da alidifarfalla5
 



"Se si scorre l'elenco dei Santi Laici, la prima reazione è un senso di vertigine. Un'impressione che si può provare solo di fronte all'abisso, al vuoto di un precipizio senza fine. Non è un semplice, e lunghissimo, elenco di omicidi di carabinieri, poliziotti, magistrati, politici, giornalisti, sacerdoti e cittadini. È un fiume di sangue che percorre la nostra Storia. Un massacro sul quale si fonda e vive la nostra Repubblica. Chiudete gli occhi e pensate a questi uomini e donne che hanno sacrificato la vita per lo Stato. E immaginate il loro ruolo nella guida della Nazione, se fossero ancora in vita. Borsellino presidente della Repubblica, Falcone ministro della Giustizia, Don Puglisi cardinale, Ambrosoli presidente del Consiglio, Fava direttore del Corriere della Sera. Poi aprite gli occhi e vedete la realtà desolante di prescritti, mafiosi, condannati in Parlamento e dell'informazione in mano ai loro servi. Vi chiederete perché, in così tanti, hanno dato la vita. Cosa li ha spinti. Io credo che la loro coscienza li abbia costretti a farlo. Non avevano semplicemente altra scelta. Non potevano voltarsi da un'altra parte. Molti sapevano di essere condannati. In questo simili al Cristo dei Vangeli che accettava il martirio, pur potendo sfuggirvi. Gli onesti sono tollerati solo se non denunciano il Sistema, quella galassia di criminalità organizzata, massoneria deviata e corruzione politica che governa l'Italia. Fino a ieri in modo occulto, oggi in modo sfacciato, plateale. Il Sistema agisce nei confronti degli onesti per gradi. Prima cerca di comprarli, poi li minaccia. Se fallisce, allora li isola e se questo non è sufficiente, dopo averli isolati, li uccide. L'isolamento da parte delle istituzioni e dei media è il campanello d'allarme. L'ultima chiamata. Centinaia di persone lo hanno sentito e hanno tirato dritto. A loro dovrebbero essere intitolate le vie e le piazze d'Italia. Quelle che i politici vogliono dedicare al latitante Bettino Craxi. Davanti a Montecitorio ci dovrebbe essere una lapide con i loro nomi in caratteri d'oro, in ordine alfabetico. Il mio augurio per il 2009 è di non lasciare perdere, di non lasciare più perdere nulla. Nessuno è al di sopra della legge e i delinquenti vanno chiamati solo con il loro nome. Non voltatevi più dall'altra parte, ma solo dalla vostra parte. I Santi Laici, da lassù, vi daranno una mano.


"Palermo non mi piaceva, per questo ho imparato ad amarla.
Perché il
vero amore consiste nell'amare ciò che non ci piace per poterlo cambiare"
Paolo Borsellino

Chiunque può liberamente stampare o inviare a un amico il calendario. Non se ne può fare uso di lucro.

Può essere che tra le tante vittime qualcuna non sia stata citata. Inviate l'informazione e sarà aggiunta.

Può essere che il calendario contenga qualche errore. Segnalatelo. Alcune volte le vittime erano più di una nella stessa data, ma solo una è stata citata.

http://www2.beppegrillo.it/calendario2009/calendario2009.php

 


La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/MAAT/trackback.php?msg=6273289

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
unsoffiodivento2008
unsoffiodivento2008 il 10/01/09 alle 12:46 via WEB
Quante verità in questo tuo post! Quante vite sacrificate al dovere, al senso di Giustizia, quella vera quella con la G maiuscola non quella a cui si assiste oggi dove i delinquenti sono a piede libero e tanti innocenti vengono massacrati... Grande post, amica mia. Complimenti. Un abbraccio e buona domenica.
 
 
alidifarfalla5
alidifarfalla5 il 12/01/09 alle 01:12 via WEB
speriamo che siano tanti a leggerlo e diffonderlo, un abbraccio caro a te, Elisabetta
 
hunkapi4
hunkapi4 il 10/01/09 alle 13:47 via WEB
Condivido pienamente. Sono Nomi scolpiti nei Cuori delle persone che lottano e che continueranno a farlo. I politici? Loro hanno raggiunto il traguardo che si erano prefissati, non so che sistema hanno usato, non so a chi si sono venduti, ma sono riusciti a posare il fondischiena su quella poltrona che permette loro di giostrare la nostra esistenza. Sono appagati....a che serve ricordare quei Nomi? A che serve ricordare il sangue versato....O forse si vergognano? Credo nelle favole vero? Ti abbraccio fortissimo, Antonella
 
 
alidifarfalla5
alidifarfalla5 il 12/01/09 alle 01:17 via WEB
il problema è sempre la sete di potere che offusca la verità ai loro cuori...peggio per loro se non si ravvedono...ciao Antonella, sogni di luce
 
nausychaa
nausychaa il 10/01/09 alle 15:15 via WEB
Il cuore e l'amore sono un dono dell'anima. Molte persone hanno un cuore e alcuni lo hanno perso dimenticandosi cosa sia la sofferenza di altri. Le persone che hanno lottato, rischiato e donato la vita in nome di ciò che credevano e per una giustizia vera e pulita, sono Angeli anche se nella vita fossero stati laici o addirittuta atei. M'inchino di fronte a queste persone che valgono mille e ancora mille volte me e provo per loro il massimo rispetto, la massima considerazione, mentre continuo a chiedermi come dall'altra parte, si può continuare a calpestare la gente che non ha "armi" per difendersi. In nome di chi non può difendersi, io continuo a lottare col mio cuore, pur avendo molti momenti di cedimento psicologico, per cercare di sensibilizzare l'umanità...
 
 
alidifarfalla5
alidifarfalla5 il 12/01/09 alle 01:21 via WEB
hai detto una grande verità, i santi li elegge Dio non la Chiesa, non conta l'appartenenza religiosa ma l'opera che si fa nei confronti della vita e del prossimo, da li puoi riconoscere un santom un essere angelico, un illuminato. Tvtb, forza, Ely
 
ITALIANOinATTESA
ITALIANOinATTESA il 10/01/09 alle 15:21 via WEB
E' consolante ritrovare qualcuno con cui condividere le difficoltà a riconoscersi in questo sistema sociale è politico in cui siamo sprofondati dominato da paraculi, azzecca-garbugli, e veri e propri farabutti. I nomi degli eroi citati li possiamo scolpire, intanto, nei nostri cuori. Grazie per avermi accettato come amico.
 
 
alidifarfalla5
alidifarfalla5 il 12/01/09 alle 01:24 via WEB
.......la bellezza del fresco profumo di libertà che si oppone al puzzo del compromesso morale, della indifferenza, della contiguità e quindi della complicità. Paolo Borsellino
 
pinksidgl0
pinksidgl0 il 10/01/09 alle 16:31 via WEB
E si, Santi Laici. Chi sa perchè Santo, viene dato solo ad un sibolo religioso? Mah! Cmq chi muove per il prossimo, e crede nella giustizia, combatte il male, e senza ferire nessuno muore per tale coraggio. é cmq un Santo. Bello ely, grazie. Un grande abbraccio tesoro bello. A presto, ti voglio bene ciao. : )
 
 
alidifarfalla5
alidifarfalla5 il 12/01/09 alle 01:28 via WEB
ciaooooooooo Pinks, ti sei fatta una lunga vacanza??? come ogni istituzione anche la Chiesa ha il suo potere da gestire per dominare sulle anime...quanti uomini sono stati proclamati ingiustamente santi?...sogni d'oro bellissima
 
bristollx_e
bristollx_e il 10/01/09 alle 23:55 via WEB
Un caro saluto Ely, e l'augurio che l'umanità, nel tempo che viene, possa migliorare anche solo di un poco...
 
 
alidifarfalla5
alidifarfalla5 il 12/01/09 alle 01:30 via WEB
se non migliora subito saranno pochi a rimanere in piedi sulla terra, siamo agli sgoccioli ma per la maggior parte della gente è tutto normale
 
bruno14to
bruno14to il 11/01/09 alle 01:17 via WEB
Ciao, persone che si sono sacrificate perchè credevano nella giustizia. Un bacio
 
 
alidifarfalla5
alidifarfalla5 il 12/01/09 alle 01:31 via WEB
,,,e la giustizia un giorno trionferà. Un abbraccio caro
 
gilgam1
gilgam1 il 11/01/09 alle 09:39 via WEB
Bellissimo post grazie amica mia e buona domenica
 
 
alidifarfalla5
alidifarfalla5 il 12/01/09 alle 01:32 via WEB
ciao Gil è tardi e ti auguro una notte luminosa e un sereno inizio settimana
 
prosalvo
prosalvo il 11/01/09 alle 11:37 via WEB
E' una sfortuna, ma è anche una realtà, che la maggior parte della gente abbia un'apertura mentale troppo limitata per valutare con intelligenza i fenomeni reali in cui si imbattono gli individui più sensibili, che vanno oltre l'esperienza comune che in pochi riescono a percepire. Gli uomini di più ampio intelletto sanno che non c'è netta distinzione tra il reale e l'irreale, che le cose appaiono come sembrano solo in virtù dei delicati strumenti fisici e mentali attraverso cui le percepiamo; ma il prosaico materialismo della maggioranza condanna come follia i lampi di visione che a volte squarciano il velo dell'ottica comune e del più ovvio empirismo. da HPL, buona giornata a tutti........
 
 
alidifarfalla5
alidifarfalla5 il 12/01/09 alle 01:35 via WEB
credo che sia soprattutto un problema di cuore e non di mente, Andreotti è un essere intelligentissimo ma la sua anima appartiene al diavolo tanto per fare un esempio...l'uomo vuole vivere nell'eterna illusione della materia e non vuole assolutamente conoscere e praticare l'amore altruistico, questa è la grande e semplice verità!!!
 
LUCE55YOGI
LUCE55YOGI il 11/01/09 alle 13:23 via WEB
Ciao Ely...hai la casella piena...e sono passata per ringraziarti del dolce pensiero,molto gradito...grazie degli auguri..sei molto cara...e grazie per la tua amicizia...Ti voglio bene.Un abbraccio affettuoso.Lella
 
 
alidifarfalla5
alidifarfalla5 il 12/01/09 alle 01:37 via WEB
Spero in questo giorni di avere tempo di occuparmi anche della messaggeria, vedi a che ora ti rispondo? un sorriso, dolce luminosa notte
 
violadelpensier_1965
violadelpensier_1965 il 11/01/09 alle 16:42 via WEB
Il nostro è un Paese strano, a quanto pare si dice che si combatte la mafia e poi si mettono i mafiosi al governo....le persone che davvero hanno combattuto per i loro ideali sono solo quelle che hnno pagato questo con la vita..e in questo calendario di martiri ne troviamo davvero troppi....sai le parole di Borsellino sono davvero un esempio per noi tutti...solo quello che amiamo possiamo cambiare, con l'odio non si risolve nulla...un bacione tesoro, spero di cuore che tu stia meglio....serena domenica
 
 
alidifarfalla5
alidifarfalla5 il 12/01/09 alle 01:40 via WEB
meglio si, in forma ancora no, ho letto un libro sui dolori di schiena, ti devo dire a cosa si riferisce la sciatica...ora sono al buio e non posso ricopiare...domani...un bacione, sogni d'oro
 
paola0712
paola0712 il 12/01/09 alle 14:56 via WEB
Ciao purtroppo molto spesso vengono dimenticati..... forse, e non per questo accettabile, uno dei motivi è che sono talmente tanti gli avvenimenti che molto spesso non si è ancora finiti di parlare di uno che ne succede un'altro....anche se ce ne dovremmo ricordare...e non solo noi....ma soprattutto chi dovrebbe ......un abbraccio ciao Paola
 
 
alidifarfalla5
alidifarfalla5 il 12/01/09 alle 17:09 via WEB
penso che il ricordo di chi è finito tragicamente debba solo scuotere la nostra coscienza, i morti non hanno bisogno di lapidi e onorificenze se noi non ereditiamo quell'opera che avevano iniziato per la libertà di tutti. Un saluto caro Ely
 
dott.ipertrofic
dott.ipertrofic il 13/01/09 alle 19:26 via WEB
Molti di loro sono una scomoda eredità, altri vengono usati o citati a sproposito. Sono persone diverse che hanno combattuto consciamente la criminalità, oppure che si sono trovate nel posto sbagliato senza rendersene conto. In ogni caso non sono come Cristo: lui sapeva che sarebbe risorto...
 
 
alidifarfalla5
alidifarfalla5 il 13/01/09 alle 19:41 via WEB
ho scritto "simili" al Cristo non "come"... simili nell'imitazione dell'atto d'amore supremo nel donare la vita al prossimo fino al martirio, non evolutivamente parlando. Cristo è la Luce Divina cosciente, è l'Avatar degli Avatar e appartiene alla sesta dimensione, è la massima espressione d'amore divino che si è manifestata sul nostro pianeta. Al di sopra di Lui c'è la settima dimensione, quella del Padre
 
lunasmastros_ls
lunasmastros_ls il 13/01/09 alle 23:25 via WEB
.... dico solo è sempre bello leggerti ...felice sera Luna
 
felicedambrosio
felicedambrosio il 14/01/09 alle 23:07 via WEB
Un sentito saluto...
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: alidifarfalla5
Data di creazione: 09/11/2007
 

QUESTO BLOG TRATTA DIVERSI ARGOMENTI: SPIRITUALITA', UFOLOGIA, GUERRA, INQUINAMENTO,  DIRITTI UMANI, GIUSTIZIA, PEDOFILIA...  SCEGLI QUI SOTTO L'ARGOMENTO CHE TI INTERESSA CLICCANDO SOTTO ALLA VOCE TAG Tutti i tags

 

TAG

 

Verrà un giorno che l'uomo si sveglierà dall'oblio e finalmente comprenderà chi è veramente e a chi ha ceduto le redini della sua esistenza, a una mente fallace, menzognera, che lo rende e lo tiene schiavo... l'uomo non ha limiti e quando un giorno se ne renderà conto, sarà libero anche qui in questo mondo." [Giordano Bruno, Spaccio de la bestia trionfante]

 

La religione, la politica, la società vi sfruttano e voi ne siete condizionati: venite spinti in una certa direzione. Non siete esseri umani; siete ingranaggi di una macchina. Soffrite pazientemente, sottomettendovi alla crudeltà dell'ambiente, quando voi, individualmente, avete la possibilità di cambiarlo. J.Krishnamurti

 

SAGGEZZA

I vecchi Dakota erano saggi...

Loro sapevano che il cuore di un essere umano che si estranea dalla natura si indurisce;

Loro sapevano che la mancanza di profondo rispetto per gli esseri viventi e per tutto ciò che cresce, presto lascia morire anche il profondo rispetto per gli uomini,

Per questo motivo, l'influsso della natura, che rende i giovani capaci di sentimenti profondi, era un importante elemento della loro educazione

 

 

MADRE TERRA

 

un essere vivo con uno spirito macrocosmico

 

 

AMICIZIA

L'amicizia è la più nobile espressione umana del desiderio che Dio ha di manifestare all'uomo il Suo amore, essa viene a noi come espressione libera e imparziale. Dio non si accontenta di prendersi cura dei Suoi figli umani solo nelle forme di genitori e altri parenti. Egli viene negli amici per darci l'opportunità di esprimere amore incondizionato dal nostro cuore, senza vincoli e costrizioni. Ma la vera amicizia si può costruire solo su una base di libertà e di eguaglianza spirituale.

tratto da: L'eterna Ricerca dell'uomo di Paramahansa Yogananda

 

AMORE DI COPPIA

L'Amore non è una passione, l'Amore non è un'emozione.

L'Amore è una comprensione profonda del fatto che, in qualche modo, l'altro ti completa.

Qualcuno ti rende un cerchio perfetto; la presenza dell'altro rinforza la tua presenza.

L'Amore dà la libertà di essere se stessi, non è possessività.

OSHO


 

MATERNITA'

Un giorno un angelo chiese al SIGNORE:

 "SIGNORE, cosa donerai ora ad ogni figlio dell'uomo che nascera' sulla terra per dimostrargli il tuo grande amore? agli uomini hai gia dato tutto.. le stelle nei cieli di notte, la luce dolce dell'aurora, la profondita' degli oceani, l'armonia del canto degli uccelli, i mille colori del mondo, la forza di un abbraccio, la tenerezza di un semplice bacio, il profumo dei fiori piu' rari, la vastita' dell'orizzonte lontano..  LUI rispose:  "e' vero.. allora non posso fare altro che dare ad ognuno di loro direttamente un pezzetto del mio cuore: daro' loro L'AMORE DELLA MAMMA"

 

MEDITAZIONE

 

Siamo esseri di energia. Nulla avviene per caso e tutto inizia nella nostra coscienza.

La pratica quotidiana della meditazione aiuta a iniziare meglio la giornata (se praticata alla mattina), a ritrovare la calma e la propria centratura, a ricordarsi che siamo portatori di un essere divino dentro di noi che non ci abbandona mai e che è sempre pronto a venirci in aiuto (se soltanto ci ricordiamo della sua esistenza), a predisporci per un sonno ed una notte tranquilla (se praticata la sera prima di coricarsi), ad entrare in sintonia ed in confidenza con il nostro mondo interiore (visto che già ci occupiamo di quello esteriore tutto il giorno) e a calmare la mente.

http://www.guruji.it/

visita il sito

http://www.anandacrotone.com/

del mio caro amico maestro Yoga

Eugenio Riganello.

 

DAL BLOG  PENSIERI E PAROLE

GRAZIE RITA UN TESORO DI AMICA

DAL BLOG UNA NUOVA VIA

di pinksidgl0

GRAZIE DI CUORE SILVIA

 

dedicato

a chi ha luce

a chi vive la vita con leggerezza

a chi sa vivere sognando

a chi trova sempre un po’ di tempo per dedicarti un pensiero

a chi “a me importa sempre”

a chi ” mi indigno e dico NO”

a chi “eccomi, sono qui”

a chi viaggia con lo zaino

a chi fa volare i pensieri ogni volta che viaggia

a chi non smette mai di viaggiare anche senza muoversi

a chi regala "sogni reali in un mondo virtuale"

dal Blog  nel tempo... di  swala_simba

grazie Francesca

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

alf.cosmoschecombinazione7legrin2Web_sergioCV.iawasa51paoloxxxx6fabrizio63pandrea.debonadolce.melodia1pashiantiforestales1958laulam2005Raf.Gianncundari.paola
 

ULTIMI COMMENTI

Se già si parte dal presupposto che la verità sia una...
Inviato da: eric65v
il 03/12/2014 alle 07:52
 
Caro Victor la persona che ha scritto questo messaggio ha...
Inviato da: alidifarfalla5
il 20/09/2011 alle 13:40
 
Sono pienamente d'accordo ....
Inviato da: sergiorgios
il 31/03/2011 alle 10:56
 
Ciao..rispetto per tutte le religioni, ma c'è un solo...
Inviato da: victormania09
il 27/01/2011 alle 18:33
 
buon compleanno...ale
Inviato da: lafuriassassina
il 14/12/2010 alle 16:47
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963