PENSIERI DI LUCE

Immagina un mondo senza barriere, senza divisioni di credo e di razza, senza un potere che oscura i cuori e le menti, un mondo dove regni la saggezza di cercare l'unione nella diversità, dove gli uomini hanno realizzato l'amore, la giustizia, la tolleranza e vivono affratellati nella pace

 

Ognuno  deve diventare luce per se stesso e per l'umanità

( J.Krishnamurti)

 

AREA PERSONALE

 
                     
 

REINCARNAZIONE

Avvenimenti, fatti, mali e infermità della vita presente sono spesso spiegati da Edgar Cayce, come conseguenza karmica delle vite anteriori, e ciò rende razionalmente valida la teoria della reincarnazione giustificando alcune apparenti ingiustizie della vita.

"Meditate  sulla verità della sofferenza e sulle sue origini. La radice della sofferenza è il karma ed esso è causato e guidato dagli stati mentali confusi e distorti. Ad ogni nostra azione corrisponde un preciso effetto. La legge cosmica di causa ed effetto è legge di evoluzione inesorabile, chi semina vento raccoglie tempesta! Occorre mettere in pratica la virtù del discernimento: non commettere un atto prevedendo  gli effetti che provoca. Se procuri sofferenza agli altri sei destinato  a soffrire."

 

LEGGE DI CAUSA ED EFFETTO

"La vita sulla terra avrebbe potuto essere così bella, se solo la razza umana avesse vissuto come Dio intendeva. Invece la vita umana è diventata un guazzabuglio, una scatola in cui conservare i pezzi di un folle gioco di pazienza, una confusa compenetrazione di male e di bene, di dolore e gloria, di vita e morte.

"Paramhansa Yogananda"

 

COMPASSIONE

Spesso le persone ritengono che la compassione sia un sentimento di pietà nei confronti di individui che soffrono,considerati in un certo senso inferiori, ma la vera compassione deve nascere dal riconoscimento che gli altri esseri desiderano la felicità così come noi la desideriamo; la reale compassione è sentirsi responsabili verso gli altri, sviluppare un senso di empatia nei confronti della sofferenza altrui...cioè sentire la sofferenza degli altri e fare tutto il possibile per alleviare tale infelicità

 

 

PEDOFILIA

"Chi scandalizza i bambini è meglio per lui che gli si metta una macina da asino al collo e venga gettato nel mare."(Gesù Vangelo Mc 9,42)

i bambini non si toccano!

I bambini sono angeli

giù le mani dai bambini

Un bambino da solo nella sua stanza con un computer non è al sicuro...proteggilo!

 

 

NUCLEARE - BAMBINI - SPERANZA

 

 

 

 

PADRE SOLE ADONAY

...se amate quelli che vi amano, quale merito ne avete? Non fanno così anche i pubblicani?  E se date il saluto soltanto ai vostri fratelli, che cosa fate di straordinario? Non fanno così anche i pagani?  Siate voi dunque perfetti come è perfetto il Padre vostro che è nei cieli. (Mt 5,46)

il Padre  Sole  sorge ogni mattina  per  donare la Sua luce indistintamente ai buoni e ai cattivi

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 98
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

- PENSIERI E PAROLE
- UNA NUOVA VIA
- nel tempo...
- come unodissea
- Carezze di Luce
- LA MOSCA BIANCA
- Zampette_blog
- FAITH NO MORE
- Sale del mondo
- Arte = Anarchia.
- The difference
- bruno14
- Asini
- Festos_Enigmatico
- Arcobaleno dAmore
- Pensieri
- FIORE DI LOTO
- Duplicità
- Angeli
- ZEN
- * LA MIA ISOLA*
- Pensieri sereni..
- COLLINE DARGILLA
- Le corse...
- ANGEL & DEVIL
- Maya mi mundo.
- UTOPIA
- ME THE BUTTERFLY
- Blutramonto
- ANGELI DI LUCE
- Wambliska
- IL GIARDINO MAGICO
- firulì firulà
- La riva dei pensieri
- LALBERO DEGLI AMICI
- AMORE UNIVERSALE
- a t i s h a
- Risveglio Interiore
- RULES TO BE HUMAN
- Scintille di luce
- Luce Emergente
- ALDILA
- Una Vita
- GIAKKA
- Blog di Il Delfino
- DIFESA AMBIENTE
- MONDO NOSTRUM
- lecosistema...
- Il mondo per come va
- My Third Life
- il senso della vita
- Vita
- Le ali della libertà
- SULLE MIE TRACCE...
- SCHEGGE... DI.. VITA
- WU DAI
- UfoRicerche
- MISTERI VARI
- Ghazal
- Le Mie Emozioni
- Anima Fragile
- TAM-TAM PEOPLE
- VenegonoNews
- ugualmenteabile
- Aikos Feelings
- PAUSINIANA
- Naventae
- Vehuel Rosso Cuore
- semplicemente io...
- Vita
- Amo come lamore ama
- la notte dei tempi
- PHIL
- noingiustizie
- Rischio amianto
- MILIONI DI EURO
- Le Grand Secret
- una storia perduta
- antartica
- Harmonia2
- rincorrendo la luna
- AnimaDelMondo
- Labyrinthe
- LISOLA CHE NON CE
- GRILLO PARLANTE
- VENTO DI PENSIERI.
- IM CRAZY FOR YOU
- ...silenzi gridati
- Chiudere il cerchio
- La loro voce...
- felici e sognatori
- RIFLESSI
- Lorecalles Blog
- "SOLE"EMOZIONI"FANT"
- CHE SARA?
- Not Only Dogs
- LANIMA
- unsoffiodivento
- La vita è meraviglia
 

 

« Il contattista Antonio UrziPACE INTERIORE E PACE NEL MONDO »

dimensione terrestre- dimensione astrale extraterrestre

Post n°347 pubblicato il 04 Giugno 2009 da alidifarfalla5
 

La dimensione dell’essere umano è limitata. È una dimensione elementare. L’essere umano raramente riesce a percepire quanto realmente lo circonda. Le sue limitate capacità uditive e visive non gli consentono di individuare e di recepire quanto nell’assoluto silenzio si muove intorno a lui.

Le massime vibrazioni con cui sono composte le superiori dimensioni sfuggono al potere dei  limitati sensi umani. Non dovrebbe destare meraviglia alcuna se all’uomo dovesse capitare di trovarsi al fianco di esseri e di mezzi di cui percepisce la presenza ma che non vede, non individua, non sente. Se invece gli esseri e i mezzi attuano una modificazione di frequenze portandosi sul piano delle frequenze dimensionali dell’uomo, allora egli vede, individua e sente.

È nelle possibilità di questa superiore dimensione instaurare una sintonia diretta tra loro e i soggetti con cui desiderano entrare in contatto visivo e verbale, lasciando gli eventuali altri presenti privi di vedere e di udire. 

Gli "UFO" - "Dischi volanti", appartengono a questa superiore dimensione con gli attributi già menzionati. È vero dunque che l’uomo deve prendere coscienza di questa realtà, affinché si renda conto che il ponderabile e l’imponderabile altro non sono che aspetti dimensionali diversi e complementari di un’unica causa.

Comunicazioni ricevute dal contattato Eugenio Siragusa:

«La nostra evoluzione psicofisica ci concede la possibilità di stare vicinissimi a voi, ma di non essere visibili aivostri occhi. Spesso ci facciamo vedere ed altre volte proiettiamo la nostra immagine astrale attraverso uno sdoppiamento controllato da strumenti scientifici che la nostra scienza ha realizzato. Possiamo, se vogliamo, modificare la struttura molecolare della materia o modificare la coesilità di essa sino al punto di renderla penetrabile anche da corpi solidi. Ciò che ancora non è possibile alla vostra scienza è per noi possibile, ed ecco perché vi diciamo di non stupirvi quando un nostro mezzo o noi stessi, diveniamo invisibili alle vostre facoltà visive. Ma siamo ugualmente in grado di osservarvi e di percepire i vostri pensieri.
La materia è energia posta su una determinata frequenza vibratoria. Noi possiamo trasformare un corpo organico o inorganico, da solido a dinamico senza perdere la propria forma o la possibilità di riacquistare la figura visibile originaria.

Perché, secondo voi terrestri, la vita sul Pianeta che chiamate Marte,deve necessariamente essere come la vostra? Lo Spirito che ha sperimentato i valori tridimensionali, può non aver più bisogno dell’abitacolo materiale,(corpo fisico) in un pianeta che ha raggiunto un piano evolutivo cosmico più avanzato della Terra. La materia sublimata e resa in gran parte dinamica potrebbe essere il nuovo strumento dello Spirito- Intelligenza ed espletare attività totalmente diverse da quelle dei terrestri.

Voi terrestri siete in grado di vedere tutto ciò che il vostro potere visivo vi permette, o di udire quanto le vostre facoltà uditive vi concedono. Sul pianeta che la vostra scienza sonda,con mezzi allineati alle umane facoltà, può esserci un movimento di intensa vita invisibile da voi non percepibile. Un giorno non lontano vi renderete conto di ciò e sarete costretti a ricredervi. Noi siamo in mezzo a voi e quando lo riteniamo necessario ci rendiamo visibili ai vostri organi sensoriali fisici. I fenomeni che non riuscite a spiegarvi sono da noi istruiti e manifestati, ciò per indurvi a porvi delle domande, a meditare, dedurre e determinare le risposte. È bene che ricordiate che la Luce è la nostra reale struttura, l’elemento che determina i nostri molteplici poteri sulla materia organica e inorganica, è il valore primario esistenziale della nostra dimensione. Con essa possiamo realizzare qualsiasi sostanza animata, qualsiasi dinamismo psichico.Voi siete la risultante di una nostra elaborazione, di una forma resa sostanza,vivificata, intelligente e riproducente. Siete stati fatti a nostra immagine e somiglianza, in una diversa dimensione.

Manipoliamo la luce così come voi manipolate la materia. La limitata conoscenza che possedete sulla luce non potrà concedervi il sapere delle prodigiose capacità che essa possiede. La luce è educabile, ubbidiente, perché veicolo dell’Intelligenza Creante del Cosmo. Il Cosmo fisico è il corpo,la luce è l’anima e lo spirito è l’intelligenza. È prerogativa di chi possiede la suprema conoscenza dell’Intelligenza dello Spirito Creante di servirsi del potere della luce e dei suoi molteplici effetti. I nostri mezzi sono composti, nella maggior parte, di cristalli di luce materializzata con componenti psichizzati. Una regolata vibrazione ci consente di uscire dal vostro campo visivo, e pur essendo presente la nostra identità non può essere individuabile dalle strumentalizzazioni che possedete. La luce ci consente molteplici possibilità di intuire,se si conosce la sua reale natura. A parte i mezzi ricognitori, le nostre grandi astronavi stanno fuori dal vostro sistema solare. Le nostre basi di appoggio sono molte e in quasi tutti i pianeti o satelliti del sistema solare. Anche i mezzi ricognitori possiedono le proprietà di incontrarsi e di fondersi in un unico temporaneo blocco o di separarsi se o quando lo si ritiene necessario. Immaginate una città, scomponibile. Un mosaico fatto di pezzi uniti temporaneamente e autonomi in qualsiasi momento. Così sono costruite le nostre città cosmiche viaggianti nel tempo e nello spazio e fuori del tempo e dello spazio. Ogni componente possiede la totale indipendenza tecnica,motrice e difensiva oltre a quella organizzativa per la sopravvivenza.Volendo, è nelle possibilità della nostra scienza costruire un piccolo mondo con materiale sublimato e psichizzato capace di spostarsi con l’utilizzazione del potere della nostra mente. Se ciò è per voi fantascientifico, non lo è per noi, eredi dell’Intelligenza, della"Forza Onnicrescente" e dell’incondizionata obbedienza ad essa, concessaci per la completa conoscenza che abbiamo di questa "cosmica realtà". La nostra attività operativa è vincolata da una legge che non può essere violata da sentimenti egoistici né sopraffatta da poteri di dominio involutivo in ogni senso. Siamo giusti ed ubbidiamo all’Intelligenza che governa il Creato ed il suo eterno divenire: siamo i giardinieri del cosmo, gli esecutori della suprema volontà degli "archetipi creanti", gli "astrali", fecondatori dell’Idea Divina o "Dèi Solari". "La fiamma è unica anche se gli aspetti sono diversi".Capite? I nostri tracciatori magnetici (dischi volanti come voi li chiamate) scivolano su linee che possiamo modificare nellavoluta direzione. Negli spazi esterni del vostro sistema solare, le nostre astronavi praticano un’altra tecnica di volo molto vicina al concetto della teleportazione. La vostra meraviglia è in parte giustificata se fate una similitudine con la tecnica e la scienza aeronautica che possedete. Noi non usiamo carburante. Usiamo sì energia atomica, ma non per disintegrare come voi fate. Nel nostro habitat e nei nostri mezzi di comunicazione, il pericolo di contaminazione è nullo.L’energia è pulita al 100% e la disponibilità illimitata. A differenza della vostra attuale scienza poco impegnata a risolvere questi primari problemi, la nostra scienza è continuamente impegnata sui beni essenziali miranti a rendere comoda, sicura e felice l’esistenza della comunità e la sua continua evoluzione. Non abbiamo problemi di difesa e di offesa, né siamo impegnati su cose futili ed inutili. Pur possedendo una scienza per voi impensabile la usiamo per fini positivi, per il bene universale.

Il vostro pianeta è proiettato verso una superiore dimensione ed è nostro specifico compito "preparare l’uomo nuovo" con tutti gli attributievolutivi che esso deve necessariamente realizzare: Giustizia, Pace,Amore e Fratellanza Universale.

Noi siamo già da tempo pronti per il"grande contatto massivo", ma non lo siete voi, voi che siete gli artefici delbene e del male della vostra vita.

Possiamo aiutarvi se lo volete, ma dovete seriamente e con fede predisporvi a ricevere la nostra assistenza, aiutarvi a risolvere le vostre difficoltà psicofisiche. Non possiamo intervenire se rimanete passivi, apatici, indifferenti, se non vi sintonizzate sul nostro piano e vi rifiutate di edificare i presupposti per attirare su di voi le nostre facoltà, per mutare le distonie che vi rendono difficile l’esistenza. Non potrete mai aspirare al bene se non rinunciate alla forza che gli si oppone.

Notiamo le incapacità delle vostre scienze politiche, economiche e scientifiche. Osserviamo le segrete attività che spingono i popoli del vostro pianeta a scagliarsi gli uni contro gli altri per difendere l’uno o l’altro padrone, interesse o potere economico. Osserviamo anche tutte quelle  attività conosciute e sconosciute che impegnano risorse immense per fini bellici o per illeciti commerci distruttivi e mortali. Osserviamo con tristezza la "passività" di gran parte dei popoli che determina complicità, "consenso" verso la vostra società malata.

La vostra miseria spirituale, morale,sociale ed economica porterà questa generazione verso un processo catastrofico, con conseguenze autodistruttive inimmaginabili.

Le nostre manifestazioni mirano, come piú volte vi abbiamo detto, a sensibilizzarvi affinché possiate comprendere che siamo una realtà e non una fantasia. È vero che la nostra evoluzione non è come la vostra,né la vostra scienza può competere con la nostra scienza, ma ciò non esclude che stiamo operando sul vostro pianeta con il preciso compito di arginare la vostra folle corsa verso l’autodistruzione del genere umano e delle conseguenze che esso potrebbe comportare nella stabilità del sistema solare. Vi ripetiamo ancora, che non nutriamo mire di conquista né ci proponiamo di imporvi il nostro credo e i nostri valori morali, spirituali, sociali e scientifici. Rispettiamo  il vostro libero arbitrio perchè sappiamo benissimo quanto difficile sia per voi accettare valori di alti concetti di natura cosmica. Sappiamo ancora che sulla Terra, alcuni hanno recepito la nostra verità ed è  il movente che ci ha spinti a questa dura missione. Sono pochi, ma abbastanza preparati per potersi avvicinare alla nostra somiglianza. È logico e giusto che su questi indirizziamo le nostre particolari attenzioni, perché hanno capito chi siamo, perché siamo sulla Terra, e il messaggio che portiamo.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/MAAT/trackback.php?msg=7174955

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: alidifarfalla5
Data di creazione: 09/11/2007
 

QUESTO BLOG TRATTA DIVERSI ARGOMENTI: SPIRITUALITA', UFOLOGIA, GUERRA, INQUINAMENTO,  DIRITTI UMANI, GIUSTIZIA, PEDOFILIA...  SCEGLI QUI SOTTO L'ARGOMENTO CHE TI INTERESSA CLICCANDO SOTTO ALLA VOCE TAG Tutti i tags

 

TAG

 

Verrà un giorno che l'uomo si sveglierà dall'oblio e finalmente comprenderà chi è veramente e a chi ha ceduto le redini della sua esistenza, a una mente fallace, menzognera, che lo rende e lo tiene schiavo... l'uomo non ha limiti e quando un giorno se ne renderà conto, sarà libero anche qui in questo mondo." [Giordano Bruno, Spaccio de la bestia trionfante]

 

La religione, la politica, la società vi sfruttano e voi ne siete condizionati: venite spinti in una certa direzione. Non siete esseri umani; siete ingranaggi di una macchina. Soffrite pazientemente, sottomettendovi alla crudeltà dell'ambiente, quando voi, individualmente, avete la possibilità di cambiarlo. J.Krishnamurti

 

SAGGEZZA

I vecchi Dakota erano saggi...

Loro sapevano che il cuore di un essere umano che si estranea dalla natura si indurisce;

Loro sapevano che la mancanza di profondo rispetto per gli esseri viventi e per tutto ciò che cresce, presto lascia morire anche il profondo rispetto per gli uomini,

Per questo motivo, l'influsso della natura, che rende i giovani capaci di sentimenti profondi, era un importante elemento della loro educazione

 

 

MADRE TERRA

 

un essere vivo con uno spirito macrocosmico

 

 

AMICIZIA

L'amicizia è la più nobile espressione umana del desiderio che Dio ha di manifestare all'uomo il Suo amore, essa viene a noi come espressione libera e imparziale. Dio non si accontenta di prendersi cura dei Suoi figli umani solo nelle forme di genitori e altri parenti. Egli viene negli amici per darci l'opportunità di esprimere amore incondizionato dal nostro cuore, senza vincoli e costrizioni. Ma la vera amicizia si può costruire solo su una base di libertà e di eguaglianza spirituale.

tratto da: L'eterna Ricerca dell'uomo di Paramahansa Yogananda

 

AMORE DI COPPIA

L'Amore non è una passione, l'Amore non è un'emozione.

L'Amore è una comprensione profonda del fatto che, in qualche modo, l'altro ti completa.

Qualcuno ti rende un cerchio perfetto; la presenza dell'altro rinforza la tua presenza.

L'Amore dà la libertà di essere se stessi, non è possessività.

OSHO


 

MATERNITA'

Un giorno un angelo chiese al SIGNORE:

 "SIGNORE, cosa donerai ora ad ogni figlio dell'uomo che nascera' sulla terra per dimostrargli il tuo grande amore? agli uomini hai gia dato tutto.. le stelle nei cieli di notte, la luce dolce dell'aurora, la profondita' degli oceani, l'armonia del canto degli uccelli, i mille colori del mondo, la forza di un abbraccio, la tenerezza di un semplice bacio, il profumo dei fiori piu' rari, la vastita' dell'orizzonte lontano..  LUI rispose:  "e' vero.. allora non posso fare altro che dare ad ognuno di loro direttamente un pezzetto del mio cuore: daro' loro L'AMORE DELLA MAMMA"

 

MEDITAZIONE

 

Siamo esseri di energia. Nulla avviene per caso e tutto inizia nella nostra coscienza.

La pratica quotidiana della meditazione aiuta a iniziare meglio la giornata (se praticata alla mattina), a ritrovare la calma e la propria centratura, a ricordarsi che siamo portatori di un essere divino dentro di noi che non ci abbandona mai e che è sempre pronto a venirci in aiuto (se soltanto ci ricordiamo della sua esistenza), a predisporci per un sonno ed una notte tranquilla (se praticata la sera prima di coricarsi), ad entrare in sintonia ed in confidenza con il nostro mondo interiore (visto che già ci occupiamo di quello esteriore tutto il giorno) e a calmare la mente.

http://www.guruji.it/

visita il sito

http://www.anandacrotone.com/

del mio caro amico maestro Yoga

Eugenio Riganello.

 

DAL BLOG  PENSIERI E PAROLE

GRAZIE RITA UN TESORO DI AMICA

DAL BLOG UNA NUOVA VIA

di pinksidgl0

GRAZIE DI CUORE SILVIA

 

dedicato

a chi ha luce

a chi vive la vita con leggerezza

a chi sa vivere sognando

a chi trova sempre un po’ di tempo per dedicarti un pensiero

a chi “a me importa sempre”

a chi ” mi indigno e dico NO”

a chi “eccomi, sono qui”

a chi viaggia con lo zaino

a chi fa volare i pensieri ogni volta che viaggia

a chi non smette mai di viaggiare anche senza muoversi

a chi regala "sogni reali in un mondo virtuale"

dal Blog  nel tempo... di  swala_simba

grazie Francesca

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

alf.cosmoschecombinazione7legrin2Web_sergioCV.iawasa51paoloxxxx6fabrizio63pandrea.debonadolce.melodia1pashiantiforestales1958laulam2005Raf.Gianncundari.paola
 

ULTIMI COMMENTI

Se già si parte dal presupposto che la verità sia una...
Inviato da: eric65v
il 03/12/2014 alle 07:52
 
Caro Victor la persona che ha scritto questo messaggio ha...
Inviato da: alidifarfalla5
il 20/09/2011 alle 13:40
 
Sono pienamente d'accordo ....
Inviato da: sergiorgios
il 31/03/2011 alle 10:56
 
Ciao..rispetto per tutte le religioni, ma c'è un solo...
Inviato da: victormania09
il 27/01/2011 alle 18:33
 
buon compleanno...ale
Inviato da: lafuriassassina
il 14/12/2010 alle 16:47
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963