PENSIERI DI LUCE

Immagina un mondo senza barriere, senza divisioni di credo e di razza, senza un potere che oscura i cuori e le menti, un mondo dove regni la saggezza di cercare l'unione nella diversità, dove gli uomini hanno realizzato l'amore, la giustizia, la tolleranza e vivono affratellati nella pace

 

Ognuno  deve diventare luce per se stesso e per l'umanità

( J.Krishnamurti)

 

AREA PERSONALE

 
                     
 

REINCARNAZIONE

Avvenimenti, fatti, mali e infermità della vita presente sono spesso spiegati da Edgar Cayce, come conseguenza karmica delle vite anteriori, e ciò rende razionalmente valida la teoria della reincarnazione giustificando alcune apparenti ingiustizie della vita.

"Meditate  sulla verità della sofferenza e sulle sue origini. La radice della sofferenza è il karma ed esso è causato e guidato dagli stati mentali confusi e distorti. Ad ogni nostra azione corrisponde un preciso effetto. La legge cosmica di causa ed effetto è legge di evoluzione inesorabile, chi semina vento raccoglie tempesta! Occorre mettere in pratica la virtù del discernimento: non commettere un atto prevedendo  gli effetti che provoca. Se procuri sofferenza agli altri sei destinato  a soffrire."

 

LEGGE DI CAUSA ED EFFETTO

"La vita sulla terra avrebbe potuto essere così bella, se solo la razza umana avesse vissuto come Dio intendeva. Invece la vita umana è diventata un guazzabuglio, una scatola in cui conservare i pezzi di un folle gioco di pazienza, una confusa compenetrazione di male e di bene, di dolore e gloria, di vita e morte.

"Paramhansa Yogananda"

 

COMPASSIONE

Spesso le persone ritengono che la compassione sia un sentimento di pietà nei confronti di individui che soffrono,considerati in un certo senso inferiori, ma la vera compassione deve nascere dal riconoscimento che gli altri esseri desiderano la felicità così come noi la desideriamo; la reale compassione è sentirsi responsabili verso gli altri, sviluppare un senso di empatia nei confronti della sofferenza altrui...cioè sentire la sofferenza degli altri e fare tutto il possibile per alleviare tale infelicità

 

 

PEDOFILIA

"Chi scandalizza i bambini è meglio per lui che gli si metta una macina da asino al collo e venga gettato nel mare."(Gesù Vangelo Mc 9,42)

i bambini non si toccano!

I bambini sono angeli

giù le mani dai bambini

Un bambino da solo nella sua stanza con un computer non è al sicuro...proteggilo!

 

 

NUCLEARE - BAMBINI - SPERANZA

 

 

 

 

PADRE SOLE ADONAY

...se amate quelli che vi amano, quale merito ne avete? Non fanno così anche i pubblicani?  E se date il saluto soltanto ai vostri fratelli, che cosa fate di straordinario? Non fanno così anche i pagani?  Siate voi dunque perfetti come è perfetto il Padre vostro che è nei cieli. (Mt 5,46)

il Padre  Sole  sorge ogni mattina  per  donare la Sua luce indistintamente ai buoni e ai cattivi

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 98
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

- PENSIERI E PAROLE
- UNA NUOVA VIA
- nel tempo...
- come unodissea
- Carezze di Luce
- LA MOSCA BIANCA
- Zampette_blog
- FAITH NO MORE
- Sale del mondo
- Arte = Anarchia.
- The difference
- bruno14
- Asini
- Festos_Enigmatico
- Arcobaleno dAmore
- Pensieri
- FIORE DI LOTO
- Duplicità
- Angeli
- ZEN
- * LA MIA ISOLA*
- Pensieri sereni..
- COLLINE DARGILLA
- Le corse...
- ANGEL & DEVIL
- Maya mi mundo.
- UTOPIA
- ME THE BUTTERFLY
- Blutramonto
- ANGELI DI LUCE
- Wambliska
- IL GIARDINO MAGICO
- firulì firulà
- La riva dei pensieri
- LALBERO DEGLI AMICI
- AMORE UNIVERSALE
- a t i s h a
- Risveglio Interiore
- RULES TO BE HUMAN
- Scintille di luce
- Luce Emergente
- ALDILA
- Una Vita
- GIAKKA
- Blog di Il Delfino
- DIFESA AMBIENTE
- MONDO NOSTRUM
- lecosistema...
- Il mondo per come va
- My Third Life
- il senso della vita
- Vita
- Le ali della libertà
- SULLE MIE TRACCE...
- SCHEGGE... DI.. VITA
- WU DAI
- UfoRicerche
- MISTERI VARI
- Ghazal
- Le Mie Emozioni
- Anima Fragile
- TAM-TAM PEOPLE
- VenegonoNews
- ugualmenteabile
- Aikos Feelings
- PAUSINIANA
- Naventae
- Vehuel Rosso Cuore
- semplicemente io...
- Vita
- Amo come lamore ama
- la notte dei tempi
- PHIL
- noingiustizie
- Rischio amianto
- MILIONI DI EURO
- Le Grand Secret
- una storia perduta
- antartica
- Harmonia2
- rincorrendo la luna
- AnimaDelMondo
- Labyrinthe
- LISOLA CHE NON CE
- GRILLO PARLANTE
- VENTO DI PENSIERI.
- IM CRAZY FOR YOU
- ...silenzi gridati
- Chiudere il cerchio
- La loro voce...
- felici e sognatori
- RIFLESSI
- Lorecalles Blog
- "SOLE"EMOZIONI"FANT"
- CHE SARA?
- Not Only Dogs
- LANIMA
- unsoffiodivento
- La vita è meraviglia
 

 

Gesù Cristo, la Sua vita il linguaggio di un messaggio lasciato ai posteri

stralci della conferenza del  21 marzo 2009


“Concentratevi perchè stasera parleremo di GesùCristo, un personaggio molto pericoloso, molto scomodo, molto importante, un personaggio che ti mette con le spalle al muro, un personaggio davanti al quale devi scegliere.”

Gesù non è Colui che ci è stato presentato dalle Chiese, accomodante ...che perdona sempre, non è il personaggio ... che ci hanno presentato in questi duemila anni.
Gesù è  un Dio che fa miracoli,che fa profezie, che con autorità giudica,resuscita i morti, cammina sulle acque e ci indica una strada, la strada maestra per liberare il nostro spirito e permettere alle nostre anime di ascendere all'evoluzione spirituale”.

Così parla Giorgio nella conferenza appena iniziata presso la sala del centro anziani di Porcia, (Pn) poi, con l'aiuto di suo figlio Giovanni,
mostra i filmati delle numerose croci apparse luminose e vive nei cieli del nostro pianeta




e altre impresse sulla terra di tutto il mondo che annunciano con sconcertante chiarezza l'avvento promesso del Messia.






I segni non sono fini a se stessi e non annunciano rivelazioni nuove ma il compimento di una promessa che il figlio di Dio, Gesù Cristo, il Maestro di tutti i maestri ha annunciato per tutti noi.



"Non vi lascerò orfani, ritornerò in mezzo a voi"
 dice Gesù elencando la serie di eventi che avrebbero anticipato la Sua venuta
 
e i chiarissimi segni. Gesù parla di nazioni del mondo, di eventi che avrebbero sconvolto tutto il mondo, non parlava solo di Israele come erano abituati a fare gli antichi padri, parlava di quello chesarebbe avvenuto nel mondo prima che Lui si sarebbe manifestato, guerre tratante nazioni del mondo, Lui dice che ci sarebbero state catastrofi e terremoti in tutto il mondo, che la fame avrebbe invaso gran parte del mondo, che ci sarebbero stati segni in cielo e in terra che milioni di persone avrebbero visto, che i bambini avrebbero avuto delle visioni e che alla fine sarebbe apparso nel cielo il segno del Figlio dell'uomo che  avrebbe anticipato
 la Sua venuta.
Dobbiamo prepararci, intanto, al fatto che avremo la certezza di vederlo, di ascoltarlo e che avremo il grande onore di essere giudicati da Lui.
Così come quando un ragazzo all'università si prepara a dare la tesi finale, ecco Gesù è il Maestro che deve stabilire se siamo idonei a vivere in un regno di pace e giustizia”
.

“Vi dovete rendere conto che sta accadendo qualcosa di molto grave. La chiesa, rappresentata da Benedetto XVI, con l'enciclica "spe salvi"  annuncia che esiste il paradiso e il regno di Dio e che Gesù Cristo ne è il vertice massimo, ma che questo regno di Dio è nei cieli, qui sulla terra vi è solo un mondo di passaggio dove l'uomo deve cercare di mantenere la fede ecc... la gravità di questa affermazione è che invece nel Vangelo  Gesù Cristoparla del regno di Dio sulla terra, dicendo chiaramente che Lui avrebbe stabilitoil regno di Dio anche sulla terra oltre a quello che da sempre esiste nei cieli.  Ed è proprio per mantenere fede a quella promessa che Lui oggi ritorna  ed è perquesto motivo che gli istituti corrotti, chiese e non chiese, lo vogliono occultare. Non parlano del ritorno di Cristo perchè non vogliono che sistabilisca sulla terra il regno di Dio, perchè ciò significa che ognicorruzione verrà abolita, che sarà stabilita la pace, la fratellanza, che nonci sarà più la miseria e non ci saranno più potenti che dominano il mondo, nedittatori che massacrano il proprio popolo”.

Giorgio si sofferma quindi a spiegare che lagravissima situazione mondiale è evidente per tutti e che anche la scienza, ipotenti, i più laici e i più razionali oramai ammettono che siamo all'interno della crisi più grave che la storia dell'umanità ricordi, una crisi generale che racchiude le tre crisi mondiali oramai al collasso: energetica, ambientaleed economica. Non è più solo un atto di fede, dice Giorgio, credere in ciò che i messaggi ci dicono ma è oramai un’interpretazione razionale e logica. La finedei tempi è quindi alle porte e il ritorno del Maestro imminente sebbene Lui ci disse che sarebbe ritornato quando nessuno lo avrebbe più aspettato.
Gesù mi ha detto che scenderà in un posto particolare sulla terra in una sfera di Luce e che lo farà nel momento in cui nessuno se lo aspetta.

.“Duemila anni fa si fece giudicare da noi o da chi, a quel tempo, ci rappresentava, senza muovere un dito per difendersi, questa volta non solo non si farà crocifiggere, perchè le milizie celesti lo proteggeranno, ma con autorità giudicherà l'umanità. Ciò che mi ha detto è che il suo giudizio inizierà dai potenti del mondo, da coloro che hanno nelle mani il pianeta, subito dopo giudicherà i capi di tutte le chiese e poi il popolo, infine instaurerà sulla terra il regno promesso. Prima di    arrivare a questo punto, moriranno fisicamente tre miliardi e cinquecentomilioni di persone, saranno morti causate da catastrofi naturali e da una mini guerra atomica che sarà fermata immediatamente dalle potenze celesti, dopo di che ci sarà un momento di stasi dove la gente cercherà di riorganizzarsi cercando di capire dove ha sbagliato e comincerà ad andare avanti. Nessuno aspetterà il ritorno del Cristo, non ci crederà più nessuno eproprio in quel momento Lui si manifesterà.

Io adoro i missionari della chiesa cattolica ma mi fanno ribrezzo quei cardinali che rappresentano i più alti vertici della chiesa che sono mafiosi, miliardari, pedofili, io li accuso e li denuncio perchè non sono degni di nominare il nome di Cristo. Noi sbagliamo spesso nel pensare che Gesù sia il nostro benefattore, il nostro papà che ci perdona tutto, il nostro rifugio peccatorum, quello che ci difendesempre, quello a cui dobbiamo rivolgerci quando abbiamo bisogno di qualche cosa: lo stipendio, la ragazza, l'amico, il lavoro, la salute, il conto inbanca; questo è un Gesù che non esiste, è un Gesù inventato, il Gesù che conosco io e che anche voi potete conoscere, è lì, nel vangelo, che voi non leggete mai, e invece è proprio lì che Lo trovate, ma soprattutto dentro il vostro cuore. La verità che Lui trasmette è unaverità scomoda, Gesù insegna ad amare il prossimo, ad amare i nostrinemici, a dare tutto quello che abbiamo per il prossimo, a non chiedere  giustizia per noi ma per gli altri, si arrabbia con i ricchi, ci chiede di servire la causa dei poveri, di aiutare chi ha bisogno; s  di Cristo e di cercarvi un altromaestro perchè è meglio seguire il nulla o seguire altri maestri che seguireCristo ipocritamente. Se vogliamo seguirLo dobbiamo mettere in pratica i Suoi insegnamenti con tutti i nostri limiti, con tutte le nostre incertezze e inostri peccati ma raggiungere l'obiettivo che Lui desidera da noi e non che noi desideriamo da Lui. Solo così possiamo candidarci a quel famoso nuovo regno che Lui stabilirà sulla terra, altrimenti ci resterà la morte seconda e spero che nessuno di voi  la debba fare. Quindi prepariamoci, presto Gesù ce lo avrete tutti davanti  e questa volta non dirà più -Padre perdonali perchè non sanno quello che fanno-.



 
 
 

Per chi vuole ascoltare un messaggero del Cielo

Post n°334 pubblicato il 04 Aprile 2009 da alidifarfalla5




 
 
 

PROFEZIA DEL RITORNO DEL MAESTRO JESUS CRISTO

Post n°333 pubblicato il 02 Aprile 2009 da alidifarfalla5
 

  Vangelo Matteo - Cap.24

1 Mentre Gesù, uscito dal tempio,se ne andava, gli si avvicinarono i suoi discepoli per fargli osservarele costruzioni del tempio. 2 Gesù disse loro: «Vedete tutte queste cose? In verità vi dico, non resterà qui pietra su pietra che non venga diroccata».
3Sedutosi poi sul monte degli Ulivi, i suoi discepoli gli siavvicinarono e, in disparte, gli dissero: «Dicci quando accadrannoqueste cose, e quale sarà il segno della tua venuta e della fine delmondo».
4 Gesù rispose: «Guardate che nessuno vi inganni; 5 molti verranno nel mio nome, dicendo: Io sono il Cristo, e trarranno molti in inganno. 6Sentirete poi parlare di guerre e di rumori di guerre. Guardate di nonallarmarvi; è necessario che tutto questo avvenga, ma non è ancora lafine. 7 Si solleverà popolo contro popolo e regno contro regno; vi saranno carestie e terremoti in vari luoghi; 8 ma tutto questo è solo l'inizio dei dolori. 9 Allora vi consegneranno ai supplizi e vi uccideranno, e sarete odiati da tutti i popoli a causa del mio nome. 10 Molti ne resteranno scandalizzati, ed essi si tradiranno e odieranno a vicenda. 11 Sorgeranno molti falsi profeti e inganneranno molti; 12 per il dilagare dell'iniquità, l'amore di molti si raffredderà. 13 Ma chi persevererà sino alla fine, sarà salvato. 14Frattanto questo vangelo del regno sarà annunziato in tutto il mondo,perché ne sia resa testimonianza a tutte le genti; e allora verrà lafine.
15 Quando dunque vedrete l'abominio della desolazione, di cui parlò il profeta Daniele, stare nel luogo santo - chi legge comprenda -, 16 allora quelli che sono in Giudea fuggano ai monti, 17 chi si trova sulla terrazza non scenda a prendere la roba di casa, 18 e chi si trova nel campo non torni indietro a prendersi il mantello. 19 Guai alle donne incinte e a quelle che allatteranno in quei giorni. 20 Pregate perché la vostra fuga non accada d'inverno o di sabato.
21 Poiché vi sarà allora una tribolazione grande, quale mai avvenne dall'inizio del mondo fino a ora, né mai più ci sarà. 22 E se quei giorni non fossero abbreviati, nessun vivente si salverebbe; ma a causa degli eletti quei giorni saranno abbreviati. 23 Allora se qualcuno vi dirà: Ecco, il Cristo è qui, o: È là, non ci credete. 24Sorgeranno infatti falsi cristi e falsi profeti e faranno grandiportenti e miracoli, così da indurre in errore, se possibile, anche glieletti. 25 Ecco, io ve l'ho predetto.
26 Se dunque vi diranno: Ecco, è nel deserto, non ci andate; o: È in casa, non ci credete. 27 Come la folgore viene da oriente e brilla fino a occidente, così sarà la venuta del Figlio dell'uomo. 28 Dovunque sarà il cadavere, ivi si raduneranno gli avvoltoi.
29 Subito dopo la tribolazione di quei giorni,
il sole si oscurerà, la luna non darà più la sua luce,
gli astri cadranno dal cielo e le potenze dei cieli saranno sconvolte
.
30 Allora comparirà nel cielo il segno del Figlio dell'uomo e allora si batteranno il petto tutte le tribù della terra, e vedranno il Figlio dell'uomo venire sopra le nubi del cielo con grande potenza e gloria. 31Egli manderà i suoi angeli con una grande tromba e raduneranno tutti isuoi eletti dai quattro venti, da un estremo all'altro dei cieli.


32
Dal fico poi imparate la parabola: quando ormai il suo ramo diventa tenero e spuntano le foglie, sapete che l'estate è vicina. 33 Così anche voi, quando vedrete tutte queste cose, sappiate che Egli è proprio alle porte. 34 In verità vi dico: non passerà questa generazione prima che tutto questo accada. 35 Il cielo e la terra passeranno, ma le mie parole non passeranno.

36 Quanto a quel giorno e a quell'ora, però, nessuno lo sa, neanche gli angeli del cielo e neppure il Figlio, ma solo il Padre.
37 Come fu ai giorni di Noè, così sarà la venuta del Figlio dell'uomo. 38Infatti, come nei giorni che precedettero il diluvio mangiavano ebevevano, prendevano moglie e marito, fino a quando Noè entrònell'arca, 39 e non si accorsero di nulla finché venne il diluvio e inghiottì tutti, così sarà anche alla venuta del Figlio dell'uomo. 40 Allora due uomini saranno nel campo: uno sarà preso e l'altro lasciato. 41 Due donne macineranno alla mola: una sarà presa e l'altra lasciata.
42 Vegliate dunque, perché non sapete in quale giorno il Signore vostro verrà. 43Questo considerate: se il padrone di casa sapesse in quale ora dellanotte viene il ladro, veglierebbe e non si lascerebbe scassinare lacasa. 44 Perciò anche voi state pronti, perché nell'ora che non immaginate, il Figlio dell'uomo verrà.
45Qual è dunque il servo fidato e prudente che il padrone ha preposto aisuoi domestici con l'incarico di dar loro il cibo al tempo dovuto? 46 Beato quel servo che il padrone al suo ritorno troverà ad agire così! 47 In verità vi dico: gli affiderà l'amministrazione di tutti i suoi beni. 48 Ma se questo servo malvagio dicesse in cuor suo: Il mio padrone tarda a venire, 49 e cominciasse a percuotere i suoi compagni e a bere e a mangiare con gli ubriaconi, 50 arriverà il padrone quando il servo non se l'aspetta e nell'ora che non sa, 51 lo punirà con rigore e gli infliggerà la sorte che gli ipocriti si meritano: e là sarà pianto e stridore di denti.


 
 
 

Gesù cammina ancora sulle acque

Post n°332 pubblicato il 25 Marzo 2009 da alidifarfalla5
 

 

Lago di Tiberiade. Galilea. Foto scattata  il 26  Febbraio 2009  da Tiziana Pisano  e pubblicata da ifocus.focus.it


ASCOLTATEMI!

VI HO DETTO E RIPETUTO PIÙ VOLTE CHE SONO SULLA TERRA E MANIFESTO I SEGNI DELLA MIA PRESENZA IN MEZZO A VOI!
NON SONO SOLO, I MIEI ANGELI DI LUCE MI ACCOMPAGNANO, ESSI SONO COLORO CHE VOI CHIAMATE EXTRATERRESTRI, ESSERI DI LUCE E ALIENI.
SULLA TERRA VIVONO ED OPERANO ALCUNI DEI MIEI MESSAGGERI-APOSTOLI. COLUI CHE SCRIVE È UNA VOCE CHE GRIDA NEL DESERTO CHE HA IL COMPITO SPECIFICO DI ANNUNCIARE LA MIA PROSSIMA GLORIOSA, POTENTE E VISIBILE MANIFESTAZIONE NEL VOSTRO MONDO.
I SEGNI CHE MANIFESTO SONO LA CELESTE CONSOLAZIONE PER TUTTI I CHIAMATI CHE CON ABNEGAZIONE SERVONO LA MIA CAUSA E IL VOLERE DI COLUI CHE MI HA MANDATO: IL CELESTE E GLORIOSO PADRE CHE ILLUMINA E RISCALDA GIORNO PER GIORNO TUTTO CIÒ CHE È VIVENTE SULLA TERRA E NEL CIELO.
PREPARATEVI! MI MANIFESTERÒ CON LA LUCE DEL SOLE E DALLA SUA LUCE APPARIRÀ COME UN LAMPO A CIEL SERENO IL SACRO CORPO DI GESÙ CHE OSPITA LA MIA DIVINA NATURA CRISTICA!
PREPARATEVI!
QUESTA IMMAGINE CHE VEDETE SUL LAGO DI TIBERIADE È LA PERFETTA SINTESI DELLA MIA REALE NATURA CHE RENDERÒ UMANA NEL GIORNO E NELL’ORA CHE ILPADRE ADONAY HA STABILITO SIN DALLA NOTTE DEI TEMPI.
QUEL GIORNO SARÀ IL GIORNO DEL GIUDIZIO PER TUTTI. 


PER I TIRANNI  IL GIORNO DELLA CONDANNA,

PER I GIUSTI E I PACIFICI ILGIORNO DELLA LIBERAZIONE E DELLA BEATITUDINE.
PREPARATEVI IL TEMPO È VENUTO.

PACE!
                                                 
DAL CIELO ALLA TERRA

S. Elpidio a Mare (Italia)
24 marzo 2009- ore 17:25
Giorgio Bongiovanni
Stigmatizzato

www.giorgiobongiovanni.it


 
 
 

SEGNI DEI TEMPI

Post n°331 pubblicato il 25 Marzo 2009 da alidifarfalla5
 


 

14 Aprile 2008, ORLANDO, Florida (video)
Un’immagine inspiegabile è apparsa sulla finestra che dà sul giardino adibito a preghiera di un ospedale e ha attirato una processione di persone commosse fino alle lacrime prima di scomparire. Una folla all’interno del Florida Hospital Medical Complex a Orlando ha scattato foto all’immagine che apparentemente mostra la figura di Gesù che piange.
“C’era tantissima gente che scattava foto alla finestra con il cellulare, mi sono avvicinato e ho visto qualcosa che splendeva”, racconta un testimone, Joel Cruzada. Cruzada è stato uno dei tanti testimoni ad inviare una e-mail a Local16.com raccontando dell’immagine, come racconta l'ex-moglie, alla quale recentemente è stato diagnosticato un tumore.
“È stato un segno per me di non preoccuparmi di quello che succederà nella mia vita e che tutto è sotto controllo. È stata un’esperienza illuminatrice”.
Un’altra testimone, Lorna, ha dichiarato che dopo aver visto l’immagine ha portato altre persone che hanno visto esattamente la stessa cosa. Il fatto ha suscitato tanta commozione. Dopo alcune ore l’immagine è scomparsa.
Altri avvistamenti dell'immagine di Gesù provengono dal Libano dove è stata vista l'immagine su un muro. Poi altro avvistamento è stato fatto in un campeggio dello Starwood Festival negli Stati Uniti, dove appunto i proprietari di un camper hanno visto e fotografato l'immagine del Cristo sul bordo esterno della loro roulottes.
Link: http://www.local6.com/news/15875360/detail.html 

 
 
 

SEGNI DEI TEMPI

Post n°330 pubblicato il 25 Marzo 2009 da alidifarfalla5
 


FOTO SCATTATA IL  23 FEBBRAIO DEL 2009  SUL MONTE SONA, UN CRATERE SPENTO DEL VULCANO ETNA A QUOTA 1400 METRI,  " UNA MONTAGNA SACRA COME IL MONTE SINAI", DOVE IL CONTATTATO E PROFETA EUGENIO SIRAGUSA HA INCONTRATO DECINE DI VOLTE GLI ESSERI DI LUCE. 





Anche la Chiesa conferma la realtà extraterrestre, il gesuita Padre Josè G. Funes, direttore dell'Osservatorio astronomico del Vaticano, la Specola di Castelgandolfo, in un intervista a Focus ammette la possibilità dell'esistenza degli alieni e li pone fuori dal peccato affermando che ciò non contraddice per questo l'unicità della rivelazione di Dio, fattosi uomo in Cristo: Questi extraterrestri dice, sarebbero già redenti e in pieno accordo con Dio.

 
 
 

La storia di un incredibile contatto alieno negli X-files britannici

Post n°329 pubblicato il 24 Marzo 2009 da alidifarfalla5
 

Il film di fantascienza Starman del 1984 diretto da John Carpenter racconta l'incontro tra una donna  e un extraterrestre...

oggi questo film diventa realtà!

L'inusuale incontro ravvicinato del terzo tipo, infatti, faparte di una serie diX-files desecretati oggi dal governo britannico.Che ha deciso di fare chiarezza sull'annosa questione degli UFO e diaprire al pubblico gli archivi un tempo Top-Secret.

Il caso in questione risale al novembre del 1989. E, stando agli esperti della Royal Air Force, si tratta di "uno degli episodi piu' strani mai registrati nei nostri archivi"."Alle 21.30 di martedi' 21 novembre - recita il rapporto di polizia conservato negli X-Files di sua Maesta' - ho ricevuto la telefonata di una donna in evidente stato di eccitazione che voleva parlare con un'organizzazione attiva nel campo degli avvistamenti alieni".

"Voi - dice la donna all'ufficiale di turno - non mi credereste". L'agente pero' riesce a convincere la donna a confidarsi. E parte un racconto che ha dell'assurdo. "Alle 22.30 e circa - dice il rapporto - la signora, che non ha voluto darmi le sue generalita' per paura di essere rintracciata dai giornali, stava passeggiando con il cane in prossimita' della sua abitazione di Norwich, Inghilterra. A un certo punto e' stata avvicinata da un uomo dai 'capelli chiari, con l'accento scandinavo, vestito con degli abiti marrone chiaro simili a quelli che portano i piloti"'.

"L'uomo le ha chiesto se fosse a conoscenza dell'esistenza dei circoli lasciati nei campi di grano. Poi le ha spiegato di provenire da un altro pianeta, simile allaTerra, e che quei cerchi sono provocati dagli alieni come lui".

La donna, comprensibilmente, dice di aver provato vero terrore. Anche perche', dopo la storia dei cerchi, l'extraterrestre le ha confidato che la sua razza ha ricevuto l'ordine di "non parlare con i terrestri perche' le nostre intenzioni, seppur amichevoli, potrebbero essere interpretate come una minaccia. Ma io credo che sia importante stabilire un contatto tra i due popoli". Dopo il 'dovremmo conoscerci un po' meglio' l'alieno ha pero' lasciato andare la donna. Che spaventata ha preso a correre verso casa. Ma ecco accadere l'impensabile. "Alle sue spalle - dice ancora il rapporto - la signora ha udito un frastuono e quando si e' voltata ha visto un grande oggetto sferico decollare verso l'alto. Emetteva una luce bianco arancione".Che infatti lo hanno inserito nella categoria "avvistamenti inusuali". "Credo- ha scritto l'agente al termine del suo esposto - che la telefonataf osse davvero genuina". Opinione evidentemente condivisa daglis pecialisti della sezione DI55, ovvero il dipartimento del ministero della Difesa britannico incaricato di investigare sulla questione degliUFO.

http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4/Mondo/2009/03/ufo-londra-avvistamenti.shtml

 
 
 

AVVISTAMENTI UFO IN TUTTO IL PIANETA

Post n°328 pubblicato il 19 Marzo 2009 da alidifarfalla5
 


Oggi il Daily Mail ha pubblicato delle foto che riprendono quattro astronavi nel cielo di Londra. Le foto sono state scattate da Derek Burden che stava lavorando al sedicesimo piano di un palazzo. La curiosità è che l’uomo non aveva notato nulla finchè, mostrando le foto alla moglie, si sono accorti di quelle quattro strane luci in altro alla foto.

“Stavo aspettando che arrivassero alcuni materiali, così ho pensato di andare sulla terrazza per bere una tazza di tè. Ero al sedicesimo piano e mi è venuta voglia di fare alcune foto da far vedere a mia moglie, il panorama era molto bello. Quando Sarah le ha viste, mi ha chiesto cosa fossero quelle luci nell’angolo”..

inoltre:
Un Ufo fotografato   in Cina da giornalisti e ufficiali,  avvistamenti di massa in  Rep. Ceca, Grecia
, Siberia...vai su
  

http://www.terninrete.it/headlines/articoli_lista_public.asp?HL_CATEGORIA_ID=259

Negli ultimi anni sono molti i paesi che hanno deciso di rendere pubblici rapporti e documenti ufficiali su presunti avvistamenti ufo,tanto che oggi sembrano più anti-conformiste quelle nazioni che non si sono ancora decise a compiere questo passo di trasparenza.
Si unisce al lungo elenco composto da Inghilterra, Irlanda, Francia, Ecuador, Danimarca e Stati Uniti, anche il Canada, con migliaia di report provenienti dal Dipartimento della Difesa Nazionale, dal Dipartimento dei Trasporti, dal Consiglio Nazionale di Ricerca e dalla Polizia Reale Canadese.

Lo scorso 18 aprile 2008 la "X-Conference" di Washington D.C. ha visto la partecipazione come relatore dell´onorevole Paul Hellyer, ex vicePrimo ministro e ministro della Difesa del Canada. Hellyer ha pronunciato un discorso di enorme portata politica, un appello al popolo degli Stati Uniti affinché venga sollevato il velo di segretezzache ricopre la
questione UFO e la presenza di esseri extraterrestri in visita al pianeta Terra. Espresso nella capitale degli Stati Uniti,a pochi passi dalla Casa Bianca, il discorso di Hellyer è stato totalmente ignorato dai grandi media statunitensi.

Il video è sottotitolato in italiano leggibile su You tube, clicca due volte sul video:


I documenti sono stati dematerializzati e catalogati sia cronologicamente che per zona, per essere fruibili attraverso il sito web della Biblioteca e Libreria centrale canadese, sotto il titolo "UFOCanadesi: Alla ricerca dell'ignoto": http://www.collectionscanada.gc.ca/databases/ufo/index-e.html
E'stata realizzata addirittura una sezione dedicata alla ricerca delle segnalazioni ufo, una sorta di "virtual tour", che permette agevolmente di scegliere una zona o una data ed esaminare i relativi rapporti fedelmente scannerizzati e corredati da materiale multimediale: http://www.collectionscanada.gc.ca/ufo/index-e.html
In alternativa si possono sfogliare gli oltre 9000 documenti tramite la tradizionale ricerca nei menu laterali del sito.
I documenti non contengono solamente le segnalazioni "nude e crude" dei testimoni, ma spesso vi sono anche le analisi e le considerazioni delle istituzioni chiamate in causa per quel particolare avvistamento.
In una nota del 1967 ad esempio, intitolata “Oggetti Volanti non Identificati (UFOs) – Indagini”, si legge “Diverse indagini eseguite sulle segnalazioni suggeriscono la possibilità che questi UFO, possano essere fonte unica di informazioni scientifiche e dimostrino capacità tecnologiche avanzate, tanto da poter contribuire con la loro analisi al nostro sviluppo scientifico o tecnologico.
Un altro commento interessante si legge nei rapporti datati nei primi anni’50, in cui Wilber Smith, ingegnere a capo di un team di ricerca del Dipartimento dei Trasporti Canadese, commenta così le evoluzioni degliUFO: “…è difficile riconciliare queste prestazioni con le nostre capacità tecnologiche e a meno che la tecnologia di qualche nazione terrestre non sia estremamente più avanzata di quanto sia pensabile,dobbiamo necessariamente giungere alla conclusione che questi veicolisono di origine extra-terrestre, nonostante i nostri pregiudizi ci spingano a rifiutare questa ipotesi.
Un’altra segnalazione interessante arriva dalla Polizia Reale Canadese e descrive in tutto e per tutto un UFO. Il rapporto racconta di un episodio accaduto presso il porto di Shag nella notte del 4 Ottobre 1967 ed ha coinvolto oltre ai poliziotti anche 6 civili.
L’episodio viene così descritto: “Testimoni hanno segnalato un oggetto di 20 metri di lunghezza muoversi in direzione est, per poi discendere rapidamente nell’acqua con un grande impatto. Una singola luce bianca è apparsa sulla superficie per un breve periodo di tempo. La polizia ha tentato di raggiungere l’oggetto con l’aiuto di alcuni pescatori locali e le loro barche, prima che si inabissasse completamente.

 

 
 
 

Le 5 virtù che ci fanno evolvere

Post n°327 pubblicato il 14 Marzo 2009 da alidifarfalla5
 

La parabola delle 5 vergini sagge (Vangelo di Mt 25,1) spiega che per partecipare nozze dell'Agnello ogni invitato deve avere una lampada accesa. Le vergini sagge rappresentano le virtù che bisogna sviluppare per accendere la fiamma interiore, ed avanzare di evoluzione per  essere accolti nella luce di Cristo: Bontà, Giustizia, Sacrificio, Saggezza e Verità
La prima vergine è molto buona, corre dappertutto peraiutare gli altri, pensa continuamente a fare dei favori, consola gliinfelici, distribuisce aiuti ai poveri

La seconda ha un fortissimo senso della giustizia ereditata dal padre, severissimo ma giusto, che non dimostrava di preferirla per non renderla orgogliosa, essa comprende che le sofferenze degli esseri non sono date loro a caso ma sono conseguenze di errori passati e osserva le leggi che regolano il mondo.




La terza si sacrifica per gli altri, sopporta chi è cattivo con lei, quando parla la sua voce e le sue parole sono come una carezza.




La quarta si accontenta di guardare, riflettere,  ascoltare sempre in silenzio, desidera istruirsi spiritualmente, comprende le profondità della vita governata da una ragione onnipotente che nella natura tutto è collegato, essa impara a cercare delle corrispondenze, sa ascoltare un Maestro e la natura.


La quinta è sincera, non nasconde nulla perchè chi è portatore di verità è libero, non è soggetto al Karma e può scegliere la famiglia e le condizioni in cui nascerà.
I suoi occhi emanano una tale luce che conforta il cuore di chi la guarda. Ama la contemplazione e si unisce a tutto l'universo e la sua anima viaggia in mondi infiniti.

La vergine l'olio e la lampada sono simbolismi: Il plesso solare è in relazione con il segno della Vergine, la lampada è il corpo e l'olio è il fluido vitale che risiede nel sangue. Chi conduce una vita luminosa, piena di significato e d'amore sente salire in se una forza simile all'olio della lampada, se noi viviamo e pensiamo positivamente  nutrendo buoni sentimenti il nostro plesso solare diventa capace di rifornire le nostre cellule di forza vitale. Tutti coloro che sviluppano in loro tali cinque virtù potranno entrare nella nuova vita del pianeta che sta passando di dimensione, ma l'olio non può essere regalato e non si trova in vendita, lo si può ottenere solamente col sacrificio e col dono incessante del sé...

O.M.Aivanhov - nuova luce sui Vangeli

 
 
 

Donna - salvezza del mondo.

Post n°326 pubblicato il 08 Marzo 2009 da alidifarfalla5
 

Che creatura meravigliosa è la donna , quando esprime le virtù che davvero la contraddistinguono.



Creatura concepita da un Dio tanto grande e inimmaginabile per noi.

Cosa è stato capace di creare! Sovrasta essa, le capacità di concezione dell'uomo

e fà sembrare incredibile la sua presenza qui, in questo mondo. 

Bellezza, interiore e esteriore, ci testimonia i valori del cielo.


Elevata e amorevole donna gentile.

Piena di grazia, a somiglianza della donna perfetta, Maria, Fanciulla e Madre, Coronata di Stelle.

 Donna , diretta emanazione della Coscienza di Dio, vicina agli angeli più che agli uomini,

esempio luminoso di misura, garbo, amore e dedizione.


Porti luce e gioia al cuore nostro di uomini

Porti un timbro gaio

Come gorgogliare di limpida acqua la tua voce, musica da respirare,

aria viva per non morire.

Squarcio di sole in un cielo azzurro a smentire il buio è il tuo riso, che riempie il cuore disperanza.


Speranza che è vero,che esiste dunque davvero la Bellezza, che della Speranza /Certezza è sorella e gemella.

Consolazione a chi ti ammira ed è toccato dal tuo sguardo.

Esortazione e spinta sei, ad essere migliori, per poter meritare un giorno d'accompagnarci al tuovalore.

 

Generatrice dellavita porti in te la Creazione, di cui sei espressione sublime e composta.

Coscienza nostra,scrigno prezioso e sacro, come sacra è la vita,

fragile come tutto ciò che più vale e va custodito con ogni possibile cura.


Principessa prigioniera in un mondo sordo, dici parole inascoltate a cuori schiavi e pesanti.

Attendi un cavaliere capace di ardore e di verità,

per essere liberata finalmente

e salvare l'umanità.

 Sei la nostra Coscienza sublime.

Donna, sorella,madre,

stella, moglie,passione,

vertigine, amante,stupore che toglie il fiato,


amore

di questo nostro viaggio, oasi di pace e di sollievo,

invito e spinta aricercare attraverso Te la coscienza nostra,

sepolta sotto lamateria.

 

Essere spirituale ispiratore guidaci per le vie del mondo,

aspettando il giorno in cui ritroveremo la strada del risveglio. 

 

Mauro Caruso

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: alidifarfalla5
Data di creazione: 09/11/2007
 

QUESTO BLOG TRATTA DIVERSI ARGOMENTI: SPIRITUALITA', UFOLOGIA, GUERRA, INQUINAMENTO,  DIRITTI UMANI, GIUSTIZIA, PEDOFILIA...  SCEGLI QUI SOTTO L'ARGOMENTO CHE TI INTERESSA CLICCANDO SOTTO ALLA VOCE TAG Tutti i tags

 

TAG

 

Verrà un giorno che l'uomo si sveglierà dall'oblio e finalmente comprenderà chi è veramente e a chi ha ceduto le redini della sua esistenza, a una mente fallace, menzognera, che lo rende e lo tiene schiavo... l'uomo non ha limiti e quando un giorno se ne renderà conto, sarà libero anche qui in questo mondo." [Giordano Bruno, Spaccio de la bestia trionfante]

 

La religione, la politica, la società vi sfruttano e voi ne siete condizionati: venite spinti in una certa direzione. Non siete esseri umani; siete ingranaggi di una macchina. Soffrite pazientemente, sottomettendovi alla crudeltà dell'ambiente, quando voi, individualmente, avete la possibilità di cambiarlo. J.Krishnamurti

 

SAGGEZZA

I vecchi Dakota erano saggi...

Loro sapevano che il cuore di un essere umano che si estranea dalla natura si indurisce;

Loro sapevano che la mancanza di profondo rispetto per gli esseri viventi e per tutto ciò che cresce, presto lascia morire anche il profondo rispetto per gli uomini,

Per questo motivo, l'influsso della natura, che rende i giovani capaci di sentimenti profondi, era un importante elemento della loro educazione

 

 

MADRE TERRA

 

un essere vivo con uno spirito macrocosmico

 

 

AMICIZIA

L'amicizia è la più nobile espressione umana del desiderio che Dio ha di manifestare all'uomo il Suo amore, essa viene a noi come espressione libera e imparziale. Dio non si accontenta di prendersi cura dei Suoi figli umani solo nelle forme di genitori e altri parenti. Egli viene negli amici per darci l'opportunità di esprimere amore incondizionato dal nostro cuore, senza vincoli e costrizioni. Ma la vera amicizia si può costruire solo su una base di libertà e di eguaglianza spirituale.

tratto da: L'eterna Ricerca dell'uomo di Paramahansa Yogananda

 

AMORE DI COPPIA

L'Amore non è una passione, l'Amore non è un'emozione.

L'Amore è una comprensione profonda del fatto che, in qualche modo, l'altro ti completa.

Qualcuno ti rende un cerchio perfetto; la presenza dell'altro rinforza la tua presenza.

L'Amore dà la libertà di essere se stessi, non è possessività.

OSHO


 

MATERNITA'

Un giorno un angelo chiese al SIGNORE:

 "SIGNORE, cosa donerai ora ad ogni figlio dell'uomo che nascera' sulla terra per dimostrargli il tuo grande amore? agli uomini hai gia dato tutto.. le stelle nei cieli di notte, la luce dolce dell'aurora, la profondita' degli oceani, l'armonia del canto degli uccelli, i mille colori del mondo, la forza di un abbraccio, la tenerezza di un semplice bacio, il profumo dei fiori piu' rari, la vastita' dell'orizzonte lontano..  LUI rispose:  "e' vero.. allora non posso fare altro che dare ad ognuno di loro direttamente un pezzetto del mio cuore: daro' loro L'AMORE DELLA MAMMA"

 

MEDITAZIONE

 

Siamo esseri di energia. Nulla avviene per caso e tutto inizia nella nostra coscienza.

La pratica quotidiana della meditazione aiuta a iniziare meglio la giornata (se praticata alla mattina), a ritrovare la calma e la propria centratura, a ricordarsi che siamo portatori di un essere divino dentro di noi che non ci abbandona mai e che è sempre pronto a venirci in aiuto (se soltanto ci ricordiamo della sua esistenza), a predisporci per un sonno ed una notte tranquilla (se praticata la sera prima di coricarsi), ad entrare in sintonia ed in confidenza con il nostro mondo interiore (visto che già ci occupiamo di quello esteriore tutto il giorno) e a calmare la mente.

http://www.guruji.it/

visita il sito

http://www.anandacrotone.com/

del mio caro amico maestro Yoga

Eugenio Riganello.

 

DAL BLOG  PENSIERI E PAROLE

GRAZIE RITA UN TESORO DI AMICA

DAL BLOG UNA NUOVA VIA

di pinksidgl0

GRAZIE DI CUORE SILVIA

 

dedicato

a chi ha luce

a chi vive la vita con leggerezza

a chi sa vivere sognando

a chi trova sempre un po’ di tempo per dedicarti un pensiero

a chi “a me importa sempre”

a chi ” mi indigno e dico NO”

a chi “eccomi, sono qui”

a chi viaggia con lo zaino

a chi fa volare i pensieri ogni volta che viaggia

a chi non smette mai di viaggiare anche senza muoversi

a chi regala "sogni reali in un mondo virtuale"

dal Blog  nel tempo... di  swala_simba

grazie Francesca

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

alf.cosmoschecombinazione7legrin2Web_sergioCV.iawasa51paoloxxxx6fabrizio63pandrea.debonadolce.melodia1pashiantiforestales1958laulam2005Raf.Gianncundari.paola
 

ULTIMI COMMENTI

Se già si parte dal presupposto che la verità sia una...
Inviato da: eric65v
il 03/12/2014 alle 07:52
 
Caro Victor la persona che ha scritto questo messaggio ha...
Inviato da: alidifarfalla5
il 20/09/2011 alle 13:40
 
Sono pienamente d'accordo ....
Inviato da: sergiorgios
il 31/03/2011 alle 10:56
 
Ciao..rispetto per tutte le religioni, ma c'è un solo...
Inviato da: victormania09
il 27/01/2011 alle 18:33
 
buon compleanno...ale
Inviato da: lafuriassassina
il 14/12/2010 alle 16:47
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963