PENSIERI DI LUCE

Immagina un mondo senza barriere, senza divisioni di credo e di razza, senza un potere che oscura i cuori e le menti, un mondo dove regni la saggezza di cercare l'unione nella diversità, dove gli uomini hanno realizzato l'amore, la giustizia, la tolleranza e vivono affratellati nella pace

 

Ognuno  deve diventare luce per se stesso e per l'umanità

( J.Krishnamurti)

 

AREA PERSONALE

 
                     
 

REINCARNAZIONE

Avvenimenti, fatti, mali e infermità della vita presente sono spesso spiegati da Edgar Cayce, come conseguenza karmica delle vite anteriori, e ciò rende razionalmente valida la teoria della reincarnazione giustificando alcune apparenti ingiustizie della vita.

"Meditate  sulla verità della sofferenza e sulle sue origini. La radice della sofferenza è il karma ed esso è causato e guidato dagli stati mentali confusi e distorti. Ad ogni nostra azione corrisponde un preciso effetto. La legge cosmica di causa ed effetto è legge di evoluzione inesorabile, chi semina vento raccoglie tempesta! Occorre mettere in pratica la virtù del discernimento: non commettere un atto prevedendo  gli effetti che provoca. Se procuri sofferenza agli altri sei destinato  a soffrire."

 

LEGGE DI CAUSA ED EFFETTO

"La vita sulla terra avrebbe potuto essere così bella, se solo la razza umana avesse vissuto come Dio intendeva. Invece la vita umana è diventata un guazzabuglio, una scatola in cui conservare i pezzi di un folle gioco di pazienza, una confusa compenetrazione di male e di bene, di dolore e gloria, di vita e morte.

"Paramhansa Yogananda"

 

COMPASSIONE

Spesso le persone ritengono che la compassione sia un sentimento di pietà nei confronti di individui che soffrono,considerati in un certo senso inferiori, ma la vera compassione deve nascere dal riconoscimento che gli altri esseri desiderano la felicità così come noi la desideriamo; la reale compassione è sentirsi responsabili verso gli altri, sviluppare un senso di empatia nei confronti della sofferenza altrui...cioè sentire la sofferenza degli altri e fare tutto il possibile per alleviare tale infelicità

 

 

PEDOFILIA

"Chi scandalizza i bambini è meglio per lui che gli si metta una macina da asino al collo e venga gettato nel mare."(Gesù Vangelo Mc 9,42)

i bambini non si toccano!

I bambini sono angeli

giù le mani dai bambini

Un bambino da solo nella sua stanza con un computer non è al sicuro...proteggilo!

 

 

NUCLEARE - BAMBINI - SPERANZA

 

 

 

 

PADRE SOLE ADONAY

...se amate quelli che vi amano, quale merito ne avete? Non fanno così anche i pubblicani?  E se date il saluto soltanto ai vostri fratelli, che cosa fate di straordinario? Non fanno così anche i pagani?  Siate voi dunque perfetti come è perfetto il Padre vostro che è nei cieli. (Mt 5,46)

il Padre  Sole  sorge ogni mattina  per  donare la Sua luce indistintamente ai buoni e ai cattivi

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 98
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

- PENSIERI E PAROLE
- UNA NUOVA VIA
- nel tempo...
- come unodissea
- Carezze di Luce
- LA MOSCA BIANCA
- Zampette_blog
- FAITH NO MORE
- Sale del mondo
- Arte = Anarchia.
- The difference
- bruno14
- Asini
- Festos_Enigmatico
- Arcobaleno dAmore
- Pensieri
- FIORE DI LOTO
- Duplicità
- Angeli
- ZEN
- * LA MIA ISOLA*
- Pensieri sereni..
- COLLINE DARGILLA
- Le corse...
- ANGEL & DEVIL
- Maya mi mundo.
- UTOPIA
- ME THE BUTTERFLY
- Blutramonto
- ANGELI DI LUCE
- Wambliska
- IL GIARDINO MAGICO
- firulì firulà
- La riva dei pensieri
- LALBERO DEGLI AMICI
- AMORE UNIVERSALE
- a t i s h a
- Risveglio Interiore
- RULES TO BE HUMAN
- Scintille di luce
- Luce Emergente
- ALDILA
- Una Vita
- GIAKKA
- Blog di Il Delfino
- DIFESA AMBIENTE
- MONDO NOSTRUM
- lecosistema...
- Il mondo per come va
- My Third Life
- il senso della vita
- Vita
- Le ali della libertà
- SULLE MIE TRACCE...
- SCHEGGE... DI.. VITA
- WU DAI
- UfoRicerche
- MISTERI VARI
- Ghazal
- Le Mie Emozioni
- Anima Fragile
- TAM-TAM PEOPLE
- VenegonoNews
- ugualmenteabile
- Aikos Feelings
- PAUSINIANA
- Naventae
- Vehuel Rosso Cuore
- semplicemente io...
- Vita
- Amo come lamore ama
- la notte dei tempi
- PHIL
- noingiustizie
- Rischio amianto
- MILIONI DI EURO
- Le Grand Secret
- una storia perduta
- antartica
- Harmonia2
- rincorrendo la luna
- AnimaDelMondo
- Labyrinthe
- LISOLA CHE NON CE
- GRILLO PARLANTE
- VENTO DI PENSIERI.
- IM CRAZY FOR YOU
- ...silenzi gridati
- Chiudere il cerchio
- La loro voce...
- felici e sognatori
- RIFLESSI
- Lorecalles Blog
- "SOLE"EMOZIONI"FANT"
- CHE SARA?
- Not Only Dogs
- LANIMA
- unsoffiodivento
- La vita è meraviglia
 

 

Post N° 301

Post n°301 pubblicato il 30 Dicembre 2008 da alidifarfalla5
 

L'assalto sanguinoso, e vile, di Israele contro la popolazione della striscia di Gaza è una vergogna per la comunità internazionale che ha permesso che avvenisse e che non ha fatto nulla per impedirlo e per fermarlo.
La stampa occidentale descrive gli eventi con la stessa, intollerabile faziosità con cui raccontò l'aggressione georgiana contro l'Ossetia del Sud, lo scorso agosto.

Vorrei che si ricordasse che la Russia fu condannata dal Parlamento Europeo per reazione "sproporzionata". Cosa firmeranno adesso i parlamentari europei che allora firmarono quella condanna? Se ne rimarranno in silenzio?

La mia solidarietà piena va al popolo palestinese, Popolo martire.

Il governo israeliano, con questo ennesimo massacro, dimostra di essere un pericolo per la pace del mondo. E, come accade sovente agli stupidi, finisce per essere un pericolo per se stesso, come tutti coloro che ignorano non solo la legge internazionale, ma anche la storia dei popoli.

Giulietto Chiesa

parlamentare europeo


...Si solleverà popolo contro popolo e regno contro regno, e vi saranno di luogo in luogo terremoti, carestie e pestilenze; vi saranno anche fatti terrificanti e segni grandi dal cielo...Ma quando vedrete Gerusalemme circondata da eserciti, sappiate allora che la sua devastazione è vicina...Gerusalemme sarà calpestata dai pagani finché i tempi dei pagani siano compiuti...Vi saranno segni nel sole, nella luna e nelle stelle, e sulla terra angoscia di popoli in ansia per il fragore del mare e dei flutti, ...

Lc 21, 20

 
 
 

S. NATALE 2008

Post n°300 pubblicato il 23 Dicembre 2008 da alidifarfalla5
 

                                              

                            

                                  Segni in cielo e in terra

messaggio di natale ricevuto dallo stigmatizzato Giorgio bongiovanni il 21 dicembre 2008:

LEGGETE ED ASCOLTATEMI!

SONO IO CHE VI PARLO!

ANCHE SE MOLTI DI VOI NON CREDONO A CIÒ CHE VI DICO, LA VERITÀ, NESSUNO POTRÀ FERMARLA.

LA VERITà UNIVERSALE CHE SI MANIFESTA SU TUTTI I PIANI DELLO SCIBILE UMANO E SUI PIANI SPIRITUALI PUò ESSERE OSTACOLATA, PUÒ SUBIRE PERSECUZIONI, MANIPOLAZIONI MA NON POTRà MAI ESSERE ANNIENTATA perché  IL DESTINO DELLA VERITÀ è IL TRIONFO DELLA VITTORIA CHE SANCISCE LA LIBERTà.

RICORDATE! RICORDATE SEMPRE QUANTO VI HO DETTO: CONOSCERETE LA VERITà E LA VERITà VI FARà LIBERI MA LIBERI DAVVERO. (Giovanni, 8,32)

LA VERITà CHE VI ANNUNCIO OGGI è QUESTA:

IL SANTO NATALE DELL’ANNO DOMINI 2008 STRINGERà, ANCORA UNA VOLTA, INTORNO A SE LA SOFFERENZA,  LA TORTURA, IL SANGUE E LA MORTE DI CENTINAIA DI MILIONI DI BAMBINI E DI ADULTI INNOCENTI. VITTIME DELL’OPULENZA DEI POTENTI E DI GRAN PARTE DEI LORO SUDDITI.

COSA VI ASPETTATE DAL FIGLIO DELL’UOMO NEL GIORNO E NELL’ORA DELLA SUA VENUTA NEL MONDO CON POTENZA E GLORIA?

MISERICORDIA? PERDONO?

COSA SI ASPETTANO DAL FIGLIO DELL’UOMO IN QUEL GIORNO I POTENTI DEL MONDO E I POTENTI DELLE CHIESE CHE NEL SUO NOME HANNO FATTO SCEMPIO DEI SUOI INSEGNAMENTI E DEI SUOI COMANDAMENTI ?

RICONCILIAZIONE? TOLLERANZA? PERDONO, PERCHè è IL FINE CHE GIUSTIFICA I MEZZI?

COSA SI ASPETTANO INFINE I VENDITORI DI GUERRE, GLI ASSASSINI DELLA VITA, I RESPONSABILI DELLA SOFFERENZA DELLA MADRE TERRA, I TIRANNI E TUTTI COLORO CHE SPECULANO SULLA VITA UMANA?

COMPROMESSO? NEGOZIAZIONE? DIALOGO?

NO! NO! FIGLI DEL MONDO!

DAL FIGLIO DELL’UOMO GESU-CRISTO, DA COLUI CHE ADESSO VI PARLA, RICEVERETE IL GIUDIZIO SULLE OPERE CHE AVETE POSTO IN ESSERE.

UN GIUDIZIO SEVERO CON PENE ESEMPLARI PER GLI INGANNATORI E PER I TRADITORI DELLA VITA. UNA INFINITA MISERICORDIA PER COLORO CHE HANNO AMATO L’AMORE E LA PACE. PER I BUONI, I GIUSTI, I PACIFICI E GLI ASSETATI DI GIUSTIZIA.

VI HO GIà DETTO CHE SONO SULLA TERRA, CHE SONO DISCESO DALLA CROCE, CHE SONO ASCESO AL CIELO E DAL CIELO MI VEDRETE APPARIRE COME UN LAMPO A CIEL SERENO INSIEME E MILIONI DI SFERE DI LUCE E DI ANGELI DI ALTRI MONDI CHE DA MILLENNI MI AMANO E MI SERVONO.

MI VEDRETE TUTTI CON LO STESSO CORPO SUBLIMATO CHE VIVE ED OPERA NEL VOSTRO MONDO DA 2000 ANNI, CHE HO  RISUSCITATO E  CON IL QUALE SONO USCITO DAL SEPOLCRO. TUTTI ASCOLTERETE QUANTO HO DA DIRE E SOPRATTUTTO DA GIUDICARE.

QUESTO GIORNO E’ NELL’AURA DI QUESTO TEMPO ED ANCHE SE IL MALIGNO VI FARA’ CREDERE CHE NON E’ COSI, IN VERITà, IN VERITà VI DICO CHE MANIFESTERò GRANDI SEGNI NEL CIELO E SULLA TERRA DA FAR RICREDERE I DURI DI COLLO E I MISCREDENTI PIù ACCANITI.

ALCUNI SEGNI SARANNO DI GIOIA E DI CONSOLAZIONE PER I BEATI E GLI ELETTI, ALTRI SEGNI SARANNO DI DOLORE E DI IMMENSA SOFFERENZA PER TUTTI PERCHè HO GIà DATO ORDINE AI QUATTRO CAVALIERI DELL’APOCALISSE DI FRUSTARE I CAVALLI (L’acqua, l’aria, la terra e il fuoco).

VI HO GIà DETTO E LO RIPETO ANCORA, HO SCONVOLTO LA MENTE DEI POTENTI DEL MONDO METTENDO LORO L’UNO CONTRO L’ALTRO PER SUSCITARE NEL PADRE MIO LA SUA SANTA IRA. SE PER LA MAGGIORANZA DEGLI UOMINI QUESTO CONCETTO è INVEROSIMILE NON LO è PER I CHIAMATI E GLI ELETTI CHE EREDITERANNO IL NUOVO CIELO E LA NUOVA TERRA CHE IDDIO COSTRUIRà NEL VOSTRO MONDO.

PREPARATEVI E RAVVEDETEVI DUNQUE, TUTTO ANCORA NON è PERDUTO! MOLTE ANIME SI RISVEGLIERANNO NEI PROSSIMI TEMPI ANCHE SE è VERO, CERTO è VERISSIMO CHE I giorni SI SONO ACCORCIATI PER EVITARE CHE ANCHE GLI ELETTI POSSANO PERDERSI (Matteo, 24,22)

IN QUESTO TEMPO SULLA TERRA HO ALCUNI MESSAGGERI E STRUMENTI CHE MI RAPPRESENTANO, SONO POCHISSSIMI MA SUFFICIENTEMENTE FORTI PER POTER COMPIERE LA LORO MISSIONE. ESSI SONO TUTELATI DAI MIEI ANGELI COSMICI E CONSOLATI DA UNA SCHIERA DI ANIME RISVEGLIATE E CHIAMATE.

UNO DI QUESTI, LO SCRIVENTE, CHE PORTA IMPRESSI NEL SUO CORPO E NEL SUO SPIRITO I SEGNI DELLA MIA PASSIONE SULLA CROCE, HA IL COMPITO DI ADDITARE IL VOLTO DELL’ANTICRISTO IL QUALE SI ANNIDA NEI PALAZZI DEL NUOVO SINEDRIO, DIETRO LE MASCHERE DI NUOVI CAIFA I QUALI MENTENDO ANCHE A SE STESSI, PENSANO DI INSEGNARE NEL MIO NOME.

ANTICRISTO CHE PERSONIFICANO I NUOVI PILATO DEL VOSTRO TEMPO, I NUOVI CESARE, I NUOVI TIBERIO.

ANTICRISTO CHE INCARNANO I NUOVI RE ERODE CHE COMPIONO NUOVE E PIù ABERRANTI STRAGI DEGLI INNOCENTI.

EGLI, LO SCRIVENTE, è UNA VOCE CHE GRIDA NEL DESERTO, FIGLIO E FRATELLO DELL’AQUILA GIOVANNEA CHE HA GIà ANNUNCIATO L’APOCALISSE. ASCOLTATELO SE VOLETE.  PER VOLERE DEL PADRE MIO, OFFRE LA REDENZIONE PER CHI LA DESIDERA. LA SUA MISSIONE STA PER COMPIERSI E QUINDI AVETE POCO TEMPO PER SENTIRE GRIDARE LA SUA VOCE. 

IL SANTO NATALE DELL’ANNO DOMINI 2008 SIA DUNQUE GIORNO DI PREGHIERA E DI AZIONE E NON GIORNO DI OPULENZA E MATERIALISMO! FESTEGGIATE IL MIO PROSSIMO RITORNO, PIUTTOSTO, E NON L’ANNIVERSARIO DELLA MIA NASCITA!  LO FESTEGGINO SOPRATTUTTO I GIUSTI, I BUONI, I PORTATORI DI PACE, COLORO CHE AMANO!

 IN QUESTO SANTO GIORNO AI  CAINI, AGLI ASSASSINI DELLA VITA, AGLI IPOCRITI, AI POTENTI, AI PADRONI DEL NUOVO SINEDRIO E A TUTTI I SUDDITI CHE VIVONO PASSIVAMENTE NELL’APATIA, NELL’INDIFFERENZA E NELL’EGOISMO VOGLIO DIRE LORO PER L’ULTIMA VOLTA:  RAVVEDETEVI! PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI PER EVITARE LA MORTE SECONDA.

PACE!

http://www.giorgiobongiovanni.it/

 

 
 
 

AUGURI DI NATALE

Post n°299 pubblicato il 21 Dicembre 2008 da alidifarfalla5
 

La Missione del Cristo non si è conclusa duemila anni fa con la Sua resurrezione.

 Il Maestro GesùCristo è presente sul nostro pianeta e continua ad offrire  la redenzione attraverso i suoi segni divini  con miracoli e prodigi a coloro che lo cercano con il cuore, che si pentono e trasformano la loro vita egoistica in una vita altruistica di dedizione incondizionata al prossimo per non rientrare nella Legge cosmica di Causa ed effetto. 

Presto Lui si manifesterà a tutto il  mondo (Mt 24) insieme agli angeli-esseri di luce che lo accompagnano e lo ubbidiscono. Sarà Lui a dare ordine di prelevare e mettere in salvo coloro che hanno sviluppato i valori cristici della fratellanza universale che saranno riportati  sulla terra una volta avvenuta la purificazione dalle catastrofi nucleari e ambientali innescate dalla scienza senza coscienza degli abitanti del Pianeta Terra.

leggete i messaggi della Madonna del Pino allo stigmatizzato veggente Giuseppe Auricchia

http://www.veriprofetioggi.com/auricchia/auricchia.htm

 http://www.madonnadelpino.altervista.org/msg2/messaggiottobre08.html

Come avvenne con Atlantide anche oggi tutto ciò che è degenerato sarà distrutto dalle forze della natura con grandi cataclismi, reazione conseguenziale alle azioni  malvage  scatenate dall'uomo.

E' bene che sia chiaro a tutti i cristiani  che hanno dimenticato le parole del Maestro Gesù  e a coloro che invece cercano la comoda verità fornita dai gruppi spirituali new age, che non basta raggiungere l'armonia della meditazione e sentirsi uno con l'Energia divina per ascendere l'evoluzione. Se siamo rinati  oggi su questo pianeta dobbiamo prendere coscienza di ciò che sta avvenendo. L'ascesa evolutiva  prevede l'aiuto verso coloro che si trovano allo stato evolutivo inferiore, gli esseri di luce ci aiuteranno se noi faremo altrettanto con i nostri simili in difficoltà, non basterà credere nella loro presenza così come non basta credere in Gesù Cristo.  Il giudizio universale è in corso (Mt 25,31)perchè questo è il tempo per  la Terra di un passaggio evolutivo dimensionale planetario, dalla terza alla quarta dimensione. Per questo motivo si stanno incarnando esseri molto evoluti, i  cosiddetti bambini indaco e cristallo che nascono con  i valori delle alte frequenze evolutive per essere gli uomini del futuro, mentre gli uomini/donne di oggi  che non hanno la capacità evolutiva di acquisire i valori cristici della fratellanza universale stanno regredendo e dovranno continuare ad incarnarsi in altri pianeti di bassa evoluzione, i malvagi che hanno venduto l'anima al diavolo  saranno privati temporaneamente dall'ego sum,  torneranno ad essere animali, la cosiddetta Morte seconda, questo già sta avvenendo, molti animali hanno spiccate qualità e sentimenti umani, molte persone  non si capacitano di ciò, avete mai visto il film Fluke? ve lo consiglio.

AUGURO A TUTTI COLORO CHE VISITANO QUESTO BLOG che questo natale sia un periodo di profonda  riflessione sugli eventi che si stanno manifestando in tutto il mondo e che porti al cambiamento interiore per chi ancora è in cerca della verità spirituale. Il giudizio universale è già in atto, tutti hanno ancora la possibilità di cambiare per candidarsi all'elezione. Solo Cristo può cancellare il debito karmico (Mt 9)  e farci avanzare di evoluzione,  lo ha già fatto con Saulo di Tarso...dipende dalla nostra predisposizione  attirare la Grazia divina.

Cercare Dio significa servirlo,

servirlo significa trovarlo.

Dio non si trova con le parole, ma con le opere.

Le manifestazioni esteriori e i ritualismi

passivi o egoistici, non attirano le grazie del Signore.

Iddio ama colui che costruisce parlando poco e operando molto.

Egli ama il coraggio e la fede che l’uomo riesce ad esprimere attraverso le prove fisiche e spirituali.

Iddio non ama i tiepidi né ama coloro che hanno paura di affrontare il diavolo.

Non ama chi vuole, per timore, mettersi al Suo riparo. 

Dio ama chi sa invitarlo ad essere amato.

 Occorre forza, coraggio e fede per servire ed

amare Dio e trovarlo per sempre.

E. S.

 

 

 
 
 

L'ANELLO MANCANTE DEL CRISTIANESIMO

Post n°298 pubblicato il 19 Dicembre 2008 da alidifarfalla5
 

 

Reincarnazione, l'anello mancante del cristianesimo

Gv. 3,4 Nicodemo gli chiese: “Come può un uomo rinascere quand’è vecchio? Può forse rientrare nel seno della madre per essere rigenerato?”. 

Gesù rispose: “In verità, in verità ti dico: chi non rinascerà da acqua e Spirito, non può entrare nel regno di Dio. Ciò che è generato dalla carne, è carne; e quel che nasce dallo Spirito è spirito. Non ti meravigliare se ti ho detto: bisogna che voi siate generati di nuovo.

il rinnovamento spirituale , ossia la rinascita dello spirito non può essere conquistata nel corso di un'unica esistenza terrena, ma per raggiungerla l'uomo ha bisogno di una lunga serie di incarnazioni 

 

Mt 17,11  Ed egli (Gesù) rispose: “Sì, verrà Elia e ristabilirà ogni cosa. Ma io vi dico: Elia è già venuto e non  lo hanno riconosciuto; anzi, lo hanno trattato come hanno voluto”.   Allora i discepoli compresero che egli parlava di Giovanni il Battista."  

Gesù quindi sapeva che il profeta Elia si era reincarnato nel corpo di Giovanni Battista
 

 Gv. 9,1 Gesù ed i suoi Discepoli camminando incontrarono un uomo che era cieco dalla nascita. Essi chiesero a Gesù: “Rabbì, chi ha peccato, quest’uomo o i suoi genitori perché lui sia nato cieco?”.  Egli   rispose:

  “Né lui ha peccato, né i suoi genitori; ma è così affinché le opere di Dio siano manifestate in lui.” 

  

I discepoli sapevano, che l’uomo era nato cieco ed erano perplessi circa la causa; la domanda dei discepoli in realtà si puo' tradurre in questi termini: chi è responsabile di quel karma, il frutto delle azioni della vita precedente del cieco stesso o di quelle dei suoi genitori? 

 

 Ed ecco, uno di quelli che erano con Gesù, messa mano alla spada, la estrasse e colpì il servo del sommo sacerdote staccandogli un orecchio.  Allora Gesù gli disse: "Rimetti la spada nel fodero, perché tutti quelli che mettono mano alla spada periranno di spada. Mt 26,51

Attraverso la legge del Karma l'uomo subisce ciò che egli stesso ha inflitto agli altri per comprendere quali conseguenze hanno i suoi comportamenti sugli uomini, sulle piante o sugli animali ed imparare attraverso l'esperienza la legge dell'ama il prossimo tuo come te stesso. Ma la legge del Karma non può essere superata senza l'intervento della misericordia divina , per questo ad un certo punto dell'evoluzione di un pianeta si incarna la massima espressione divina, il LOGOS CRISTICO, per offrire la redenzione agli uomini attraverso l'amore e il perdono, dando così la possibilità di accellerare il ciclo evolutivo di rinascita nella materia per iniziare l'ascesa verso le dimensioni superiori fino alla  Luce Onnicreante. Ogni essere che riconosce La Luce cristica puo attirare la grazia della misericordia divina e la cancellazione del debito karmico solamente se trasforma la propria vita nel servizio al prossimo e al miglioramento della vita sul pianeta.

 
 
 

La Verità da sotto il moggio tornerà alla luce

Post n°297 pubblicato il 14 Dicembre 2008 da alidifarfalla5
 

COLGO L'OCCASIONE CON QUESTO SPECIALE POST PER RINGRAZIARE TUTTI GLI AMICI CHE HANNO LASCIATO BELLISSIMI MESSAGGI NEL GIORNO DEL MIO COMPLEANNO, UN'AMICA MI HA SCRITTO: "  AUGURI AL TUO CUORE, CHE NON GLI MANCHI NULLA..."

IO  PREGO CHE NON  VENGA MAI A MANCARE AL MIO CUORE LA LUCE DEL CRISTO, MIO FARO, MIA GIOIA DI VITA E DI SPERANZA PER LA PACE DEL PIANETA.

Il  piu grande occultamento della verità spirituale è stato  fatto dalla Chiesa cattolica omettendo la legge del karma.

Molti cristiani  oggi sono confusi di fronte agli eventi e perdono la fede in Cristo per andare a cercare la verità nei maestri orientali o nella filosofia new age.

Non si puo' comprendere la sofferenza di tanti bambini innocenti,  la tirannia, le ingiustizie e i cataclismi che si stanno riversando sul pianeta se non si è consapevoli che la legge divina che regola tutto l'universo è Legge di Causa ed Effetto...oggi l'umanità sta scontando  il karma di un Deicidio commesso duemila anni fa rifiutando la grazia della redenzione all'Amore Universale...non è vero che basta credere nel nome di Cristo e professarsi cristiani per avere il perdono dei peccati e la vita eterna. Cristo appartiene a tutta l'umanità e non ad una istituzione...con il suo sacrificio supremo Cristo ha riscattato quelle anime che in Lui hanno creduto nel tempo attraverso  le opere e con la messa in pratica del suo massimo insegnamento: Ama il tuo prossimo come te stesso.  La vera vita è quella dello spirito che deve dominare sulla materia per far fluire l'amore e la giustizia nei confronti di ogni essere vivente con la consapevolezza che tutti scaturiamo dalla stessa Luce Divina Onnicreante.

"Non chiunque mi dice: Signore, Signore, entrerà nel regno dei cieli, ma colui che fa la volontà del Padre mio che è nei cieli." (Mt 7,21) 

Gli uomini di chiesa che sono succeduti ai primi apostoli di Cristo  hanno volutamente occultato parte fondamentale della verità (la legge della reincarnazione)  per la detenzione del potere sulle anime e la Chiesa  si è rivestita di ricchezza e potere tramite i lasciti che molte anime in questi duemila anni hanno effettuato per ottenere la salvezza eterna. La Santa Inquisizione ha perseguitato e ucciso uomini mandati da Dio a rivelare le verità universali occultate... 

Dal testo del terzo segreto di Fatima:

"Anche per la Chiesa, verrà il tempo delle Sue più grandi prove. Cardinali, si opporranno a Cardinali; Vescovi a Vescovi. Satana marcerà in mezzo alle Loro file, e a Roma vi saranno cambiamenti. Ciò che è putrido cadrà, e ciò che cadrà, più non si alzerà. La Chiesa sarà offuscata, e il mondo sconvolto dal terrore. Tempo verrà che nessun Re, Imperatore, Cardinale o Vescovo, aspetterà Colui che tuttavia verrà"

FORSE MOLTI HANNO DIMENTICATO CHE FU DETTO, SCRITTO E TRAMANDATO: “IL TEMPO PASSERA’, MA LE MIE PAROLE NON PASSERANNO MAI, E TUTTO QUELLO CHE HO DETTO,SUCCEDERA’ PRIMA CHE QUESTA GENERAZIONE PASSI”.

Quanti conoscono il vangelo dall'inizio alla fine e ricordano le profezie che GesùCristo ha lasciato?

Bisogna cercare la verità per anelare alla libertà dello spirito e riuscire a comprendere i segni dei tempi.

 
 
 

CONTROLLO MENTALE

Post n°296 pubblicato il 12 Dicembre 2008 da alidifarfalla5
 

La battaglia per il controllo della mente umana può rivelarsi una faccenda assai sporca. Da decenni i servizi segreti sono alla ricerca di nuovi sistemi per controllare il modo in cui le persone pensano ed agiscono - e per fiaccare la loro determinazione ad opporre resistenza. 

CONTROLLO MENTALE  rivela inquietanti prove che il mondo dell'intelligence preferirebbe restassero ignote. Denuncia un'ampia gamma di esperimenti assai discutibili, condotti dalla CIA e da altre agenzie, alla ricerca di nuove forme di "armi non letali"....

"Accesso Negato alla Verità" non è solo il racconto sconvolgente delle ciniche e famigerate tecniche di "controllo mentale" messe in atto da almeno 50 anni da un "governo segreto" con base negli USA, è anche un libro che contiene autentiche risposte, soluzioni e speranze. Le informazioni che trasmette sono sicuramente inquietanti ma anche istruttive dal momento che mostra con grande chiarezza quali siano le conseguenze del controllo mentale sui cittadini, tecniche che comportano l’uso dei mezzi più svariati e cinici, incluso l’abuso deliberato sui bambini e sulle donne, il bombardamento subliminale della psiche usando ogni genere di media, la penetrazione terroristica di false notizie e informazioni nella società, l’utilizzo di alcune sette (costruite a tavolino), della pornografia e della droga, e infine e soprattutto, il condizionamento cerebrale.

Il libro rappresenta una sorprendente testimonianza della forza dello spirito umano, qualcosa che non dimenticherete mai finché il vostro pensiero sarà libero!


Il massiccio controllo del sistema d'informazione è nelle mani di macchine pensanti. Queste sono in grado di monitorare non solo l'accesso e il flusso di informazioni alle masse, ma riescono ad ostacolare le forze intellettuali e materiali dell’uomo. Le macchine pensanti possono controllare i movimenti e le scelte dei consumatori, degli elettori e dei cittadini, fino ad indurre la "morte intellettuale" della società.
La classe media, il popolo, la massa sembra sempre uniformemente identica e omogenea, e, anche se gli esseri umani che popolano questo pianeta aumentano, l’élite resta la stessa, con un rapporto rispetto all’intera popolazione ormai costante. Allo stesso modo, l'accesso all'informazione è talmente basso da incidere in maniera rilevante sullo sviluppo e l’evoluzione dei popoli,  e provocarne così il suo appiattimento. Nel corso della storia, i popoli hanno creato dei fenomeni di massa quando hanno fatto delle rivendicazioni sindacali, oppure quando avvertivano che delle determinate situazioni non erano a loro favorevoli, e dunque per ottenere potere d’acquisto e diritto al "consumo", che oggi è alla base della economia mondiale del processo di espansione del capitale delle nostre società. Oggi senza questo processo di contrapposizione tra massa-capitale, i popoli sono considerati "sottosviluppati".

Le masse occidentali credono di avere un potere e dei diritti, ma è così solo in apparenza; forse lo hanno avuto in passato, e con il tempo le loro prerogative sono passate nelle mani di speculatori, dei gruppi industriali e dei capitalisti. Questi, tramite il loro potere di comunicazione-informazione, muovono le masse facendo leva sui loro consumi. Gli "invisibili" - come chiameremo le entità economiche che gestiscono questo sistema vitale - hanno capito che, nutrendoci con dei beni materiali e culturali medio-bassi, possiamo essere manipolati mediante un piccolo slogan e dei discorsi politici. Le masse, oggi, non fanno altro che alimentare i potenti, e trasmettere ancora potere a nuovi gruppi di speculatori. Questo ci fa capire come "emigrano" gli interessi delle grandi multinazionali che portano il cosiddetto sviluppo economico, ossia verso il consumo, oltre che verso le risorse da sfruttare. Quando un Paese diviene consumatore di un prodotto, su di lui si concentra anche un grande interesse: dove ci sono miliardi di consumatori oppure di individui, i distributori riescono a trarre un vero potere dalle loro materie prime.

Ciò che lubrifica questa macchina è proprio il sistema informativo, mediante il quale manipolare le masse dove si vuole che esse vadano: l’informazione diventa la chiave dello sviluppo dei popoli, e per questo si apre con il contagocce.  Le televisioni, con centinaia di canali televisivi e milioni di telespettatori non hanno per nulla progredito le masse, anzi le hanno condotte verso il vicolo cieco dell’ignoranza e del consumismo. Immaginate che se qualcuno cerca qualche informazione del 1968 consultando giornali o libri, non troverà nessuna informazione culturale e storica, che possa essere considerata come una prova documentale su cui uno storico può lavorare. È chiaro che gli invisibili esistono, e si nascondono dietro la politica, le banche, il segreto, la scienza, il giornalismo. Tuttavia, dobbiamo considerare che non ci possono essere degli uomini che controllano tutto questo, non vi sarebbero risorse o uomini a sufficienza.

Esistono per questo delle macchine pensanti, che ostacolano le forze intellettuali e materiali dell’uomo che vogliono contribuire a cambiare la società. Le macchine pensanti si mobilitano per la non-mobilitazione delle masse. Tramite sistemi di dati statistici, algoritmi, catalogazioni speciali e super computer, nasce la biometria, che poi sarebbe il metodo Bertillonage, un sistema di identificazione rapidamente adottato in tutta l’Europa continentale e inseguito anche a Londra. Il primo metodo d’identificazione scientifico biometrico fu sviluppato nei laboratori del carcere di Parigi da Alphonse Bertillon (23 aprile 1853 - 13 febbraio 1914). Il suo metodo consisteva nella rilevazione delle misure fisiche dei detenuti, in quanto l’ossatura umana non cambia più dopo il ventesimo anno d’età ed ogni scheletro è diverso per ciascun individuo. Da qui, si è giunti ad elaborare un sistema volto ad incamerare dati sulle persone, imponendo la biometria con l’introduzione dell’identità elettronica, e dunque con i passaporti e i documenti personali che conservano le informazioni dell’individuo che le possiede.
Le macchine pensanti possono dunque controllare i movimenti e le scelte dei consumatori, degli elettori e dei cittadini, ma la loro pericolosa funzione si spinge ben oltre. Possono infatti "uccidere" il piccolo e il grande rivoluzionario, tale che, gli uomini che hanno creatività, tramite questo sistema, vengono pian piano consumati fino a farli morire. Bisogna considerare il fatto che la morte di un essere umano avviene in due tempi, dove l'atto terminale è la morte fisica, quasi sempre preceduta da un'azione intellettuale. Questo significa che un uomo, che ha fatto dei progetti e tanti sacrifici per migliorare se stesso, in un certo momento della sua vita comincia a considerare il tempo come se si fosse fermato. Decide così di invertire la tendenza del suo vivere quotidiano, sia gradatamente che bruscamente, ed è costretto in questo a fare delle valorizzazioni dei risultati ottenuti, dei tagli per approdare all'abbandono progressivo dello sviluppo del suo avvenire.

 
 
 

EQUILIBRIUM

Post n°295 pubblicato il 11 Dicembre 2008 da alidifarfalla5
 

Il regime totalitario che controlla la futuristica Libria è riuscito a porre fine alle guerre, somministrando ai suoi cittadini il Prozium, farmaco che sopprime qualsiasi tipo di emozione. L'arte, la musica, la letteratura sono vietate e chi viene scoperto a leggere un libro o ad ascoltare musica rischia di essere condannato a morte, stessa sorte tocca a chi salta la dose di Prozium. John Preston (Christian Bale), uno dei più alti ufficiali del regime, è incaricato di scovare tutti coloro che infrangono le regole. Finché un giorno non può prendere il Prozium, e si rende conto di quanto sia sbagliato il regime...

Benché alcuni ritengono sia clone di matrix,  Equilibrium niente ha a che fare con la saga dei fratelli Watchosky.


Invece intinge bene le mani dal capolavoro di Francois Truffaut "Farenheit 451" (per la storia) ed "Essi Vivono" di John Carpenter (per il controllo mentale sui cittadini).

OPPIO PSICOLOGICO

"IL POTERE CHE GOVERNA SUL VOSTRO PIANETA PROSPERA E SI MANTIENE FORTE PERCHE' AGISCE SULL'IGNORANZA E SULLA STRUMENTALIZZAZIONE DEI POPOLI ABILMENTE MANIPOLATI NELLA PSICHE E RESI PRATICAMENTE SCHIAVI E SERVI DI UNA DETERMINATA STRATEGIA MESSA IN ATTO DALL'UNA O L'ALTRA POTENZA DOMINANTE, PER EVITARE CHE LE MASSE PRENDANO SUL SERIO E RESPONSABILMENTE I PROBLEMI IMPORTANTI E SI SOFFERMINO A LUNGO NEL PENSARE QUANTO PIU' DIRETTAMENTE LE COINVOLGE. "

 
 
 

Post N° 294

Post n°294 pubblicato il 10 Dicembre 2008 da alidifarfalla5
 

E' ancora scarsa e superficiale la conoscenza in Italia della  Dichiarazione Universale dei Diritti dell’Uomo di cui oggi si celebra il 60° anniversario. Ebbene, secondo una ricerca commissionata dalla Conferenza dei presidenti delle Assemblee legislative delle Regioni e delle Province Autonome, solo il 9% dei ragazzi e delle ragazze tra i 18 e i 34 anni ha letto il suo testo integralmente; e addirittura il 50% dei giovani non ne ha mai neanche sentito parlare. Invece, il canale unico che consente la conoscenza della Dichiarazione sembra essere la scuola (seguita a distanza dall'Universita').

Secondo lo studio ('I giovani e la Dichiarazione universale dei diritti dell'uomo'), a casa, in famiglia, nei partiti politici e nelle associazioni di volontariato la Carta internazionale sembra essere ''un asteroide lontano e sconosciuto, di cui nessuno parla, nessuno discute e nessuno si prodiga a diffondere''.
In termini assoluti chi parla meno della Dichiarazione e' la televisione: il 78% dei giovani che la usano come principale fonte di informazione non conosce questo documento fondamentale per la storia della civilta' umana; segue per livello di scarsa attenzione la carta stampata, con un 54% di ragazzi-lettori che non hanno mai letto la Dichiarazione. 
Ogni giorno invece i nostri bambini vengono metodologicamente istruiti alla violenza attraverso immagini televisive, cinematografiche, videogiochi ecc. I nostri giovani sono vittime di un continuo ed incessante bombardamento psicologico. La memorizzazione è una delle più importanti componenti della complessa struttura psicologica dell'essere umano.
Era il 1948, il mondo usciva stravolto da una guerra senza precedenti che aveva annientato la dignità umana e la comunità internazionale, riunita nella giovane Onu, sentì l'esigenza di mettere nero su bianco un codice etico valido per l'intera umanità. E' nata così la Dichiarazione, redatta da alcuni tra i più importanti intellettuali dell'epoca, dai francesi Jacques Maritain e Renè Cassin, al libanese Charles Malik, al cinese P. C. Chang, sotto la direzione del canadese John Peters Humphrey. A presiedere la commissione Eleanor Roosvelt, moglie del presidente Usa Franklin Delano. Il 10 dicembre 1948 l'Assemblea generale delle Nazioni Unite vota i 30 articoli del testo finale: 48 i Paesi favorevoli e otto gli astenuti, gli Stati del blocco sovietico, il Sudafrica e l'Arabia saudita. Da allora la Dichiarazione, che si è ispirata ai principi della Rivoluzione francese, seppur non vincolante per i Paesi che l'hanno firmata, è stata il punto di riferimento per lo sviluppo delle moderne democrazie e a tutt'oggi rimane la base dei documenti delle Nazioni Unite e della Carta dei diritti fondamentali dell'Unione europea.

Dal primo articolo che stabilisce l'uguaglianza e la libertà di tutti gli esseri umani, al trentesimo che sancisce il carattere inalienabile dei diritti, vengono enumerati una serie di principi comuni posti a fondamento della dignità umana. Il diritto alla vita, al giusto processo, alla privacy, all'asilo, alla proprietà, all'istruzione, e poi, la libertà di pensiero e di espressione e la condanna della tortura e della schiavitù.

Allora perchè si educa alla violenza e alla guerra la gioventù?

Il mondo è chiamato a riflettere su sè stesso, di fronte a un anniversario importante: i 60 anni della Dichiarazione universale dei diritti umani. E le parole della segretaria generale di Amnesty International, Irene Khan, sono chiare: «E’ arrivato il momento che i governi riparino a sei decenni di fallimenti nel campo dei diritti umani e diano seguito alle loro promesse»

 
 
 

FUNIMADAY3 - LA  GIUSTIZIA SCOMPARSA

La Funima International, presenta il terzo Funima Day, festa di un'intera giornata che l'associazione di volontariato, dedica ogni anno ad un tema delicato e di scottante attualità.

Il nuovo sito, le iniziative di beneficenza per raccogliere fondi a sostegno dei tanti bambini in Argentina Uruguay e Paraguay; i pozzi ed i nuovi progetti avviati con la prospettiva della formazione dei bambini che frequentano i centri della Fundacion los Ninos del Manana; il Progetto Madre Tierra in Paraguay per il recupero psico-fisico e la formazione dei bambini vittime della violenza e dello sfruttamento sessuale; l'impegno sociale con la Campagna Libera l'Acqua con il CIPSI; le conferenze di sensibilizzazione e di denuncia sui diritti negati dell'infanzia". Sono tanti gli impegni di Funima in Italia e nel mondo.

Proprio di giustizia negata, di diritti umani, in particolare dei più piccoli, si parlerà nella terza edizione di Funima day che si svolgerà quest'anno Presso l'Ente Fiera (Sala Convegni) di  Pordenone col patrocinio del Comune e della Provincia.

Domenica 7 dicembre 2008 alle ore 15:00:

"LA GIUSTIZIA SCOMPARSA"

Tra gli ospiti d'onore di quest'anno: Salvatore Borsellino, fratello del giudice assassinato dalla mafia il 19 luglio 1992, il magistrato Luigi De Magistris, oggi giudice del tribunale del riesame di Napoli, Guido Barbera, presidente del Coordinamento nazionale CIPSI e responsabile della campagna "Libera l'acqua", Raul Abel Bagatello, presidente della "Funima International" e Giorgio Bongiovanni, fondatore della "Funima International" nonché direttore della rivista ANTIMAFIADuemila.

L'intento è di porre l'attenzione sulle cause che determinano lo stato di sofferenza di milioni di bambini nel mondo sui quali si riversano con sempre maggior incidenza gli effetti della crisi economico-finanziaria mondiale così come di quella climatica ed energetica. Alla base di questi squilibri vi sono politiche scellerate tese a salvaguardare e ad accrescere gli interessi di pochi a discapito delle necessità di molti. Un sistema di potere fondato sulla pervasività della corruzione e sul ricorso alla forza d'intimidazione, spesso esercitata in concorso con le organizzazioni criminali. L'Italia, nel presente come nel passato, è stata più volte teatro di questa convergenza di interessi che ha causato la morte di tanti fedeli servitori dello Stato come Paolo Borsellino e che ancora oggi condiziona il normale svolgimento della democrazia. La mancanza di giustizia, sia nella sua dimensione sociale, cioè quale garanzia dei diritti primari come l'accesso libero all'acqua, sia nella sua prerogativa di restituzione della verità, sarà il filo conduttore di questo inedito dibattito aperto alla cittadinanza. Ingresso libero

http://www.funimainternational.org/content/view/388/194/


"Se si potesse insegnare l'amore i problemi del mondo sarebbero molto semplici, no?...

Non è facile imbattersi nell'amore. È invece facile odiare e l'odio può accomunare le persone...  Ma l'amore è molto più difficile....L'amore non è una reazione. Se amo qualcuno perchè questo qualcuno ama me, si tratta semplicemente di uno scambio, è come comprare qualcosa al mercato, non è amore. Si ama quando non si chiede nulla in cambio, quando non ci si accorge nemmeno che si sta dando qualcosa - e solo un amore così può conoscere la libertà... Ma, capite, non siete educati a questo. Vi insegnano tutto, poichè l'unica preoccupazione dei vostri genitori è di aiutarvi a trovare un buon lavoro e ad avere successo nella vita. Se ne hanno i mezzi, possono mandarvi all'estero ma, proprio come il resto dell' umanità, il loro obiettivo è che voi siate ricchi e abbiate una posizione sociale rispettabile; e quanto più in alto salite, tanto  maggiore è l'infelicità che causate agli altri, perchè per arrivare in alto bisogna lottare ed essere spietati".
Jiddu Krisnamurti

E con queste parole di verità universali abbraccio  tutti gli amici. Per tre giorni sarò assente dal blog,   sarò a Pordenone per l'evento!!! Felice e sereno  week end

Elisabetta

 
 
 

Post N° 291

Post n°291 pubblicato il 04 Dicembre 2008 da alidifarfalla5
 

NETIZEN CLANDESTINO: sciopero e lutto per la libertà di espressione di Internet in Italia

QUESTO SITO/BLOG E' UN CLANDESTINO

ed aderisce allo sciopero-oscuramento "Netizen Clandestino"

Sembra paradossale, ma è la realtá.
Anche il tuo sito/blog puó essere oscurato e tutti noi
come Carlo Ruta possiamo essere condannati per stampa clandestina.
Infatti esiste una legge (N° 62 del 7/3/2001) che dice a chiare lettere che in Italia siamo tutti in situazione di illegalità.
E tu cosa vuoi fare? Aspettare che ti arrivi una denuncia perchè hai espresso le tue idee?
Se hai un blog, un sito, un forum in Italia rischi grosso, e noi ci rivolgiamo agli internauti di tutto il mondo perchè ci aiutino a difendere la nostra libertá di espressione. Ognuno deve dare il suo contributo aiutando a diffondere questo messaggio per difendere la neutralità e libertà di Internet.

Ed è fondamentale farlo ora.
Ora che il Parlamento italiano sta studiando una norma che metterebbe ancor di piú i bastoni tra le ruote di tutti noi che non usiamo questo mezzo per professione ma solo per passione e per far circolare le nostre idee.
Questa norma (DDL Levi) deve essere immediatamente ritirata e devono essere sottratti alla legislazione sull’editoria tutti i mezzi internet utilizzati per esprimere e diffondere informazioni ed opinioni se gestiti in forma amatoriale, indipendentemente dalla loro capacità di produrre profitti.
Hai ancora dubbi?
Ti basti sapere che l’On. Giulietti nel 2001, come relatore della Legge N° 62
dichiarò che:

La legge sull’editoria non ha mai avuto tra i suoi obiettivi quello di imbrigliare le attività editoriali sulla rete. Sono quindi falsi gli allarmi e le preoccupazioni diffusi in tal senso.”

A distanza di sette anni ed a causa di quella legge, uno di noi, Carlo Ruta è stato condannato per stampa clandestina ed il suo sito è stato oscurato. Le rassicurazioni di allora sono dunque state inutili come lo saranno quelle di ora.
Tu che ci stai leggendo, tu che sei uno di noi, non rimanere passivo.
Domani potrebbe capitare anche a te.
Facciamo sentire la nostra voce e coordiniamo insieme una lotta per poter continuare ad esprimere i nostri pensieri. Al 
link sottostante troverai tutte le informazioni per fare anche tu la tua parte. Fai sentire a tutti il tuo grido di libertà.

http://ammazzablog.wordpress.com

No alla clandestinità di Internet in Italia, vogliamo la libertà.



INIZIATIVE SU FACEBOOK

CLICCA IL BANNER PER CONOSCERLE
vai al gruppo su FaceBook Contro il DDL anti-Blog presente alla Camera

FIRMA LA PETIZIONE ONLINE CONTRO LA LEGGE AMMAZZA BLOG

io ho già firmato

http://www.petitiononline.com/noDDL/petition.html

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: alidifarfalla5
Data di creazione: 09/11/2007
 

QUESTO BLOG TRATTA DIVERSI ARGOMENTI: SPIRITUALITA', UFOLOGIA, GUERRA, INQUINAMENTO,  DIRITTI UMANI, GIUSTIZIA, PEDOFILIA...  SCEGLI QUI SOTTO L'ARGOMENTO CHE TI INTERESSA CLICCANDO SOTTO ALLA VOCE TAG Tutti i tags

 

TAG

 

Verrà un giorno che l'uomo si sveglierà dall'oblio e finalmente comprenderà chi è veramente e a chi ha ceduto le redini della sua esistenza, a una mente fallace, menzognera, che lo rende e lo tiene schiavo... l'uomo non ha limiti e quando un giorno se ne renderà conto, sarà libero anche qui in questo mondo." [Giordano Bruno, Spaccio de la bestia trionfante]

 

La religione, la politica, la società vi sfruttano e voi ne siete condizionati: venite spinti in una certa direzione. Non siete esseri umani; siete ingranaggi di una macchina. Soffrite pazientemente, sottomettendovi alla crudeltà dell'ambiente, quando voi, individualmente, avete la possibilità di cambiarlo. J.Krishnamurti

 

SAGGEZZA

I vecchi Dakota erano saggi...

Loro sapevano che il cuore di un essere umano che si estranea dalla natura si indurisce;

Loro sapevano che la mancanza di profondo rispetto per gli esseri viventi e per tutto ciò che cresce, presto lascia morire anche il profondo rispetto per gli uomini,

Per questo motivo, l'influsso della natura, che rende i giovani capaci di sentimenti profondi, era un importante elemento della loro educazione

 

 

MADRE TERRA

 

un essere vivo con uno spirito macrocosmico

 

 

AMICIZIA

L'amicizia è la più nobile espressione umana del desiderio che Dio ha di manifestare all'uomo il Suo amore, essa viene a noi come espressione libera e imparziale. Dio non si accontenta di prendersi cura dei Suoi figli umani solo nelle forme di genitori e altri parenti. Egli viene negli amici per darci l'opportunità di esprimere amore incondizionato dal nostro cuore, senza vincoli e costrizioni. Ma la vera amicizia si può costruire solo su una base di libertà e di eguaglianza spirituale.

tratto da: L'eterna Ricerca dell'uomo di Paramahansa Yogananda

 

AMORE DI COPPIA

L'Amore non è una passione, l'Amore non è un'emozione.

L'Amore è una comprensione profonda del fatto che, in qualche modo, l'altro ti completa.

Qualcuno ti rende un cerchio perfetto; la presenza dell'altro rinforza la tua presenza.

L'Amore dà la libertà di essere se stessi, non è possessività.

OSHO


 

MATERNITA'

Un giorno un angelo chiese al SIGNORE:

 "SIGNORE, cosa donerai ora ad ogni figlio dell'uomo che nascera' sulla terra per dimostrargli il tuo grande amore? agli uomini hai gia dato tutto.. le stelle nei cieli di notte, la luce dolce dell'aurora, la profondita' degli oceani, l'armonia del canto degli uccelli, i mille colori del mondo, la forza di un abbraccio, la tenerezza di un semplice bacio, il profumo dei fiori piu' rari, la vastita' dell'orizzonte lontano..  LUI rispose:  "e' vero.. allora non posso fare altro che dare ad ognuno di loro direttamente un pezzetto del mio cuore: daro' loro L'AMORE DELLA MAMMA"

 

MEDITAZIONE

 

Siamo esseri di energia. Nulla avviene per caso e tutto inizia nella nostra coscienza.

La pratica quotidiana della meditazione aiuta a iniziare meglio la giornata (se praticata alla mattina), a ritrovare la calma e la propria centratura, a ricordarsi che siamo portatori di un essere divino dentro di noi che non ci abbandona mai e che è sempre pronto a venirci in aiuto (se soltanto ci ricordiamo della sua esistenza), a predisporci per un sonno ed una notte tranquilla (se praticata la sera prima di coricarsi), ad entrare in sintonia ed in confidenza con il nostro mondo interiore (visto che già ci occupiamo di quello esteriore tutto il giorno) e a calmare la mente.

http://www.guruji.it/

visita il sito

http://www.anandacrotone.com/

del mio caro amico maestro Yoga

Eugenio Riganello.

 

DAL BLOG  PENSIERI E PAROLE

GRAZIE RITA UN TESORO DI AMICA

DAL BLOG UNA NUOVA VIA

di pinksidgl0

GRAZIE DI CUORE SILVIA

 

dedicato

a chi ha luce

a chi vive la vita con leggerezza

a chi sa vivere sognando

a chi trova sempre un po’ di tempo per dedicarti un pensiero

a chi “a me importa sempre”

a chi ” mi indigno e dico NO”

a chi “eccomi, sono qui”

a chi viaggia con lo zaino

a chi fa volare i pensieri ogni volta che viaggia

a chi non smette mai di viaggiare anche senza muoversi

a chi regala "sogni reali in un mondo virtuale"

dal Blog  nel tempo... di  swala_simba

grazie Francesca

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

alf.cosmoschecombinazione7legrin2Web_sergioCV.iawasa51paoloxxxx6fabrizio63pandrea.debonadolce.melodia1pashiantiforestales1958laulam2005Raf.Gianncundari.paola
 

ULTIMI COMMENTI

Se già si parte dal presupposto che la verità sia una...
Inviato da: eric65v
il 03/12/2014 alle 07:52
 
Caro Victor la persona che ha scritto questo messaggio ha...
Inviato da: alidifarfalla5
il 20/09/2011 alle 13:40
 
Sono pienamente d'accordo ....
Inviato da: sergiorgios
il 31/03/2011 alle 10:56
 
Ciao..rispetto per tutte le religioni, ma c'è un solo...
Inviato da: victormania09
il 27/01/2011 alle 18:33
 
buon compleanno...ale
Inviato da: lafuriassassina
il 14/12/2010 alle 16:47
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963