Creato da fiumecheva il 06/05/2005

Fiumecheva

E continuo a camminare

 

 

« Invecchiare...Notte insonne.... »

Mi racconterò....

Post n°885 pubblicato il 01 Novembre 2009 da fiumecheva
 
Tag: Diario

Non ho molto tempo la mia giornata sta per iniziare, anzi è già iniziata, ma voglio prendermi un minuto per ringraziare chi è passato e mi ha lasciato un messaggio. Vorrei farlo rispondento a tutti voi uno per uno, ma il tempo è quello che è e la maggior parte lo passo all'ospedale e per le cure ci ma'.
Ma grazie a tutti voi di esserci e presto verranno tempi migliori e tutto tornerà allaquasi normalità.
Notizie di pa': Sta meglio , la tac non ha rlevato nulla di brutto, ora c'è in programma una broncoscopia per poter trovare la cura migliore per lui, ma gia respira meglio, ancora fare anche il minimo sforzo, come anche una semplice doccia, gli procura affanno, ma ora riesce a parlare senza cercare l'aria come un affamato.
Ore e ore passate con lui all'ospedale mi permettono di riscoprirlo e di rinnovare il mio affetto per lui, ma ieri sono andata un po' in crisi.
Comunque come nel detto "gli amici si vedono nel momento del bisogno" anche la vera famiglia si distingue. Il mio compagno a saputo darmi la ricarica giusta, mi ha rassicurato e come fa spesso per telefono, ieri, stando un paio d'ore con me e i ragazzi, mi ha fatto sentire tutto il suo esserci veramente.
Sono ricaricata e pronta a iniziate la giornata, so di non essere sola....

Avrei tanto da raccontare, ma avrò modo più avanti di farlo e so che vi ritroverò qui, grazie, di nuovo, di esserci.....

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Mirupafshim/trackback.php?msg=7921557

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Fayaway
Fayaway il 01/11/09 alle 18:20 via WEB
Quanto ci fanno preoccupare i nostri papà! Spero comunque che tu non sia sola ad accudire i tuoi genitori, ma che i tuoi fratelli ti sappiano dare una mano. Sei troppo buona e non è giusto che ci si approfitti di te.
 
Mario939
Mario939 il 01/11/09 alle 20:39 via WEB
BUONA SERATA
 
mark742007
mark742007 il 03/11/09 alle 13:18 via WEB
Ciao fiume, un abbraccio grande. ho letto i tuoi ultimi post e auguro al tuo papà tutto il bene del mondo. Ti capisco perfettamente: è difficilissimo stare a guardare i nostri genitori invecchiare e non poter fare nulla: vorremmo prendere su di noi tutti i loro problemi ed il tempo che passa, ma non è possibile. Ci rassicura il fare per loro tutto quello che possiamo e dare loro tutto il nostro amore; loro capiscono, sanno quanto li amiamo. Con tanto affetto,Gilda.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: fiumecheva
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 64
Prov: RA
 

TAG

 

FIUMECHEVA

 

LA MIA LIBRERIA

 
Citazioni nei Blog Amici: 71
 

VISITE OGGI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963