Creato da fiumecheva il 06/05/2005

Fiumecheva

E continuo a camminare

 

 

« E di nuovo non riesco a ...Chi mi sa spiegare?.... »

Dopo aver raschiato il fondo....

Post n°909 pubblicato il 11 Febbraio 2010 da fiumecheva
 
Tag: Diario

... in qualche modo devi risalire.
Winnie mi sta vicino più che mai.
Una sera dopo avermi rassicurato mi ha detto di non scrivere più cose brutte o almeno di scriverle in italiano corretto, che ciò che scrivo è  tutto pieno di errori, al che mi ha fatto troppo ridere, perchè ha proprio ragione
Su insistenza di Rory ho ricominciato ad andare in palestra, sono tutta indolenzita, ma oggi, da brava, farò la seconda lezione.
E ho pure ricominciato a controllare l'alimentazione, negli ultimi mesi ho ripreso 5 Kg e questo non va, ne per la mia salute ne per il mio morale, dopo tanto mi sono guardata e decisamente devo far qualcosa.
Certo non è che tutto dentro di me si è risolto così come per magia, ma devo qualcosa a chi mi sta vicino e fa di tutto per farmi stare bene, a Winnie, ai miei ragazzi e soprattutto lo devo a me stessa.
Ma' ha i suoi alti e bassi, ma del resto è tutta la vita che combatto con i suoi cambiamenti d'umore repentini e le sue continue lamentele, certo ora è malata e ha subito un brutto colpo e forse ne ha più ragione, ma da che ho memoria la vita con lei è sempre stata così.
Il principe Azzurro ha trovato casa nella frazione vicina, e lavoro qui in città, presto andrà a vivere da solo, mi sento ansiosa e nello stesso tempo emozionata e orgogliosa come fossi sua madre. Stamattina mi ha detto una cosa carina:" Una cosa mi manchèrà: La cucina della mutti (così mi chiamano in casa)!"
Io mi sono sempre sentita un pessima cuoca e sapere che qualcuno apprezza quello che preparo mi ha fatto molto piacere ...
Ora però ripensandoci, non è che si riferisse alla mia cucina nuova e non alle cose che preparo da mangiare?!
Rory è in pieno fermento, felice per il trasferimento del Principe Azzurro così vicino a casa e lo sta aiutando ad organizzare il trasloco.
Il Bel Tenebroso finalmente lavora in zona, tutte le sere alla fine del lavoro, torna a casa e questo mi fa stare molto più tranquilla
Topino si divide tra scuola, scuola guida e la sua immancabile chitarra che ormai sembra diventata un prolungamento del suo corpo, se ne separa solo per andare a scuola , ma è troppo bello vederlo così appassionato.

Riemergere (Valeria Finazzi)

 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: fiumecheva
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 64
Prov: RA
 

TAG

 

FIUMECHEVA

 

LA MIA LIBRERIA

 
Citazioni nei Blog Amici: 71
 

VISITE OGGI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963