Creato da fiumecheva il 06/05/2005

Fiumecheva

E continuo a camminare

 

 

« Messaggio #90Messaggio #92 »

Post N° 91

Post n°91 pubblicato il 17 Settembre 2005 da fiumecheva
 
Tag: Diario

La crisi.
Sono crollata, ogni parola ogni pensiero bello o brutto mi faceva piangere.
Ah maledetta chimica del mio cervello!
In questi momenti è come se mi sdoppiasi, una parte di me rimane calma e razionale, ma l'altra ha reazioni improvvise e incontrollabili, le lacrime escono e non c'è nessun modo per trattenerle.
Ieri ero così.
Poi oggi ribaltamento di personalità, grintosa e arrabbiata come l'incredibile Hulk sollevo il modo. Tornata dal lavoro ho scaricato la mia energia potado siepi e alberi e poi più tardi, nel pomeriggio ho incontrato il mio amore. Anche ieri pomeriggio ci siamo visti e abbiamo parlato tanto, lui finalmente è riuscito a farmi parlare e far in modo che io gli aprissi completamente il mio cuore a lui (e ho pianto tanto). E' meraviglioso, non capisce molte cose di me, ma ci prova, ci prova davvero e questo suo modo di tentare me lo fa sentire ancora più vicino, perchè è l'unico uomo che è arrivato così vicino al centro di me. Non ci sono carte, ne contratti tra noi, nessuno lo obbliga a stare con me, io faccio tante cavolate, lui si arrabbia, ma è sempre accanto a me :-)
L'ultima stupidaggine che ho fatto è stata dare troppa confidenza a un tale che mi mandava sms, ha esordito scrivendomi che aveva fatto il numero a caso e che voleva fare amicizia, erano sms innocenti, ma a un certo punto il tipo si faceva sempre più invadente e nella mia stupidità gli ho detto di smettere di scrivermi perchè al mio uomo non faceva piacere e che sicuramente mi avrebbe lasciato sapendo che mandavo messaggi a lui. In effetti a Miki non fa piacere che io chatti e non gli avevo detto niente, ma contavo di chiudere la faccenda così. Nel breve periodo che ho scambiato sms col tipo avevo scoperto che conosceva Miki. Devo dire che la cosa è piena di strane coincidenze, comunque chiusa la cosa ero tranquilla. Fatto sta che il tipo s'è rifatto vivo con proposte oscene e riccatandomi scrivendo che se non avessi accetato le sue condizioni e non avessi continuato a scambiare messaggi con lui (E vi lascio immaginare che tipo di sms voleva che gli mandassi), avrebbe rivelato a Miki che chattavamo.  I ricatti mi mandano in bestia, gli ho detto che facesse pure. Ho parlato con Miki e gli ho detto tutto, di quanto sono stata stupida nonostante lui mi avesse più volte ripetuto il perchè non ama che io chatti (che magone che avevo!). Il fatto è che io ho chattato al telefono con tante persone, tipi strani ne ho trovati, ma questo è il primo che osa riccattarmi. Comunque Miki non si è arrabbiato con me, mi ha detto che col tempo ha capito come sono fatta, disapprova sempre questo mio modo di dare troppa confidenza alle persone, ma mi accetta così come sono. "Tu, cara, parti sempre pensando al bello delle persone, ma le persone non sono come tutte come te, tante sono cattive e marce. Quando imparerai ad essere più diffidente?"
Sto imparando, amore, sto imparando.
Ho dato il nr del tale a Miki e lui lo ha chiamato.
Poco fa mi è arrivato questo sms da lui (al quale non ho risposto)
"COMPLIMENTI...! 6 ANDATA A DIRE CHE SMS CON ME?! E IO CRETINO FACEVO IL TUO GIOCO!!! GRAZIE!! ADDIO!!"
Faceva il mio gioco? Quale gioco visto che ripetutamente gli avevo chiesto di smettere di scrivermi e di scaricarmi la batteria a furia di squilli?
Vabbeh! Ora spero che sia definitivamente finita e la prossima volta non ci sarà, sarò diffidente dall'inizio, non risponderò più a sms di sconosciuti.

 
Rispondi al commento:
potterina_magica
potterina_magica il 17/09/05 alle 22:05 via WEB
E' così bello fare amicizia, chissà perchè alcune persone amano sfruttare questa disponibilità. Perchè? Mi fa tristezza pensarci, non lo capisco... il tuo tesoro è stato molto intelligente a non arrabbiarsi (sarebbe stata la reazione più ovvia). Ti abbraccio.
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: fiumecheva
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 64
Prov: RA
 

TAG

 

FIUMECHEVA

 

LA MIA LIBRERIA

 
Citazioni nei Blog Amici: 71
 

VISITE OGGI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963